SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lambretta S.I.L.

5 partecipanti

Andare in basso

Lambretta S.I.L. Empty Lambretta S.I.L.

Messaggio  damo Mer 09 Feb 2011, 15:06

domanda generale sulle riproduzioni delle lambrette in India....
che ne pensate,motore carrozzeria e valore "affettivo"???
è possibile metterle sullo stesso piano di quelle marchiate Innocenti o no vanno neanche considerate!!!
a voi l'ardua sentenza
damo
damo
210cc
210cc

Località : Trieste
Compleanno : 10.08.76
Scooter Club : Scooter Club Trieste "I Balordi"
Occupazione/Hobby : sempre con le man sui motori

Torna in alto Andare in basso

Lambretta S.I.L. Empty Re: Lambretta S.I.L.

Messaggio  andy.D&DSC Gio 10 Feb 2011, 15:15

domanda che richiede una risposta un po' complessa, almeno secondo me.
per farla breve tutto dipende dal prezzo. io sinceramente se trovassi un GP SIL qualsiasi cc a buon prezzo non me lo farei scappare. ovviamente a pari prezzo andrei sull'Innocenti anche perché visto che le hanno costruite tutte qui dovrebbe essere più facile da trovare che una indiana...Rolling Eyes
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

Lambretta S.I.L. Empty Re: Lambretta S.I.L.

Messaggio  Andrea jet set Gio 10 Feb 2011, 17:16

Mi associo ad Andy...anche perchè, visto tutte le migliorie di cui disponiamo (motori, accensioni elettroniche, ecc ecc) per me l'importante è che ci siano telaio e documenti e da quanto mi risulta sono perfettamente identici alla produzione italiana, a vista cambiano solo i due rinfrangenti posizionati a lato del nasello, e le scritte molto più bruttine sullo scudo e sul nasello (credo comunque sostituibili con quelle "italiane").
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

Lambretta S.I.L. Empty Re: Lambretta S.I.L.

Messaggio  damo Ven 11 Feb 2011, 01:04

avevo una offerta per una dl 150 indiana ma veramente non mi piace l'idea che sia solo una copia della innocenti!!!
in effetti cambiando casa costruttrice è totalmente un'altro scooter....allo stremo di Vespa e LML????
damo
damo
210cc
210cc

Località : Trieste
Compleanno : 10.08.76
Scooter Club : Scooter Club Trieste "I Balordi"
Occupazione/Hobby : sempre con le man sui motori

Torna in alto Andare in basso

Lambretta S.I.L. Empty Re: Lambretta S.I.L.

Messaggio  Enea NAONIAN SC Ven 11 Feb 2011, 15:06

anche i comandi delle luci e cari componenti nel motore cambiano...comunque piuttosto il paragone è tre Cetak Bajai e Vespa...io non disprezzo per nulla lo sforzo commerciale che ha fatto LML producendo i PX, avete visto che belle le versioni sportive e opache? mooolto stile scooterista... Lambretta S.I.L. 98282
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

Lambretta S.I.L. Empty Re: Lambretta S.I.L.

Messaggio  Steve Squadriglia Ven 11 Feb 2011, 17:13

Enea NAONIAN SC ha scritto:anche i comandi delle luci e cari componenti nel motore cambiano...comunque piuttosto il paragone è tre Cetak Bajai e Vespa...io non disprezzo per nulla lo sforzo commerciale che ha fatto LML producendo i PX, avete visto che belle le versioni sportive e opache? mooolto stile scooterista... Lambretta S.I.L. 98282

super d'accordo Wink

c'è da stimare molto di più una ditta che prende in mano un progetto vecchio di 25 anni e cerca di studiarci sopra nuove soluzioni e migliorie (ammissione lamellare, telaio in lamiera più spessa, e...non uccidetemi...il 4 tempi!) piuttosto che la piaggio, che dopo essersi sbarazzata del px a favore dei plastik facendo uscire una serie limitata a prezzi belli altini, per raschiare il fondo, nel 2010 salta fuori con il solito minestrone riscaldato...colore della senza frecce, motore il solito, freno il solito grimeca...ah giusto...la sella nuova per i nuovi culi del XI secolo Sleep

riguardo alla SIL, io me la prenderei a un buon prezzo, magari da tagliuzzare qua e la senza rimorsi Twisted Evil farlo su una originale mi farebbe malissimo!

Steve Squadriglia
125cc
125cc

Località : sassari
Compleanno : 05.11.87
Scooter Club : TERRORIZZAIVECCHIETTISUFAROBASSOATRENTALLORA
Occupazione/Hobby : sverniciare collezionisti anzianotti

Torna in alto Andare in basso

Lambretta S.I.L. Empty Re: Lambretta S.I.L.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.