SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

5 partecipanti

Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  danielemod Dom 26 Set 2010, 18:48

Per conto di un amico vendo una Vespa PX 125 E serie Arcobaleno, immatricolata nel 1985, restaurata 1 anno e mezzo fa, colore Bianco (giusto per l'anno 1985), doc in regola, funzionante, pronta per essere usata. Il prezzo è 2200 euro trattabili.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
danielemod
danielemod
125cc
125cc

Località : Brescia
Compleanno : 14.02.80
Scooter Club : LEBOWSKI S.G.
Occupazione/Hobby : garage, big beat

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  Massi BesaBoga Lun 27 Set 2010, 11:41

perfetta! non ho resistito al sorriso alla visione delle casse nel bauletto
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  Fossi Lun 27 Set 2010, 17:13

Massi BesaBoga ha scritto:perfetta! non ho resistito al sorriso alla visione delle casse nel bauletto

Immagino anche le sonorità che uscivano da quelle casse!!! Probabilmente della dance elettronica anni '80!!! che sappiamo tutti che a te non dispiace affatto!!!
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  AldoLebowski Lun 27 Set 2010, 20:09

ricordo l'arrivo Lebowski allo Yeti dell'anno scorso, Billy Ocean LOVE REALLY HURTS... che usciva sparato dalle casse rigorosamente nel bauletto del PX150 detto DRUGO!!!!!
casse sempre pronte, unica concessione alla tecnologia, niente autoradio a cassette ma un più pratico lettore Mp3, lo spirito cmq è immutato
AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  Massi BesaBoga Mer 29 Set 2010, 12:46

Fossi ha scritto:
Massi BesaBoga ha scritto:perfetta! non ho resistito al sorriso alla visione delle casse nel bauletto

Immagino anche le sonorità che uscivano da quelle casse!!! Probabilmente della dance elettronica anni '80!!! che sappiamo tutti che a te non dispiace affatto!!!

Spietatissimo Fossi, non me lo perdoni eh quel CD, hahahahahaah oh io son venuto su a fare da passeggero a gente che aveva certi impianti che facevano tremare i cuscinetti dello sterzo. In effetti... ma poi a pensarci bene, avevo spesso la SSSSfortuna di farmi dei viaggi da rimbambirmi a suon di Melodj Mecca e Typhoon e Cosmic Age disco. Mamma mia usciva anche cucchiaino, cotone e siringhina da quei bauletti spesso!
Per fortuna ce li siamo lasciati alle spalle quegli anni!!!

Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  Fossi Mer 29 Set 2010, 16:33

In effetti su quel CD qualche traccia che i DJs italiani dell'epoca proponevano equalizzando a dovere c'è..... e l'abbinamento con quel bauletto mi sembra perfetto.... tipo Visage - Fade to Grey
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  marcoinge Gio 30 Set 2010, 07:53

... cose che nessuno di noi custodisce ancora in vinile... What a Face

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno 400699
marcoinge
marcoinge
160cc
160cc

Località : Genova
Compleanno : 30.07.70
Scooter Club : Vivalinge Scooter Club
Occupazione/Hobby : Entomologo :-)

https://www.facebook.com/marco.schembri70

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 30 Set 2010, 11:26

hahahaha i visage... acca boia lo sapevo che vi facevo drizzare i capelli.

comunque non è vero!!!!! Io ho ancora del vinile del genere, se poi ci metto quello di mia moglie... e' finita, non mi rivolgete piu' la parola. Pero' oh, detto in tutta sincerita', io sono un amante del Northern Soul, lo suono, lo respiro, lo sento; ma all'epoca erano pochini quelli che lo conoscevano eh!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty bauletto con casse

Messaggio  Fossi Gio 30 Set 2010, 18:17

sempre in tema di bauletto con casse, caro Massi, PRESIDENTISSIMO INDISCUSSO della BESA BOGA S.A., propongo:
Menergy di Patrick Cowley..... dance elettronica allo stato puro!!! qui si ci sta bene pure un Dyane o un Due CV o per i più "ricchi" il DS Pallas (mitico Squalo), ma non guasta anche una ET3 con targa alzata e finiture rigorosamente bianche!!
https://www.youtube.com/results?search_query=menergy+patrick+cowley&aq=0
Poi ci fermiamo qua.... altrimenti i puri che frequentano il forum s'incazzano.......
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  Massi BesaBoga Dom 03 Ott 2010, 00:18

OOOHHHH grande Fossi, ho tirato fuori il vero Foss della bandaccia di sporcaccioni che ci sono qui!
Ahahahahaah Menergy me la sono ciucciata tutta di gusto anche, e chiudendo gli occhi (con mia moglie che mi guardava sconsolata) ho ricordato quando mi buttavo dietro in vespa al mio amico Paolo e andavamo nel bresciano al Typhoon, vacca boia, ne ho viste piu' li che nel resto della mia vita. Certo che ho lasciato per strada parecchi compagni di avventura, ma che dire, quella era la roba che offriva il modesto stivale... soprattutto per i tamarri come me che crescevano nella bassa tra le nebbie del Po e un disagio imbarazzante!
Bravo Fossi, amico mio!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno Empty Re: Vendo Vespa PX 125 E serie Arcobaleno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.