SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco schienalino posteriore lambretta

2 partecipanti

Andare in basso

cerco schienalino posteriore lambretta Empty cerco schienalino posteriore lambretta

Messaggio  gianky Dom 09 Mag 2010, 15:25

salve scooteristi,cerco schienalino corto posteriore per lambretta li,dl, a prezzo modico.....
saluti Gianky
gianky
gianky
125cc
125cc

Località : sacile (pn)
Compleanno : 01.07.62
Scooter Club : the còjons......vespa friends lambretta pordenone
Occupazione/Hobby : magazziniere,restauro lambrette..

Torna in alto Andare in basso

cerco schienalino posteriore lambretta Empty Re: cerco schienalino posteriore lambretta

Messaggio  andy.D&DSC Dom 09 Mag 2010, 22:11

se guardi nel mio annuncio del 1° maggio qui nel mercatino io ne vendo uno con il portapacchi compreso. rabbit
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

cerco schienalino posteriore lambretta Empty cerco schienalino per lambretta

Messaggio  gianky Ven 13 Ago 2010, 09:36

Tempo fa ho comperato lo schienalino da Andy sin qui tutto bene,
Ho avuto visite notturne nella mia officina.....
e mi sono stati rubati vari pezzi.....tra marmitte ,portapacchi, e un motore li 150,ed appunto lo schienalino....
e cerco una schienalino per lambretta stile anni 80 quello corto......grazie Gianky
gianky
gianky
125cc
125cc

Località : sacile (pn)
Compleanno : 01.07.62
Scooter Club : the còjons......vespa friends lambretta pordenone
Occupazione/Hobby : magazziniere,restauro lambrette..

Torna in alto Andare in basso

cerco schienalino posteriore lambretta Empty Re: cerco schienalino posteriore lambretta

Messaggio  andy.D&DSC Ven 13 Ago 2010, 10:09

gianky ha scritto:Tempo fa ho comperato lo schienalino da Andy sin qui tutto bene,
Ho avuto visite notturne nella mia officina.....
e mi sono stati rubati vari pezzi.....tra marmitte ,portapacchi, e un motore li 150,ed appunto lo schienalino....
e cerco una schienalino per lambretta stile anni 80 quello corto......grazie Gianky

ne ho uno io! pensa uguale a quello che ti ho venduto! identico! lo stesso! Laughing
scusa lo so molto stupido, ma non ce l'ho fatta a tenermela questa stronzata... cerco schienalino posteriore lambretta 547778 cerco schienalino posteriore lambretta 680331
dispiace sentire accadimenti simili, soprattutto quando in ballo ci sono pezzi dei nostri piccoli bui musei casalinghi... non è che ci stiamo così ammalando di scooterismo UK tanto da impararne anche la parte marcia dei ladruncoli di portapacchi?!?
PS: ho un motore LI150 originale italiano da vendere! cerco schienalino posteriore lambretta 524815 cerco schienalino posteriore lambretta 524815
PS2: come mi diverto male... cerco schienalino posteriore lambretta 982881 cerco schienalino posteriore lambretta 633766
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

cerco schienalino posteriore lambretta Empty cerco schienalino....

Messaggio  gianky Dom 15 Ago 2010, 09:06

Caro Andy,può sembrare strano,forse assurdo.......tutto il materiale si trovava in 2 scatoloni, pronti per essere sistemati nei nuovi scaffali, a fianco il motore,all'ingresso.......troppo facile da rubare no????
quello che mi da fastidio che c'erano anche pezzi dello sprint che dovevo sistemare per un collega di lavoro....
per fortuna non c'era la mia lambretta......
per ora interessa lo schienalino......
la mia email........carlito62@hotmail.it.....
lasciami le tue coordinate postepay grazie GIANKY
gianky
gianky
125cc
125cc

Località : sacile (pn)
Compleanno : 01.07.62
Scooter Club : the còjons......vespa friends lambretta pordenone
Occupazione/Hobby : magazziniere,restauro lambrette..

Torna in alto Andare in basso

cerco schienalino posteriore lambretta Empty Re: cerco schienalino posteriore lambretta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.