SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown

2 partecipanti

Andare in basso

PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown Empty PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown

Messaggio  Roccia Mer 01 Giu 2011, 15:44

Vendo il PX 125 1979 (senza frecce) della Letizia perchè non lo usa.
Targa e documenti in regola pronti per passaggio, elaborazione Polini 177 con qualche altra cazzata, molto brillante e godibile come prestazioni, un paio di ritocchi da fare alla carrozzeria (la famosa "chicane Letizia" al raduno di Badia di Moscheta Very Happy), verniciatura metalflake che dà un bel look anni '80...

Prezzo e informazioni via PM oppure a rocciaaos@yahoo.it

Attendo qualche giorno per vedere se la piazzo qui, poi va su Subito.it e su Ebay.

TFL

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown Empty Re: PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! Mer 01 Giu 2011, 16:24

Roccia ha scritto:Vendo il PX 125 1979 (senza frecce) della Letizia perchè non lo usa.
Targa e documenti in regola pronti per passaggio, elaborazione Polini 177 con qualche altra cazzata, molto brillante e godibile come prestazioni, un paio di ritocchi da fare alla carrozzeria (la famosa "chicane Letizia" al raduno di Badia di Moscheta Very Happy), verniciatura metalflake che dà un bel look anni '80...

Prezzo e informazioni via PM oppure a rocciaaos@yahoo.it

Attendo qualche giorno per vedere se la piazzo qui, poi va su Subito.it e su Ebay.

TFL

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Gianlu, tutto ok? Senti, ti volevo domandare da profano...siccome volevo mettere anche io la stessa elaborazione nel mio px 125, mi hanno consigliato carburatore 24/24 e come marmitta lasciare la sito che ho di già (magari la plus). Altri accorgimenti? Considera che è un mezzo col quale ci giro abitualmente, quindi che non sia particolarmente "invasivo" come rumore...

p.s. fai qualche raduno quest'anno?
Gabba Gabba GOSC!!!
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Località : siena
Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Torna in alto Andare in basso

PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown Empty Re: PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown

Messaggio  Roccia Mer 01 Giu 2011, 16:33

Non mi vorrei sbagliare ma codesto mezzo della Letizia mi pare abbia sotto un 26 e l'espansione (sempre mi pare) Leo Vinci...
Gira bene e pesta come un disperato (soprattutto sullo spunto), però fa anche un bel rumore pesante...

Quest'anno mi sa che non faccio nulla... I D&D non fanno il rally, e io più lontano da casa non ho tempo di andarci...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown Empty Re: PX 125 (177 Polini) Slightly Cutdown

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.