SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

5 partecipanti

Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  Git LBPSC Lun 01 Mag 2017, 19:38

Finalmente eccoci qui ragazzi drunken
In questo periodo siamostati presi da millemilacose EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 184304

LE BRUTTE PIEGHE SC presenta il suo raduno:

EUROZERO Vol. 13%
29/30 luglio 2017
Agriturismo Licensi' del Bresa'
Strada Moscatello - 46040 Monzambano (MN)

Ci siamo spostati fuori regione per questioni logistiche e di calendario SIR, non aveva senso fare 3 raduni in Trentino.
Non è stato affatto facile viste le numerose location viste, ma alla fine siamo approdati all'Agriturismo Licensi' del Bresa e ci siamo subito sentiti a casa EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 378600

Il programma è ormai completo, tutti i dettagli vi saranno comunicati nelle prossime settimane...in questi giorni definiremo le ultime cose.
Ci si vede tutti dagli Orsi!
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  topo Mar 01 Ago 2017, 00:24

Ringrazio le BruttePieghe..x il raduno Eurozero13.
Bella la location.Tutto very good..Come ha scritto il Git ci sono state cose che non hanno funzionato a dovere,giusto come ha scritto su fb,..Gli errori quando ci sono servono per farci capire per la prossima volta.
Detto questo gran serata musicale poi li in quel di Monzambano! Sono stato bene anche col temporale notturno..
Vorrei fare una citazione particolare a un gruppo scooter.Sono una new entry della SIR.GRUPPO TNT.
Davvero carichi e presenti! Credono nello scooterismo e nella SIR!! GRANDI TNT!!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  topo Mar 01 Ago 2017, 00:25

Ringrazio le BruttePieghe..x il raduno Eurozero13.
Bella la location.Tutto very good..Come ha scritto il Git ci sono state cose che non hanno funzionato a dovere,giusto come ha scritto su fb,..Gli errori quando ci sono servono per farci capire per la prossima volta.
Detto questo gran serata musicale poi li in quel di Monzambano! Sono stato bene anche col temporale notturno..
Vorrei fare una citazione particolare a un gruppo scooter.Sono una new entry della SIR.GRUPPO TNT.
Davvero carichi e presenti! Credono nello scooterismo e nella SIR!! GRANDI TNT!!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  topo Mar 01 Ago 2017, 00:25

Ringrazio le BruttePieghe..x il raduno Eurozero13.
Bella la location.Tutto very good..Come ha scritto il Git ci sono state cose che non hanno funzionato a dovere,giusto come ha scritto su fb,..Gli errori quando ci sono servono per farci capire per la prossima volta.
Detto questo gran serata musicale poi li in quel di Monzambano..anche se non sono un grande esperto di soul etc..ma i vari djs erano validi!! e non importa il temporale notturno.Bella serata!!
Vorrei fare una citazione particolare a un gruppo scooter.Sono una new entry della SIR.GRUPPO TNT.
Davvero carichi e presenti! Credono nello scooterismo e nella SIR!! GRANDI TNT!!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  Git LBPSC Dom 06 Ago 2017, 19:19

Con calma sono arrivato anche qui drunken
Per prima cosa voglio ringraziare personalmente e da parte de LE BRUTTE PIEGHE tutti gli amici vecchi e nuovi che sono venuti a trovarci, il raduno lo avete fatto voi, grazie di cuore ❤️
Mi scuso per i disguidi causati dalla cucina, questo è servito per farci capire che dobbiamo autogestire tutto come ai vecchi tempi 😁
Mi scuso anche per qualche persona imbucata, non iscritta, che voleva creare scompiglio inutile, e anche questo ci è servito per capire che bisogna tenere gli occhi aperti, tutti, sempre.
Altra cosa appurata è che alla fine siamo una grande famiglia, grazie a tutti quelli che hanno dato una mano per organizzare questo evento, da soli non ci saremmo mai riusciti.
L' unico neo è che, come la media dei raduni di quest' anno, ho visto qualche club e presenza in meno (una trentina in meno).
Si sa, gli anni sono uno diverso dall' altro che ci piaccia o no  lol!

A breve i ragazzi mi porteranno la lista dei club presenti EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 465819
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  Git LBPSC Gio 17 Ago 2017, 13:25

Ovviamente chi doveva farlo non è riuscito a recuperare la lista dei clubs presenti EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 633766
E poi mi dicono che devo delegare di più EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 40569
Vabbè, mi limito a scrivere quelli che ricordo, e mi scuso in anticipo con chi dimenticherò EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 37092

TNT
2 Tempi
Hotweels
Souls
Su di Giri
Jet Set
Campari a Billy
Mezzi Veloci
Feri Veci
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  andy.D&DSC Dom 20 Ago 2017, 22:49

Git LBPSC ha scritto:Ovviamente chi doveva farlo non è riuscito a recuperare la lista dei clubs presenti EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 633766
E poi mi dicono che devo delegare di più EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 40569
Vabbè, mi limito a scrivere quelli che ricordo, e mi scuso in anticipo con chi dimenticherò EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC 37092

TNT
2 Tempi
Hotweels
Souls
Su di Giri
Jet Set
Campari a Billy
Mezzi Veloci
Feri Veci

Dalle foto mi pare di vedere anche Brianza, Lebowski, BesaBoga... sbaglio? confused
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 24 Ago 2017, 02:22

Noi eravamo in 5 scuterizzati. Ma non ce la prendiamo.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  ziglio Ven 25 Ago 2017, 15:22

Andy non sbagli... Lebowski presenti (non il sottoscritto), con ritiro striscione SIR che ha viaggiato in SCOOTER.

z
ziglio
ziglio
210cc
210cc

Località : Vallecamonica e dintorni
Compleanno : 14.08.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
www.lebowskisg.org

http://www.lebowskisg.org

Torna in alto Andare in basso

EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC Empty Re: EUROZERO VOL. 13% LEBRUTTEPIEGHESC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.