SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elba Inglese?! DB DC PM

+3
andy.D&DSC
Luca SDG
Gegio Anonima Scooterboys
7 partecipanti

Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Lun 11 Mar 2013, 21:07

Ciao scooterboys! Era tanto che non mi collegavo... ma quando ho visto dell'elba inglese mi si sono rizzati i capelli!! Ci sono news, conferme? So che magari non sono il più adatto ma chiaramente vi chiedo di boicottare l'evento visto che sarà solo la brutta copia dello storico raduno dei gosc! cosa ne pensate? CI SI VEDE MA ALL'IMPOSTO!!
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  Luca SDG Mar 12 Mar 2013, 01:16

C'è qualcuno che è in grado di tradurre parola per parola? Io il concetto l'ho capito ma vorrei sapere che c'è scritto esattamente. Fermo restando che come puntualizzato dal Fossi e dal presidente il post sul forum da regolamento non ci dovrebbe neanche stare, mi è parso di capire che non è che han messo in piedi un raduno vero e proprio ma semplicemente vengono giù in un gruppetto a farsi un giro all'elba con scooter al seguito e avrebbero piacere di trovare altri scooteristi per far serata assieme. Probabilmente avró inteso male e magari mi smentirete, non voglio certo fare l'avvocato del diavolo. Se l'intenzione fosse realmente di fare un Elba-bis è chiaramente una buffonata
Luca SDG
Luca SDG
175cc
175cc

Località : Riva del Garda
Compleanno : 08.05.79
Scooter Club : SU DI GIRI SCOOTER GANG
Occupazione/Hobby : Thai boxe

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Mar 12 Mar 2013, 01:30

A parte che non è evento sir... seconda cosa l'elba era stata creata dai gosc e dagli altri club che negli anni avevano collaborato come evento italiano prima. Europeo poi. Per crearlo, mantenerlo vivo e anche decidere di smettere, sono stati versati sudore e lacrime! Che 3 inglesi spalleggiati da qualche italiano. Vogliano tirare su qualche soldino con la scusa della rimpatriata, dopo che per anni i gosc si sono sbattuti .tra comune elbano, forze ordine, assicurazioni varie, mi sembra una cazzata senza fine! So che tanti di voi che hanno vissuto quei raduni staranno ben. Lontani da questa buffonata. Purtroppo tanti scoteristi della domenica, una delle causa della fine dello scooter rally toscano, si presenteranno di sicuro.
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  andy.D&DSC Mar 12 Mar 2013, 01:43

Luca SDG ha scritto:Se l'intenzione fosse realmente di fare un Elba-bis è chiaramente una buffonata

Elba Inglese?! DB DC PM 378600

Lu oggi ho ricevuto un flyer apparso in rete dove si parla di SCOOTER RALLY all'Elba proprio negli stessi giorni annunciati da Rich. Forse Rich parlava in buona fede, ma come per caso questi due avvenimenti coincidono. Stesso posto stessa data.
Considerato che chi veramente può parlare (se lo vuole) sono gli organizzatori del vero rally dell'Elba, noi (se lo vogliamo) possiamo tranquillamente sollevare i nostri dubbi e osservare l'assoluta mancanza di idee di chi organizza qualcosa dove la strada è già spianata.
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  Luca SDG Mar 12 Mar 2013, 12:34

Cazzo è tutto vero ho visto anch'io il volantino e questo scioglie ogni dubbio!!! Situazione penosa...
Luca SDG
Luca SDG
175cc
175cc

Località : Riva del Garda
Compleanno : 08.05.79
Scooter Club : SU DI GIRI SCOOTER GANG
Occupazione/Hobby : Thai boxe

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Mar 12 Mar 2013, 13:30

Ma poi senza chiedere niente a nessuno....
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  damdam Mar 12 Mar 2013, 14:46

affraid affraid affraid affraid Elba Inglese?! DB DC PM 633766 Elba Inglese?! DB DC PM 633766 Elba Inglese?! DB DC PM 633766 Elba Inglese?! DB DC PM 633766 Elba Inglese?! DB DC PM 633766 Elba Inglese?! DB DC PM 633766 Elba Inglese?! DB DC PM 976108 Elba Inglese?! DB DC PM 976108 Elba Inglese?! DB DC PM 976108 Elba Inglese?! DB DC PM 976108
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! Mer 13 Mar 2013, 17:54

Mì...risorgo anch'io dalle ceneri...diciamo che parlando un po' coi Cheeky Monkeys lo scorso anno (che fecero un saluto all'Imposto e poi si diressero verso l'Elba) c'era la sensazione che potessero tramare qualcosa, visto che per loro l'Isola risulta una piacevole routine annuale che non volevano perdere. Ma da lì a ipotizzare questo tipo di organizzazione ce ne corre...mi piacerebbe sapere anche cosa si intende per partecipazione dei Grifoni Cromati (credo per quanto riguarda l'organizzazione degli allnighter)...cmq, più che altro, è assurdo il fatto che tutto questo è stato fatto senza un minimo avvertimento, telefonata o chicchessìa...va buò!
Gabba Gabba GOSC!!!
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Località : siena
Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  Git LBPSC Gio 14 Mar 2013, 00:39

Bhè dopo aver letto tutti i post ed essermi schiarito le idee direi Elba Inglese?! DB DC PM 40569 ...complimentoni agli inglesi Elba Inglese?! DB DC PM 633766
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  ziglio Mer 20 Mar 2013, 14:39

Lasciando stare gli inglesi...... ma nemmeno le "istituzioni" ed i contatti che i GOSC
hanno sull'isola per l'organizzazione si sono fatti vivi.. che ne so, anche solo per chiedere
"ma ragazzi, voi ne sapete qualche cosa?"...

rispetto e riconoscenza 0 !?!?!?

Shocked
ziglio
ziglio
210cc
210cc

Località : Vallecamonica e dintorni
Compleanno : 14.08.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
www.lebowskisg.org

http://www.lebowskisg.org

Torna in alto Andare in basso

Elba Inglese?! DB DC PM Empty Re: Elba Inglese?! DB DC PM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.