SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pericolo revisioni?

+2
fango
andy.D&DSC
6 partecipanti

Andare in basso

Pericolo revisioni? Empty Pericolo revisioni?

Messaggio  andy.D&DSC Lun 07 Feb 2011, 16:43

ho sentito in giro più di una voce sul nuovo sistema di revisioni che dovrebbe entrare in vigore da maggio 2011.
Da quello che ho capito tutto resterà come è adesso (normali revisioni), ma con l'aggiunta delle telecamere collegate direttamente alla motorizzazione! affraid
Questo starebbe a significare che il buon vecchio "se ti fermano questa marmitta l'hai aggiunta il giorno dopo la revisione" potrebbe essere solo un ricordo... pale qualcuno sa qualcosa in più? ci aspetta un futuro fatto di cambi motore ogni volta che si deve andare a fare una revisione? Pericolo revisioni? 633766
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

Pericolo revisioni? Empty Re: Pericolo revisioni?

Messaggio  fango Mar 08 Feb 2011, 02:35

lavoro con 2 centri revisione.. ci porto le auto e i miei mezzi, lavoro in officina da anni ormai.domani sento cosa mi dicono e lo scrivo in diretta se riesco.mi sembra molto molto strano telecamerare il tutto. a domani
fango
fango
175cc
175cc

Località : cesena
Compleanno : 07.12.80
Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : elettrotutto

Torna in alto Andare in basso

Pericolo revisioni? Empty Re: Pericolo revisioni?

Messaggio  damo Mar 08 Feb 2011, 13:53

Mamcano solo le telecamere!!!!
Spero di no, gli appostamenti fuori dai centri revisioni esistono già,e hanno fatto già le sue vittime!!
Credo sia di difficile attuazione mettere tutte stè telecamere, ma asoetto notizie più ufficiali.
damo
damo
210cc
210cc

Località : Trieste
Compleanno : 10.08.76
Scooter Club : Scooter Club Trieste "I Balordi"
Occupazione/Hobby : sempre con le man sui motori

Torna in alto Andare in basso

Pericolo revisioni? Empty si è vero......

Messaggio  fango Mar 08 Feb 2011, 15:36

allora il protocollo si chiamera motorizzazione-ce-net
entro il 2012 salvo le solite proroghe della burocrazia italiana si monteranno nei centri revisione telecamere in collegamento con roma per la lettura in diretta delle targhe auto e moto.per quanto riguarda le moto verranno aggiunte la prova fonometrica del rumore in collegamento diretto e la prova dei fanali per la luminosità anteriore come nelle auto. credo che siano procedure senza senso oltretutto qualsiasi ciclomotore non arriverà mai ad una potenza del fascio luminoso soddisfacente. dipende poi tutto dal metodo di impostazione dei valori. qua da me hanno già fatto un paio di prove per vedere la taratura delle telecamere in diretta ma sbagliavano le lettere e i numeri!!! quindi prevedo una tempistica lunga.. almeno credo... se ho notizie le posterò. saluti per ora!!
fango
fango
175cc
175cc

Località : cesena
Compleanno : 07.12.80
Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : elettrotutto

Torna in alto Andare in basso

Pericolo revisioni? Empty Re: Pericolo revisioni?

Messaggio  damdam Mar 08 Feb 2011, 22:07

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

Pericolo revisioni? Empty Re: Pericolo revisioni?

Messaggio  Massi BesaBoga Mer 09 Feb 2011, 11:03

inizio a cercare casa oltre la manica.
Che stato di m....!!!
Comunque sappiate che siamo vittima degli ormoni dei quindicenni con quegli insulsi scooterini di plastica. Prima le assicurazioni alle stelle, adesso ci mettono l'orecchio davanti allo scarico... Non se ne può piu'
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

Pericolo revisioni? Empty che due cogl....

Messaggio  capitan8 Ven 11 Feb 2011, 21:08



... What a Face che due palle ...ho fatto bene ad elaborare tutto ben nascosto allora e senza scarichi di sorta....a sto punto....

io vado in India invece che manco il casco hanno sti qua e una vespa costa come na bevuta al bar qui da noi và! jocolor

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

Pericolo revisioni? Empty Re: Pericolo revisioni?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.