SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

+13
InsettiSospetti
Claudio SPQR SC
Andrea jet set
vicky
max g.o.s.c.
capitan8
andy.D&DSC
Massi BesaBoga
Roccia
Bertacchi Gianni
checco
Fossi
crema
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  crema Mar 13 Gen 2009, 21:37

1) Risoluzione problemi sollevati a Nogara nell'ultima riunione (con partecipazione esclusiva dell'attuale consiglio direttivo).

2) Visionare la documentazione completa dell'associazione sportiva .

Dalle 15 alle 16.00

3) Convocazione assemblea generale.

4) Eventuali nuove votazione cariche.

5) Discussione su eventuali problemi o modifiche del sito internet.

6) Nuove proposte dei club per un miglior funzionamento della sir.

7) Varie ed eventuali.

Ovviamente questa è una proposta di ordine del giorno e ogni modifica o integrazione di questo da parte di tutti i club sarà più che gradita grazie della collaborazione ci si vede a Siena.

Crema :roadrunner:
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Ordine del giorno

Messaggio  Fossi Mer 14 Gen 2009, 14:59

Ottimo Crema....
Parlo a nome del mio club:
Potremo passare per ripetitivi ma al fine di permettere a tutti gli scooter club di presentarsi alla riunione straordinaria con le idee chiare per noi il primo punto da inserire nell'ordine del giorno è:
- Scioglimento dell'associazione culturale e del relativo statuto

Inoltre, solo a titolo propositivo pensiamo che per coordinare al meglio l'attività SIR siano necessarie le seguenti figure:
- un gestore del SITO e del FORUM rigorosamente aperto a tutti senza sotterfugi.
- un cassiere per la gestione delle quote d'iscrizione.
- 3/5 persone che abbiano il solo compito di convocare la riunione annuale con l'autonomia di sceglierne luogo e data.

Sarà neccessario poi trovare un criterio sia per l'ammissione di nuovi club che per la loro eventuale estromissione.

Nella speranza che qualche altro club inserisca ulteriori punti sui quali discutere vi salutiamo.
ORSI delle ALPI S.C. - Rovereto D.C.
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  checco Mer 14 Gen 2009, 15:28

solo a titolo propositivo pensiamo che per coordinare al meglio l'attività SIR siano necessarie le seguenti figure:
- un gestore del SITO e del FORUM rigorosamente aperto a tutti senza sotterfugi.
- un cassiere per la gestione delle quote d'iscrizione.
- 3/5 persone che abbiano il solo compito di convocare la riunione annuale con l'autonomia di sceglierne luogo e data.

Sarà neccessario poi trovare un criterio sia per l'ammissione di nuovi club che per la loro eventuale estromissione
.



nn capisco ma queste regole nn sa già in vigore?????

e per il sito c'era chi se ne occupava...
il cassaiere c'è già?
il consiglio direttivo pure
regole per ammissione e estromissione pure

continuo a nn capire.......
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Fossi Mer 14 Gen 2009, 16:08

Ciao Checco....
prova a leggerti lo Statuto in vigore......AIUTO
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  checco Mer 14 Gen 2009, 16:16

scuasate la mia ignoranza ma fin'ora nn è funzionato così????
cmq continuo a nn capire
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty statuto

Messaggio  Bertacchi Gianni Mer 14 Gen 2009, 16:21

ma di che cazzo di statuto parliamo?quello e' uno statuto falso,di vespa club che non ci rispecchia assolutamente.Occorre quindi per me sciogliere l'associazione(abrogare lo statuto) e dettare un regolamento da rispettare-si puo' anche lavorare sul REGOLAMENTO che gia' abbiamo-
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Fossi Mer 14 Gen 2009, 16:26

Esiste uno Statuto che non viene rispettato... e la dimostrazione è quello che è accaduto a Nogara....
Siamo per un regolamento snello (e come dice Gianni basta lavorare su quello allegato al fottuto statuto) e per lo sciglimento dell'associazione culturale che non serve a nulla.
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  checco Mer 14 Gen 2009, 17:08

su questo nn so daccordo a nogara è successo quello che è successo proprio perchè quialcuno nn rispeto lo statuto......
ma nn capisco perchè bisogna ripartire da capo.....
le rogole ci sono, alcune vanno sicuramnte modificate altre assolutamente nn devono essere manco toccate
quindi nn capisco il perchè di dover butare al vento tuto il lavoro fatto che a mia veduta poi nn è così da buttare
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty programma

Messaggio  Ospite Mer 14 Gen 2009, 17:39

Non credete che questo sia un argomento per nulla interessante al mondo intero?
Perchè fino a quando non abbiamo un programma definitivo per il 7, non ne discutiamo nel forum dei presidenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Fossi Mer 14 Gen 2009, 17:54

Come già detto in altra circostanza non capisco perché non tutti possano dire quello che pensano a proposito delle potenziali decisioni da prendere in assemblea utilizzando forum pubblico.... Io, come tanti altri "peones", non ho accesso al forum degli eletti....
A me personalmente che qualche esterno ci legga non interessa.
E a proposito di non rispetto dello Statuto ci sarebbe da scrivere un libro!!!
E proprio per questo, ribadisco, prima ce lo togliamo dalle palle meglio è....
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Ospite Mer 14 Gen 2009, 18:22

Capisco, Fossi, hai ragione...e và benissimo avere il parere di tutti quelli che c'entrano nella SIR! il mio intento è quello di tutelare l'immagine dell'associazione, non di escludere gli appartenenti al gruppo.
Credo si possa risolvere la situazione dando il permesso di lettura a tutte le persone che iscritte, abbiano dichiarato di far parte di un club iscritto.
Così si avrebbe maggiore privacy e libertà di lettura e intervento per tutti noi!
Che ne dite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  crema Mer 14 Gen 2009, 22:05

Non credo ci sia nulla di male che la gente che visita il sito veda che ci sono delle persone che ci tengono davvero a far tornare le cose al loro posto , qui sopra mi sembra solo di leggere che ci sono persone che si confrontano per ritornare al massimo della forza che la SIR ha avuto fino ad ora .
Siamo umani e commettiamo errori come tutti a mio avviso risolverli qui alla luce del giorno è solo un sintomo di trasparenze e magari può anche essere di aiuto a qualcuno.

Per rispondere a Fossi il punto di convocazione dell'attuale consiglio e la presentazione dei documenti dell'associazione è proposto proprio per chiarire questo problema,comunque concordo in pieno per le sorti dell'associazione.

per rispondere a checco avere uno statuto che non viene rispettato e sta li solo perchè la legge lo richiede e diventa inviolabile a propria discrezione non porta a nulla di buono,non siamo persone da statuto di vespa club siamo scooterboy e serve solo un regolamento costruito su misura per la nostra scena,non vogliamo ripartire da capo , ma dato che l'aver preso questa strada non ha dato i frutti sperati ripartiamo dal bivio e costruiamo tutti insieme ( e non in pochi eletti ) una strada nuova.
Questo è solo il mio pensiero non parlo a nome di nessun club ,ma solo di me stesso.

Crema
:roadrunner:
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty PROPOSTA di programma riunione del 7 febbraio

Messaggio  Ospite Gio 15 Gen 2009, 13:55

PROPOSTA di programma riunione del 7 febbraio

Allora, come preferite, copio e incollo quanto ho scritto nel forum dei presidenti:

Messaggio Da enea Ieri a 4:06 pm

Riunione di 1ora per il CD? pensi che basti? conoscendoci, non credo che basti neanche per sederci intorno a un tavolo!
Dopo un breve dibattito per mettere una pietra sopra al discorso riunione 2008, con il consenso della maggioranza dei consiglieri presenti, che ufficializza l'esito della decisione...

Io propongo di procedere così alla riunione:

1- dibattito con i consiglieri e presidenti su quale decisione prendere:
- sciogliere l'associazione culturale e annullare lo statuto, riformando una federazione non riconosciuta, disciplinata da un regolamento interno.
- rieleggere le cariche dell'associazione culturale, modificare lo statuto e regolamento.
- sciogliere l'associazione culturale per costituire un associazione di altro tipo.

2- sottoscrizione da parte del vecchio CD del verbale di modifica delle cariche o dello scioglimento dell'associazione del quale risulto presidente.

3- nuove candidature e elezione della nuovo club e delle nuove cariche sociali con votazione dei club presenti e aventi diritto (diritto acquisito sulla base dell'attuale regolamento o di quello che si deciderà al momento!)

4- varie ed eventuali che proponete.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  checco Gio 15 Gen 2009, 14:45

posso fare una domanda???
ma si farà una votazione per quanto riguarda l'abolizione o meno dell'associazione ad oggi esistente???
quindi se ipoteticamente parlando vincono i contrari si ri costituisce il tutto in versione nn ufficiale...
ma se invece vince chi vuole continuare su questa strada???'
cosa succede???
cioè i club contrari al procedere con l'associazione accettano il verdetto dell'assemblea oppure no???
perchè è questo che nn continuo a capire.....
perchè a quanto mi risulta questo tipo di votazione è già stata fatta a nogara ore 21,30 con esito positivo nel continuare con quest'associazione e questo consiglio direttivo.....
ma dopo di che alcuni club si sono tirati fuori dalla sir.....
quindi comincio a nutrire dei dubbi su quello che poi sono le scelte democratiche di questa assemblea o cmq di una parte di questa....
spero di sbagliarmi ma i dubbi rimangono.....
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Roccia Gio 15 Gen 2009, 15:05

Signori, purtroppo non potrò partecipare alla riunione perchè sabato 7/02 verrò ricoverato e lunedì 9/02 subirò l'intervento che sto attendendo da circa 6 anni (no, non divento donna - per quello c'è già il Bacci)...

Spero che il Meni voglia partecipare alla riunione in rappresentanza del Dobre SC

Chiedo scusa a chi sta attendendo risposta a PM qui sul forum, ma sto cercando di sistemare le cose in negozio perchè sarò assente dal lavoro per parecchio tempo, e cercherò di rispondere a tutti il prima possibile...

Grazie.
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Fossi Ven 16 Gen 2009, 15:22

Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a Roccia e mi dispiace un sacco che non potrà intervenire di persona alla riunione.

Ciao Checco,
la mia opinione personale è che l'eliminazione dello Statuto (regolamenti di tipo Vespa Club, Direttivo, Forum privati ecc.) aiuterebbe ad evitare un sacco di incomprensioni, invidie, seghe mentali...
Io vorrei che gli S.C. iscritti per la stagione 2008 lo fossero anche per il 2009 e per il futuro, vorrei che nessuno si permettesse di rompere questo meraviglioso giocattolo che è lo scooterismo italiano.
Proprio per questo motivo auspico che la riunione straordinaria avvenga in un clima sereno e che nessuno si presenti con il coltello tra i denti.
Fomentare polemiche, anche di natura politica, serve solo a dividere....
Resta inteso che proprio quest'ultima vada assolutamente lasciata fuori!!!
E poi dai .... i vecchi dello scooterismo certe cose le hanno vissute sulla propria pelle in altri ambienti e credo e spero che nessuno di loro voglia trasformare la SIR in un ambiente che ruoti intorno alla politica.
Fino ad oggi questo piccolo mondo mi ha reso sempre molto felice e l'unica volta che ne sono rimasto disgustato è stato alla riunione di novembre...
Facciamo tutti e dico tutti uno sforzo
Chiedo scusa per lo sfogo ma lo scooterismo è troppo importante per me.
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  checco Ven 16 Gen 2009, 15:33

caro fossi

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda....
io tutto voglio tranne creare polemiche dissidi o litigi...
Quel che dico è che secondo me nn è tutto da buttare e visto che sono stati spesi soldi tempo ed impegno forse se si riuscisse a salvare qualcosa nn sarebbe male...
lo so gli statuti nn piacciono a nessuno ma servono, servono per regolamentare un gruppo di persone chje si confrontano tra di loro ed ognuna di queste persone rappresenta la volontà di altre, quindi secondo me va continuata la strada percorsa sino ad ora.
Certamente all'interno delo statuto ora vigente ci sono delle cose che nn vanno e vanno cambiate, ma buttare tutto in aria mi sembra eccessivo.
L'essere "ufficiali" e quindi riconosciuti puo aiutare alcuni gruppi ad avere spazi, soldi (sponsor) e finanziamenti
che nn mi sembra poco.
Le regole sono necessarie dove convivono svariate persone per il quieto vivere, la politica è ovvio che deve rimanere fuori da questo ambiente
Quindi credo che sia la voltà di tutti di cercare di rimettere in piedi certe situazioni e di cercare dialogo e nn litigio proprio per nn rompere questo giocattolo che a noi stà parecchio a cuore.
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Roccia Ven 16 Gen 2009, 15:38

Fossi ha scritto:Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a Roccia e mi dispiace un sacco che non potrà intervenire di persona alla riunione.

Ciao Checco,
la mia opinione personale è che l'eliminazione dello Statuto (regolamenti di tipo Vespa Club, Direttivo, Forum privati ecc.) aiuterebbe ad evitare un sacco di incomprensioni, invidie, seghe mentali...
Io vorrei che gli S.C. iscritti per la stagione 2008 lo fossero anche per il 2009 e per il futuro, vorrei che nessuno si permettesse di rompere questo meraviglioso giocattolo che è lo scooterismo italiano.
Proprio per questo motivo auspico che la riunione straordinaria avvenga in un clima sereno e che nessuno si presenti con il coltello tra i denti.
Fomentare polemiche, anche di natura politica, serve solo a dividere....
Resta inteso che proprio quest'ultima vada assolutamente lasciata fuori!!!
E poi dai .... i vecchi dello scooterismo certe cose le hanno vissute sulla propria pelle in altri ambienti e credo e spero che nessuno di loro voglia trasformare la SIR in un ambiente che ruoti intorno alla politica.
Fino ad oggi questo piccolo mondo mi ha reso sempre molto felice e l'unica volta che ne sono rimasto disgustato è stato alla riunione di novembre...
Facciamo tutti e dico tutti uno sforzo
Chiedo scusa per lo sfogo ma lo scooterismo è troppo importante per me.

Crepi il lupo Fossi, e grazie per gli auguri...
Quoto in toto le tue parole: dallo snellimento di tutta la parte burocratica della SIR, al ritorno ad uno scooterismo più "da strada" e meno da "ufficio", al rifiuto netto di ogni infiltrazione politica nel circuito scooteristico.
Ritengo però che una qualsivoglia forma di regolamento vada mantenuta, pena lo sgretolamento della scena per la mancanza di uno scheletro normativo che è necessario a regolare i rapporti fra clubs e fra singoli scooteristi.
Mi unisco al tuo appello perchè tutti facciano quanto è in loro potere affinchè la discussioni rimanga in un ambito sereno, civile e corretto.
Saluti.
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Massi BesaBoga Ven 16 Gen 2009, 21:05

Scusate se intervengo, mi sembra che le opinioni si siano un minimo allineate rispetto a qualche settimana fa. Pero' mi sorge un sospetto, in quanto associazione culturale o sportiva che sia penso che, non solo lo statuto sia obbligatorio, ma che vi siano alcuni punti obbligatori da mantenere per tutte le associazioni riconosciute, e questo, lasciatemelo dire (lavoro in un comune), viene a creare una burocrazia pazzesca, la parola snellimento di OGNI procedura c'e' da scordarsela. Insomma io penso che la cosa migliore sia sciogliere l'associazione, prendere lo statuto come esempio ma prenderne solo alcuni punti come schema di massima e poi COSTITUIRE un regolamento interno. Una serie di regole che TUTTI gli iscritti devono rispettare. Se tra i punti, come auspico, ci sara' quello di escludere la politica e ogni forma che potrebbe generare scontri ideologici, bene, la politica sta fuori.
Non mi sembra cosi' impossibile. Pero' mi auguro vengano snellite molte cose. C'e' ancora una gerarchia di poteri che portera' SEMPRE alcuni a storcere il naso delle decisioni di altri. APPIATTIMENTO vacca boia!!! Ormai ci conosciamo tutti o quasi e bene o male si sa, ai raduni si passa piu' tempo a salutare la gente che a ballare. Questo e' quello che penso.


Roccia un abbraccio e un in bocca al lupo per l'operazione!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  andy.D&DSC Ven 23 Gen 2009, 19:38

io non ho capito una cosa: ma il futuro della SIR verrà deciso in CD o in Assemblea Generale? Suspect
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty in breve....

Messaggio  Bertacchi Gianni Ven 23 Gen 2009, 21:31

io snellirei il tutto dando potere(potere fra virgolette)a TUTTI gli scooter club aventi diritto-3,4 anni di presenza in SIR -votando sia nel forum che nelle assemblee generali.Tutto il resto a CACARE......jonny
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty secondo me.

Messaggio  capitan8 Ven 23 Gen 2009, 22:32

Io dico la mia in anteprima:
1) eliminazione statuto. basta con sta roba ( cmq rispetto Enea x aver in primis portato avanti detta idea ma siam troppo rinco x star dietro ad una cosa del genere)....butta via tutto...e da capo.
2) si fanno solo una decina di regole votate a maggioranza come i dieci comandamenti ed ognuno le deve seguire x rimanere in sir. Punto e basta. Sgarri: votazione di TUTTI gli iscritti e fuori dal cazzo.
3) chi son gli iscitti? gli storici + quelli che da almeno due anni fanno il raduni/serate..insomma fan qualcosa a livello scuteristico...cmq 2 anni di attività in vari modi come lor piace.
4) consiglio direttivo? si una formalità fatta da massmo 5 persone che fanno le cose elementari ( sito, organizzazione riunione, le date sul calendario..).insomma nessun onore ma solo oneri in modo che lo fai solo se sei interessato, niente soldi, e NESSUN POTERE...x le decisioni tribunale popolare a maggioranza anche qui sopra e via....punto 2)... il resto è noia. Il tempo risparmiato, io ne ho poco, state in garage che è meglio.
Insomma nulla di che se non il minimo indispensabile x dire che c'è a livello nazionale un contenitore che raccoglie dei gruppi...basta ...cosa ci serve d' altro ????...
Ciao. Il capitano.
Consiglio: attenzione che sennò si finisce come altre scene che si è in 100 in tutt' italia con una marea di divisioni xè qlc vuol fare il capetto...di che cosa poi me lo son sempre chiesto..(.boh saran le poche soddisfazioni..) alien

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  checco Sab 24 Gen 2009, 13:36

quindi continuo a nn capire......
sicuramente sarò duro.....
ma qui si è deciso se e in che forma sarà fatta questa votaziona se abolire o meno lo statuto e quindi l'associazione fino ad ora vigente????
e FONDAMEMTALE CHI PERDE ACCETTA O MENO IL RISULTATO '????

perchè a me mi sembra che si stia "menando il can per l'aia" e che poi di concreto e costruttivo nn si dica niente

io intanto proporrei un buon sondaggio sul forum per vedere chi è contrario o chi è favorevole.....
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty ...7 FEBBRAIO..

Messaggio  Bertacchi Gianni Sab 24 Gen 2009, 17:56

VA BENE RAGAZZUOLI.ALLORA FACCIAMO UN SONDAGGETTO PER VEDERE QUANTI VOGLIANO L'ASSOCIAZIONE E QUANTI NO!PERO' CHE SIA TUTTO LIMPIDO E TRASPARENTE,OK CHECCO? :bebè:
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  checco Sab 24 Gen 2009, 19:06

allora io sono a favore di rimanere con l'associazione così com'è.... con alcune modifiche da apportare ma fondamentalmente vorrei continuare sullastrada intraprese
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno Empty Re: Riunione straordinaria 7 febbraio ordine del giorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.