SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

roba da vecchio forum....

+4
vicky
taffy
Claudio SPQR SC
max g.o.s.c.
8 partecipanti

Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty roba da vecchio forum....

Messaggio  max g.o.s.c. Mer 22 Ott 2008, 01:49

quello a seguire è un bel copia e incolla dal vecchio sito e l'ho fatto perche qualcuno si lamenta (dove cazzo è la faccina con le lacrimucce....? in questo serraglio qui a lato non riesco a trovarla, e non vedo l'ora che si apra la stagione della caccia per andare a tirare un paio di fucilate a tutti quei volatili e altre strane bestie che oramai popolano l'angusto spazio) del fatto che scrivevo poco ultimamente.................vaaaai

che nostalgia ....e che bei tempi , quando ci si scannava amorevolmente di qua,
eppure dai ci si stava proprio bene , che c'è vi mancavano le faccine ?
ma perchè un vi bastavano i puntini le parentesi e tutte le altre stronzatine
da cellulare che oramai conoscete tutti? no volevate il colore , volevate il forum
diviso per argomenti , volevate un iscrizione con presentazioni, non volevate intrusi, curiosi,pubblicità + o - occulta ad eventi non inerenti la ns. scena..........comunque
dovete ammetterlo questo recinto di matti , questo circolo di bestie se volete ,è nato
qui e non per aver qualche merito, ma nel bene e nel male io mi sento colui che lo ha portato al mondo (intendo il sito non la scena ,non fraintendetemi) e io volevo essere
colui che metteva l'epitaffio sulla sua tomba , e non quella testina di cazzo di Andy,
che è colui che ne ha decretato la fine! vai visto che di qua non c'è la censura ci stava
bene anche l'offesa gratuita, tanto anche senza le faccine si capisce uguale che
ovviamente sto scherzando, come scherzavamo (quasi) sempre anche prima , ma la gente stentava a crederci, e come sto scherzando anche all'inizio del post. E' logico
che il forum nuovo è molto meglio , sia come impostazione che come opzioni, semplicemente io non avrei saputo modificarlo ed è per questo che ho passato il testimone a Andy , che vorrei ricordarlo a tutti non si è mai proposto o ha mai ambito a
tale ruolo , ma che anzi fu proposto e quasi forzato a farlo proprio dal sottoscritto,
me ne prendo anche le dovute responsabilità, quindi lunga vita al nuovo gestore
che secondo me fin qui a dato esempio delle sue capacità. Su quello che un pochino ho dei dubbi è sul nuovo modo di gestire il ruolo di moderatore, voglio far presente che quando l'ho fatto io ovvero per tutto il periodo del vecchio forum tranne l'ultimo anno ,
non mi sono mai preso la bega di cancellare un post ne di buttar fuori dalla lista iscritti
nessuno, SENZA aver avuto il nulla osta del Presidente ,anche se non ho mai capito come il Presidente potesse decidere da solo.....Poi quando ho dovuto cancellare qualcosa mi sono cominciate alcune perplessità su questo ruolo , ovvero ho capito che anche se uno spesso deve agire in tempi brevi , deve comunque consultare il parere dei vari rappresentanti e agire secondo una maggioranza, è qui che il CONSIGLIO DIRETTIVO
serve , e permettetemelo non puo essere composto da dieci rappresentanti che visitano il sito quando gli capita , abbiamo bisogno di gente , poca, ma davvero interessata all'andamento della gestione , (che non deve voler dire interessata al comando....si capisce) che abbia tempo da dedicargli e che soprattutto si connetta spesso.
anche per questo mi sembrava cosa sana e giusta avere almeno 2 rappresentanti per club nel consiglio direttivo, era ovvio che poi avrebbe votato solo uno per club e qundi
non ci sarebbero state disparità nei confronti di quei club che avevano un solo rappresentante, ma permettetemelo quando avete preso i nominativi delle cariche ,io non
avevo capito che non essere + moderatore ne vicepresidente mi avrebbe escluso anche dall'accesso al forum del consiglio direttivo, lo sò che l'equivoco è nato dal fatto che quando, subito dopo, sono stati presi i nominativi dei partecipanti al consiglio direttivo noi come
green onions abbiamo aggiunto Gianni , ma facendolo non abbiamo capito che questo
escludeva me.....ora non volglio piagnucolare , anche perchè forse lo avete anche spiegato che volevate un forum solo con 10 persone , e ci sta che io non lo avevo capito
e magari se lo avevo capito pensavo a 5 club con 2 rappresentanti ciascuno, e dico 5
perchè dalla ultima riunione seria che ricordo (ovvero quella dello yeti di 2 anni fa )
a contarci mi pare proprio che eravamo 5, e anche come ora siamo arrivati a 10 ,vorrei mi fosse spiegato, comunque dico 5 anche in funzione del voto , ci vuole un numero dispari!
3(mi sembra poco) 5 (sembrerà poco a altri) 7(potrebbe anche andar bene ) 9 mi sembra
dispersivo, comunque realizzabile, ad un patto ; che quelle cazzo di straccio di regole (scritte da qualche parte) dove si dice :che un club deve aver 5 cazzo di anni di regolare iscrizione e che durante questi 5 anni deve aver dato prova di interessamento all'ambiente tramite l'assidua partecipazione ai raduni del calendario (sottinteso in scooter!)vengano rispettate. ci stà pure che siamo al punto che ben 10 club sir siano
arrivati ad aver diritto al consiglio direttivo , ma secondo me sarebbe giusto un numero limite (e dispari) oltre il quale per entrare c'è bisogno che qualcuno esca , anche per svecchiare le cariche , ora non so se sarebbe giusto votare il consiglio direttivo o tutto si risolve con entrate e uscite volontarie ,ma sono certo che se nel consiglio direttivo ci sono una valanga di club , non si riesce a fare un cazzo.
Comunque quello che viene detto
nel forum del c.d. più o meno mi viene riferito ( con non poco sforzo) da gianni , ma non mi sembra che alcune cose che riguardano il meccanismo di votazione siano state
spiegate a tutti i partecipanti al c.d. ( abbr. di CaneDiddio) .Dico questo perchè ho appreso da pochi giorni che quando votate (io non posso...) cio avviene senza che il voto riveli la vostra identità....mah ? forse va anche bene eh , ma non ne sono certo,
anche perchè ciò non permette riscontro verbale, o manuale , insomma non ci si guarda in faccia , ma si delega tutta la fiducia ad un meccanismo automatico, ad una macchina,
quando poi in riunione si fà ancora le votazioni con alzata di mano questo mi sembra ancora + un controsenzo, allora se questo sistema ci piace votiamolo ,approviamolo ,
e usiamolo ma per favore non si può far digerire a tutti perchè un programmatore
ce lo ha proposto e a qualcuno è piaciuto, e poi se si vota anche per l'uso del logo
della sir su un tanga , voglio che si voti anche per queste COSE SERIE. e magari se proprio vi piace il voto segreto perche non adottarlo anche in sede di riunione ordinaria
(quella con tutti i club,belli e brutti, nuovi e vecchi) , scommetto che per prendere questa
decisione si avrebbe bisogno di una votazione perchè non a tutti piacerebbe il metodo.
quindi esigo che venga rimessa in dubbio la scelta di questo sistema per il c.d.
e che vengano stabilite regole in merito al ruolo di moderatore, che secondo me
non può agire da solo. e qui mi fermo con le polemiche , perchè sò bene che non è il luogo
per parlare di questioni che riguardano il c.d. , e che per farlo avrò tempo in riunione,
sempre che mi facciate entrare , no perchè dal comunicato arrivato da qualche parte si legge: ammissione a 1 rappresentante per club e non due , vi vorrei ricordare che da una vita noi green onions arriviamo alle riunioni in diverse persone ma solo 2 partecipano, ora che possa entrare uno solo mi sembra un pochino eccessivo.......anche perchè ci sono si scooter club composti da 2 scooteristi , di cui uno magari non ha lo scooter...e che dei 2 solo
1 è interessato alla riunione e l'altro solo alle sbornie, ma ci sono anche quei club che anno 3 o 4 persone che
si interessano attivamente + 20 scooteristi seri e quando vanno alle riunioni se li portano dietro a bere e ballare..... e non si può pretendere che un club grosso si adegui
ai numeri dei club piccoli , forse a pochi di voi è capitato , ma a me si , a volte a sentirmi da solo portavoce di una ciurma di scatenati mi sembra di essere un pochino solo...e da
sempre alle riunioni sono venuto con gianni, o con luca o con andrea, e ora sentirmi dire no entra solo uno di voi due , un pochino ci sformo......stanno cambiando troppe cose
e forse non tutte mi piacciono e alla riunione vorrei elencarvele. da vecchio nostalgico
della lira era ovvio uno sfogo così, e uno sfogo così mi veniva bene solo su questo
forum, sarà perchè ci sò affezionato, ma mi sembrava bello farlo qui l'ultimo kilometrico
sfogo.
max g.o.s.c.
e ora fò un bel copia e incolla sennò col cazzo che mi inserisce i dati.......
poi ......foooorse lo trasferiso anche di là nel forum nuovo, se mi riesce.......

:maiale volante :roadrunner: roba da vecchio forum.... 529911 roba da vecchio forum.... 779257 questi so i primi a fini sotto i miei colpi scusa Crema sarà l'invidia
o la consapevolezza di non poter mai avere un cipollotto nel serraglio ma a me beebee m'ha sempre fatto venì la voglia di sparà.....uello a
max g.o.s.c.
max g.o.s.c.
150cc
150cc

Località : siena
Compleanno : 31.12.64

http://www.greenonions-sc.com

Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty LA CACCIA E' APERTA!

Messaggio  Claudio SPQR SC Mer 22 Ott 2008, 14:36

Concordo pienamente con l'epitaffio di Ganjalf il Grigio (di nuovo saggio stregone dello scooterismo).
Soprattutto sulla necessita' di cambiare e sistemare molte cose e sull'attuazione e la modifica (peraltro gia' discussa e mai applicata) di alcune regole, nonchè sulla spiegazione di alcuni atteggiamenti e decisioni prese.
Non è il forum la sede per la resa di certi conti ed è per questo che,
attenendoci ancora una volta alle regole "vigenti", richiedo a nome di tutto il club che rappresento, la convocazione di un Collegio Arbitrale come previsto dall'art. 25 (comma1 me pare?!)
per la discussione e i chiarmenti di quanto sopra.
Siamo pronti a discutere anche in forma diversa ma sempre ufficiale le questioni, magari anche in sede di consiglio direttivo purchè ci sia finalmente un confronto.
Confido in una rapida risposta.

PS: avremmo inoltrato la nostra richiesta direttamente al consiglio direttivo, ma non vi è alcun modo di farlo nemmeno con il nuovo forum, neanche affidandolo a uno dei numerosi volatili presenti nel "serraglio" (come dice Max)....o forse bisognava inserirlo in qualche orifizio della "porchetta volante?!", chissà!?!
Claudio SPQR SC
Claudio SPQR SC
50cc
50cc


Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty belin che romanzo.....

Messaggio  taffy Mer 22 Ott 2008, 18:18

oh Massi.... e meno male che se ti mando io un sms mi dici che non ho un cazzo da fare..... ahahahahah Laughing

Comunque divertitevi tutti a Nogara e fateci avere un numero di fax utile........
taffy
taffy
210cc
210cc

Località : sampdoria city
Compleanno : 09.01.72
Occupazione/Hobby : war on the terraces

http://www.buccaneers-sc.it

Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty Re: roba da vecchio forum....

Messaggio  vicky Mer 22 Ott 2008, 21:30

Adesso ti ho fatto preparare la PEARA' roba da vecchio forum.... 185795 a posta e vieni roba da vecchio forum.... 35532 roba da vecchio forum.... 149879 :vegetariano:
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty Ammmazzza

Messaggio  Ospite Mer 22 Ott 2008, 22:28

Ho dovuto stamparmi la pagina e rileggermelo 2 volte prima di poter avere il quadro di tutto per rispondere!

Aver apportato diverse e importanti modifiche al nostro sito, al forum e sopratutto ai ruoli e all'organizzazione della nostra nostra associazione, ha creato anche molto smarrimento e perplessità, è normale!


Vedrò di rispondere punto per punto:
1) Forse è vero che come hai detto tu, che hai preso un pò "sotto gamba" (come eravamo prima abituati tutti a fare) la posizione di consigliere, delegandola a uno dei tuoi...per altro Gianni è un consigliere di tutto rispetto per frequentazione e interesse nel CD!

1) il forum della Sir vecchio andava cambiato e l'abbiamo deciso tutti assieme:
- perchè era incontrollabile da interventi pubblicitari (di altre manifestazioni e club a noi non legate), diffamatori, e di attinenza con il contesto dell'argomento trattato in pubblico ..a noi questi casi ci sono capitati finora! e per questo Io da presidente ho sempre dato l'autorizzazione al moderatore di agire nei casi estremi (me ne assumo ogni responsabilità dinanzi a qualsiasi contestazione e giudizio del CD)!
- perchè gli argomenti "in luce" erano solo quelli in prima pagina, spesso e volentieri mischiati e ritrattati in altri.

- perchè tanta gente non riusciva ad iscriversi o a reiscriversi

- perchè non c'era neanche un minimo controllo di chi interagiva con noi, a tutto nostro rischio e pericolo.

Ora, a differenza che in passato, il moderatore assieme a me e con il consiglio dei giustamente chiamati consiglieri, segue quotidianamente le vicende del Forum e dell'evolversi di un dibattito sempre attivo del forum privato del consiglio direttivo...quello è il luogo dove un presidente in carica deve parlare! Non qui, di fronte a tutti.

Ora stò proponendo, perchè dalle vostre osservazioni mi pare giusto, di creare un forum che fornisca a tutti i presidenti dei club iscritti SIR la possibilità di interagire liberamente con il consiglio direttivo e presidenza, in modo da poter dare voce ai problemi e possibili proposte che ogni club ha diritto e dovere di esporre al CD, che di conseguenza dovrà decidere in merito...senza includere persone a noi estranee.

Daltronde questo è un'aspetto, dei tanti che ci capiteranno ancora, che ci porteranno a una evoluzione.
Mi scuso con tutti i club SIR che sono stati coinvolti o esclusi fino ad ora...ma "non si nasce imparati"! clown

2) la frequentazione di 2 persone per club nella riunione del Consiglio direttivo (10), vorrebbe dire avere a che fare con almeno 40 persone e, per esperienze precedenti (con minor numero di club) e come si stà dicendo ultimamente nel forum del C.D., sarebbe difficile se non impossibile da gestire!

3) il consiglio direttivo nell'attuale statuto deve essere composto da almeno 5 consiglieri fino a un massimo di 11, compresi i presidenti. Il 2 febbraio 2007 come dalla precedente riunione sono stati candidati e nominati di comune accordo gli attuali facenti parte del CD. Se volete proporre cambiamenti, ne avrete la possibilità in riunione generale.

4) le regole le abbiamo fatte noi e nessuno se le è inventate, sono tutte inventariate e facenti parte dell'attuale statuto e regolamento turistico...a disposizione di chiunque dei club SIR.

Intanto questi punti, ora vado a cena e più tardi vado avanti...
"Stiamo lavorando per Voi" "work in progress"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty proseguo degli argomenti

Messaggio  Ospite Gio 23 Ott 2008, 02:10

Ho proseguito la mia risposta su un nuovo forum creato apposta per tutti i presidenti attualmente iscritti alla SIR.

Se qualcuno non lo visualizza ancora o ha qualche problema contatti me naonian@libero.it
oppure ancor meglio Andy scooter_italiano@hotmail.com

Ora vado a nanna! Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty Presidenti...

Messaggio  Dalvo Gio 23 Ott 2008, 13:59

enea ha scritto:Ho proseguito la mia risposta su un nuovo forum creato apposta per tutti i presidenti attualmente iscritti alla SIR.
Come vice Presidente del V.C Bassa Atesina chiedo al C.D di poter sostituire il mio presidente su questo Forum in quanto esso di internet roba da vecchio forum.... 3639 nn ci capisce una cippa....
roba da vecchio forum.... 412843
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty Re: roba da vecchio forum....

Messaggio  andy.D&DSC Gio 23 Ott 2008, 15:52

bene Dalvo è proprio questo di cui abbiamo bisogno: sapere chi nominare per il gruppo chiuso Presidenti SIR. Quindi i Presidenti dei vari scooter club SIR associati che non hanno ancora ricevuto una email che comunica che sono entrati a fare parte del gruppo Presidenti SIR mi contattino pure e li inserirò.
Al momento il nuovo forum, aperto ieri sera, conta 15 membri (tutti presidenti) ed è solo visionabile dai membri del consiglio direttivo che però non ci possono scrivere se non sono anche presidenti del loro scooter club.
Very Happy
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty ...

Messaggio  marcoinge Gio 23 Ott 2008, 16:40

... sì, però, mettetevi nei miei panni... come faccio a dormire sonni tranquilli sapendo di essere rappresentato da Taffy?!

Marco roba da vecchio forum.... 319362

PS: volevo sdrammatizzare un po', siete diventati tutti così seri... Rolling Eyes
marcoinge
marcoinge
160cc
160cc

Località : Genova
Compleanno : 30.07.70
Scooter Club : Vivalinge Scooter Club
Occupazione/Hobby : Entomologo :-)

https://www.facebook.com/marco.schembri70

Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty Re: roba da vecchio forum....

Messaggio  Roccia Gio 23 Ott 2008, 20:19

Se il problema è la troppa serietà, io magari mi faccio sostituire dal Bacci, così siamo sicuri che la serietà va a farsi benedire...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty Thanks..

Messaggio  Dalvo Gio 23 Ott 2008, 20:47

andy.D&DSC ha scritto:bene Dalvo è proprio questo di cui abbiamo bisogno: sapere chi nominare per il gruppo chiuso Presidenti SIR. Quindi i Presidenti dei vari scooter club SIR associati che non hanno ancora ricevuto una email che comunica che sono entrati a fare parte del gruppo Presidenti SIR mi contattino pure e li inserirò.
Al momento il nuovo forum, aperto ieri sera, conta 15 membri (tutti presidenti) ed è solo visionabile dai membri del consiglio direttivo che però non ci possono scrivere se non sono anche presidenti del loro scooter club.
Very Happy
Grazie dell'inserimento...
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

roba da vecchio forum.... Empty Re: roba da vecchio forum....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.