SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riviera adriatica.....

+2
Andrea jet set
Bertacchi Gianni
6 partecipanti

Andare in basso

riviera adriatica..... Empty riviera adriatica.....

Messaggio  Bertacchi Gianni Mar 16 Giu 2009, 15:27

oh, ma di questo fottuto raduno cesenaticense,nessuno che dica un cazzo di niente.....foto,films,gags?????
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

riviera adriatica..... Empty Re: riviera adriatica.....

Messaggio  Andrea jet set Mar 16 Giu 2009, 16:07

Ecco il mio resoconto del tutto personale sul raduno, intanto volevo avvertirvi che dopo averci provato durante tutto il raduno dell'Elba, finalmente a Zadina ce l'ho fatta...ho rotto perno dell'albero secondario e mozzo ruota posteriore, risultato ritorno in treno a casa ed ora la mia lambretta è ancora al mare mentre io sono qua a "lavorare"!!! BASTARDA!!!! Mi spiace soprattutto perchè quasi sicuramente dovrò andare al raduno dei pregiati in macchina...buuuuuuuuuuuuuu sfigatooooooooooo!!!!! A proposito avrei volentieri fatto io la staffetta striscione, purtroppo il mio rientro da profugo non mi ha permesso di portarmi dietro lo striscione sorry pregiati!!!!!
Per quanto riguarda il raduno vero e proprio, ho apprezzato molto la location in spiaggia in un classico bagno della riviera adriatica...ancora di più ho apprezzato il locale della sera (era per caso il vecchio lambretta dove si facevano le feste anni fa???) locale perfetto per le nostre allnighter...a parte l'orario un pochino ristretto ma non esagerato visto che comunque sono andato a dormire che albeggiava...Ottime le selezioni musicali con tutti i più grossi classici di tutti i generi da noi preferiti passati in rassegna...Dentro il locale molto caldo, questo ha costretto molti a stare fuori...come al solito ho preferito trasformarmi in una maschera di sudore, davanti alla consolle e refrigerarmi a son di birra avanacola e mojito...
Purtroppo questo è tutto quello che posso raccontarvi, visto che molto tempo l'ho perso fra rotture e carraattrezzi...posso solo ringraziare i road runner, i dj, e tutti quelli che ballavano dentro il locale per l'ennesima notte di baldoria....COME ON SCOOTERBOY Sleep
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

riviera adriatica..... Empty Re: riviera adriatica.....

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Mar 16 Giu 2009, 20:29

Personalmente, ho trovato ottimo il prezzo del campeggio convenzionato ( soli 8 euro a cranio ) e le consumazioni con uno sconto al bar della spiaggia, dove ho trascorso tutta la giornata di Sabato.

Ho trovato invece care le birre e la cena al locale, ma in una zona turistica penso sia difficile fare meglio.

Domenica non saprei, dopo la colazione e 4 chiacchiere al bar mi sono fiondato verso casa, perdendo lo scooter run.

Bravi tutti.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

riviera adriatica..... Empty Re: riviera adriatica.....

Messaggio  crema Mar 16 Giu 2009, 20:51

Grazie da parte di tuti i road runner a chi a preso parte al nostro raduno speriamo vi siate sentiti a casa come al solito e che vi siate divertiti almeno quanto noi ,
a chi invece non è venuto cazzi suoi cosi tanta figa in un volta non la vede più. hahahahahahaahahahahahahahah
Grazie anche alle vecchiette assassine , scooter club di sole donne (che quasi bevono più di noi)con cui abbiamo condiviso questa nuova esperienza.

Grazie ancora e ci si vede al prossimo raduno
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

riviera adriatica..... Empty Re: riviera adriatica.....

Messaggio  Ivan RRLC Mer 17 Giu 2009, 13:55

In effetti come dice Crema,al Sunriders c'è stata un'affluenza abbondante di belle figliole (cosa insolita ai nostri raduni).cmq speriamo continui così!

Un grazie a tutti coloro che sono intervenuti e che ci hanno supportato anche questa volta.i gestori dei vari bagni e locali sono rimasti contenti,quindi il prossimo anno si replicherà sicuro riviera adriatica..... 719725
Ivan RRLC
Ivan RRLC
50cc
50cc

Località : Bologna - Imola
Compleanno : 01.08.72
Occupazione/Hobby : Macellaio

Torna in alto Andare in basso

riviera adriatica..... Empty ... e ci credo!!!!!!

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Sab 04 Lug 2009, 01:33

i gestori del locale sò rimasti contenti si!!! li s'è finito il bar!!! nemmeno in tutta la stagione fanno rifornimento a quel modo!!!! ma io sò una sega....

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

riviera adriatica..... Empty Re: riviera adriatica.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.