SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

5 partecipanti

Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  parola08 Mar 19 Ott 2010, 11:45

CIAO RAGAZZI AVEVO BISOGNO DI ALCUNE CONSULENZE, IERI SONO ANDATO A VEDERE UNA LAMBRETTA DL 150, MENTRE CONTROLLAVO IL LIBRETTO HO VISTO CHE è OMOLOGATA MOTOCARROZZETTA QUINDI SIDECAR, PARLANDO CON UN AMICO MI HA DETTO CHE PER L'OMOLOGAZIONE DI UN SIDECAR SI SPENDONO UNA MAREA DI SOLDI PER LA BUROCRAZIA PERCHè BISOGNA OMOLOGARE IL SIDECAR CON LA LAMBRETTA....SENZA CONDSIDERARE L'AQUISTO DI UNA CARROZZETTA ORIGINALE...
SE QUALCUNO MI PUò DARE UNA MANO SAREI BEN CONTENTO PERCHè NELLE AGENZIE NON CI SI RACAPEZZA NIENTE....E NON VOLEVO SPENDERE UN PATRIMONIO IN UNA LAMBRETTA CHE NEANCHE MI INTERESSA TANTO SEPPUR SIDECAR....
LAMBRETTA DL 150 SIDECAR 412843

parola08
160cc
160cc

Località : urbino
Compleanno : 27.09.85
Scooter Club : Gruppo70



Occupazione/Hobby : I'M THE BOSS

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  andy.D&DSC Mar 19 Ott 2010, 15:17

eh, sì il sidecar è il sidecar penso che a tutti piacerebbe averne uno, ma con il DL? Dai il DL sta bene senza! Vedere un DL con il sidecar mi darebbe l'impressione che quel DL non veda l'ora di staccarsi per correre libero!
Se fossi in te (ma viste le mie attuali finanze ringrazio di non avere da pensare anche a questo "problema" LAMBRETTA DL 150 SIDECAR 633766) comprerei lo scooter e lo rivenderei con il pregio dell'omologazione a motocarrozzetta a qualche anziano riccastro con villa che ha spazio, tempo e soldi per farsi il sidecar... e tenerlo lì.... farao
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  fusk Mar 19 Ott 2010, 17:00

se no un bel race-sidecar: TS1,vetroresina,tuta in pelle e ti imbarchi per l'isola di Man!!! affraid
p.s. serve anche un partner che metta le chiappe a 2 cm dall'asfalto per bilanciare!!
fusk
fusk
200cc
200cc

Località : Costa Ulpì (Bergamoooo lalalalalala')
Compleanno : 30.01.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
Occupazione/Hobby : scooterismo&freeride

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  parola08 Mer 20 Ott 2010, 09:30

CERTO AVETE RAGIONE TUTTI 2 UN BEL TS1 OPPURE UN VECCHIETTO BIGOTTO CHE ME LO PAGA BENE, SONO UN Pò CONTRARIATO CAZZO ANCHE PERCHè DI QUESTI CESSI NON SE NE TROVANO TUTTI I GIORNI ANZI è FATICA, POI CONSIDERANDO IL FATTO CHE LE OMOLOGAZIONI DALLA CASA PRODUTTRICE IN QUESTO CASO L'INNOCENTI PER I SIDECAR DOVREBBERO ESSERE VIETATE DAL 1968 (SE NON SBAGLIO), QUINDI è UN Pò AMORFA LA SITUAZIONE....
MA DAL PUNTO DI VISTA BUROCRATICO NON SAPETE DIRMI NIENTE?? COLLAUDI, REVISIONI IMMATRICOLAZIONE DELLA CARROZZETTA CON LO SCOOTER. . . ANCHE SE PUò DARSI CHE PERDIAMO SOLO TEMPO PERCHè CON LA RICHIESTA NON è STATO PRECISO IL TIZZIO....

parola08
160cc
160cc

Località : urbino
Compleanno : 27.09.85
Scooter Club : Gruppo70



Occupazione/Hobby : I'M THE BOSS

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  fango Mer 27 Ott 2010, 01:45

se decidi di lasciarlo li il DL motocarrozzetta fammelo sapere che è meglio che vada a finire da uno che almeno ci tiene anzi che fermo da qualche parte a non far niente. no???????
saluti
fango
fango
175cc
175cc

Località : cesena
Compleanno : 07.12.80
Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : elettrotutto

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  parola08 Mer 27 Ott 2010, 09:52

Ti tengo informato sul evolversi della cosa anche se quell'alcolizzato di un vecchio non si è fatto più sentire!!!!
in settimana lo vado a trovare LAMBRETTA DL 150 SIDECAR 625692

parola08
160cc
160cc

Località : urbino
Compleanno : 27.09.85
Scooter Club : Gruppo70



Occupazione/Hobby : I'M THE BOSS

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty dl

Messaggio  Bertacchi Gianni Mer 27 Ott 2010, 15:26

ciao grande parola,io ti consiglio di piglialla in tutti i modi(dico la dl col sidecar)-dipende logicamente dal prezzo-poi si stara' a vede'-disse il cieco-!(per quanto riguarda me desidererei roba bellina CONSERVATA-non riverniciata-ripeto conservata nel miglior modo possibile senza rimetterci le mani)amen Laughing
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  parola08 Mer 27 Ott 2010, 16:26

Vienimi a trovare con un furgone che l'andiamo a prendere insieme ne ho un altra di sx150 silver ti mando un pm col mio numero almeno mi chiami e decidiamo il da farsi che io devo ritirare ancora l'sx200 la dl150 omologata side e prendiamo anche la silver per te, ho anche una golden ma senza doc e credimini sono due conservati da sega biricchina. . . LAMBRETTA DL 150 SIDECAR 57119

parola08
160cc
160cc

Località : urbino
Compleanno : 27.09.85
Scooter Club : Gruppo70



Occupazione/Hobby : I'M THE BOSS

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  fango Ven 29 Ott 2010, 21:59

allora come sei andato a finire? se devi caricare ho un carroattrezzi con un bel verricello le tira su tutte insieme le lambrette!!!!! hi hi hi....
fango
fango
175cc
175cc

Località : cesena
Compleanno : 07.12.80
Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : elettrotutto

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty HI HI HI.....

Messaggio  parola08 Sab 30 Ott 2010, 11:47

STAI TRANQUILLO FANGO CI STANNO ANCHE NELLO SCUDO PERò, HI HI HI LEGGI BENE PRIMA DI ACCEDENDERE IL CARROATTREZZI E SLUNGARE IL VARICELLO FRATELLO, IL DL HA L'OMOLOGAZIONE MOTOCARROZZETTA, ANDREBBE ANCHE BENE SE ME LE RITIRI SU TUTTE TE LE LAMBRETTE CHE SONO A RIMINI (SX 200-DL 150 OMOLOGATA SIDECAR RIPETO LAMBRETTA DL 150 SIDECAR 920545 OMOLOGATA SIDECAR E UNA SILVER MA DIMETICAVO I DIRE A GIANNI CHE HA TARGA S.MARINO) QUINDI SEI ANCHE PIù VICINO DI ME PER RITIRARLE... è UN PECCATO CHE NON L'HAI SAPUTO POTEVI SFODERARE IL VARICELLO CROMATO....
CIAO
LAMBRETTA DL 150 SIDECAR 438895

parola08
160cc
160cc

Località : urbino
Compleanno : 27.09.85
Scooter Club : Gruppo70



Occupazione/Hobby : I'M THE BOSS

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  fango Sab 30 Ott 2010, 15:09

quindi niente di buono da quello che ho potuto capire nel tuo messaggio... le sei gia andate a prendere o no? il DL quindi non sarebbe in regola senza il sidecar? o ti sei tenuto tutto te e a noi non ci hai lasciato niente....furbacchione...........
fango
fango
175cc
175cc

Località : cesena
Compleanno : 07.12.80
Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : elettrotutto

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Maledizione

Messaggio  parola08 Sab 30 Ott 2010, 16:24

maledizione ancora non ho portato a casa niente e la mia sx200 è partita ma mi hanno dato anche troppo per quello che era...
Dal tipo di Rimini sono andato a vederle ma non ci troviamo sul prezzo perchè 4000 euri per un dl150 anche con l'omologazione sidecar mi sanno troppi, l'sx la dovrei prendere la prox settimana sempre da lui targata FO con libretto complementare ma radiata però credimi un conservato della madonna compreso di 35 kg di polvere sopra. . . e un bel accessorio originale sulla cravatta.... niente male anche il prezzo!!!
quindi quella a meno che non gli prende fuoco o arriva qualcuno che offre molto sopra la dovrei portare a casa anche perchè la mia morosa è rimasta senza lambretta e tutte le volte che vado via fa le storie. . . Ste donne....

parola08
160cc
160cc

Località : urbino
Compleanno : 27.09.85
Scooter Club : Gruppo70



Occupazione/Hobby : I'M THE BOSS

Torna in alto Andare in basso

LAMBRETTA DL 150 SIDECAR Empty Re: LAMBRETTA DL 150 SIDECAR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.