SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema enorme con sr50 a carburatore

Andare in basso

problema enorme con sr50 a carburatore Empty problema enorme con sr50 a carburatore

Messaggio  powerix Lun 23 Mag 2011, 00:08

salve raga, ho un problema enorme con la mia belvina, allora vi spiego sr aprila con variatore e frizione malossi e marmitta arrow extreem omologata.Motore originale(carburatore di serie di 17.5)
Dopo ke ho messo questa roba il motorino volava, addirittura imppennava quasi, dopo circa 5000km mi si è spezzata la cinghia e da quando l'ho ripreso in partenza da 0 a 15km/h ha un vuoto enorme e poi strappa via fino ad arrivare a 80 e oltre.Sostituita con cinghia originale. I 2 meccanici che ho provato non hanno saputo risolvere, han cambiato rulli molle mollette, messo la trasmissione ttt x accellerazione ma niente, ha sempre questo vuoto fino a 15 all'ora e poi strappa.
Qualcuno mi ha detto:"forse la marmitta è troppo potente x il motore che è troppo piccolo...ma secondo me no xkè all'inizio andava come le sassate xD
Secondo voi cosa ha? è come partire in seconda con la macchina, stessa identica cosa....
Vi prego aiutatemi, sono disperato pale pale pale

powerix
50cc
50cc

Scooter Club : scooter club

Torna in alto Andare in basso

problema enorme con sr50 a carburatore Empty Re: problema enorme con sr50 a carburatore

Messaggio  sabba souls Lun 23 Mag 2011, 00:26

Ommiodio
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

problema enorme con sr50 a carburatore Empty Re: problema enorme con sr50 a carburatore

Messaggio  andy.D&DSC Lun 23 Mag 2011, 00:29

powerix ha scritto:salve raga, ho un problema enorme con la mia belvina, allora vi spiego sr aprila con variatore e frizione malossi e marmitta arrow extreem omologata.Motore originale(carburatore di serie di 17.5)
Dopo ke ho messo questa roba il motorino volava, addirittura imppennava quasi, dopo circa 5000km mi si è spezzata la cinghia e da quando l'ho ripreso in partenza da 0 a 15km/h ha un vuoto enorme e poi strappa via fino ad arrivare a 80 e oltre.Sostituita con cinghia originale. I 2 meccanici che ho provato non hanno saputo risolvere, han cambiato rulli molle mollette, messo la trasmissione ttt x accellerazione ma niente, ha sempre questo vuoto fino a 15 all'ora e poi strappa.
Qualcuno mi ha detto:"forse la marmitta è troppo potente x il motore che è troppo piccolo...ma secondo me no xkè all'inizio andava come le sassate xD
Secondo voi cosa ha? è come partire in seconda con la macchina, stessa identica cosa....
Vi prego aiutatemi, sono disperato pale pale pale

prendi l'autobus oppure la tramvia a Firenze se l'hanno finita... Laughing
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  damdam Lun 23 Mag 2011, 11:20

le massette!!

affraid
damdam
damdam
250cc
250cc

Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Messaggio  damo Lun 23 Mag 2011, 11:27

butta via e compra uno scooter a marce!!! Twisted Evil
cmq rulli e masse...
damo
damo
210cc
210cc

Compleanno : 10.08.76
Scooter Club : Scooter Club Trieste "I Balordi"
Occupazione/Hobby : sempre con le man sui motori

problema enorme con sr50 a carburatore Empty mmmm

Messaggio  Enea NAONIAN SC Lun 23 Mag 2011, 13:37

Mi sà che hai sbagliato sito, forum e pubblico per questo tipo di scooter...non possiamo consigliarti quasi nulla di buono che non metta maggiormente a repentaglio l'integrità del tuo scooter moderno.
Qui solo cultori di Vespa e Lambretta a marce
problema enorme con sr50 a carburatore 98282
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Messaggio  fusk Lun 23 Mag 2011, 14:05

SR???belvina???motorino??????? confused
...di che diavolo stai parlando,amico?????? Suspect
fusk
fusk
200cc
200cc

Compleanno : 30.01.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
Occupazione/Hobby : scooterismo&freeride

Messaggio  fango Mar 24 Mag 2011, 02:44

scooter affraid affraid affraid affraid Shocked problema enorme con sr50 a carburatore 576897
fango
fango
175cc
175cc

Compleanno : 07.12.80
Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : elettrotutto

problema enorme con sr50 a carburatore Empty risposta

Messaggio  alex1701 Lun 18 Giu 2012, 09:54

sicuramente non aprono le gansce del variatore

alex1701
50cc
50cc

Scooter Club : vespa club massa
Occupazione/Hobby : pesca in barca

problema enorme con sr50 a carburatore Empty plastik??

Messaggio  gianky Lun 23 Lug 2012, 00:18

plastik e spuuter.....noooo!!!
gianky
gianky
125cc
125cc

Compleanno : 01.07.62
Scooter Club : the còjons......vespa friends lambretta pordenone
Occupazione/Hobby : magazziniere,restauro lambrette..

Messaggio  Massi BesaBoga Lun 23 Lug 2012, 21:57

è un problema all'adduttore del circonflesso travasale dello scarico, vai tranquillo. Cambia tutto il commutatore circonflesso e vedrai...
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Messaggio  fusk Mar 24 Lug 2012, 13:22

Massi BesaBoga ha scritto:è un problema all'adduttore del circonflesso travasale dello scarico, vai tranquillo. Cambia tutto il commutatore circonflesso e vedrai...

..e senza smontare niente. Artroscopia e risolvi tutto! Wink
fusk
fusk
200cc
200cc

Compleanno : 30.01.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
Occupazione/Hobby : scooterismo&freeride

Messaggio  Remy Lun 25 Nov 2013, 15:29

Se ti si è rotta la cinghia dopo 5.000 km dalle modifiche probabilmente era molto consumata nel senso della larghezza, quindi stava molto affondata nelle pulegge dandoti un rapporto molto corto in partenza. Mi è capitato tempo fa durante una manutenzione di trovare una cinghia di uno scooter (Nitro/Aerox) che era diventata poco più larga di quella di un Ciao :affraid:Dopo averla sostituita (solo quella) con una originale, il cliente è tornato indietro e ha rivoluto la cinghia usurata perchè lo scooter aveva perso tutta la ripresa (anche lui montava una marmitta espansione, che come tutte "svuotano" in basso, soprattutto sugli scooter automatici). Poi per "correggere" tocca mettere mollette frizione dure e rulli variatore leggeri e ti ritrovi col motore sempre a manetta di giri (che a lungo andare bene non fa Mad ) Io sono dell' idea che è meglio montare un 65cc con la marmitta originale, che mantiene il "divertimento" della ripresa di questi scooter automatici, senza devastarli di giri. Tutte le marmitte "girate" (Arrow, Gianelli, LeoVince, ecc.) montate col 50, li siedono in partenza, non c'è via di scampo problema enorme con sr50 a carburatore 982881
Remy
Remy
50cc
50cc

Compleanno : 11.09.78
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : Federazione Italiana Barbatrucco

Messaggio  Simo Jet Set Gio 28 Nov 2013, 17:02

La fiamma ossidrica fa miracoli sulla plastica! dal mio punto di vista..Twisted Evil 
Simo Jet Set
Simo Jet Set
50cc
50cc

Scooter Club : Jet Set S.C.
Occupazione/Hobby : Passo il tempo

problema enorme con sr50 a carburatore Empty p

Messaggio  Steve Squadriglia Ven 29 Nov 2013, 20:43

Il problema enorme è girare con un anonimissimo Sr50...pigliati una vespa o una lambretta e la tua vita cambierà! felicità, donne e soldi a volontà! Fidati!!!

Steve Squadriglia
125cc
125cc

Compleanno : 05.11.87
Scooter Club : TERRORIZZAIVECCHIETTISUFAROBASSOATRENTALLORA
Occupazione/Hobby : sverniciare collezionisti anzianotti

Messaggio  topo Ven 29 Nov 2013, 23:08

Vespa lambretta o lml.. !!
210cc
210cc

Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Messaggio  topo Ven 29 Nov 2013, 23:09

No plastic !! Mettiamolo in evidenza sul forum president...uffa
210cc
210cc

Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato