SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK...

+2
Chantal AoS SC
andy.D&DSC
6 partecipanti

Andare in basso

RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... Empty RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK...

Messaggio  andy.D&DSC Ven 03 Apr 2009, 18:52

La parte inferiore del rubinetto maggiorato tocca sul silentblock lungo del carter, risultato tubo squarciato e benzina che esce da tute le parti. RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... 632313
Avete qualche consiglio per distanziare il rubinetto dal silentblock? Mettere che ne so, una gomma (tipo pezzo di camera d'aria) fra rubinetto e silentblock? Fare spessore fra telaio e serbatoio? Limare il silentblock? Venire ai raduni in bicicletta? Suspect
PS: non ho intenzione di cambiare i silentblock e nemmeno il rubinetto! Mad
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... Empty Re: RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK...

Messaggio  Chantal AoS SC Ven 03 Apr 2009, 19:11

andy.D&DSC ha scritto:? Venire ai raduni in bicicletta? Suspect
Mad

...E quindi diventare un Umarell? rabbit rabbit rabbit
Chantal AoS SC
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Località : Pisa
Compleanno : 19.07.78
Scooter Club : Ace of Spades
Occupazione/Hobby : Scooterismo, Northern Soul

http://myspace.com/chantyaos  facebook.com/chantal.aceofspades

Torna in alto Andare in basso

RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... Empty Re: RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK...

Messaggio  furla orsidellealpi Ven 03 Apr 2009, 23:10

ruota il serbatoio in senso antiorario...e impreca contro chi ti ha venduto il rubinetto,io l'ho già fatto.......
furla orsidellealpi
furla orsidellealpi
125cc
125cc

Località : vicenza/rovereto
Compleanno : 13.04.85
Scooter Club : orsi delle alpi
Occupazione/Hobby : agricolo/mam onte

Torna in alto Andare in basso

RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... Empty MA COME ???

Messaggio  max g.o.s.c. Dom 05 Apr 2009, 04:27

eppure Andy, te che ti sei fatto fare il motore da Sacchi te lo dovrebbe aver detto che ora c'è il nuovo fast flow con l'uscita tubo laterale....
poi cè anche la versione con il segnalatore (penso ci sia un led che va messo nel conta km) della riserva oppure ti dice addirittura i litri rimanenti
senza entrare mai in riserva...non ho ben capito , cmq su Scootering è stato pubblicato nella pagina NEW PRODUCTS (devo ammettere che è la mia pagina
preferita, ci sono mesi che oramai mi scordo di sfogliarlo tutto , ma quelle 2 pagine iniziali sono le prime che visiono...da sempre...)
oppure lo trovi sempre nella pubblicità di cambridge lambretta noto amico e scambista (non di mogli....spero) di Sacchi.
Dai un rubinetto lo puoi cambiare sennò che scooterboy sei ? altri metodi girare con metri di cannellino e controllare di continuo, il metodo del Furla
è la prima cosa che uno deve fare ma avvolte col rubinetto maggiorato restano veramente pochi millimetri, anche se va detto che anche con l'originale
il percorso del cannellino è veramente al limite della tolleranza per quanto riguarda gli spazi .
ah un'altra cosa (chiamiamolo arrangiamento) che mi ricordo di aver fatto anni fa quando neanche sapevi dove trovare un rubinetto benza (figuriamoci maggiorato) è di accorciare il tubo di metallo di fuori uscita rubinetto limandolo o segandolo . dopo il tubo in gomma guadagna un po di spazio e se metti una fascetta sul tubo il tutto è sicuro lo stesso .......ma è un operazione che va fatta ASSOLUTAMENTE (a parer mio poi fate vobis) a rubinetto smontato
perchè non è bello rischiare una scintilla così vicina al serbatoio anche se a rubinetto chiuso ....dovrebbe...essere abbastanza improbabile la combustione....
Io Andy la pulce nell'orecchio te l'ho messa , e capisco che se non hai voglia di smontare il rubinetto la mia ultima opzione, potrebbe anche allettarti....
ma se fai il botto per aria io poi non voglio resposabilità Laughing
max
max g.o.s.c.
max g.o.s.c.
150cc
150cc

Località : siena
Compleanno : 31.12.64

http://www.greenonions-sc.com

Torna in alto Andare in basso

RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... Empty Re: RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK...

Messaggio  crema Dom 05 Apr 2009, 14:38

Non ci credo stai cercando di ucciderlo hahaha RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... 35532 RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... 985821
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... Empty condivido....

Messaggio  capitan8 Gio 09 Apr 2009, 14:33

Quoto Max....l' ho comprato x il mio amico Scanna a Novegro...mettete l' ultimo rubinetto che ha fatto Sacchi....risolve il problema.....tira fuori i danèè....

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK... Empty Re: RUBINETTO MAGGIORATO E SILENTBLOCK...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.