SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

terremoto in abruzzo

+7
Massi BesaBoga
Andrea jet set
damdam
OrsoBabe
vicky
Pita
sabba souls
11 partecipanti

Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty terremoto in abruzzo

Messaggio  sabba souls Lun 06 Apr 2009, 15:33

visto la disgrazia successa in abruzzo, volevo chiedere se pita e thunderball tutti stanno bene.
aspetto notizie.
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  Pita Lun 06 Apr 2009, 21:38

Noi stiamo tutti bene perchè concentrati sulla costa abbiamo sentito solo una forte scossa, ma nell'Aquilano è una tragedia! La cosa preoccupante è che le scosse anche se di minor intensità continuano e tante e troppe vittime continuano ad esserci.
Pita
Pita
125cc
125cc

Località : TORTORETO
Compleanno : 06.12.68
Scooter Club : THUNDERBALLS S.C.
Occupazione/Hobby : SCOOTER

http://www.thunderballs.it

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  sabba souls Lun 06 Apr 2009, 21:50

contento di sentirvi bene, ovviamente rimango senza parole davanti alla tragedia di tante persone in abruzzo.
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  vicky Mar 07 Apr 2009, 14:22

Solidarietà a tutto l'abruzzo!!
vicky
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : CAMPARI-LAND
Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

http://www.myspace.com/campariabilly

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  OrsoBabe Mar 07 Apr 2009, 16:50

NON CI SONO PAROLE.
SOLIDARIETA E AFFETTO DAGLI ORSI.
UN ABBRACCIO
BABE
OrsoBabe
OrsoBabe
200cc
200cc

Località : Rovereto
Compleanno : 08.08.68
Scooter Club : Orsi delle Alpi
Occupazione/Hobby : publican

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  damdam Mar 07 Apr 2009, 17:39

mi unisco alle parole di solidarietà per tutti gli abruzzesi colpiti dal terremoto, scooteristi e non, ovviamente

Dam
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  Andrea jet set Mar 07 Apr 2009, 22:22

Non ci sono parole...è una tragedia!!!!!!!!!!
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  Massi BesaBoga Mar 07 Apr 2009, 23:11

chi puo' e vuole, visto che al di la delle parole si puo fare davvero tanto, sul web ci sono tanti canali e modi per dare un proprio contributo. Davvero la cosa e' tragica. Penso che non ci sia disgrazia piu' grande che la perdita dei cari e di ogni cosa per un evento del genere.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  Pita Mer 08 Apr 2009, 12:58

L'ultimo post lasciato è molto importante, ci sono circa 70.000 sfollati, in giro per l'Abruzzo anche qui a Tortoreto ne sono arrivati molti, infatti Gianni che ha dato la disponibilità del Residence ne sta ospitando 110 e noi come club cerchiamo di aiutare per quanto ci è possibile in ogni modo, queste sfortunate persone non hanno più niente, quindi qualsiasi cosa è ben accetta, dagli indumenti ai soldi.
Molte associazioni stanno creando dei centri raccolta per gli aiuti, ma se avete intenzione di fare o dare qualcosa siate veramente sicuri di con chi avete a che fare, visto che persone disgustose fanno del lurido sciacallaggio.
Pita
Pita
125cc
125cc

Località : TORTORETO
Compleanno : 06.12.68
Scooter Club : THUNDERBALLS S.C.
Occupazione/Hobby : SCOOTER

http://www.thunderballs.it

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Donazioni

Messaggio  Chantal AoS SC Mer 08 Apr 2009, 16:20

Copio e incollo da Facebook. fatelo anche voi ci vuole davvero poco e si può dare un aiuto concreto.

ATTENZIONE:
TERREMOTO IN ABRUZZO un unico numero per gli aiuti : 48580

E' attivo un unico numero per inviare un SMS di solidarietà e donare 1 EURO per la popolazione abruzzese colpita dal sisma. Per donare 1 EURO, basta inviare un SMS al numero 48580. Le donazioni verranno raccolte dal Dipartimento della Protezione Civile per i primi soccorsi e per i generi alimentari di prima necessità.
Da telefono fisso linea Telecom con lo stesso numero..saranno donati 2 EURO

Vicini a tutta la popolazione colpita.
Chantal AoS SC
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Località : Pisa
Compleanno : 19.07.78
Scooter Club : Ace of Spades
Occupazione/Hobby : Scooterismo, Northern Soul

http://myspace.com/chantyaos  facebook.com/chantal.aceofspades

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty abruzzo forte e gentile...

Messaggio  gianni thunderballs Sab 11 Apr 2009, 16:55

Cari amici, ho un attimo di tempo per me...visto che in questi giorni come ha detto anche il Presidentissimo Pita, sono in fase di accoglenza degli sfollati dell'aquilano. Sono arrivato ad averne nelle mie strutture 230. Queste persone sono state colpite in tutto, negli affetti, nel lavoro, nell'abitazione e nel morale. Molte volte in italia sono successi eventi catastrofici , ma di questa portata credo sia la prima volta. Dalle ultime stime sono 50000 gli sfollati e solo qui a tortoreto ne accogliamo circa 3000. Hanno tutte le necessità, nessuna esclusa! immaginate voi di scappare di casa in pigiama e ciabatte con i bimbi in braccio! Quello che vorrei proporre è una raccolta fondi, magari interessando i ragazzi dei green da fare al raduno dell'isola d'elba. Io spero di esserci...capirete che per me è anche una situazione difficile, oltre a dare accoglienza, stiamo dando pasti, vestiti,e tutto quello che riusciamo a raccimolare dalla solidarietà di tutti gli italiani, questo ci tengo a precisarlo. Solo che le necessità devono essere mirate, altrimenti tutti comprano il latte...ma nessuno le mutande!
grazie a tutti.
gianni thunderballs
gianni thunderballs
50cc
50cc

Località : tortoreto
Compleanno : 18.08.71

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  Josto Mer 15 Apr 2009, 23:08

ciao ragazzi vi siamo davvero vicino a pita campione d'arrosticino e voi tutti!
un abbraccio!
poche parole....
Josto
Josto
50cc
50cc

Località : Cagliari - Sardinia
Compleanno : 13.07.77
Scooter Club : VESPAGANG CAGLIARI
Occupazione/Hobby : ROAD CAPTAIN

http://www.vespagang.it

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty meglio tardi che mai...

Messaggio  max g.o.s.c. Gio 23 Apr 2009, 01:07

gianni thunderballs ha scritto:Cari amici, ho un attimo di tempo per me...visto che in questi giorni come ha detto anche il Presidentissimo Pita, sono in fase di accoglenza degli sfollati dell'aquilano. Sono arrivato ad averne nelle mie strutture 230. Queste persone sono state colpite in tutto, negli affetti, nel lavoro, nell'abitazione e nel morale. Molte volte in italia sono successi eventi catastrofici , ma di questa portata credo sia la prima volta. Dalle ultime stime sono 50000 gli sfollati e solo qui a tortoreto ne accogliamo circa 3000. Hanno tutte le necessità, nessuna esclusa! immaginate voi di scappare di casa in pigiama e ciabatte con i bimbi in braccio! Quello che vorrei proporre è una raccolta fondi, magari interessando i ragazzi dei green da fare al raduno dell'isola d'elba. Io spero di esserci...capirete che per me è anche una situazione difficile, oltre a dare accoglienza, stiamo dando pasti, vestiti,e tutto quello che riusciamo a raccimolare dalla solidarietà di tutti gli italiani, questo ci tengo a precisarlo. Solo che le necessità devono essere mirate, altrimenti tutti comprano il latte...ma nessuno le mutande!
grazie a tutti.

scusate il ritardo ma leggo il forum un po meno ultimamente (ma gianni legge quotidianamente) e non trovo mai il tempo ri risomdere
siamo sotto elba e capirete.... cmq pensavo che gianni avesse scritto quanto deciso l'altro giorno. ovvero piena disponibilità per quanto riguarda
una raccolta fondi da farsi durante lo sccoter rally ,dobbiamo solo decidere come e dove sistemare tale banchetto delle offerte e soprattutto
penserei che se viene il pita potrebbe aiutarci o perlomeno riportare i soldi a chi di dovere. Oltre a questa raccolta volontaria gli organizzatori hanno deciso che a fine raduno doneranno il 2% del ricavato.
max g.o.s.c.
max g.o.s.c.
max g.o.s.c.
150cc
150cc

Località : siena
Compleanno : 31.12.64

http://www.greenonions-sc.com

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 23 Apr 2009, 11:44

bravi GOSC!
Io invece ho avuto la conferma che quest'estate con molta probabilita' verra' accolta la mia richiesta di andare in quei posti per prestare servizio di documentazione dello stato degli edifici e progettazione di interventi di tutela del patrimonio e delle abitazioni non compromessi dal sisma.
Saro' piu' preciso quando sapro', una cosa certa e' l'area di destinazione essendo il campo base Emilia Romagna gia' stabilito, Villa Sant'Angelo.
Saluti e forza
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

terremoto in abruzzo Empty Re: terremoto in abruzzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.