SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

5 partecipanti

Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Lun 18 Gen 2010, 19:17

ciao scooteristi!! visto che siamo tutti in garage a mondarci le nocche in vista della prossima stagione SIR, volevo sapere un parere di tutti a proposito dei cerchi. Premetto che ho già avuto i tubeless in inox (scoot rs) e sono in garage su uno scaffale, visto che si sono storti e hanno le valvole fatte di cacca!! sono alla ricerca di un cerchio sdoppiabile (tipo l'originale) CROMATO!! che sia ferro o inox nn importa, l'importante è la qualità!! sapete indicarmi qualche sito bono? vi dico anche che non cromerò i cerchi originali, xchè di sicuro viene un troiaio e si spende 100€!!

DITEMI LA VOSTRAAAAAAAAA!!
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  andy.D&DSC Lun 18 Gen 2010, 23:18

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sinceramente non mi sono mai interessato ai cerchi cromati, ma ne ho visti di questi di allstyles che mi sembravano bene e sono italiani... credo e spero comunque che altri ne montino e scrivano qualcosa!!
io comunque, se sono dritti, farei cromare i tuoi originali. dai un bravo cromatore non può fare troiai e se è vero che spendi di più hai, secondo me, un prodotto migliore che uno fatto in serie dove di solito si punta a spendere meno...
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  AldoLebowski Mar 19 Gen 2010, 11:31

Ciao, io sulla Special monto ormai da anni quelli di Cuppini, sono un po' pesanti rispetto agli originali e te ne accorgi appena montati, ma cmq non mi hanno mai dato problemi.
AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Mar 19 Gen 2010, 13:06

andy.D&DSC ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sinceramente non mi sono mai interessato ai cerchi cromati, ma ne ho visti di questi di allstyles che mi sembravano bene e sono italiani... credo e spero comunque che altri ne montino e scrivano qualcosa!!
io comunque, se sono dritti, farei cromare i tuoi originali. dai un bravo cromatore non può fare troiai e se è vero che spendi di più hai, secondo me, un prodotto migliore che uno fatto in serie dove di solito si punta a spendere meno...

(mmhh, questi di allstyles mi paiano proprio buoni e con buon prezzo.....)

ho capito, ma bisognerebbe comprare 2 cerchi nuovi originali buoni che nn abbiamo botte o graffi profondi (un 80ina d'€ minimo la coppia), visto che i miei sono torti come un 5 e rigati peso, trovare un cromatore magari a 100 km da casa, convincerlo che.... si... può... FAREEEEEEEEE!! attendere qualche mese per avere si un prodotto buonissimo ma costoso, vuoi che x cromare 2 cerchi nn chiedono un 50ino? 150€ per 2 cerchi (acquisto, trasporto al cromatore e cromatura) mi sembra tanto per la mia lambra da raduno!!! se avessi una tv 1°serie o una lambra pronta da restaurare a modo, probabilmente farei anche io così.

nn metto in dubbio che il risultato sia migliore rispetto ai cerchi prodotti in serie... però dato che mi conosco, andrei in paranoia a ogni sassolino che batte sui cerchi freschi freschi di cromatura!!!!


Ultima modifica di Gegio Green Onions il Mar 19 Gen 2010, 13:13 - modificato 1 volta.
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Mar 19 Gen 2010, 13:12

aldino, ma è possibile che sul catalogo web di cuppini non abbiano più i cerchi cromati? hanno solo quelli grigi pronto verniciatura!!

ma ti pare che devo tutte le volte ordinare roba italiana in angleterre? ma io sò una sega...

e spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra.....
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  andy.D&DSC Mar 19 Gen 2010, 17:43

Gegio Green Onions ha scritto:

ma ti pare che devo tutte le volte ordinare roba italiana in angleterre? ma io sò una sega...

in effetti ogni volta che devo comprare qualcosa in Inghilterra che c'è scritto MADE IN ITALY e gli devo chiedere quanto costa spedirlo in Italia mi sento veramente un idiota... pale

Gegio Green Onions ha scritto:e spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e comprae spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra.....

ti sei dimenticato uno SPEEEEEENDI!!
No
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Mar 19 Gen 2010, 18:06

o andy ma siamo l'unici stronzi che si tiene vivo il forum?! nn ci sà un cazzo da fà!!!
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  andy.D&DSC Mar 19 Gen 2010, 18:08

Gegio Green Onions ha scritto:o andy ma siamo l'unici stronzi che si tiene vivo il forum?! nn ci sà un cazzo da fà!!!

affermativo per entrambe le affermazioni Ezio Gegio! Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati 184304
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty cromature

Messaggio  Enea NAONIAN SC Mar 19 Gen 2010, 21:55

Da noi una coppia di mezzi cerchi farli cromare ti costa sui 40-50 euro...ti durano belli circa 2 anni se li adoperi...le cromature industriali sono di solito più robuste, ma il materiale del cerchio e la finitura della lavorazion spesso lascia a desiderare... confused
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty cerchi cromati

Messaggio  Guga GOSC Mar 19 Gen 2010, 22:24

gegio io pensavo prprio di cromare i miei originali e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra e spendi e compra comunque
da un bravo cromatore di bergamo (Grassobbio) il noto Bargella cromature perfette e durature è onesto e praticamnete fa solo pezzi per auto e moto d'epoca qaundo ci porto i miei te lo dico....
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Mar 19 Gen 2010, 23:22

aaahhhh il noto bargella!! il cromatore che c'ha una fava come una manica di cappotto!!! cmq io bisogna che cambi stì cerchi prima dell'elba!! i mia sò torti forte e hanno dei bei righi profondi. te luchino i cerchi già ce li hai o li devi comprà?

o stà a vedè alla fine mi fate croma un paio d'originali....
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati Empty Re: Consiglio Cerchi Lambretta Sdoppiati Cromati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.