SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

+16
taffy
Ukkio
Bertacchi Gianni
yurgen
Campe
Tommy
gasta
glauco01
vicky
Guga GOSC
Fossi
Gabba Gabba GOSC!!!
Massi BesaBoga
Gegio Anonima Scooterboys
damo
damdam
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty wild at heart 2011

Messaggio  Guga GOSC Mer 01 Giu 2011, 17:14

dov'è la emoticom che cercavo...ah eccola WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 632313 io ho già pronta la tuta da acqua...
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! Mer 01 Giu 2011, 17:23

NON CI HA FERMATO LA BORAAAAAAAAAAA, NON CI HA FERMATO LA NEVEEEEEEEEEEEEE, SARA' PERCHE' SI BEVEEEEEEEEEEEEE, SARA' PERCHE' SI BEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 399670 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 399670 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 399670 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 399670 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 399670
Gabba Gabba GOSC!!!
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Località : siena
Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Mer 01 Giu 2011, 18:49

usa il troiaio luke, il troiaio.... da domane perdere la dignità! WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 234266 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 234266 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 234266 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 234266 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 234266
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Mer 01 Giu 2011, 19:04

sarà un troiaio.... è vero, comunque sarà un troiaio!!!!!
vado ad ultimare i preparativi
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  yurgen Mer 01 Giu 2011, 19:44

ragazzi quest'anno purtroppo non riesco ad esserci....
spero di vedervi presto cmq.....buon raduno maledetti
yurgen
yurgen
200cc
200cc

Località : Cremona
Compleanno : 03.05.83
Scooter Club : Petrus BK club
Occupazione/Hobby : viversela

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty WILD AT HEART.....

Messaggio  Bertacchi Gianni Mer 01 Giu 2011, 20:39

anch'io purtroppo come Yurgen e come Yurgen vi dico:divertitevi maledetti!!!! WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 371694 (io,no WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 890829 )
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Tommy Ven 03 Giu 2011, 13:41

In partenza tra un paio d'ore..BUCANIERI IN ARRIVO!!! Very Happy
Tommy
Tommy
50cc
50cc

Località : Genova
Compleanno : 28.02.85
Scooter Club : Bucanieri

https://www.facebook.com/tommy.bossreggae

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Ukkio Ven 03 Giu 2011, 23:53

hotwheels arrivati.e ora è banda
Ukkio
Ukkio
200cc
200cc

Località : siena
Compleanno : 17.07.80
Scooter Club : HOTWHEELS SCOOTER CLUB SIENA
Occupazione/Hobby : libero professinista

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Dom 05 Giu 2011, 21:40

tornato da poche ore dopo aver guadato 2 strade a poggibonsi con l'acqua fino sopra le pedane!! grandi bbsa e campari!! il tempo non c'ha voluto bene ma quello che conta è stato rivedere tante faccie di m.. tutte nel solito posto!! TROMBA TROMBA VERGA VERGA !! VERGA PIO IX!!
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  taffy Lun 06 Giu 2011, 13:38

Complimenti a Campari & Besa Boga per l'ottima riuscita del raduno ....come ogni anno per i Bucanieri è stata festa!!!!!! Molto apprezzato anche lo scooter run, bellissime strade e una visita davvero istruttiva....... see you!!!!!

West Coast WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 319362 Buccaners
taffy
taffy
210cc
210cc

Località : sampdoria city
Compleanno : 09.01.72
Occupazione/Hobby : war on the terraces

http://www.buccaneers-sc.it

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! Lun 06 Giu 2011, 15:30

bene, bravi...mi sono diverito, ma non c'erano dubbi. Considerando anche il fine settimana e il tempo preannunciato, mi è parso di vedere un gran bel numero di scooter...e un po' tutta la scena s.i.r. e non, bella rappresentata. Sul ritorno stendo un vielo pietoso perchè 4 ore di diluvio universale di quell'entità, con fango che scendeva dalle montagne e nebbia fitta sulla porrettana, mi hanno riportato all'angoscioso ritorno da Genova di 2 anni fa con 12 ore di acqua filata fino a mezze ruote in certi punti...A questo giro ci si è messa pure la mia vespina a fermarsi, ripartire, fermarsi etc.etc. rendendo il tratto Fucecchio-Poggibonsi (dove poi è stata mestamente lasciata) un'angoscia di ulteriori 3 ore...Domani vedremo l'entità del danno che spero sia solo qualche filo scoperto dell'impianto elettrico da isolare xchè si bagnava (la candela è stata ripulita e poi cambiata) Boh!? Cmq sani (poco) e salvi a casa che con giornate di quel tipo non è roba da buttar via!!! Del raduno, da sottolineare, la splendida toppa (una delle migliori mai viste) e la simpaticissima idea del boccale. Gran trovata davvero....Ah già, il cibo!!! Eccelso, come la birra...avrò preso 2 chili! Mi avete rovinato la silouette! Mad

p.s. E' stato molto bello anche fare il bambino al capezzale del letto della famiglia Prati per una sera. Mancavano solo le apine che giravano attaccate al soffitto! Sleep
Gabba Gabba GOSC!!!
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Località : siena
Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty wild at heart 2011

Messaggio  Guga GOSC Lun 06 Giu 2011, 16:21

Complimenti ai Besa-Campari per la ottima riuscita del rally.
Interessante lo scooter run eno-gastronomico.. peccato per non aver visto le 350 vacche... WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 474901 dopo il coro stalla! stalla! il capo formaggere ha pensato bene di lasciar perdere.
Rientrato bagnato ma con i bicchieri sani e salvi!
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  sabba souls Lun 06 Giu 2011, 17:03

bravissimi!
gran bel raduno e come al solito notevole sbronza
complimenti.
il pomeriggio uno spasso con il dyno contest sono intossicato di olio e sordo da un orecchio.
bravi bravi bravi WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 378600 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 378600 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 378600
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Lun 06 Giu 2011, 17:52

appena lasciati gli scozzesi in aeroporto mai bevuto così tanto, un DOVEROSO RINGRAZIAMENTO ai tantissimi scooteristi che hanno sfidato il maltempo, davvero GRAZIE di cuore. Mi dispiace delle disavventure, noi ce l'abbiamo messa tutta, forse anche troppo, alla fine siamo contenti del risultato, l'unica cosa su cui non possiamo fare niente è sto tempo di m.., ma anche lui ha una parte nel rendere memorabile ogni esperienza. Un paio di cifre buttate li e che non considerano liquori e vino andato in abbondanza. Nei 3 giorni, ma soprattutto sabato e considerato che i protagonisti sono TUTTI scooteristi, zero infiltrati, zero presenze sconcertanti (questo è il lato positivo del maltempo):
quasi 1200 litri di birra spillati per una roba tipo 2500 pinte.
più di 300 campari e vin
quasi 270 (!!!!) bottiglie di sidro (la metà le ha bevute il ciacci!!)
GRAZIE!!!!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Tommy Lun 06 Giu 2011, 18:15

Vorrei sottolineare che se non fosse finito il vino io mi sarei bevuto molti campari in più!! Laughing
Però devo dire che questo inconveniente mi ha dato la possibilità di sperimentare uno pseudo-snakebite con stout+sidro!! affraid
(Grazie Barba per il supporto a questa idea idiota! lol! )
Tommy
Tommy
50cc
50cc

Località : Genova
Compleanno : 28.02.85
Scooter Club : Bucanieri

https://www.facebook.com/tommy.bossreggae

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Dalvo Lun 06 Giu 2011, 20:10

Ottimo raduno... mi son ridotto malissimo come al solito... WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 908224 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 639371 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 639371

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 296739
Bella la storia del banco prova che mi ha pure dato conferma che il mio PX pieno di problemi non và una sega... però i km li fa sempre e mi ha riportato a casuccia anche questa volta WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 98282 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 98282
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty 10 e lode

Messaggio  Fossi Lun 06 Giu 2011, 22:02

Non vorrei che qualche d'uno interpretasse male il commento che segue (non è assolutamente mia intenzione), ma indipendentemente dallo splendido lavoro eseguito dai Campari + BBSA, a cui aggiungo anche il mio grazie, vorrei dare un 10 e lode a tutti i presenti WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 378600 ..... si... perché tutta gente di un certo tipo.....di "infiltrati" non ne ho visti.. e comunque se c'erano non si vedevano.....
Unico neo all'organizzazione l'assenza di "flute" e frizzantino..... dopo anni non avete ancora capito che è la bevanda preferita dei veri scooteristi soprattutto se servita nell'apposito bicchiere !!
Saluti e baci

P.S.: Ma è vero che il Topo si è iscritto ufficialmente ad uno scooter club ???????



Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  sabba souls Lun 06 Giu 2011, 22:31

Il topo si è iscritto al raduno per la prima volta nella sua vita mettendo il nome di uno scooter club e siamo orgogliosi di dire che quel club è il nostro! Topo the souls!!!!!!!!!
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Barba Lun 06 Giu 2011, 23:33

L' atmosfera e la gente che è arrivata al raduno mi ha lasciato più che soddisfatto, la ciurma campari e besa boga si è data un gran da fare, ma a mio parere non poteva essere ripagata in maniera migliore.

Grazie e ancora grazie, tutta bella gente e grazie ancora ai Campari, con cui fin dall' inizio si è lavorato bene senza mai fraintendimenti o scazzi.

CHEERS!
Barba
Barba
160cc
160cc

Località : Reggio nell' Emilia
Compleanno : 07.07.77
Scooter Club : campari a boga - Reggio nell' Emilia -
Occupazione/Hobby : magazziniere, restauratore, ruggine e dancefloor

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  vicky Lun 06 Giu 2011, 23:55

Per cominciare grazie a tutti gli scooteristi per essere arrivati rischiando il diluvio sempre.
Ha fatto piacere vedere un sacco di facce da m. tutte assieme (come diceva Pio IX).
Poi volevo ringraziare i Besa ottimi compagni di organizzazione, che subito sembravano super organizzati con liste e turni ma poi si sono rilevati dei cazzari ubriaconi come noi e poi in qualche maniera si svolta sempre.
Poi Claudio Roma che non ha fatto un cazzo perche nessuno ha rotto ma c'era, poi i vari dgay e gruppi che hanno rallegrato questo mandria (altroche dal mastro formaggiaro) di ubriaconi cazzo 1200 L di birra e atro in 200 più o meno, complimentoni. Altro che sconto per l'assicurazione con la SIR c'è da proporre sconto per il trapianto del fegato con la SIR.
Taffy che doveva fare una mostra fotografica da fare invidia alla Biennale e ha portato 5 libri e due li abbiamo trovati a fare da zeppa ad un tavolo ieri pomeriggio.
Bè inculo ora che da fare delirio e fastidio ai raduni degli atri.

Un saluto a tutti con dei suoni a fantasia, peccato che non abbiano ancora inventato le emoticons con i suoni del tipo Prot.. Wa..wa..wa..waaaa..

PS. Il Topo che si iscrive ad un club è la fine di un'epoca!!

PS.2 Occhio, lo sceriffo vi osserva sempre!!!!!!
WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 296739 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 296739 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 296739 WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 296739
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty wild besa+campari

Messaggio  Bertacchi Gianni Mar 07 Giu 2011, 00:38

ohh,ma lo striscione c'era,vecchia massa di ubriaconi?e se si,glielo avete dilaniato? Twisted Evil
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty wild at heart 2011

Messaggio  Guga GOSC Mar 07 Giu 2011, 01:15

Bertacchi Gianni ha scritto:ohh,ma lo striscione c'era,vecchia massa di ubriaconi?e se si,glielo avete dilaniato? Twisted Evil

lo striscione c'era! WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 144397 mancavano ancora le varie toppe compresa la nostra
cerchiamo dagli hot wheels di attacarcela (la nostra toppa)... sempre che ukkio abbia portato lo striscione a siena WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 529911
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty wild at heart 2011

Messaggio  Guga GOSC Mar 07 Giu 2011, 01:20

bravi besa boga!! dimenticavo la grande fanza nella busta iscrizioni... sono pro-fanza!!! anche i GO dovrebbero tornare a scriverela loro Onions Voice... jocolor
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Mar 07 Giu 2011, 11:54

Grazie Guga, ci fa piacere che vengano apprezzate le tante iniziative, peccato che il maltempo abbia reso proibitivo lo svolgimento completo del programma. In tal senso devo scusarmi anche per l'anticipata partenza di Loris Tartaglia per Capo Nord, avvenuta venerdi all'alba.
Altra cosa, per cui mi si inacidisce la panza, mi scuso per la mancanza di flut e frizzantino, ma se il signor Foss si fosse preso su e fosse venuto allo scooter run, avrebbe gradito l'assaggio di bianco frizzante spergola offerto (1-0 e palla al centro per me zietto Laughing ).
Invece aggiungo questo perchè nel delirio di dati da alcolizzati cronici quali siete (se vomitate nei vostri serbatoi aggiungete 4 cavalli secchi ai vari malossi, imola, ts1...) mi sono scordato una cosa FONDAMENTALE.

Camparissimiiiiiiiiii vi lovvo un casino!!!! Siete stati fantastici, impeccabili, commoventi. Non vedo l'ora di ricambiare la visita per un'organizzazione ancor più spettacolare. GRAZIE GRAZIE GRAZIE (il risotto del Bano e della mamma vicky era spettacolare).

Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Ukkio Mar 07 Giu 2011, 13:52

io nn c'ero sul raduno,ma lostriscione è stato preso dal mi fratello e da quell'altri briachi.
Vi aspettiamo a Siena... WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 636488
Ukkio
Ukkio
200cc
200cc

Località : siena
Compleanno : 17.07.80
Scooter Club : HOTWHEELS SCOOTER CLUB SIENA
Occupazione/Hobby : libero professinista

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE) - Pagina 2 Empty Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.