SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

+9
AldoLebowski
damdam
andy.D&DSC
sabba souls
topo
Git LBPSC
Luca SDG
vicky
Massi BesaBoga
13 partecipanti

Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Mar 14 Mag 2013, 11:56

Siamo arrivati al terzo sodalizio Besaboga-Campari e anche se ormai li riconosciamo uno ad uno anche dalla puzza dei piedi, andiamo avanti.

Innanzi tutto speriamo di non dover affrontare terremoti o altre calamità naturali
31 Maggio e 1 Giugno con un minimo di pacche sulle spalle e un pranzo cui si potrà unire chiunque il 2 di Giugno
SI SVOLGERA' IL TERZO WILD AT HEART nella suggestiva cornice della Val d'Enza e dei castelli medievali di Matilde di Canossa

La formula è quella degli altri anni, la location se la ricordano gli scooteristi con qualche anno in più di gironzoli, è Celestino (Rally Square Faces '97 e '99) anche se la struttura è un po cambiata.
Pub gestito da noi con Lager, Ale e SIDRO alla spina, oltre a sidro in bottiglia. Palco e area dance coperti, ristorante con prodotti locali e servizio bar e colazione in loco.
Bagni, docce e camping gratuiti, area scooter protetta e riservata.
Se vi servono informazioni che non desumete dal volantino, chiedete pure.
Buon viaggio.



Sabato Live di 5quid e LARRY AND HIS FLASK
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  vicky Gio 16 Mag 2013, 13:06

Il sodalizio continua, squadra che vince non si cambia, noi ormai li riconosciamo dalla fiatella!!!
Comunque vi aspettiamo,
Programma solito WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 636488 WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 234266 WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 224316
Prezzi modici WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 985821 WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 639371
Birra Ottima WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 908224
Accoglienza gasata bounce bounce bounce
Gruppo demenziale
Dj spaziali WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 95186 WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 400699
Posto selvaggio e stupendo


Vi aspettiamo
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  vicky Mar 28 Mag 2013, 21:27

Dai forza ragazzi che entusiasmo
Lo so che non siamo il massimo della simpatia (sopratutto loro)
Ma c'è la birra buona, il sidro, i campari, musica il posto e bello e si mangia bene.
È il tempo non è nemmeno male.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Castellarano

vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Mar 28 Mag 2013, 22:50

un mostro di simpatia

comunque non andate a castellarano il sito per il meteo è questo

http://www.ilmeteo.it/meteo/Canossa

per il resto, se siete persone tristi statevene a casa perchè noi invece abbiamo intenzione di divertirci.

per la cronaca domani andiamo a montare comunque un tendone rubato al circo togni per coprire l'area di fronte al palco.

l'acqua dell'enza ribolle anche se nevica
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Luca SDG Mer 29 Mag 2013, 09:38

Su di giri in partenza sabato mattina alle 10:30 da Trento.. Cercheremo di limitare al massimo le tappe birrette anche se sarà molto ardua per arrivare giù il prima possibile a far baldoria!!!
Luca SDG
Luca SDG
175cc
175cc

Località : Riva del Garda
Compleanno : 08.05.79
Scooter Club : SU DI GIRI SCOOTER GANG
Occupazione/Hobby : Thai boxe

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Mer 29 Mag 2013, 09:42

come potremmo chiedervi di fare quello che non siamo mai stati in grado di fare. Buon viaggio!!!!
vi aspettiamo
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  vicky Mer 29 Mag 2013, 14:24

Massi metti altri nomi albergi
Tot pieni uno morto l'altro numero inesistente. (Così dice Enea) drunken
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Mer 29 Mag 2013, 14:31

Si mi ha chiamato, allora signori la situazione dei dintorni non è proprio quella di Rimini, non ci sono molte strutture, purtroppo occorre scendere a San Polo al Papillon, quello ha 50 camere, oppure sentite l'albergo del sole e fatevi dire se c'è qualcuno che affitta camere nei dintorni, oppure provate a chiamare o scrivete un sms a Marco dei BesaBoga che è il più informato: 3469428388 o benevellimarco@libero.it
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Git LBPSC Mer 29 Mag 2013, 21:26

Purtroppo questo giro mi tocca saltare Mad avrei fatto volentieri toccata e fuga in giornata ma 220+220 km sono tantini...piccola Olly questo fine ha bisogno del suo papi Very Happy
Divertitevi anche per me!
Forza Campari e BBSA!!! WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 378600
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  topo Dom 02 Giu 2013, 18:50

Bhe..che dire..gran bella serata! e bel raduno!bravi bbsa&camparisti nogara.!la band,le birre e facce da raduno mi hanno fatto davvero stare bene.nonostante io appiedato! Thanks....souls ringraziano!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  sabba souls Lun 03 Giu 2013, 13:06

Bravi bravi bravi
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  andy.D&DSC Lun 03 Giu 2013, 14:29

All'inizio ero sicuro di dovere saltare (almeno in scooter) questo raduno per lavoro, poi un cambio di turni all'ultimo momento mi ha fatto prendere lo scooter dopo pranzo e via, via, via più veloce della luce!

Tornare da Celestino dopo 14 anni ( affraid maiala come passa il tempo.... No ) è stata una bella esperienza soprattutto per avere ritrovato tanti scooteristi amici, tanti belli scooters, campeggio attrezzato con doccia o fredda marmata o incandescente, un sacco di buona musica che ho ballato fino a quando hanno retto le gambe e tanta birra. A proposito quale bevanda ha vinto il sondaggio nell'iscrizione?
Un ringraziamento particolare al buon Ciacci che mi ha evitato di dormire all' addiaccio...
Complimenti Besa Boga & Campari'a'Billy siete un branco di rozzi ubriaconi, ma come organizzazione from scooterist to scooterists siete al top della gamma! WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 37092
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  damdam Lun 03 Giu 2013, 22:36

grazie a tutti gli scooteristi che hanno partecipato!!!! è stato un piacere rivedere tanta bella gente!!! purtroppo da un pò ho diminuito le uscite su 2 ruote e le occasioni per scambiare 2 chiacchiere e una bevuta sono diventate più rare, per cui weekend come questo per me sono ancor più speciali!!

quest'anno abbiamo optato per una location più "wild & minimal" , speriamo vi sia piaciuta e abbiate apprezzato le fresche frasche e la brezza fiuviale Laughing Laughing

grazie ai DJs che si sono alternati ai piatti il venerdì sera (Enri, Moffa, Luca e Barba) e il sabato sera (Aldo, Gil the Cat, Claudia Miss Clawdy e Taffy), grazie alle due band del sabato sera (5Quid e Larry and his flasks) , grazie agli sponsors e ovviamente grazie ai nostri partners in crime Camperos!

spero vi siate divertiti come ci siamo divertiti noi, il raduno è fatto da chi partecipa e non posso che dirvi 1000 volte WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 412843

ora vedo se riesco a chiudere un mezzo e provare a ripartire WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 98282 WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 908224 WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 639371

dam
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  AldoLebowski Lun 03 Giu 2013, 22:58

Grazie di cuore ai Camparisti e ai Besa Boga, gran bel raduno, mi sono divertito un sacco, ero anche molto ubriaco ma sono riuscito comunque a resistere fino all'alba, era da un po' che non mi capitava, si sa ad una certa età è sempre più dura!!! Complimenti e grazie ancora, ci vediamo per strada
AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Luca SDG Mar 04 Giu 2013, 00:00

Io purtroppo sto giro l'alba non son riuscito a tirarla (gli enne campari all'aperitivo dello scooter run, le 2 tessere birra che son riuscito a sforacchiare e i giri di amari con quei brutti ceffi dei jet set mi han segato le gambe e all'1 e mezza dopo che mi son reso conto di vagare in pista come uno zombi mi sono trascinato in tenda), peró finchè ho retto mi sono stradivertito!!! Gran bel posto, beveraggio di prima scelta, ma soprattutto un sacco di amici e di cazzate. Thanks BBSA & Campari 'a' Billy alla prossima
Luca SDG
Luca SDG
175cc
175cc

Località : Riva del Garda
Compleanno : 08.05.79
Scooter Club : SU DI GIRI SCOOTER GANG
Occupazione/Hobby : Thai boxe

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Andrea jet set Mar 04 Giu 2013, 00:15

Grazie ragazzi...Super raduno, divertito veramente tanto..orgogliosamente in "piedi" fino a quando non è finita la musica!!!! Alla prossima e continute così!!!! Un saluto a tutti gli amici presenti al raduno!!!! Sleep
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Mar 04 Giu 2013, 13:06

Breve bilancio a mio modesto avviso:
Raduno a dir poco spettacolare, quindi, visto che un raduno è vero che vuole organizzato, ma lo fanno i partecipanti, GRAZIEEEEEE A TUTTIIIIIIIII.
Siete stati splendidi, il sabato, complice un gruppo particolarmente ispirato, è stato uno spasso totale. I Dj impeccabili, dei cecchini dei piatti, non ho sentito un pezzo che stonava.
Mamma mia, sarà difficile migliorarsi, ma ce la metteremo tutta.
A voi tutti va un grazie grosso come una casa.
Io, una cosa è certa, non ho più il fisico per (s)farmi 3 giorni così.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty saluti dalla loggia

Messaggio  glauco Mar 04 Giu 2013, 15:16

Cosa dire d+ .... un raduno grandioso. questo è lo scooterismo che tutti noi amiamo !!!

Grazie besa e campari alla prossima .

Sbeacioni scooter lodge
glauco
glauco
50cc
50cc

Località : salizzole (verona)
Compleanno : 11.06.76
Scooter Club : i sbeacioni scooter lodge
Occupazione/Hobby : balla magistrale

http://www.myspace.com/leopardlodge

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Enea NAONIAN SC Mer 05 Giu 2013, 17:03

Bravi Camparisti e Besaboghiani...ottimo raduno, ha confermato il vostro affiatamento e stile inconfondibile! Ho dovuto sparare alle ginocchia di gina per fermarla e portarla fuori dalla pista! WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 547778 WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 374838 WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 400699
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re

Messaggio  Guga GOSC Ven 07 Giu 2013, 19:11

Tutto molto bello; WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 378600
Mi e piaciuto molto anche il vostro dj scozzese tooth-less! WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) 524815
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 20 Giu 2013, 12:11

Doverosamente e in colpevole ritardo le presenze al Wild At Heart #3

Club SIR in ordine di presenze
JET SET (club più numeroso)
Su di giri
Hotwheels
Orsi delle Alpi
Green Onions
Lebowski
Road Runner
Souls
D&D
Ace of Spades
Naonian
Pregiati

Club non SIR
Sbeacioni
SPQR
Vespa Gang
Insetti Viandanti
Piloti Speciali
Nido di Pacchi
Lambretta Club MO
Black Soul
Squadriglia Runners
Vespisti Teppisti
Wild Pirates
La Vigliacca
Portogruaro Mods
Old Scooterists
CASP
Andros
Legnago
unacipollafuoridalclub (non una cipolla qualunque ndr)

un'infinità di schede bianche (dev'essere la moda del momento) e diversi illeggibili (non ineleggibili).
Grazie ancora a tutti, è stato un weekend speciale. Adesso tocca a noi venirvi a rompere i coglioni.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Luca SDG Gio 20 Giu 2013, 12:19

Noi siamo sadomasochisti, ci piace quando ci rompono i coglioni!!! Vi aspettiamo in Bondone...
Luca SDG
Luca SDG
175cc
175cc

Località : Riva del Garda
Compleanno : 08.05.79
Scooter Club : SU DI GIRI SCOOTER GANG
Occupazione/Hobby : Thai boxe

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 20 Giu 2013, 12:23

lo faremo con sommo piacere, aspettateci lassu al fresco, però dite a gaurlo che la Lambretta John Smith non gliela porto, la sto rioperando.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE) Empty Re: WILD AT HEART #3 - Compiano di Canossa (RE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.