SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

+15
max g.o.s.c.
janez
tigellameccanica
Fossi
joaopinta
OrsoBabe
sabba souls
gasta
damdam
Andrea jet set
Massi BesaBoga
andy.D&DSC
capitan8
taffy
vicky
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty POSTA POSTA!!!

Messaggio  Fossi Gio 20 Mag 2010, 19:23

taffy ha scritto:io se non faccio la figura del vergognoso le mutande le terrei... ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 680331 posso? ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 619859

Stai invecchiando fratellino, una volta ci regalavi dei deliziosi siparietti senza mutande....... non so se ricordi a Borgone dai senza Tregua nel 2001...???!!!!! Ahahahaah addirittura nudo a cantare sul palco..... nel caso posso postare la foto testimonianza!!!!!:[/quote]

Ma stai scherzando?!?!?! Taffy provvedi...........POSTA POSTA!!!!
Credo di non essere l'unico ad avere perso lo splendido spettacolo di cui narri....
Rischi però di litigare con tuo "fratello".... ora Andy è diventato un ragazzo responsabile ed integerrimo.... magari se la prende un po'!!!
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  vicky Gio 20 Mag 2010, 19:49

Ma và.......

FOTO FOTO FOTO FOTO....

Ragazzi io prendo direzione Guglia..
Il tempo promette bene le spine funzionano, maglie e toppe arrivate, dischi girano, il gruppo è già ubriaco etc....

Per chi viene ci vediamo a Nogara per chi non viene ve ne pentirete!!!!!!

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 178553
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  janez Ven 21 Mag 2010, 13:43

mi spiace non esserci causa altro impegno comunque alcuni scooteristi del nostro club saranno presenti !

janez
50cc
50cc

Località : trento
Compleanno : 01.01.70
Scooter Club : Su di Giri Scooter Gang
Occupazione/Hobby : Restauro Lambretta

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  Massi BesaBoga Dom 23 Mag 2010, 20:18

Raduno stupendo. Grazie a tutti i Campari.
Purtroppo devo segnalare un fatto spiacevolissimo, di cui mi sono accorto, visto il mio stato penoso, stamattina, ieri notte qualche abile ladruncolo mi ha fottuto il portafogli con una bella sommetta dentro e le carte. Per poi buttare il portafogli con un paio di documenti dentro da qualche parte nell'albergo, permettendomi di recuperare almeno la patente. Insomma quel posto li sotto il papillon e' un ricettacolo di stronzi quando c'e' la nostra festa.
Auguro i peggiori mali e stenti a questo stronzissimo essere che non mi ha permesso di godermi al massimo un raduno stupendo.
Saluto a tutti

Impagabile la faccia del Fossi appena uscito dalla tenda del scibolone!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  damdam Dom 23 Mag 2010, 20:38

quoto Massi, raduno stupendo, mi son divertito ininterrottamente da quando sono arrivato fino a quando sono andato a dormire (poco) !!!
Che bordello!! Nella mia sbronzaggine mi è rimasto 1 buono aperitivo ed 1 birra nel cartellino....ottimo pretesto per tornare a Nogara quanto prima!! ma la barista delle mudande quand'è che la includete nell'iscrizione??? Laughing

ciao belli!! Very Happy
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty campari e tutta billy!

Messaggio  capitan8 Dom 23 Mag 2010, 22:00

...tornati pure noi sani e salvi..... ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 98282

...raduno fantastico....ottima compagnia,lo dico davvero....atmosfera di divertimento ad ogni istante..è quello che cerco ai raduni ed è la cosa più importante.... Very Happy ...grazie di tutto da me e i soci.

momenti salienti:
1) aperitivo con una gran barista! avercene così nei bar.....
2) ballare col barba davanti tutti sudati e schifosi.....è sempre bello.
3) capire a metà raduno che era..... la rally di taffy...cannibalizzata grazie al lampa.....e non un custom..ahah..
4) il risveglio mattutino ( e qui apice grazie al fossi) ove nella tenda a finco alla mia detta tenda "anarcoinsurrezionalista"...qualcuno si scopre essere superdotato..qui fossi farà poi un capitolo a parte....
5) il mio risveglio con il mio amico Nick che per non vedere la luce si è messo un calzino sugli occhi con sopra scritto "NIK" invece che nike ed io che x un secondo ho pensato si fosse fatto personalizzare le calze.......

non dico altro.

N.B. per la conaca lo striscione l' ho io ed è a casa sano e salvo....saluti e a presto. ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 319362

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty me lo son perso

Messaggio  max g.o.s.c. Lun 24 Mag 2010, 00:43

Ancora non ho sentito nessun cipolloto , comunque 2 cose le so per certe:1 la missione striscione è compiuta....sapevo che sarebbe venuto
qualcuno degli Hot Wheels ......ma stavo un po in pena..... Rolling Eyes comunque i valorosi cipollotti hanno vigilato Laughing
seconda cosa che sò è che mi girano parecchio le palle a non essere stato con voi ......ma se non mi si sfiamma il nervo sciatico
mi sento troppo idiota a farmi 300 km in un giorno ......dio merda sto sclerando sono 2 mesi e passa che non appoggio la gamba sinistra
sul terreno per piu di 10 min senza vedere le stelle !!
max
max g.o.s.c.
max g.o.s.c.
150cc
150cc

Località : siena
Compleanno : 31.12.64

http://www.greenonions-sc.com

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  OrsoBabe Lun 24 Mag 2010, 09:15

Orsi tutti sani e salvi in valle.Come sempre un raduno impeccabile.
Aspetto che Fossi dica la sua.
Ciao,Babe
OrsoBabe
OrsoBabe
200cc
200cc

Località : Rovereto
Compleanno : 08.08.68
Scooter Club : Orsi delle Alpi
Occupazione/Hobby : publican

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  andy.D&DSC Lun 24 Mag 2010, 11:52

anche la D&DARMY (stavolta al gran completo) tornata a casa salva senza caduti anche se io in pizzeria mi sono visto molto male... per il resto un GRAZIE di cuore al gentilissimo Vicky un saluto particolare al Babe rovinato in terra subito alle 16.00 e al Fossi che si è fatto pure sgridare dal nostro Paolino per avere bevuto troppo!!!!, a fratellone Taffy e all'amico DiegoLonigo che mi ha detto una frase che penso rappresenti a pieno questo raduno primitivo: "A Nogara bisogna venirci sempre... ma starci il meno possibile!" Laughing
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  Dalvo Lun 24 Mag 2010, 14:49

Bel raduno come sempre...
Quest'anno in particolare mi sono piaciuti molto i gruppi che hanno suonato dal vivo Sgorgo e Neanderthals... Bellissima l'ultima parte del concerto sotto la piova ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 632313 ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 632313
Mi dispiace tantissimo x l'inconveniente accaduto al Massi però ho notato che i bravi Campari quest'anno hanno preso precauzioni facendo entrare alla serata solamente persone iscritte al raduno, e non mi è sembrato di vedere tanta gente estranea...

P.S bello l'LML del Topo
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  sabba souls Lun 24 Mag 2010, 15:01

bellissimo raduno
personalmente devo chiedere scusa ai dj visto che in preda alla mia sbronza sono franato un paio di volte sulla consolle.
brava la barista e in secondo posto bravi i campari lol!
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  joaopinta Lun 24 Mag 2010, 16:51

euuuaccadi che uicchend!
sono appena riuscito a cacciare da cremona i vespagang!
ihihihih
complimentoni ai campari e un saluto a tutti!
eeeeeeee laaaaaaaaaaa baaaaaaa risstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la la la la la la!
joaopinta
joaopinta
125cc
125cc

Località : cremona
Compleanno : 18.04.79

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  Fossi Lun 24 Mag 2010, 17:14

Raduno piacevole e frizzante:
Al posto numero uno di questo raduno metterei i partecipanti........... gente da cui non c'è veramente nulla da imparare!!!
Se, come dice Andy, sono stato ripreso da Mastro Paolino per le mie condizioni Embarassed non c'è proprio nulla da vantare!!
L'aperitivo fugace ma molto intenso al Bar Mudande ha segnato tutta la mia serata e non solo..........
Il ricordo più nitido rimane la mattina: mi sono svegliato in una tenda (che mi aveva ospitato probabilmente perchè facevo tenerezza addormentato sul piazzale/parcheggio) modello G8..... volavano cubetti di porfido, c'era la celere in tenuta antisommossa e gente conciata da Blackblock (evidentemente ero in condizioni peggiori che in altri risvegli post nottata da ventenne).......... dopo essermi reso conto che forse stavo ancora sognando vedo, e questa volta ero ben sveglio, una cosa incredibile: la SCIBOGA (e non lo scibolone...Massssssi!!!) di Valerio..... qualcuno narra che dopo la mattina di Nogara le sue nuove generalità siano Valerio Mazza presidente della Sci"boga" S.A. tanto per far concorrenza ai Besa"boga"!!!

Una parentesi va riservata allo striscione SIR (quanto rompe sto cazzo di fossi)....... che sia la volta buona che inizia a girare esclusivamente in scooter ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 98282 ???

Direi bravi ai Campari e concordo in pieno con quanto riportato da Andy e evidenziato da Diego: "A Nogara bisogna venirci sempre..... ma starci il meno possibile!"

P.S. Vicino a Massi per la sua disavventura.............mai che si riesca a coglierli con le mani nella marmellata 'sti stronzi!!
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  damdam Lun 24 Mag 2010, 17:21

Ah ah mitico Fossi!!!!!!! e il giretto sulla GS160 del Piace lo ricordi???? Twisted Evil
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  Fossi Lun 24 Mag 2010, 17:39

damdam ha scritto:Ah ah mitico Fossi!!!!!!! e il giretto sulla GS160 del Piace lo ricordi???? Twisted Evil

Si, ora che mi rinfreschi la memoria, ricordo di aver supplicato il Piace.... che non so come abbia ceduto ...però penso di essere stato molto sincero, soprattutto con me stesso.......... sono uscito dal raduno e subito dopo, resomi conto che non ero in condizione di gestire LA BELVA, sono rientrato a orecchie basse!!!
Tra l'altro ricordo di aver provato anche l'LML del Topo!!!! Come va? E' un 4 tempi..... quindi non fa per me!
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  Massi BesaBoga Lun 24 Mag 2010, 20:07

HAHAHAHAAHAHHAHAHAHA LA SCIBOGA!!!!
In effetti era un termine di molto migliore rispetto al scibola.
Cazzo si ABBIAMO IL PRESIDENTE DELLA BESA SCI BOGA S.A.

Oh ragazzi sia chiaro non responsabilizzo i Campari, ci mancherebbe, mi girano i coglioni ma cosi mi sveglio la prossima volta e bevo di piu cosi trovano meno nel portafogli.

Grazie Campari e grazie a tutti gli amici che hanno reso questo tuffo nel passato meraviglioso!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  AldoLebowski Lun 24 Mag 2010, 20:29

purtroppo niente Nogara per me quest'anno, coincideva con un impegno famigliare quindi mi sono veramente girate le palle ma ho dovuto rinunciare.
cmq è da domenica sera che sono impaziente di leggermi i commenti, piccola soddisfazione, ma credo anche questo sia spirito d'appartenenza SIR. e dai racconti mi sono perso un gran bel raduno, Bravi Campari...i preferiti!
AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  Andrea jet set Lun 24 Mag 2010, 21:09

Anche per i jet set gli unici problemi sono stati quelli con il mal di testa la domenica mattina, per il resto che altro aggiungere...TUTTO SUPER mi dispiace essermi perso qualcosa, in particolare mi par di aver capito qualche bel numero in zona tenda, in compenso anche io posso vantar di aver visto dei gran bei numeri...Grandi ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 296739
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty ......eh si....

Messaggio  capitan8 Mar 25 Mag 2010, 01:24

caro il mio Andrea ti sei perso dei numeri in zona tenda (vicino al bombolone del gas per preciso..... Shocked)

ricordo al Fossi che Valerio e soprattutto Olivetto vanno banditi dalla SIR in quanto: uno troppo dotato e ci fa

sfigurare a noi poracci Embarassed e l' altro troppo infighettito ultimamente che alle dieci scappa via col px senza

presiedere al rito di demenza domenicale come dovrebbe!! Laughing Laughing Laughing ...

N.B. Ma quanti mezzi hai provato Fossi? in quelle condizioni? siete matti?! Shocked

Saluti, x chi ci sarà fra du settimane, si parte col nostro raduno...Andrea ti aspetto avvolto nello striscione SIR. Laughing

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  vicky Mer 26 Mag 2010, 14:46

Scusate un pò il ritardo ma tra sistemare il luogo del raduno (potete immaginare il lunedì mattina che bello vedere quel luogo senza nessuno e con un disastro di bicchieri mezzi rotti mezzi pieni bottiglie di wisky in giro e non aggiungo altro...) e la mia testa dopo sabato c'ho messo un pò a rispondere a tutti.

Cominciamo con le formalità prima di tutto le iscrizioni devo ancora contarle ma secondo mè cerano meno persone ma più scooter, poi avete fatto fuori (solo al raduno 300 campari) 100L di vino 22 fusti di birra 60 bloody Mary 3L di grappa 2L di sambuca e vari tra Fernet etc... Senza contare papillon e Mudande!

Poi rigrazio tutti i partecipandi per gli sguardi e i sorrisi che mi facevano (un pò per la mia cera il sabato) ma anche perchè secondo mè la gente si divertiva e poi per come mi ha detto qualcuno penso il Gighe chi viene a nogara è per la compagnia sta di certo non per il posto!!!!
Poi ringrazio Dj che hanno dovuto sopportare il Moffa, i Gruppi, i ragazzi che hanno fatto da mangire, i Ladri del papillon (scherzo massi), claudio SPQR che si è fatto un culo tanto a sistemare scooter e gonfiare materassini il Fossi mai visto così ventenne e 80's, alla b..... di Valerio, al kurma che dormiva su due sede al papillon agli sbirri in borghese del venerdì a tutti gli scooter club e gli scooterBoy e Girl che erano in molte!! Sarò banale ma è grazie a voi che il nostro raduno diventa così divertente e spensierato!!!!

E poi ringrazio tutti i Campari'a'billy and girls che si sono sbattuti più di mè per far si che tutti avessero ciò che cercavano!!!!


P.s. unica nota negativa aver avuto poco tempo per insultare LML del Topo ma non preoccuparti ai prossimi raduni avrò molto più tempo!!!

Basta se non piango
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty TENKIù

Messaggio  Josto Gio 27 Mag 2010, 22:45

UN RINGRAZIAMENTO INNANZITUTTO A VICHI E TUTTI I CAMPARI SEMPRE OSPITALI...LA VESPAGANG è TORNATA A CASTEDDU
senza problemi...diciamo che avevamo...già dato all'andata con 2 cadute...una semirovinosa ci ha fatto lasciare a casa un elemento!!
super ottima l'accoglienza e la location...diventerà ormai tappa fissa nogara.....!!
ganzissima la premiazione (i miei soci non mi hanno chiamato che stavo vedendo la partita a casa del propietario del famoso trattore....) thanks comunque!!
grazie dello splendido fritto misto prepartenza domenicale guarnito da buon vino e campari come sempre , mi spiace solo di nn aver salutato il biondo e il prati....sempre in gran forma!
non contenti del pranzo di rientro ci siamo fermati a cremona (sbc), sarò ingrassato di 3 kg solo quel giorno, vi raccomando poi la cisa in salita col negro dietro e tutti i bagagli...trofeo compreso...paaaaaaaaaa....paaaaaaaaaaaaaa......tutta seconda!!

mitici gli hotweels con l'arrivo di venerdì all 3.40 forse del mattino, ottime le pizzette in chimica grazie!



grazie a tutti ci vediamo presto!!
Josto
Josto
50cc
50cc

Località : Cagliari - Sardinia
Compleanno : 13.07.77
Scooter Club : VESPAGANG CAGLIARI
Occupazione/Hobby : ROAD CAPTAIN

http://www.vespagang.it

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  damdam Ven 28 Mag 2010, 11:49

ah ah...è vero il trattore...me l'ero scordato....ma di chi era? figata! drunken
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty direi bene...

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! Ven 28 Mag 2010, 14:48

...mi sembra che non ci sia altro da aggiungere, raduno bellissimo, confermo la frase detta a vicky, "uno a nogara ci va per amicizia e per puro divertimento, perche' il posto fa piacevolmente cagare Laughing "anche se non fa mancare nulla...io credo che sia uno dei migliori complimenti che potevi ricevere. Grazie al Moffa e Leo per lo sbattimento in consolle, al Sabba per la "partecipazione" in consolle, a Claudio SPQR per aver provvisoriamente rimediato al problema paraolio-ganasce di Vale e ai miei fari ballerini, ai Campari tutti per l'ospitalita' sublime, ai produttori di Bloody Mary che quest'anno ho bevuto con parsimonia evitando di succhiare dal sedano invece che dalla cannuccia come lo scorso anno, ai Neanderthals perche' spaccano i culi, al solito ladruncolo del sabato perche' ci hai dato un motivo per tornare l'anno prossimo (ovvero finche' non ti si becca non siamo contenti), a quelli dell'Anatra Felice (fantastici), a Robertino D&D e la sua multa soft per la "sola" dimenticanza di casco e documenti (...vien viaaa, lascia sta'!!) e al Fossi perche' e' il Fossi.


p.s. ma quei continui pseudo-blackout (semplici interruttori spenti) non e' che magari non erano cosi' casuali e i furti venivano concentrati in quei momenti?
Gabba Gabba GOSC!!!
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Località : siena
Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  sabba souls Ven 28 Mag 2010, 15:11

per i black out collegati ai furti è bellissimo, fa molto diabolik
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  vicky Ven 28 Mag 2010, 18:16

[p.s. ma quei continui pseudo-blackout (semplici interruttori spenti) non e' che magari non erano cosi' casuali e i furti venivano concentrati in quei momenti?[/quote]


Secondo me ero piccoli avvertimenti del tipo che verso le 7 ci voleva cacciare!!!


Ps. Gabba gabba Gosc non ti abbiamo riconosciuto fatti riconoscere!! Presentati!! ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 722779


....ops...l'avevate già fatto!!!!!
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio - Pagina 2 Empty Re: ScooterPrimitiv a Nogara 21/22/23 Maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.