SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

+12
sabba souls
il Sogliola
Fossi
Luca-69
Campi Jet Set
Git LBPSC
damo
topo
yurgen
andy.D&DSC
Luca SDG
giovanni jet set s.c.
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  sabba souls Mar 03 Set 2013, 18:37

Gran raduno. Come al solito fatta chiusura del locale.ho cercato ovunque il ducato di fossi al ritorno ma non l'ho trovato, stavolta l'hai nascosto meglio non come al castle show dentro il garage di aldo
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  sabba souls Mar 03 Set 2013, 18:41

Speravo in un passaggio a casa
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re

Messaggio  Guga GOSC Mar 03 Set 2013, 19:56

bravi ragazzi SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 378600 un bel raduno con bei tornanti che fanno dimenticare la pianura pallosa !!
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty re

Messaggio  Guga GOSC Mar 03 Set 2013, 20:03

il Sogliola ha scritto:Ciao raga, anche io ho passato un bel W.E ma purtroppo nel tornare via, al distributore dal nome SAN MARCO che si trova appena dopo Torreglia, ho dimenticato un giubbotto di pelle vintage che era di mio padre dell'epoca primi settanta con delle spille sul colletto, se qualcuno del forum ha notizie a riguardo ne sarei felice, sennó pazienza.
Comunque al momento ho notato che al distributore c'era un ragazzo con una Golden che non conoscevo e se fosse del forum forse lo ha notato.
mi spiace molto per la giacca, credimi però ultimamente ti stai scordando un pò troppe cose..Sleep 

hai già chiamato il benzinaio?? vedi un pò se è lui SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 203639 

SAN MARCO PETROLI DISTRIBUZIONE S.R.L.
Via Montegrotto
35038 TORREGLIA PD
tel. 049 5212721
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  il Sogliola Mar 03 Set 2013, 23:17

Lo só ragazzi e ke ci posso fà, anche se per la verita ho avuto sempre il difetto di scordarmi le cose.
Comunque si li ho contattati ma niente, domani risento
Dannazione!

il Sogliola
50cc
50cc

Località : San.Casciano in val di Pesa (Firenze)
Compleanno : 08.02.77
Scooter Club : Green Onions SC
Occupazione/Hobby : Idraulico

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  Git LBPSC Mer 04 Set 2013, 19:13

Un grosso grazie a Jet Set e Farotondo per l' ospitalità da tutte le PIEGHE SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 412843 
Un ringraziamento particolare da parte mia e di Bostic a Tia e Giovanni per l' accoglienza e la disponibilità SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 908224 SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 534374 
Grandi SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 37092
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  andy.D&DSC Mer 04 Set 2013, 23:14

arrivato purtroppo solo la sera ho potuto godere della bellezza del posto con il sole solo il giorno dopo, ottima scelta ragazzi (anche se pare abbia fatto bene a fermarmi a cena lungo la strada SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 528430 Wink ) gran bella musica e tanti amici come sempre. Il resto dell'armata D&D presente mi ha parlato molto bene dell'organizzazione del raduno e anche dei posti da paura per lo scooter run.
Un abbraccio particolare al Prati che lo scooter run penso avrebbe preferito non farlo.... ma si sa se usi lo scooter sono cose che purtroppo possono capitare anche ad un mangiachilometri come lui che anche se tutto ammaccato appena ci siamo messi a chiacchiera il vero "dolore" lo sentiva per il mezzo!
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  giovanni jet set s.c. Gio 05 Set 2013, 15:59

Ragazzi eccoci qua, alla fine anche se solo al giovedì ci si è ripresi.... Vi dico la verità la fatica e l'impegno per organizzare questo raduno è stato parecchia, le difficoltà per coordinare due club con visioni spesso discordanti si sono fatte sentire, ma tutto è stato ripagato dalla soddisfazione ma anche sorpresa di avere visto così tanti scooteristi venire a Padova.
Le iscrizioni hanno oltrepassato le duecento persone e almeno un'altra cinquantina di scooteristi o simpatizzanti si sono presentati solo per la serata.

Alcuni Dati:

Club presenti iscritti S.I.R.:

CAMPARI A BILLY (6)
ROAD RUNNERS (1)
GREEN ONIONS (8)
LE BRUTTE PIEGHE (8)
BESA BOGA (5)
ACE OF SPADES (4)
DRINKIN AND DRIVIN (6)
THE SOULS (3)
ORSI DELLE ALPI (7)
SU DI GIRI (12)

Club presenti non iscritti S.I.R.:

VIKING (1)
SBEACIONI (3) da sottolineare il Piga che ci ha tenuto compagnia fin da mezzogiorno del venerdì
VESPAGANG (1) vincitore del BEST DISTANCE (419 KM) da Torino
GVP (3)
SPQR (1)
I BALORDI (2)
3 LAMBDA SC (21) vincitori di GRUPPO PIU NUMEROSO
V.C. LEGNAGO (2)
V.C. LONIGO (2)
OLD SCOOTERIST (1)
BLACK SOULS (1)
PETRUS (7)
LOS GITANOS (4)

E poi un sacco di cani sciolti...

Se per caso vedete qualche incongruenza nei partecipanti vi chiedo scusa fin da adesso perchè ci siamo trovati veramente intasati a un certo punto forse qualche iscrizione è andata persa. Embarassed 

Altri premiazioni che mi sento di sottolineare sono:
BEST SCOOTER BOY Stefano Trentin che come un guerriero che cade e subito si rialza lui ha fatto lo stesso ed è venuto a trovarci e a condividere questi momenti belli della vita.
BEST SCOOTER GIRL La Alice del Prati che nonostante l'inconveniente allo scooter run è rimasta assieme al buon vecchio Enrico a far festa con noi per tutta la serata.
Infine PREMIO SPECIALE JET SET per i Su di Giri che hanno mosso penso praticamente tutti quelli del club per venire a supportare il nostro raduno.
Grazie a Tutti  


Tutto il Jet Set ringrazia tutti voi per la partecipazione a questo raduno, i djs che ci hanno intrattenuto per le due serate, ed è onorato di avere avuto "il riempipiste" Bruno Pisaniello nella sua ultima performance da dj.

Ciao amici, ci si vede tutti al CUSTOM SHOW.

giovanni jet set s.c.
50cc
50cc

Località : padova
Compleanno : 17.07.81
Scooter Club : jet set s.c.

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  Luca SDG Gio 05 Set 2013, 16:50

Senza ombra di dubbio un raduno che mi porteró per sempre nel cuore... Grazie Faro Tondo ma soprattutto grazie Jet Set innanzitutto per l'amicizia che ci lega, per averci fatti sentire come a casa e anche per il riconoscimento dato a Stefano, che ha un valore enorme non solo per lui ma per tutta la nostra scooter gang. Io quando l'ho visto salire sul palchetto a ritirare il premio mi son quasi commosso, dopo quello che è successo non avrei mai potuto pensare di rivederlo tra di noi in così poco tempo. Il raduno poi è stato da lode: location fantastica, gran bel run intermezzato da sosta al pub (per il quale siamo arrivati sul filo del rasoio causa problemi tecnici durante il viaggio) e serata memorabile con musica e beveraggio top!!! Bhè grazie ancora e alla prossima amici
Luca SDG
Luca SDG
175cc
175cc

Località : Riva del Garda
Compleanno : 08.05.79
Scooter Club : SU DI GIRI SCOOTER GANG
Occupazione/Hobby : Thai boxe

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! Ven 06 Set 2013, 13:34

Ringrazio anch'io per l'ospitalità egregia, la bellezza delle zone che abbiamo potuto girellare, i costi contenuti (dopo Montegrotto è stato fatto un bel salto da questo punto di vista e me ne compiaccio). Inutile confermare che a livello numerico, visto il calo di presenze degli ultimi periodi, è stato un successone, e anche la qualità dei mezzi esibiti non è da trascurare (e poi dicono che c'è la grisi...Shocked ). Un salutone a Jet Set e Faro Tondo e grazie ancora per avermi chiamato a girare dischini!

GIGHE
Gabba Gabba GOSC!!!
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Località : siena
Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Radunazzo

Messaggio  Mattia_FaroTondo Ven 06 Set 2013, 19:51

Gentili Signori,

è con immenso piacere che comunico che è stato davvero un raduno fantastico..

Ringrazio tutti quelli che ci hanno ringraziato ma il merito è soprattutto dei Jet Set se
l'esito del raduno è stato quello che è stato!!

Noi ringraziamo comunque tutti per essere stati al Seven Even ed essersi divertiti sotto il segno dell'ottima
musica e degli ottimi drinks!!

Un Saluto e un abbraccio a tutti,
Ci si vede al Custom Show!!
Mattia_FaroTondo
Mattia_FaroTondo
180cc
180cc

Località : Curtarolo
Compleanno : 02.07.85
Scooter Club : Faro Tondo S.C.
Occupazione/Hobby : Grafico/Designer

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  davideinvespa Dom 08 Set 2013, 20:06

dopo una settimana ringrazio anche io tutti quelli che si sono sbattuti per questo raduno, ringrazio i compagni di viaggio da sanguinetto che mi hanno portato a voi......


se per caso è stato ritrovato la targa del viaggio più lungo volevo dire che sono molto contento che l'ho ricevuta e mi dispiace il fatto di averla dimenticata lì, ma nella fretta della domenica mattina l'ho abbandonata alla consolle.Chiedo scusa di questa mancanza e se per caso qualcuno può allungarmela al custom show mi farebbe un favore!!!!
davideinvespa
davideinvespa
50cc
50cc

Località : tra torino e verona
Compleanno : 13.10.87
Scooter Club : nessun club
Occupazione/Hobby : birrette

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  giovanni jet set s.c. Dom 08 Set 2013, 23:50

davideinvespa ha scritto:dopo una settimana ringrazio anche io tutti quelli che si sono sbattuti per questo raduno, ringrazio i compagni di viaggio da sanguinetto che mi hanno portato a voi......


se per caso è stato ritrovato la targa del viaggio più lungo volevo dire che sono molto contento che l'ho ricevuta e mi dispiace il fatto di averla dimenticata lì, ma nella fretta della domenica mattina l'ho abbandonata alla consolle.Chiedo scusa di questa mancanza e se per caso qualcuno può allungarmela al custom show mi farebbe un favore!!!!
Ciao Davide ti ringrazio per i complimenti.
Per quanto riguarda il premio noi il viaggio più lungo o "best distance" lo abbiamo dato a tale Davide Fiorini che si è firmato VESPAGANG proveniente da Torino con un PX 125 E, km percorsi 419. E mi risulta anche che lo abbia ritirato. Sei tu questo Davide? Tra l'altro in consolle il giorno dopo non abbiamo trovato niente.

giovanni jet set s.c.
50cc
50cc

Località : padova
Compleanno : 17.07.81
Scooter Club : jet set s.c.

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  davideinvespa Lun 09 Set 2013, 19:32

si si quel Davide che descrivi tu sono io, avevo lasciato detto ad alcuni di prenderlo su perchè io non riuscivo a portarlo a torino il mattino seguente solo che non ricordo a chi l'ho detto e allora ho pensato che fosse rimasto lì......adesso farò mente locale e proverò a ricordare a chi l'ho lasciato detto, se succede che lo ritrovo bene, altrimenti vorrà dire che a qualcun'altro serviva una targa per finire uno scaffale e l'ha preso su.....a me però la soddisfazione del viaggio e i km percorsi non me li toglie nessuno!!

grazie mille comunque per l'interessamento e complimenti di nuovo per il raduno..ci vedremo al custom show!!
davideinvespa
davideinvespa
50cc
50cc

Località : tra torino e verona
Compleanno : 13.10.87
Scooter Club : nessun club
Occupazione/Hobby : birrette

Torna in alto Andare in basso

SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013 - Pagina 2 Empty Re: SCOOTER RALLY DEI COLLI EUGANEI 30 31 agosto 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.