SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISLE OF WIGHT

4 partecipanti

Andare in basso

ISLE OF WIGHT Empty ISLE OF WIGHT

Messaggio  andy.D&DSC Mer 29 Lug 2009, 18:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

ISLE OF WIGHT Empty Re: ISLE OF WIGHT

Messaggio  andy.D&DSC Mer 29 Lug 2009, 19:01



ci voglio tornareee!!! :piange:
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

ISLE OF WIGHT Empty Re: ISLE OF WIGHT

Messaggio  checco Gio 30 Lug 2009, 10:20

dai su endino ci organizziamoper l'anno prossimo??? così accontentiamo anche occi???
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

ISLE OF WIGHT Empty Re: ISLE OF WIGHT

Messaggio  seppi_atesina Dom 10 Gen 2010, 15:25

andy.D&DSC ha scritto:

ci voglio tornareee!!! :piange:
ciao andy visto che ci sei gia stato hai qualche consiglio???dove campeggiare che giro fare??? perche cè una piccola idea di farsi le vacanza
seppi_atesina
seppi_atesina
50cc
50cc

Località : ora (bz)
Compleanno : 19.08.90
Scooter Club : vespa club bassa atesina,
Occupazione/Hobby : vespa

http://www.vespaatesina-unt.it

Torna in alto Andare in basso

ISLE OF WIGHT Empty Re: ISLE OF WIGHT

Messaggio  andy.D&DSC Dom 10 Gen 2010, 23:05

l'unico consiglio che io posso dare della mia esperienza di Wight ISLE OF WIGHT 371694 (altri sono più freschi di viaggio e forse ti potranno dare news migliori) è che se andate in scooter, di fermarvi a dormire in albergo (5 stelle, motel, bettola, ma che abbiano doccia e letto!ISLE OF WIGHT 375399) perché a me sono pesati sul fisico molto di più quei quattro giorni di raduno che migliaia di chilometri in sella...
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

ISLE OF WIGHT Empty Re: ISLE OF WIGHT

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Mar 12 Gen 2010, 01:06

quotoneeeeeeeeeeeee a endone!! l'anno scorso abbiamo sempre dormito nei motel formula 1 in francia, ce ne sono a ogni casello dell'autostrada!!! da camionisti ma spesa minima!!! riposare è fondamentale dopo 400 - 500 km in sella!!

Capitolo wight: sull'isola i ragazzi di montevarchi che erano con noi trovarono un b&b, ma era a 30km da ryde dove si svolge il grosso del raduno (pub, allnighter ecc), quindi controllate bene su qualche mappa prima di prenotare!! io e andrea si dormì nel campeggione gratis della pista di speedway (si paga solo l'ingresso x i 3-4 giorni), dove c'è anche la mega mostra/scambio (supertune, rich presley, mb development, taffspeed, 100mph, banchiprova x gli scooter, abbigliamento nuovo e usato e centinaia di scooter)!! ci fecero anche l'intervista x un servizio tv inglese!!

x muoversi alle serate che vi devo dire... c'è troppa roba!! allnighters di tutti i tipi!! mi pare uno si chiamasse reggae train o simile x dire, oppure nei locali del lungomare sempre a ryde dove c'è la pista di pattinaggio su ghiaccio dove è gratis e dove fanno l'eventi del venerdì e del sabato con i concerti e il custom show, oppure in uno dei 300 pub disponibili, troverete sempre qualcosa!!

per muoversi sull'isola la sera ci sono le navette dai campeggi a pochi pound ogni ora fino all'alba (2-3£ A/R), visto che se bevete come kosacchi c'è il rischio di incappare nei bobbies!!

c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!

noi come persorso si fece: 1°giorno: Siena - Susa, 2° gg: Susa - 150 km dopo Lione, 3°gg: 150 km dopo Lione causa guasto, 4° gg: 150km dopo lione - Dieppe.
traghetto. new heaven - brighton (guasto mio...) 5gg: brighton - portsmouth - wight. senza guasti in 3 giorni ci si và cmq.... il percorso mi pare così xò nn sò sicuro... ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

ISLE OF WIGHT Empty Re: ISLE OF WIGHT

Messaggio  seppi_atesina Mar 12 Gen 2010, 14:33

Gegio Green Onions ha scritto:quotoneeeeeeeeeeeee a endone!! l'anno scorso abbiamo sempre dormito nei motel formula 1 in francia, ce ne sono a ogni casello dell'autostrada!!! da camionisti ma spesa minima!!! riposare è fondamentale dopo 400 - 500 km in sella!!

Capitolo wight: sull'isola i ragazzi di montevarchi che erano con noi trovarono un b&b, ma era a 30km da ryde dove si svolge il grosso del raduno (pub, allnighter ecc), quindi controllate bene su qualche mappa prima di prenotare!! io e andrea si dormì nel campeggione gratis della pista di speedway (si paga solo l'ingresso x i 3-4 giorni), dove c'è anche la mega mostra/scambio (supertune, rich presley, mb development, taffspeed, 100mph, banchiprova x gli scooter, abbigliamento nuovo e usato e centinaia di scooter)!! ci fecero anche l'intervista x un servizio tv inglese!!

x muoversi alle serate che vi devo dire... c'è troppa roba!! allnighters di tutti i tipi!! mi pare uno si chiamasse reggae train o simile x dire, oppure nei locali del lungomare sempre a ryde dove c'è la pista di pattinaggio su ghiaccio dove è gratis e dove fanno l'eventi del venerdì e del sabato con i concerti e il custom show, oppure in uno dei 300 pub disponibili, troverete sempre qualcosa!!

per muoversi sull'isola la sera ci sono le navette dai campeggi a pochi pound ogni ora fino all'alba (2-3£ A/R), visto che se bevete come kosacchi c'è il rischio di incappare nei bobbies!!

c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!

noi come persorso si fece: 1°giorno: Siena - Susa, 2° gg: Susa - 150 km dopo Lione, 3°gg: 150 km dopo Lione causa guasto, 4° gg: 150km dopo lione - Dieppe.
traghetto. new heaven - brighton (guasto mio...) 5gg: brighton - portsmouth - wight. senza guasti in 3 giorni ci si và cmq.... il percorso mi pare così xò nn sò sicuro... ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371 ISLE OF WIGHT 639371
grazie gegio per i consigli e anche a te andy.... consigli sempre utili...
seppi_atesina
seppi_atesina
50cc
50cc

Località : ora (bz)
Compleanno : 19.08.90
Scooter Club : vespa club bassa atesina,
Occupazione/Hobby : vespa

http://www.vespaatesina-unt.it

Torna in alto Andare in basso

ISLE OF WIGHT Empty Re: ISLE OF WIGHT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.