SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA Empty AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA

Messaggio  Vittorio "Lebowski Ven 17 Apr 2009, 19:45

Ciao a tutti Ragazzi; Dieguito, uno di noi Lebowski ha grippato in Vespa oggi vicino a Montpellier, non so precisamente il paese, e volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualche realtà o scooter club li in zona che possa dargli una mano...
più che altro è sotto l'acqua, con pochissime conoscenze meccaniche (come quasi tutti noi del resto...), allo sbando...
Mi è venuto in mente Jerome però io con l'inglese sono una chiavica, il francese lasciam perdere e il catalano non so da che parte iniziare, magari domani dico ad Aldo di scrivergli.
Però sarebbe meglio in zona Marsiglia così non deve tornare indietro...

Grazie mille a chiunque possa dargli/darci una mano, un'indicazione, un'idea...

Saluti a tutti dalla piovosa ValleCamonica e buon fin settimana!!!

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA 412843

Vitt

Vittorio "Lebowski
50cc
50cc

Località : Boario - Valle Camonica
Compleanno : 23.08.82

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA Empty Re: AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA

Messaggio  Enea NAONIAN SC Ven 17 Apr 2009, 20:45

http://www.vespaclub-montpellier.com/

ho trovato questo, se può essere utile!
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA Empty Re: AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA

Messaggio  Massi BesaBoga Ven 17 Apr 2009, 21:25

Avevo qualche contatto a Nizza, ma ho perso tutto, io col francese sono na chiavica, sull'inglese vado molto meglio, se avete bisogno scrivetemi che per dire due cose lo posso fare
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA Empty Re: AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA

Messaggio  andy.D&DSC Ven 17 Apr 2009, 23:36

Vitt se perdi i numeri che ti ho dato prima al telefono o se c'è bisogno di altro chiamami! AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA 641943
Tienici al corrente! bounce
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA Empty reduce rientrato alla base...

Messaggio  Vittorio "Lebowski Lun 20 Apr 2009, 21:13

Grazie Mille a tutti soprattutto a te Andy, oggi stavo portando il px di Aldo a revisionare (preElba), e mentre m'accingevo ad indossare l'ormai immancabile cerata (qua la Primavera sempra tornata negli armadi...) ho visto sfrecciare un Panda 4x4 con passeggero il Dieguito...
ovviamente non c'ha fatto sapere nulla però almeno lui è qua in Valle sano e salvo, il Px penso ancora in Francia, però una di ste sere lo beccherò per un paio di birrette e mi spiegherà bene gli avvenimenti...

a presto...

Vittorio "Lebowski
50cc
50cc

Località : Boario - Valle Camonica
Compleanno : 23.08.82

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA Empty Re: AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA

Messaggio  andy.D&DSC Lun 20 Apr 2009, 21:42

ma che grazie e grazie! senza la mia fidanzatina Katia non avrei tirato fuori nemmeno un numero! Embarassed
sarà meglio che almeno il Dieguito le dica di avere telefonato o la sua furia bretone sarà spietata! affraid
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA Empty Re: AIUTO URGENTE PER FRATELLO LEBOWSKI GRIPPATO IN FRANCIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.