SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM DEI PRESIDENTI

5 partecipanti

Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  andy.D&DSC Gio 29 Gen 2009, 19:46

Dunque, che ci facciamo con questo cazzolina di Forum Dei Presidenti?
Lo apro con sola possibilità di lettura per tutti? lo apro con possibilità di lettura e scrittura a tutti? Lo apro con tutti gli argomenti chiusi (cioè che non si può più scrivere nessuno)? Lo trasformo in un forum che si chiamerà MONDO SIR o qualcosa del genere e cioè un forum dove si possa discutere di tutto quello che riguarda la nostra associazione per lasciare in pace finalmente il forum Chiacchiere Libere che avevo creato pensando a roba tipo: cazzate, filmati youtube, auguri di compleanno, di natale, offese al Topo, etc.? Butto via tutto?
Che il popolo delle due ruote piccole decida!
FORUM DEI PRESIDENTI 976108
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Roccia Gio 29 Gen 2009, 20:36

Lo trasformo in un forum che si chiamerà MONDO SIR o qualcosa del genere e cioè un forum dove si possa discutere di tutto quello che riguarda la nostra associazione per lasciare in pace finalmente il forum Chiacchiere Libere che avevo creato pensando a roba tipo: cazzate, filmati youtube, auguri di compleanno, di natale, offese al Topo, etc

Io voto per questa...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  sabba souls Gio 29 Gen 2009, 20:37

forum solo per prendere per il culo il topo!
a farsi fottere il resto! Laughing Very Happy
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty sorti dei forum....

Messaggio  max g.o.s.c. Gio 29 Gen 2009, 23:54

Il mio modesto parere è che si debba aspettare la riunione per decidere.......
ma se vogliamo decidere ora con un sondaggio per me va bene ..... anche io sono per una forma di democrazia
diretta....solo che il futuro del forum presidenti e consiglio mi sembrano legati a filo doppio con il futuro dell'associazione stessa
e quindi prima mi sembrava lecito risolvere questo problema . per me si può votare ON LINE anche per il destino e le sorti dell associazione
culturale , quello che ci tenevo a far valere è il diritto ad essere ascoltato se supero il 50% dei consensi e non
come dice lo statuto che per poter sciogliere l'ass. ci vuole 3/4 dei voti.
AH una segnalazione secondo me lo statuto si contraddice anche ......perche quando leggiamo l'art. 5 diritti dei soci
c'è scritto : 1 tutti i soci godono , al momento dell'ammissione del diritto di partecipazione nelle assemblee sociali
nonchè dell'elettorato ativo e passivo.
mentre se poi leggiamo l'art. 9 diritti di partecipazione
si legge: 1 potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie i soli soci in regola con il versamento della quota annua e non soggetti
a provvedimenti disciplinari iln corso di esecuzione. Avranno diritto di voto i soli club associati da almeno un anno
allora ci vuole un anno ? oppure si vota dal momento dell'ammissione?
poi ancora nell'art 9 : 2 ogni club associato puo' rappresentare in assemblea ,per mezzo di delega scritta ,non più di un associato.
Ma non avevamo deciso che NON accettavamo più deleghe??? certo anche questa regola è stata decisa dal c.d. è NON dall'assemblea generale....
altra prova del modo in cui gestivamo l'associazione.....
Comunque noi siamo "anche" per diritto di voto a tutti i club iscritti (anche on line ma non segreto) da almeno un anno,sennò sembra che noi si voglia fare
nonnismo....ma almeno concedetemi che si faccia passare questo benedetto anno , ovvero se uno da i soldi nel 2008 si sta iscrivendo per l'anno 2009
quindi trascorso il 2009 si iscrive per il 2010 e solo allora con l'inclusione del calendario ufficiale gode del diritto di voto.
poi torno a far notare che TUTTI eravamo stati concordi che per far parte del c.d. dovevano trascorrere 3 anni ma io non lo leggo da nessuna
parte dello statuto , anche questa come la mettiamo ? sullo statuto si dice 2 anni quindi un club iscritto per l'anno 2007 (che ha versato i soldi nel 2006)
nel 2009 può far parte del c.d.? no che me ne importi tanto , ma giusto per saperlo una volta per tutte senza tornarci sopra...
max
max g.o.s.c.
max g.o.s.c.
150cc
150cc

Località : siena
Compleanno : 31.12.64

http://www.greenonions-sc.com

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Roccia Ven 30 Gen 2009, 17:16

Queste sono proposte sensate e secondo me se ne può parlare...
Comunque sono del parere che il C.D. debba essere un gruppo di PERSONE e non di rappresentanti del proprio SC.

Ovvero, vorrei che chi riveste cariche nel Consiglio Direttivo, venisse eletto in quanto ritenuto una persona capace, competente, esperta, e tanti altri begli aggettivi, e NON perchè appartiene a questo o a quello scooter club.

Scusate la domanda: come venivano presentate le candidature per il Consiglio Direttivo...? Voglio dire: basta che il club di cui si fa parte sia affiliato SIR da almeno 2 vanni e chiunque può candidarsi a ricoprire cariche nel CD...?
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Massi BesaBoga Ven 30 Gen 2009, 20:44

beh Max, perdonami ma i toni dei tuoi messaggi nell'altro argomento erano ben diversi. Tutto quello esposto qui mi sembra di tutt'altro tenore. Lo sottoscrivo quasi in toto. Pero' come dice Roccia, secondo me il Consiglio Direttivo ha altre funzioni, dev'essere dissociato dal proprio s.c. perche' deve dimostrare la bravura di ogni singolo appartenente al C.D. negli argomenti di competenza e nell'interesse di SIR non di questo o quel s.c.
Per quanto riguarda il topic io sono per MONDO SIR.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty faccine a go bo go

Messaggio  max g.o.s.c. Sab 31 Gen 2009, 01:09

massi scrive
beh Max, perdonami ma i toni dei tuoi messaggi nell'altro argomento erano ben diversi
max risponde
scusami massi ma io sono abituato a usare i forum come in una conversazione, dove a seconda degli argomenti
trattati si passa dalla rabbia alla serenità in un batter d'occhio. Ammeto che nello scritto, alcune volte si può
pensare che, quando accuso qualcuno di quancosa oppure solo insinuo qualcosa, dall'altra parte della tastiera
ci sia uno che è Mad oppure FORUM DEI PRESIDENTI 547778 .Forse sbaglio e dovrei usare più faccine cosi si capirebbe meglio i mio
stato d'animo.
ah massi scusami anche del fatto che da quando sei tornato sulla scena io non ti abbia mai risalutato..........
non mela tiro.....solo che ci ho messo un pò per ricollegare la tua faccia e il tuo nome e il nome del tuo vecchio
scooter club ......Square Faces.....se non erro vero??? ......stai a vedere che altra figura di merda che fo.......
max
max g.o.s.c.
max g.o.s.c.
150cc
150cc

Località : siena
Compleanno : 31.12.64

http://www.greenonions-sc.com

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Massi BesaBoga Sab 31 Gen 2009, 11:22

max g.o.s.c. ha scritto:massi scrive
beh Max, perdonami ma i toni dei tuoi messaggi nell'altro argomento erano ben diversi
max risponde
scusami massi ma io sono abituato a usare i forum come in una conversazione, dove a seconda degli argomenti
trattati si passa dalla rabbia alla serenità in un batter d'occhio. Ammeto che nello scritto, alcune volte si può
pensare che, quando accuso qualcuno di quancosa oppure solo insinuo qualcosa, dall'altra parte della tastiera
ci sia uno che è Mad oppure FORUM DEI PRESIDENTI 547778 .Forse sbaglio e dovrei usare più faccine cosi si capirebbe meglio i mio
stato d'animo.
ah massi scusami anche del fatto che da quando sei tornato sulla scena io non ti abbia mai risalutato..........
non mela tiro.....solo che ci ho messo un pò per ricollegare la tua faccia e il tuo nome e il nome del tuo vecchio
scooter club ......Square Faces.....se non erro vero??? ......stai a vedere che altra figura di merda che fo.......
max

ma di che ti preoccupi, hahahahah.
per i toni cercavo di far quagliare (combaciare) i tuoi obiettivi. Da una parte sembrano taluni, dall'altra altri. Poi in realta' si potrebbero coincidere. Solo che qui siamo piu' sul propositivo. In effetti un po mi sono chiesto: boh, na volta stavamo li ore a far su e a disquisire dell'impossibile... Capita, penso pero' di essere diventato un bel vecchiaccio ahime'. Square Faces Reggio Emilia Scooter Drivers preso in pieno!!! Primo raduno scooter e prima toppa del gallo nero 1995 (se non erro io, triangolare)! Ecco l'ho detto, offendetemi!
Comunque in sti giorni cercate di capirmi, sono in casa in mutua e mi sto rimbambendo del "pulcino ballerino", altro che Tyrone Barkley - Man of Value! Adesso gliela ripropongo, ma temo di dover rimettere su quel cazzo di pulcino zoppo. Scusate il delirio.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Roccia Sab 31 Gen 2009, 13:16

Lo vedi che con quel cazzo di parrucca afro non avevi fregato solo me...? Laughing
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Massi BesaBoga Sab 31 Gen 2009, 13:49

Roccia ha scritto:Lo vedi che con quel cazzo di parrucca afro non avevi fregato solo me...? Laughing

hahahah si ma mica ci vado in giro!!!
Vi svelo l'arcano dietro sta parrucca. Quando partecipammo a un torneo di calcetto come Emilia Soul Lovers, nel retro delle maglie da bravi cazzoni avevamo indicato i nomi di famosi Soul singers. Ebbene notando la mia malcelata chioma Enri Peru' mi consegno' il mio numero (13) e il mio artista alter ego: Sylvester Stewart in arte Sly Stone (tra l'altro non mi fa manco impazzire). Insomma io aspiravo a qualcosa di meno evidente che so un Edwin Starr (almeno i capelli se li tagliava), quindi in tutta risposta mi sono procurato sto parruccone da un tuo concittadino conosciuto in ambienti calcistici e zac! Gliel'ho messa nel sedere. Adesso se capisco come fare a cambiare foto lo faccio, senno qua manca poco mi telefonate per comprare chissa cosa.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Roccia Sab 31 Gen 2009, 14:57

Massi BesaBoga ha scritto:
Roccia ha scritto:Lo vedi che con quel cazzo di parrucca afro non avevi fregato solo me...? Laughing

hahahah si ma mica ci vado in giro!!!
Vi svelo l'arcano dietro sta parrucca. Quando partecipammo a un torneo di calcetto come Emilia Soul Lovers, nel retro delle maglie da bravi cazzoni avevamo indicato i nomi di famosi Soul singers. Ebbene notando la mia malcelata chioma Enri Peru' mi consegno' il mio numero (13) e il mio artista alter ego: Sylvester Stewart in arte Sly Stone (tra l'altro non mi fa manco impazzire). Insomma io aspiravo a qualcosa di meno evidente che so un Edwin Starr (almeno i capelli se li tagliava), quindi in tutta risposta mi sono procurato sto parruccone da un tuo concittadino conosciuto in ambienti calcistici e zac! Gliel'ho messa nel sedere. Adesso se capisco come fare a cambiare foto lo faccio, senno qua manca poco mi telefonate per comprare chissa cosa.

Bella storia...! Laughing
Allora se avessi giocato io con voi chi mi toccava...? Sicuramente qualche bel ciccione tipo Billy Stewart o Sam Dees...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Massi BesaBoga Sab 31 Gen 2009, 20:13

Roccia ha scritto:

Bella storia...! Laughing
Allora se avessi giocato io con voi chi mi toccava...? Sicuramente qualche bel ciccione tipo Billy Stewart o Sam Dees...

hahahahahah Laughing
no no la mia chioma s'e' estinta durante gli anni di pelataggine manifesta. Quindi caro il mio Roccia mi sa che ti toccava portare il nome di un filiforme slanciato, non so un bel ike turner dei tempi d'oro.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Roccia Sab 31 Gen 2009, 21:24

Massi BesaBoga ha scritto:
Roccia ha scritto:

Bella storia...! Laughing
Allora se avessi giocato io con voi chi mi toccava...? Sicuramente qualche bel ciccione tipo Billy Stewart o Sam Dees...

hahahahahah Laughing
no no la mia chioma s'e' estinta durante gli anni di pelataggine manifesta. Quindi caro il mio Roccia mi sa che ti toccava portare il nome di un filiforme slanciato, non so un bel ike turner dei tempi d'oro.

Diobono Ike no... Mi son sempre stati sui coglioni quelli che picchiano la moglie... Casomai un bellone tipo Marvin Gaye...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Massi BesaBoga Dom 01 Feb 2009, 00:38

Roccia ha scritto:
Massi BesaBoga ha scritto:
Roccia ha scritto:

Bella storia...! Laughing
Allora se avessi giocato io con voi chi mi toccava...? Sicuramente qualche bel ciccione tipo Billy Stewart o Sam Dees...

hahahahahah Laughing
no no la mia chioma s'e' estinta durante gli anni di pelataggine manifesta. Quindi caro il mio Roccia mi sa che ti toccava portare il nome di un filiforme slanciato, non so un bel ike turner dei tempi d'oro.

Diobono Ike no... Mi son sempre stati sui coglioni quelli che picchiano la moglie... Casomai un bellone tipo Marvin Gaye...

Aggiudicato! Sono d'accordo con te. Anche se non ha fatto una gran fine poraccio. Che numero ci vuoi? Giochi in porta?
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

FORUM DEI PRESIDENTI Empty Re: FORUM DEI PRESIDENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.