SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

3 partecipanti

Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Ospite Mar 19 Mag 2009, 21:10

ciao, come da oggetto, vendo una sella ULTRARARA della SPAAM, chiamata "QUEEN"

sella Super Sportiva, molto bassa, con bordo inferiore in metallo cromato, e chiusino laterale, la sela è di produzione anni ì60, è perfettamente conservata, mai montata, rimasta per più di 40'anni sullo scaffale del magazzino di un vecchio rivenditore(da cui ho fatto uno stok di ricambi e trasformazioni), quindi veramente NOS, INTROVABILE !!!!!!!!!!!!!!!!

non esitate a contattarmi via mail o PM/MP


ciao

P.S.

se poi qualcuno mi spiega come inserire un'immagine, vi posto una foto;)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Mer 20 Mag 2009, 12:08

Eventuale scambio con qualche pezzo lambra ?

Salva la foto in www.flickr.com e poi qui nel forum usa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Altrimenti mandamela via e-mail.

O preferisci MP ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

:babbo natale 1 :babbo natale 1 :babbo natale 1 SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - 203639 :piange: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - 524815 :ballo: Laughing
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Ospite Ven 22 Mag 2009, 09:53

Peu-Atesina ha scritto:Eventuale scambio con qualche pezzo lambra ?

Salva la foto in www.flickr.com e poi qui nel forum usa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Altrimenti mandamela via e-mail.

O preferisci MP ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

:babbo natale 1 :babbo natale 1 :babbo natale 1 SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - 203639 :piange: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - 524815 :ballo: Laughing
....


.... ma dove gli hai beccati questi? più che 7MP, sembrano 7 FROCIONI!!!! HI HI HI ....

ok, pomeriggio provo a caricare le foto Wink

potrei anche scambiarla, se hai una giuliari (modello ancillotti) originale e NOS ...

allego l'indirizzo di alcuni fotoalbum:

alcune foto della sella e altre parti NOS qui: http://fotoalbum.virgilio.it/superscooter/



ciao


Ultima modifica di foxy il Lun 25 Mag 2009, 22:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Sab 23 Mag 2009, 09:58

Grazie delle foto!
Eventuale scambio per la spaam sprint?
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Ospite Sab 23 Mag 2009, 10:10

di nulla;)

no, solo con giuliari "ANCILLOTTI" lambretta NOS (pari condizioni) , oppure $


se sei interessato, mandami un PM o una mail Wink

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Roccia Mer 27 Mag 2009, 13:59

A me tanto frocioni non mi sembrano... Io non vorrei ritrovarmi a discutere con quel branco di sbirri dell'Esercito neozelandese... I Kiwis sono rinomati per essere piuttosto duri nel corpo-a-corpo, e quei due Maori (ma sopratto LA Maori sullo sfondo) hanno una ghigna che te li raccomando...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Ospite Mer 27 Mag 2009, 17:18

Roccia ha scritto:A me tanto frocioni non mi sembrano... Io non vorrei ritrovarmi a discutere con quel branco di sbirri dell'Esercito neozelandese... I Kiwis sono rinomati per essere piuttosto duri nel corpo-a-corpo, e quei due Maori (ma sopratto LA Maori sullo sfondo) hanno una ghigna che te li raccomando...


...roccia, sarà anche come dici tu, ma a me sembrano 7 le fanciulle in quella foto;)

poi, uno che seglie la divisa, qualche problema lo avrà o no? HI HI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Roccia Gio 28 Mag 2009, 12:33

foxy ha scritto:
Roccia ha scritto:A me tanto frocioni non mi sembrano... Io non vorrei ritrovarmi a discutere con quel branco di sbirri dell'Esercito neozelandese... I Kiwis sono rinomati per essere piuttosto duri nel corpo-a-corpo, e quei due Maori (ma sopratto LA Maori sullo sfondo) hanno una ghigna che te li raccomando...


...roccia, sarà anche come dici tu, ma a me sembrano 7 le fanciulle in quella foto;)

poi, uno che seglie la divisa, qualche problema lo avrà o no? HI HI

Mah... se servire in armi il proprio Paese tu lo consideri un problema, significa che io e te abbiamo concetti di "problema" molto diversi...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Ospite Dom 31 Mag 2009, 20:20

è si, punti di vista totalmente diversi ....

a mio avviso la "Patria" nel 21° secolo, si serve col duro lavoro e il sudore della fronte, magari compresi i calli sulle mani o il "semplice" ingegno ....

non di sicuro a come i politici di oggi o a fare la guerra "giocando" magari anche ad ammazzare donne/bimbi & civili inermi in genere .... chiaro (e per fortuna), oppinioni sicuramente diverse dalle tue :(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Roccia Mer 03 Giu 2009, 14:19

foxy ha scritto:è si, punti di vista totalmente diversi ....

a mio avviso la "Patria" nel 21° secolo, si serve col duro lavoro e il sudore della fronte, magari compresi i calli sulle mani o il "semplice" ingegno ....

non di sicuro a come i politici di oggi o a fare la guerra "giocando" magari anche ad ammazzare donne/bimbi & civili inermi in genere .... chiaro (e per fortuna), oppinioni sicuramente diverse dalle tue :(


Tu hai asserito che se uno sceglie la divisa deve avere per forza un problema... Quale sia questo problema me lo devi proprio spiegare...
Ti risulta che chiunque indossi una divisa sia un massacratore di donne, bimbi, e civili inermi...?

E i politici che c'entrano in tutto questo discorso...?

Ragazzi, pensiamoci prima di postare delle bischerate...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Ospite Ven 05 Giu 2009, 22:12

cerco di rispondere che di quei 4 frocioni, non me ne po frega de meno, e di conseguenza anche di....


..."Tu hai asserito che se uno sceglie la divisa deve avere per forza un problema... Quale sia questo problema me lo devi proprio spiegare...
Ti risulta che chiunque indossi una divisa sia un massacratore di donne, bimbi, e civili inermi...?
E i politici che c'entrano in tutto questo discorso...?
Ragazzi, pensiamoci prima di postare delle bischerate...[/quote]
"....

forse la divisa, è meglio chaimarla "UNIFORME", e già solo a scriverlo mi fa senso/schifo!!!!

... UNIFORMarsi a chi e a che cosa ha senso ...?????

se poi a te piace, buon per te;)


ora, pregherei di lasciare posto a questo post, per discussioni inerenti al solo specifico argomento del titolo e non ai brutti gusti, pareri, voglie etc ...


GRASSIE;)

06/06/2009

se interessa a qualcuno qui in italia ok, altrimenti va in inghilterra :(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Roccia Sab 06 Giu 2009, 19:36

cerco di rispondere che di quei 4 frocioni, non me ne po frega de meno, e di conseguenza anche di....

Ma come...? Sei omofobico e discrimini le minoranze sessuali...? Cattivo, cattivo, cattivo... (vorrei proprio vederti a fare a botte con i "frocioni" della foto... Poi me lo racconti)...

Comunque il post te lo lascio pulito non prima di aver scritto che considero quello da te affermato una massa di luoghi comuni ideologizzati.

Buona vendita.
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Ospite Dom 07 Giu 2009, 20:31

... " vorrei proprio vederti a fare a botte con i "frocioni" della foto... Poi me lo racconti "...

anch'io "vorrei vedermi", ma dal salotto di casa Wink

ad ogni modo, SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - 412843

poi, se la sella interessa a qualcuno bon, sono sempre a Vostra disposizione per qualsiasi spiegazione e/o chiarimento, non solo sulla sella SPAAM.

per l'improbabile incontro con i 4 PEDERASTI di cui sopra, come dicevo, vivo istess Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty sella spaam

Messaggio  stepspecial Lun 09 Nov 2009, 19:02

foxy ha scritto:... " vorrei proprio vederti a fare a botte con i "frocioni" della foto... Poi me lo racconti "...

anch'io "vorrei vedermi", ma dal salotto di casa Wink

ad ogni modo, SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - 412843

poi, se la sella interessa a qualcuno bon, sono sempre a Vostra disposizione per qualsiasi spiegazione e/o chiarimento, non solo sulla sella SPAAM.

per l'improbabile incontro con i 4 PEDERASTI di cui sopra, come dicevo, vivo istess Wink
mp x te

stepspecial
50cc
50cc

Località : toscana
Compleanno : 15.03.78

Torna in alto Andare in basso

SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS - Empty Re: SELLA SPAAM PER 90SS MODELLO "QUEEN" - NOS -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.