SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

+27
Barba
Diego
Gegio Anonima Scooterboys
etoplasma
Bertacchi Gianni
Dalvo
max g.o.s.c.
checco
damdam
capitan8
ciccio
AldoLebowski
piace
taffy
crema
Steve Squadriglia
InsettiSospetti
Chantal AoS SC
Andrea jet set
OrsoBabe
Massi BesaBoga
andy.D&DSC
Fossi
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
vicky
gasta
Enea NAONIAN SC
31 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  andy.D&DSC Lun 09 Nov 2009, 19:53

2700 volte?!? questo topic è stato visto 2700 volte!? Shocked
ma nemmeno quando ci scannavamo con le nostre puntate di "Scooterful" facevamo tanto ascolto!! confused
vorrei fare i miei più sentiti complimenti agli Orsi Delle Alpi 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 625692 per quello che hanno tirato su per questo Custom Show!
un successone direi! 100% SCOOTERISMO
in particolare, come tutti un po', vorrei fare i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti a zio Fossi per tutto tutto tutto!
LO SCOOTERISMO SIR ha vinto di nuovo. Il resto sono chiacchiere...
volevo solo scusarmi per il mio set di venerdì sera... pale spero di avere rimediato il sabato... ma non è colpa mia! mi hanno offerto da bere! gli altri! sono stati loro!! non io!! 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 10341
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty complimenti

Messaggio  max g.o.s.c. Mar 10 Nov 2009, 02:29

a nome di tutti i green onions "presenti" volevo ringraziare tutti gli orsetti che si sono fatti in 4 per realizzare
questo favoloso evento, che secondo me rispecchia appieno ,almeno un lato della nostra passione, ovvero la customizzazione.
Volevo precisare questo perchè nei giorni precedenti l'evento nella nostra sede abbiamo discusso di questo e mi sono dovuto
meravigliare e incazzare nel notare che anche fra di noi non tutti la pensassero nello stesso modo,logicamente ognuno può vedere la cosa con
sfumature diverse ma ci ho sformato nel sentirmi dire che il mondo del custom è un mondo un pò lontano dalla visione di scooterismo
che alcuni miei iscritti hanno, mi spiego meglio sennò sembra che alcuni green onions siano dei deficenti ; in pratica alcuni di noi mi dicevano
che secondo loro ha poco senso caricare uno scooter su un furgone lucidarlo a festa mettterlo in mostra e ricaricarlo per riporlo in garage. Io invece
difendo questo tipo di eventi proprio perchè mi sembra il posto adatto per simili comportamenti, sul fatto di usare il furgone SISTEMATICAMENTE per i
raduni concordo in pieno con i miei amici, anche se non ci trovo niente di male se ogni tanto gente come noi che di km ne abbiamo fatti e continuiamo
a farli, prenda il furgone ci metta il suo ultimo prodigio costato soldi sudore e lacrime lo lucidi e si vada a fare uno scooter run a 300 km senza aver usurato
surriscaldato e stressato uno scooter a lui molto caro...e questo vale anche per Street racer estremi ,perchè se uno fa una lambretta da 40 cavalli
e pretende di farci i raduni secondo me di 2 tempi non ci ha capito una sega....per me questi sono mezzi che non potendo andare in pista servono per
divertirsi fra piccoli gruppi di smanettatori in girate di poche decine di km oppure per lasciare di stucco qualche motociclista, e sentirmi dire che se non ti
portano ai raduni tranquillamente non sono adatti alla nostra scena mi fa incazzare , si perche se si dice questo vuol dire che si sta dimenticando una cosa
importante ovvero che i primi ad aver adottato personalizzazioni e customizzazioni sono i Mods e gli Scooterboys hanno continuato e estremizzato questa
tendenza pensando bene di elaborare anche i motori e di conseguenza i telai . Lo so per tanti sto dicendo l'ovvio , ma ci tengo lo stesso a ripeterlo per far capire a tanti che un Custom Show in italia ci voleva e secondo
me è giusto che i primi ad averlo organizzato fossero gli Scooterboy italiani, con il loro stile e i loro colore, nessuno del mondo del vespa o lambretta club poteva
riuscirci o era interessato a ciò e sinceramente andare ad esporre nei loro padiglioni DAVVERO non avrebbe avuto senso.lLo dico perche vorrei che chi non
è venuto capisse lo sbaglio e per far si che il prossimo anno anche chi non espone venga a sostenere il proprio club.
Ora che ho capito a cosa serviva il banco... Rolling Eyes e le potenzialità dello spazio a disposizione obbligherò i miei iscritti a rendere decente lo spazio che rappresenta il club..........perchè si faceva davvero pena pale
ah Baby .....gli anelli li ho ritrovati e quindi non è andato disperso nulla!!
max
max g.o.s.c.
max g.o.s.c.
150cc
150cc

Località : siena
Compleanno : 31.12.64

http://www.greenonions-sc.com

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  damdam Mar 10 Nov 2009, 02:37

volevo solo scusarmi per il mio set di venerdì sera... pale spero di avere rimediato il sabato... ma non è colpa mia! mi hanno offerto da bere! gli altri! sono stati loro!! non io!!

poteva andare peggio: pensa se avessi dovuto mettere i dischi io...il sabato...verso le 3.00! affraid Laughing
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  vicky Mar 10 Nov 2009, 14:04

mi hanno offerto da bere! gli altri! sono stati loro!! non io!! 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 10341[/quote]


DA noaltri se dise ognuno bee con la propria boca!! 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 395311
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  Dalvo Mar 10 Nov 2009, 14:26

Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che si sono sbattuti x organizzare il 1° Custom in Italia anche da parte nostra....
Nella speranza che l'anno prossimo si riesca a ripetere questa bellissima esperienza anche con il supporto di altri club quest' anno assenti...
1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 412843 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 412843 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 412843 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 412843 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 412843 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 625692 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 625692 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 625692
P.S: Fossi ghe voja de Yeti....
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty grandiosi!!

Messaggio  Enea NAONIAN SC Mar 10 Nov 2009, 15:25

Grazie infinite agli Orsi:
1. per aver dato la possibilità allo scooterismo italiano di poter godere di una così bella vetrina internazionale
2. per aver organizzato il tutto in maniera egregia, a misura di scooteristi caciaroni quali siamo!
3. di aver dato una casa a tanti bei scooter, che altrimenti difficilmente in Italia potrebbero avere una così grande e degna visibilità senza incorrere a rischi di vario genere (legale, burocratico, economico, sentimentale!)
4. di averci creduto in questa iniziativa coraggiosa e innescato ora una miccia per tante altre edizioni di sicuro successo!

Per la storia a seguire... siete stati voi i pionieri!

5. Sono contentissimo dell'atmosfera goduta e di quella che si respira attualmente in SIR, ho ritrovato grande motivazione per la riunione!

Quoto appieno il discorso di Massimo...questa nostra "nicchia" di scooter da show non potrebbero essere apprezzati appieno se non in un contesto del genere, ai raduni i protagonisti sono gli scooteristi, in sella ai loro fidi scooter...+ o meno belli, ma certamente affidabili per essere condotti tra i rischi delle strade e del codice stradale...in pista conta il pilota e il motore...al custom show conta l'estro, l'estetica e il concetto artistico!

pensate che anche uno dei "capoccia" esaminatori storici ha detto: ...ERA ORA! IO SONO SEMPRE STATO PER LA PERSONALIZZAZIONE DEL VEICOLO...ANCHE QUELLA HA FATTO LA STORIA ...COMPLIMENTI RAGAZZI!
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  taffy Mar 10 Nov 2009, 15:37

Andy hai solo che da ringraziarmi per averti salvato non so quanti dischi .....mi hai regalato delle perle che mancavano da un pò.... Cmq per chi non lo sapesse Andy a una certa ora del venerdi notte si è allontanato dicendo che andava in bagno e poi non si è più visto, lasciando i dischi in consolle (testimoni oculari dicono fosse a letto vestito e con la porta della camera aperta....) ...il giorno dopo è andato a cercarli pensando che la festa si fosse svolta nella sala da pranzo..... non li trova e va a chiedere nella hall, dove gli rispondono che non hanno trovato nulla ....al che Andy incazzoso gli chiede come fanno a non aver trovato nulla se hanno messo tutto a posto e anche i tavoli in sala...... capito con chi avevano a che fare, lo indirizzano al piano di sotto dove il nostro Andy ritrova i dischi e capisce anche dove ha passato la serata del venerdì.......

West Coast 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 319362 Buccaneers
.....Genova finest since 2000 ......
taffy
taffy
210cc
210cc

Località : sampdoria city
Compleanno : 09.01.72
Occupazione/Hobby : war on the terraces

http://www.buccaneers-sc.it

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty veramente bello......

Messaggio  Bertacchi Gianni Mar 10 Nov 2009, 16:31

che dire....mi sono trovato veramente a mio agio con tutti questi splendidi mezzi(complimenti alla DL di Bruno Pisaniello che mi e' rimasta impressa).I GRAZIE sono gia' stati detti(ORSI GRANDI).Spero solo che FOSSI e company non si siano esauriti e che X il prossimo anno cerchino (insieme a tutti noi SIR) di riproporre e migliorare questo grandioso EVENTO che e' stato.
CI VEDIAMO A PARMA
SALUTONI GIANNINO GOSC
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty CUSTOM SHOW..

Messaggio  Bertacchi Gianni Mar 10 Nov 2009, 16:54

Ah dimenticavo:complimenti vivissimi allo stand CAMPARI che hanno sfamato e abbeverato tutto il nostro PADIGLIONE.GRAZIEEEEEE!!! 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 296739 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 985821
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty FERMATEVI

Messaggio  Fossi Mar 10 Nov 2009, 19:36

Oh vi dovete fermare..... basta con tutti questi elogi.....
se le cose sono andate bene è anche perché tutti quelli che sono intervenuti sono partiti da casa loro con predisposizione positiva.. ovvero convinti di arrivare in un posto per fare festa e senza seghe mentali....
credo che sia un po' come quando io parto per l'Isola d'Elba.........non dormo le due notti precedenti (per il custom show anche tre o quattro!!) e sono felicissimo perchè devo fare un bel po' di KM e so che giunto sull'isola sarà un delirio (soffia o non soffia?)!!!
Ma se devo proprio essere sincero la situazione di non dormire ed essere agitato come un bambino di 15 anni alla prima uscita la vivo sempre prima di ogni viaggio in scooter e prima di ogni raduno................
Tornando al Custom.... cazzo ma lo sapete quante discussioni con il Babe per convincerlo a non farlo.... ma lui imperterrito....si fa si fa....anzi in riunione a Siena se ne esce con questa idea pericolosissima da far rabbrividire tutto il club....
Ma voi non potete immaginare la mia paura che il club facesse una gran figura di merda....

Alla fine però credo proprio che rischiare ne sia valsa la pena....
Grazie a tutti ancora
P.S. bravo Gianni tutti si erano dimenticati di ringraziare quei "maledetti" Campari che hanno rifocillato tutto il padiglione....
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  etoplasma Mar 10 Nov 2009, 20:03

quoto quanto scritto sopra....

LO SCOOTERISMO SIR ha vinto di nuovo. Il resto sono chiacchiere...

bravi e grazie d'avermi sopportato grazie anche a chi ho cercato di placcare nel corridoio dell'albergo alle 6.30 di mattina, grazie di non aver sporto denunciae e BRAVI TUTTI
etoplasma
etoplasma
50cc
50cc

Località : codroipo
Compleanno : 16.05.72
Occupazione/Hobby : fotografia

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Video

Messaggio  Dalvo Mar 10 Nov 2009, 21:52

Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Spettacolo

Messaggio  InsettiSospetti Mar 10 Nov 2009, 23:24

Mi aggiungo ai complimenti fatti agli orsi per il custom show...davvero spettacolare...ho girato la fiera ed era in assoluto il padiglione più vivo e interessante...spero veramente che l'evento venga riproposto anche l'anno prossimo!

Topo non presentarti più così casual per favore...

Ci si vede a Parma!
InsettiSospetti
InsettiSospetti
50cc
50cc

Località : VER/=\\ONA
Compleanno : 13.12.75
Scooter Club : Insetti Sospetti

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  gasta Mer 11 Nov 2009, 01:49

Cazzo, non avete idea di quanto stia rosicando...
Spero di non lavorare per lo yeti, quantomeno... e per il prossimo custom show.
Bravi davvero.
gasta
gasta
175cc
175cc

Località : Cremona
Compleanno : 19.11.79
Scooter Club : Scooter Boys Cremona
Occupazione/Hobby : Motion graphic designer

http://www.gasta.org

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Rimini Lambretta Centre

Messaggio  Fossi Mer 11 Nov 2009, 12:14

Pur avendoli già ringraziati in un mio post precedente per la loro presenza come club (Borghi Calibro 9 S.C.) mi preme rinnovare i ringraziamenti a Dean, Paolo e Marco staff di Rimini Lambretta Centre per averci fatto letteralmente "rabbrividire" affraid davanti agli scooters che ci hanno portato...... Da paura!!!
Grazie di cuore.
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  vicky Mer 11 Nov 2009, 15:31

Stend Campari sempre a completa disposizione per abbeverare e sfamare!!
P.S.
Subito non avevo capito il perchè mi aveva turbato ma Alessio mi Ha illuminato, Topo solo in versione Scooterista Please, se no ti do del Voi la prossima volta!!
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty AVATAR VICKI

Messaggio  Fossi Mer 11 Nov 2009, 17:44

Vicki, ma che cosa è questo avatar?
uno con i baffi o............?


Ho delle difficlotà nel ricordare..... perché ce l'avete con l'abbigliamento del Topo?.....
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  andy.D&DSC Mer 11 Nov 2009, 17:45

Fossi ha scritto:Ho delle difficlotà nel ricordare..... perché ce l'avete con l'abbigliamento del Topo?.....
effettivamente nemmeno io ho notato qualcosa di particolare nell'abbigliamento del topo... beh, sarà forse perché cerco di guardarlo il meno possibile! 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 184304
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  vicky Mer 11 Nov 2009, 18:03

[quote="Fossi"]Vicki, ma che cosa è questo avatar?
uno con i baffi o............?


Penso che quello rida di sicuro sotto i baffi!!!!!

Fossi va bè che sei a dieta ma "quella" non ingrassa...scusate il francesismo... Embarassed

Il topo diremo che era in Borghese..con camiciola e maglioncino...
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  Fossi Mer 11 Nov 2009, 18:27

alla mia età certe cose?!?!? "quella" per me è ormai un lontano ricordo......
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  taffy Mer 11 Nov 2009, 20:03

Non notare il Topo era pressochè impossibile ...pensavo si fosse sposato quel giorno!!!!! Ma possibile che non esista una documentazione fotografica???????
taffy
taffy
210cc
210cc

Località : sampdoria city
Compleanno : 09.01.72
Occupazione/Hobby : war on the terraces

http://www.buccaneers-sc.it

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Eccola la foto...

Messaggio  Dalvo Mer 11 Nov 2009, 21:36

taffy ha scritto:Non notare il Topo era pressochè impossibile ...pensavo si fosse sposato quel giorno!!!!! Ma possibile che non esista una documentazione fotografica???????
1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 13370_1289133748854_1245536534_880041_4581011_n
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  Andrea jet set Mer 11 Nov 2009, 23:55

Con enorme ritardo volevo ringraziare tutti gli orsi, ma anche tutti i partecipanti a questo Custom Show, è stato tutto bellissimo e come al solito intensissimo...Andy ormai è ora che metti un guinzaglio al case dei dischi, altrimenti non lo ritrovi più, e poi che amiconi cattivi che hai, ti hanno fatto bere tutta notte...INCREDIBILE!!!!!!!!!
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  crema Mer 11 Nov 2009, 23:59

grandi orsi davvero tutto fighissimo senza parole e sopratutto senza fegato , qualcuno può andare all'albergo a vedere se è rimasto sul pavimento della sala sotto.
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Gio 12 Nov 2009, 13:13

grazie orsi per la solita organizzazione perfetta!! voto 10!! l'unica cosa che rimpiango è quella di non aver condiviso il padiglione con il tuning delle macchine e hi fi... mancava qualcosa, tipo una lancia prisma a metano dell'87 con minigonne e alettoni e 23000€uri di impianto stereo che spara gigi d'agostino a fiamma, vediamo di organizzarci per l'anno prossimo...

supporta la tua scena (car tuning da ora in poi...)!!!
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09 - Pagina 3 Empty Re: 1° custom show in Italia - Riva del Garda 7-9 nivembre 09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.