SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forcella HP

5 partecipanti

Andare in basso

Forcella HP Empty Forcella HP

Messaggio  Dalvo Ven 19 Set 2008, 21:48

Cerco Forcella di un HP Piaggio x un lavoretto invernale che devo fare...
Mi hanno detto che ci si può montare il freno a disco del Px e può essere montata sulle Large Frame OLD
Qualcuno ne sa di piu confused confused
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty forcella...

Messaggio  InsettiSospetti Mer 24 Set 2008, 16:23

Non so niente di queste motifiche tetesche! Ciao Dalvo tutto bene?
Io cerco un carburatore dell'orto 24 per il mio 200 che ha la tosse, c'hai niente?
InsettiSospetti
InsettiSospetti
50cc
50cc

Località : VER/=\\ONA
Compleanno : 13.12.75
Scooter Club : Insetti Sospetti

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty carbuaratore per Alessio

Messaggio  Fossi Mer 24 Set 2008, 17:23

Ciao Alessio, se vuoi un 24/24 E dovrei avere qualche cosa nel mio garage, mandami recapito telefonico.....
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty ...

Messaggio  Dalvo Mer 24 Set 2008, 21:06

InsettiSospetti ha scritto:Non so niente di queste motifiche tetesche! Ciao Dalvo tutto bene?
Io cerco un carburatore dell'orto 24 per il mio 200 che ha la tosse, c'hai niente?
Tutto bene qui in tedesconia...
Vedo che nn son l'unico a dover litigare Forcella HP 633766 con i carburatori del 200,sarà l'aria fresca di sti ultimi giorni Forcella HP 899626
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty non sei il solo...

Messaggio  capitan8 Mer 24 Set 2008, 22:14

...ci ho litigato un bel po con quel carburo....poi lo ho cambiato con altro usato...x ora cammina..( consiglio:mai tirare il dado, diciamo centrale, che lo imbarca.... 😢 )
Per la forca...ci sta pensando un mio amico a quel discorso...dovrebbe essere fattibile...a breve lo scoprirò..sicuro monta sul telaio large old e penso che ci puoi mettere un disco vecchio modello tipo grimeca...ti dirò quando scopro qualcosa...forsè qualcuno a breve li autocostruirà...... Forcella HP 37092

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty 24 24

Messaggio  InsettiSospetti Ven 26 Set 2008, 11:57

Il comportamento è proprio strano per quello ho deciso di cambiarlo...se vado a stecca la vespa va tranquilla senza problemi, poi quando mollo sento che si smagra e quando riapro fa il vuoto e poi si ripiglia...giusta la tega del dado centrale capitan8, non lo tiro infatti tanto però mi fa lo stesso stà rogna...roba da bestemmie...

Ho provato a pulirlo, soffiarlo, pregarlo, scongiurarlo ma niente, l'avrò smontato 10 volte e mi fa lo stesso scherzo...il motore c'ha 93mila km e quindi anche il carbu, non vorrei mai che qualche misterioso condotto dell'ortiano si sia intasato e quindi sia da cambiare e bella finita...alla motauto voglion tipo 60euri per un nuovo carburatore allora cercavo qualcosa di usato...

Fossi ti ho mandato un mp col mio numero!

Grazie a tutti per il sostegno morale...
Forcella HP 633766
InsettiSospetti
InsettiSospetti
50cc
50cc

Località : VER/=\\ONA
Compleanno : 13.12.75
Scooter Club : Insetti Sospetti

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty Re: Forcella HP

Messaggio  checco Ven 26 Set 2008, 12:16

ciao anche io ho avuto lo stesso problema ma l'ho risolto diversamente
che olio usi????
perchè a me nn lo fa più dopo aver cambiato il tipo d'olio
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty Ma dico..

Messaggio  Ospite Ven 26 Set 2008, 13:05

Povero Dalvo...espropriato del suo argomento per parlare di problemi di carburazione...aprite un post su chiacchiere libere! No confused

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty Sorry

Messaggio  InsettiSospetti Ven 26 Set 2008, 16:00

Enea non è un problema di carburazione!!!! E' molto di più, è molto piu subdola, è una lotta tra me e un carburatore, tra l'uomo e la macchina capisci!!!

Very Happy

Checco uso olio elf minerale, ho un tanicone da 50 litri che uso anche con altre vespe e non mi ha mai dato problemi posso provare a cambiare olio certo che se è quella è na roba incredibile!

A proposito scusa Dalvo se ti ho tranciato il post!!! Oggi ho sentito il grande Fossi che mi allunga un 24 da provare ... vi terrò aggiornati (su altro post...) grazie a tutti per l'aiuto!
InsettiSospetti
InsettiSospetti
50cc
50cc

Località : VER/=\\ONA
Compleanno : 13.12.75
Scooter Club : Insetti Sospetti

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty Uomo vs Macchina

Messaggio  Dalvo Ven 26 Set 2008, 18:29

Nessun problema se mi alterate i post... in fondo è x una nobile causa...Vedrai che alla fine il Carbs verrà sconfitto o passerà a miglior vita...
Cmq adesso che mi viene in mente anche sul mio motore px200 originale faceva dei vuoti quando mollavo il gas avevo provato a smanare sui getti nn risolvendo niente, alla fine ci siamo accorti che quando avevo montato l'accensione nn era sulla posizione che doveva stare ( c'erano due tacchhe che indicavano I e A e rifacendo il motore l'avevo montata sbagliata ) messa l'accensione dove era prima è tornato tuutto a posto...
Forcella HP 149879 Forcella HP 319362 :cheers: Forcella HP 205318 cavolo ce ne son ogni giorno di nuovi di sti affari...
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty effettivamente....

Messaggio  capitan8 Mer 01 Ott 2008, 16:45

eh..già, non tagliamo post altrui..facciamone nuovi.....eh eh... What a Face
Dalvo domani scopro se si hanno forcelle HP in giro e apri le urecchie : anche i freni a disco....parlo di roba nuova...rifatta come anni 80...non so la qualità, ma chiedere non costa nulla.....

saluti dal capitano.. Forcella HP 319362 spero risolvete con i carburi 200...a me a venir giù a Zena a maggio mi si è spenta di botto ( tipo quando manca di colpo la benza) in mezzo alla Milano - meda.... pensavo ad una scaldata...e invece la zoccola aveva qlc al carburo...e da li iniziò il tutto. A proposito un altro sintomo era il minimo che a volte si alzava e poi si spegneva...tuttò ciò è finito con altro carburo... Forcella HP 98282 :felicissimo:

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

Forcella HP Empty Re: Forcella HP

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.