SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN CUSTOM SHOW

+17
Luca SDG
Ukkio
giovanni jet set s.c.
vicky
checco
AldoLebowski
sabba souls
Enea NAONIAN SC
Andrea jet set
topo
Gegio Anonima Scooterboys
damo
ziglio
Git LBPSC
Guga GOSC
andy.D&DSC
Fossi
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  sabba souls Lun 07 Ott 2013, 22:08

Grandissimo custom. scooter meravigliosi stand da capogiro. Serata indimenticabile e partitella a pallacanestro epica nel retro del campagnola. Applauso a tutta la sir e a fossi un ovazione per l'organizzazione impeccabile
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  Git LBPSC Lun 07 Ott 2013, 22:11

...la bambola gonfiabile su cui era Andy era la nostra...ecco chi l' ha sgonfiata ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 184304 antologia!
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  andy.D&DSC Mar 08 Ott 2013, 01:17

Ragazzi che fine settimana... drunken 

Riprendersi da questo tipo di eventi è realmente difficile.
Dall'arrivo alla partenza è stata una enorme festa, senza sosta.
Vedere tutti impegnati in questo tipo di occasioni mi fa sentire sempre più orgoglioso di questa scena e della scelta che ho fatto di farne parte.

Tutti questi stand di amici che ti accolgono con il sorriso sulle labbra e con un bicchiere pieno non può fare altro che lasciarti con un ricordo forte di veri eventi come questo.
E che scooters ragazzi! Tanti scooters tutti veramente belli e con l'occhio sempre attento a che funzionino per farci fare i chilometri che ogni stagione facciamo.

Gli applausi per la riuscita dell'evento si sprecano: da Mattia_FT che ha curato il flyer ed i premi ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 a Massi BesaBoga che si è sbattutto per farci avere le toppe ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 ai Campari che hanno voluto assolutamente preparare il risotto per tutti ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 185795 ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 agli HotWheels che senza sosta hanno offerto prodotti tipici di notevole pregio ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 ad AleSoul per essersi occupato dell'impianto :clapping:a Dalvo factotum e mascotte sempre attivo ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 grazie alle Brutte Pieghe per avermi fatto abusare della loro bambola gonfiabile :yahoo:ed un grazie al Topo ed al Sabba per avermi dimostrato che era vero Wink  a tutti i rivenditori che hanno partecipato alla nostra festa con la voglia di divertirsi più che quella di vendere ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 al Barba che mi ha riportato in camera il venerdì sera dopo un momento veramente difficile ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 412843 ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 a Giannino, Aldo, Massi ed Enea che hanno premiato nel modo giusto ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 a tutti i djs ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 agli sponsors che hanno partecipato in modo attivo con scooters meravigliosi ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 a tutti i presidenti che si sono susseguiti alle iscrizioni nel banchetto della SIR ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600  a tutti tutti tutti noi che abbiamo creato un momento che resterà a lungo come uno dei più belli nella storia della nostra associazione ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600 e come tutti sappiamo un GRAZIE SINCERO a chi è stato il vero motore e cuore del primo evento mai organizzato dalla SIR : grazie Fossi hai voluto che questo evento fosse l'evento di tutti che la tua idea e la passione che ci hai messo fosse per il bene della nostra scena.
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  Andrea jet set Mar 08 Ott 2013, 14:11

Credo che Andy abbia detto tutto!!!!! GRAZIE di cuore a tutti che weekend!!!!!! FACCIAMOCI UN GROSSO APPLAUSO CE LO MERITIAMO!!!!!!!!!! ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 378600  e un grazie speciale a Fossi per essere stato il motore (elaborato) di tutto questo!!!!!!!
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  topo Mar 08 Ott 2013, 15:25

Hard SIR....x Andy...!!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  Mattia_FaroTondo Mar 08 Ott 2013, 20:08

Un grazie di cuore a tutti davvero!! Siamo stati benissimo e sono davvero contentissimo di aver potuto dare un mano per una cosa così fantastica!!!

GRAZIEEEEEEE

Evviva i salami all'aglio..evviva la figa!!
Mattia_FaroTondo
Mattia_FaroTondo
180cc
180cc

Località : Curtarolo
Compleanno : 02.07.85
Scooter Club : Faro Tondo S.C.
Occupazione/Hobby : Grafico/Designer

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  topo Mer 09 Ott 2013, 00:40

Hard SIR...!!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty ahahahhaha

Messaggio  Fossi Ven 11 Ott 2013, 00:09

Dopo alcuni giorni penso sia giunto il momento nel quale pure io faccia alcune considerazioni.
E’ molto difficile descrivere le sensazioni provate in questo primo weekend di ottobre.
Ho ancora impresso nella mente lo spazio dedicato al nostro Custom Show e la “bolgia” che vi regnava!….
Ai lati, su due dei tre a disposizione, gli stand degli scooter club che meglio di così non potevano rappresentare lo stato d’animo della “scena” attuale…..
Sul terzo lato commercianti/produttori di ricambi e componenti performanti per i nostri mezzi…. Peccato alla fine mancassero all’appello Gori, 2% e Sip, che inizialmente avevano dato la loro disponibilità. Ringraziamo peraltro Rimini Lambretta Centre (che ci ha portato pure Vittorio Tessera), Stile Italiano (Pisa, uno di noi!), MitoLambretta e Scooter Center Colonia. Questi ultimi, al momento dei saluti, hanno confidato che nel corso della prossima stagione parteciperanno anche a qualche nostro raduno!
Al centro : un delirio di scooters di qualità veramente notevole, soprattutto se messa a confronto con quella vista nel 2009.
Sabato, secondo me, è stata una giornata memorabile…..
Allegria, sintonia, goliardia, pacche sulle spalle, abbracci (insomma solo positività!!)…. Era palpabile anche da parte degli esterni la felicità che sprizzava dal nostro padiglione…. grazie anche alla presenza di abbondanti bevande energizzanti, di vari buffet di tutto rispetto e di ben tre “risottate” …..
Tutto ciò è stato possibile grazie al notevole sforzo economico fatto dai club SIR, che alla faccia della crisi, hanno messo mano al portafoglio organizzando degli stand veramente con i controcazzi (a parte quello della SIR, ma lì c’era già il Presidente che abbelliva il tutto!!).
Mi permetto di ringraziare:
Il Presidente SIR che fin da subito ha creduto nell’evento e si è impegnato per l’ottima riuscita dello stesso;
Mattia del Faro Tondo, dapprima per la produzione del flyer e poi per i premi.
Massi …..per lo splendido disegno della toppa….. (e ve lo posso assicurare….ci vorrebbe più gente che ama la nostra scena come lui!!)
I Campari…. Riescono sempre a sbalordire!!! Complimenti….
Gli Hotwheels – credo che abbiano dimostrato, se ce n’era ancora bisogno, quanto amino e rispettino la scena e la SIR…
L’altra sponda senese, presente sia con gli scooter che con lo stand (da favola la salsiccia fresca!!)
I Su di Giri e le Brutte Pieghe… avvantaggiati assieme a noi Orsi per la vicinanza!
I Jet Set….. che, dopo aver visto e vissuto il padiglione, hanno capito quanto importante fosse la loro presenza e chiedo loro scusa se gli ho rotto le palle per farli partecipare….
I Road Runner…. Che finalmente ci hanno dato il DJ!!!! Grazie Mez…
I Pregiati: che nonostante l’assenza del Capitano hanno portato pure un mezzo!!
I Naonian….. notevolissimo lo small frame presentato!
I miei preferiti…. i “Lebowski” …… anche se non ho potuto assaporare le cinture tanto promesse!
I BBSA ….. finalmente con uno stand di tutto rispetto (in effetti quello del 2009 era veramente sincero, ma niente di più! Cit. Massi)…
Faro Tondo…… rivelazione della scena!! Bravo Mattia
Gli Ace of Spades!!!! Checco ed Occi…. Venuti da Bucarest con furgone diesel aspirato!!!
D&D…. certo che uno stand con le cose tipiche di Prato potevate anche farlo …ci mettevate una macchina da cucire e due cinesi a produrre qualche gadget …..ed il gioco era fatto!!
Inoltre vorrei ringraziare anche chi è venuto “soltanto” a trovarci:
SBC, Souls e Thunderballs!!
Insomma alla fine tutti i club SIR hanno partecipato!
Quello era l’obiettivo con cui si era progettato l’evento nella riunione dello scorso anno: direi raggiunto!
Infine vorrei menzionare anche chi da esterno alla SIR ha creduto nell’evento e ci ha portato gli scooters ( e che scooters)
Vittorio Tessera… che, come dichiarato da lui stesso, non si aspettava proprio una cosa del genere!!!!!!!!!
Ale di Torino…. La Skelly che ci ha portato a parere mio un premio lo meritava (ma magari io sono un po’ di parte!!)
TV Scooter Garage
ScooterTheFero
Brianza Scooter Crew
I Balordi
L’uomo sciboga
I Mezzi Veloci
Insubriaconi
Spero di non aver dimenticato nessuno….. (ci sarebbero gli 8 Dj………ma che si ritengano onorati di aver suonato …. O no?)
Lunga vita alla SIR … si ……anche se ad alcuni che la frequentano assiduamente non piace………
Piaccia o no, va detto che solo se esiste un associazione (sia essa riconosciuta o meno) dove tutti “remano” dalla stessa parte è possibile organizzare simili eventi…..
Ed a tale proposito dispiace anche che altri scooteristi italiani, esterni all’associazione, non amino per nulla la SIR e quindi abbiano snobbato l’evento….. peccato….. ma le scelte altrui vanno sempre rispettate, anche quando magari non sono condivise.

Ci si vede in sella…. che i furgoni utilizzati in questa occasione possono bastare per i prossimi 4 anni….


Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  topo Ven 11 Ott 2013, 03:50

Parole giuste Fossi....! Lunga vita alla SIR !!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  andy.D&DSC Mer 11 Dic 2013, 16:00


Qualcuno si è accorto dell'articolo che c'è sull'X nell'ultimo Scootering?!  ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 416361 
 Very Happy 
grazie a chi l'ha scritto!
mi piacerebbe sapere se in tutti gli altri Custom Show che si vedono su Scootering con tutti gli scooters stratosferici ci sono però gli stessi stand gastronomici offerti dagli SC come a Riva!
Lunga Vita alla S.I.R.!
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty In effetti!!!!!!!

Messaggio  Fossi Mer 11 Dic 2013, 23:12

Ovvio che l'ho letto!
Gran merito, e non mi stancherò mai di dirlo, va dato infatti ai club che hanno allestito degli stand alcol-gastronomici di tutto rispetto e rigorosamente "agratis"....... Anche il Petrus c'era..... Vero Andy ?
Sembra che un romanziere di Riva del Garda che ha visitato la fiera il sabato pomeriggio ne stia facendo un best seller dal titolo "Andy e la sua bambola gonfiabile!" ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 57119 

Un amico che è stato sull'isola 15 giorni fa, dove Scootering era già uscito, mi ha confidato che gli inglesi sono rimasti sbalorditi dal fatto che ci fosse da mangiare e da bere gratis!!!!!
A livello di "customizzazione" scooter dobbiamo imparare, ma ad ospitalità e a chilometri non dobbiamo proprio imparare da nessuno !
E adesso ........ tutti in garage a preparare il mezzo per la stagione prossima.....
Questo non è un suggerimento..... E' un ordine!!!  Razz
Baci
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  Enea NAONIAN SC Gio 12 Dic 2013, 14:41

Bello l'articolo, me lo sono gustato tutto!
Abbiamo da imparare a customizzare gli scooter...fino a un certo punto...anche perchè come giustamente ha scritto Dean, noi ci fermiamo (più o meno) dove la legge ci vieta! in quanto a stile abbiamo da insegnare! Da noi non ci sono ancora IBRIDI Vespa-Lambretta-Scooteroni-Moto (tranne quella di Gaurlo), e neanche scooter Trofei (tranne la mia). Per quanto riguarda a musica e accoglienza...siamo stati proprio bravi! sunny 
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  Git LBPSC Gio 12 Dic 2013, 23:03

Zio Fossiii...detto...fatto  clown 
La mia ultima creazione è stata ultimata da poco ed è in garage che scalpita per il prossimo anno  Very Happy per ora ha su 50km che ho fatto per i vari test e per la carburazione...a breve qualche foto  santa

Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

ITALIAN CUSTOM SHOW - Pagina 3 Empty Re: ITALIAN CUSTOM SHOW

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.