SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

+15
Luca-69
damdam
sabba souls
Enea NAONIAN SC
Igort75
Barba
Guga GOSC
Steve Squadriglia
Ukkio
Gabba Gabba GOSC!!!
Tommy
andy.D&DSC
Dalvo
damo
Andrea jet set
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Bravi Ragazzi!

Messaggio  Enea NAONIAN SC Lun 25 Lug 2011, 13:47

Complimenti a tutti i Jet Set! Bravi fioi
Ottimo raduno, tutto è stato ben organizzato, ci siamo divertiti davvero tanto... nonostante le "ire del Dio Odino" che ha flagellato la nottata con un acquazzone che sembrava di stare in autolavaggio...goduta un bella giornata di sole e divertimento tra tanti scooteristi vecchie e nuovi!
Ritorno con qualche goccia presa, ma molte gocce disperse...dalla vaschetta del carburatore! I pertolieri ringraziano.
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Dalvo Lun 25 Lug 2011, 14:00

Gran festone come sempre in quel di padova!!! bravi Jet Set!!
Un grazie particolare a Dam Yoghi e Orso Fede per la scorribanda mattutina in giro per Mbn-tigrotto!!! che risate affraid
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  damdam Lun 25 Lug 2011, 15:16

eheheh i montegrotto renegades!! Very Happy
passeggiata mattutina a way of life! drunken
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Tommy Lun 25 Lug 2011, 17:08

Nonostante in questo momento io sia al lavoro in versione zombie, nonostante ieri tornando mi sia fatto una bella scivolata, nonostante ci abbiamo messo diecimila ore...RIPARTIREI DOMANI!!!
Tre giorni spettacolari per posto, gente e musica!!grazie a tutti i Jet Set e non solo...alla prossima!
Tommy
Tommy
50cc
50cc

Località : Genova
Compleanno : 28.02.85
Scooter Club : Bucanieri

https://www.facebook.com/tommy.bossreggae

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  andy.D&DSC Lun 25 Lug 2011, 17:47

Tommy ha scritto:Nonostante in questo momento io sia al lavoro in versione zombie, nonostante ieri tornando mi sia fatto una bella scivolata, nonostante ci abbiamo messo diecimila ore...RIPARTIREI DOMANI!!!
Tommy, ho detto le stesse cose l'anno scorso dopo una Padova-Prato sotto l'acqua insieme alla K. 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 632313
ti garantisco che domenica quando ha iniziato a piovere ed eravamo fradici già a Rovigo mi sono maledetto per non essere stato zitto l'anno prima! lol!
Scherzo, gran raduno. Già l'anno scorso prima che iniziasse l'avventura dei JetSet allo Sporting Centre di Montegrotto sapevo che avrebbero organizzato una figata. Avevo ragione e quest'anno ragazzi è stata una conferma! 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 378600 Grazie a tutti i JeSet per la gentilezza e la dispobilità. 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 412843
Un saluto a tutti gli scooter-boys & scooter-girls arrivati in sella. Ride The Faith!! 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 956927
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Guga GOSC Lun 25 Lug 2011, 18:42

bella scena raga.. e bellissimo rally 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 371694
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty ci voleva!!

Messaggio  glauco01 Mar 26 Lug 2011, 12:02

Anche se con soli 70 km fatti rigorosamente in scooter è stata una gran bella avventura !

Ringrazio Andrea e co. per la camera il raduno e sbattimenti vari ....

la Bina per il pezzo di strada fatto insieme a lei piga e Irene sulla cinta Euganea sotto la pioggia ma con il sorriso stampato in viso , e tutti quelli

che ci fanno sentire sempre come una grande famiglia !

ps Dalvo sei un grande!!

Saluti Sbeacioni !!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


glauco01
50cc
50cc

Località : salizzole /nogara
Compleanno : 11.06.76
Scooter Club : i sbeacioni sl

Occupazione/Hobby : spuma

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Guga GOSC Mar 26 Lug 2011, 14:04

Enea NAONIAN SC ha scritto:ho appena chiamato: 58 euro a persona?! Economico...insomma!!...

Guga Green Onions SC ha scritto:> prenotato hotel petrarca

mi ha passato il numero laura (per apt non esiste) vi metto i contatti è economico ed ha ancora camere libere

Hotel Petrarca
Piazza Roma 23
35036 Montegrotto Pd
tel 049 8911744
distanza dal rduno 1,2 Km
2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 722779

scusa vedo ora il tuo post.
dunque è successo che la gentile signora spacciava la camera per 50 euro (58 con colazione) e dico la camera
ci siamo cascati io, il crema e laura e massimo..
poi quando sono arrivato alla cassa mi hanno specificato che il prezzo era inteso per personae non per camera ... comunque il giochino è durato poco perchè senza fare troppo chiasso mi hanno fatto pagare 50 come daccordo... jocolor
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty 2 jet set.....

Messaggio  Bertacchi Gianni Mar 26 Lug 2011, 15:28

complimentoni gran bel raduno!a parte il fiato del gighe e le score del gegio e i mega ettolitri d'acqua che abbiamo preso al ritorno,siamo stati veramente bene!(gruppo piscine eccezionali 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 719725 )!il prossimo anno vedro' di fare almeno 3 giorni!ma come sta' il topo?anzi del topo un ce ne frega niente.....come sta' la povera natashia? 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 371694
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Andrea jet set Mar 26 Lug 2011, 15:32

Grazie di cuore a tutti i partecipanti al 2° Jet Set Scooter Rally Weekender, ci avete ripagato con i dovuti interessi di tutti gli sforzi fatti in questi mesi per organizzarlo!!! Vedere alle cinque del mattino ancora così tanta gente in pista, e soprattutto con il sorriso stampato in viso non ha prezzo...a far partire il coro cacao meravigliao sono stato io ma vedere cosa ha scatenato (trenino compreso) è stato fantastico!!!!!! Un premio lo meritavate tutti, mi spiace in particolare per i bucanieri, hanno perso il best distance di niente!!!!!
Grazie a tutti i dj che si sono alternati in consolle nel corso del week end, grazie agli sponsor fondamentali per un raduno del genere, grazie ai club sir a quelli non sir e ai cani sciolti che sanno divertirsi!!!!!!!!

Elenco scooter club sir presenti in scooter:
Orsi delle alpi
Drinkin'&Drivin' Best scooter boy Caputo e Best scooter girl Katia
Campari
Road Runner
Green Onions più numeroso
Bassa Atesina
The Souls
Thunderballs
Naonians
Ace of Spades
West Coast Buccaneers
Besa Boga
Brutte Pieghe Best Vespa SS180
Hotwheels
Scooter Boys Cremona

Ed ora 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 599855

Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! Mar 26 Lug 2011, 16:09

Non ho scritto finora perchè avevo paura che l'aglio si sentisse anche attraverso la tastiera... No ...maledetto Occi e le sue idee di bruschettine assassine a metà pomeriggio...non è simpatico quando dopo 3 secondi di chiacchiere, anche i tuoi migliori amici si allontanano gradualmente...ringrazio, la Fede, Enea, il Bassa, Giannino e Irene (anche se gli ultimi 2 non hanno mancato di lamentarsi più volte) e pochi altri per aver superato lo scoglio dei 2 minuti, limite che nessuno proprio riusciva ad infrangere...minchiate a parte, bel raduno davvero, location divertente anche nel gioco dello sputo dallo scivolo, campeggio comodissimo e pulitissimo (tenda del Ciacci a parte...), premio del gruppo più numeroso in partenza criticabile, ma rivalutato subito xchè ci ha permesso di prenderla gigante senza svuotare il portafoglio, bellissimi mezzi e un bel ringraziamento anche al bel tempo di merda che ci ha fatto rischiare grosso nei pressi di Ferrara con uno dei nostri sbalzato dal vento nell'altra corsìa con una macchina che stava arrivando dall'altro lato...evviva!

p.s. ringraziamo ovviamente anche la Lambretta Dubrovnik di Gegio appoggiata agli alberi e ai muri di mezza italia e la sua voglia di Epic Metal ai raduni...
Gabba Gabba GOSC!!!
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Località : siena
Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Tommy Mer 27 Lug 2011, 11:04

Andrea jet set ha scritto:mi spiace in particolare per i bucanieri, hanno perso il best distance di niente!!!!!

DAVVERO??? Shocked
Beh come si dice...l'importante è partecipare!! 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 189828
Tommy
Tommy
50cc
50cc

Località : Genova
Compleanno : 28.02.85
Scooter Club : Bucanieri

https://www.facebook.com/tommy.bossreggae

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Enea NAONIAN SC Mer 27 Lug 2011, 13:54

Gabba Gabba GOSC!!! ha scritto:Non ho scritto finora perchè avevo paura che l'aglio si sentisse anche attraverso la tastiera... No ...maledetto Occi e le sue idee di bruschettine assassine a metà pomeriggio...non è simpatico quando dopo 3 secondi di chiacchiere, anche i tuoi migliori amici si allontanano gradualmente...ringrazio, la Fede, Enea, il Bassa, Giannino e Irene (anche se gli ultimi 2 non hanno mancato di lamentarsi più volte) e pochi altri per aver superato lo scoglio dei 2 minuti, limite che nessuno proprio riusciva ad infrangere...

Bhe ringrazio "il Dio Odino" (citazione di Checco) che mi ha messo a favore di vento, allora... Very Happy
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  checco Gio 28 Lug 2011, 10:10

Un grazie sentito di cuore a tutto il Jet Set raduno veramente sopra le righe, e nn facciamo battute strane Wink. Atmosfera grandiosa tanti amici bei momenti grazie grazie davvero...
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER - Pagina 2 Empty Re: 2° JET SET SCOOTER RALLY WEEKENDER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.