SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

+13
Massi BesaBoga
Roccia
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
checco
Enea NAONIAN SC
gasta
mirko
Chantal AoS SC
manu
furla orsidellealpi
damdam
crema
jerome
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty saluti

Messaggio  mirko Mer 01 Apr 2009, 19:05

...bando alle chance...
questoggi peregrino miNbattei in questa creatura...Poco prima dello tzunami poly-vinjlico nipponico in india si assemblava questo. Maxima meraviglia e godimento.
Volevo avvertire tutti i caz partecipanti a questo forum che il prossimo mese qui ci sarà il "Rally del Fakiro". Gare di lievitazione, gimkane su tappeti di chiodi e caccia alla tigre!!! Tutto in sella!!! Posso fare pubblicità? ...oops l'ho già fatto.
Saluti dall'India cicci.

https://i.servimg.com/u/f83/13/73/85/85/fotogr10.jpg

mirko
50cc
50cc

Località : Rimini
Compleanno : 31.07.70

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty vediamo di finirla

Messaggio  crema Mer 01 Apr 2009, 20:56

Capisco la sanguineita,ma penso che si stia un pò esagerando adesso.
Sicuramente Manu hai beccato un momento un pò particolare,ultimamente sono state fatte diverse riunioni per risolvere grossi problemi che si erano presentati all'interno della sir,sono stati fatti sacrifici da parte di tutti spostandosi in giro per l'italia per discutere e risolvere,sono state prese decisioni importanti per la sopravvivenza e la convivenza di tutti i club che compongono la sir.
E sicuramente vedere una persona che non ha partecipato a questa odissea che si permette di sputare sentenze senza conoscere lo storico può dare fastidio
a diverse persone padri fondatori o no.
Questo a mio moddesto parere non giustifica però i toni con cui si sta trattando questa persona non tutti possono sapere quanto sia stato difficile ritornare a questo livello di tranquillità,penso che le cose basti spiegarle bene,se poi uno non è abbastanza sveglio da capirle si renderà conto da solo che ha sbagliato decisamente posto.
Ricordo come in passato mi è stato fatto notare che questo forum è pubblico evitiamo litigi inutili penso che per chiarire determinate questioni il vedersi in faccia magari ad un raduno sia più costruttivo. :roadrunner:
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  jerome Mer 01 Apr 2009, 20:57

jerome ha scritto:http://www.scooterclub-catalan.com

I'm sorry Jerome, but for the moment HERE in this our forum it's not possible to place advertisings about rallies outside the S.I.R.'s circuit.

The law it's the same for all!
Wink study

Capisciammè!

Enea


ok, non problemi...sono spiacente Wink
jerome
jerome
50cc
50cc

Località : perpignan,france
Compleanno : 08.08.76
Scooter Club : SCOOTER CLUB CATALAN

http://forum.scooterclub-catalan.com/

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty no problem Jerome

Messaggio  crema Mer 01 Apr 2009, 21:13

The problem is not hat you posted this advert but this is a good imput to make changes on our forum. The problem is with another new member of this forum that didn't understand what we were talking about. I hope to open a new section for international events asap.

Bye Crema :roadrunner:
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 02 Apr 2009, 00:49

Dear Jerome
Regarding to your event, i direct an important rallies-calendar ( 10.000 visitors/year ).

I will be happy to give a large wide to your rally in our scene.

Send me your flyer to :
vespistialtovicentino@yahoo.it

Hoping to see you soon in our rallies,
Best regards.

Peu


Ultima modifica di Peu-Atesina il Sab 04 Apr 2009, 16:03 - modificato 2 volte.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  checco Gio 02 Apr 2009, 10:14

crema ha scritto:Capisco la sanguineita,ma penso che si stia un pò esagerando adesso.
Sicuramente Manu hai beccato un momento un pò particolare,ultimamente sono state fatte diverse riunioni per risolvere grossi problemi che si erano presentati all'interno della sir,sono stati fatti sacrifici da parte di tutti spostandosi in giro per l'italia per discutere e risolvere,sono state prese decisioni importanti per la sopravvivenza e la convivenza di tutti i club che compongono la sir.
E sicuramente vedere una persona che non ha partecipato a questa odissea che si permette di sputare sentenze senza conoscere lo storico può dare fastidio
a diverse persone padri fondatori o no.
Questo a mio moddesto parere non giustifica però i toni con cui si sta trattando questa persona non tutti possono sapere quanto sia stato difficile ritornare a questo livello di tranquillità,penso che le cose basti spiegarle bene,se poi uno non è abbastanza sveglio da capirle si renderà conto da solo che ha sbagliato decisamente posto.
Ricordo come in passato mi è stato fatto notare che questo forum è pubblico evitiamo litigi inutili penso che per chiarire determinate questioni il vedersi in faccia magari ad un raduno sia più costruttivo. :roadrunner:


beh sn daccordo ma chi nn vuole capire o fa finta di nn capire deve essere ri messo/a al suo posto....
io sn stato in silenzio fino ad un certopunto e poi visto che cmq si continuava a dire cose e a polemizzare m'è sembrato doveroso se questo però ha urtato qualcuno chiedo scusa.....
questo è il forum degli appartenenti alla sir .....
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Chantal AoS SC Gio 02 Apr 2009, 14:38

Condivido pienamente il post del Crema e capisco che i nostri ultimi post siano veramente brutti da leggere e diano un'immagine della SIR che è proprio quella che vogliamo a tutti i costi scrollarci di dosso. Mi scuso se ho sbagliato, ma condivido anche il pensiero di Checco, a volte è veramente difficile fare i signori quando ci si sente toccati o offesi nelle cose alle quali teniamo di più. Poi come dici tu Crema sarebbe meglio trovarsi di persona, Internet spesso crea problemi laddove le cose sarebbero più facilmente risolvibili davanti a una pinta. perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 399670
Chantal AoS SC
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Località : Pisa
Compleanno : 19.07.78
Scooter Club : Ace of Spades
Occupazione/Hobby : Scooterismo, Northern Soul

http://myspace.com/chantyaos  facebook.com/chantal.aceofspades

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Roccia Gio 02 Apr 2009, 16:11

E' PRIIIIMAVEEEEERAAAA... SVEGLIATEVI BAMBINEEEE...

No, perchè oggi è una bella giornata e mi fa voglia di cantare... flower lol!
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty noooo

Messaggio  mirko Gio 02 Apr 2009, 16:40

...tanto avete fatto che mi è scappata la manu...
è siNpatica come la creatura di "The Mist" però chà degli occhioni...
dove sei? Ritorna!

mirko
50cc
50cc

Località : Rimini
Compleanno : 31.07.70

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 02 Apr 2009, 17:48

Roccia ha scritto:E' PRIIIIMAVEEEEERAAAA... SVEGLIATEVI BAMBINEEEE...

No, perchè oggi è una bella giornata e mi fa voglia di cantare... flower lol!

acca bestia! Qua piove da una settimana, il lamellare tuttavia e' tornare a rombare coi petalini nuovi.
Oh gente, non facciamoci venire il sangue amaro pero' dai!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  crema Gio 02 Apr 2009, 19:29

oh roccia a proposito come stai??
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Roccia Gio 02 Apr 2009, 19:53

crema ha scritto:oh roccia a proposito come stai??

Una bestia...!!! Ho perso 30 Kg. e vado come un treno... Devo aspettare ancora qualche settimana per rimettere il culo in sella, ma quest'estate a qualche rally ci vediamo senz'altro...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 02 Apr 2009, 23:50

Buonasera a tutti,
Ho letto il post ( tutti i round.... perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 996227 ) e come e' logico che sia, in un forum pubblico tutti gli utenti (vecchi e nuovi) si sentono autorizzati ad esprimere con rispetto le proprie idee.

Come dice Enea, lo scopo del sito e' dar luce e sostenere in primis i club SIR : lo si deduce dal divieto di pubblicizzare altri eventi di diversa natura : cio' da una parte e' una limitazione, dall' altra e' un valore aggiunto.

Il calendario SIR vuole garantire qualita', nella consapevolezza che non tutti gli scooteristi d' Italia sono iscritti o vogliono iscriversi alla SIR.

Allora non mi e' tanto chiaro perche' si pensi di dare spazio agli eventi della scena straniera, anziche' a quelli di scooter club nazionali non affiliati alla SIR.

Dare spazio ad un evento che si tiene a 800 km di distanza da' sicuramente meno fastidio che pubblicizzare un raduno in Italia, che magari cade proprio nello stesso weekend di un raduno SIR, magari a 50 km. di distanza.
Su'............... Laughing , va' detto...

Se la prerogativa e' promuovere lo scooterismo "on the road" non e' forse piu' utile pubblicizzare eventi organizzati in Italia?

Come dice furla orsidellealpi sarebbe interessante avere uno spazio per tutte le inizitive fuori sir,basta che il direttivo riceva le proposte e decida se approvarle o meno.
Ma secondo quali regole ?
Anche in questo caso sarebbe il caos, tra eventi pubblicizzati ed eventi scartati....

Seguiro' gli sviluppi.

Saluti a tutti.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  manu Ven 03 Apr 2009, 15:39

Peu-Atesina ha scritto:Buonasera a tutti,
Ho letto il post ( tutti i round.... perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 996227 ) e come e' logico che sia, in un forum pubblico tutti gli utenti (vecchi e nuovi) si sentono autorizzati ad esprimere con rispetto le proprie idee.

Come dice Enea, lo scopo del sito e' dar luce e sostenere in primis i club SIR : lo si deduce dal divieto di pubblicizzare altri eventi di diversa natura : cio' da una parte e' una limitazione, dall' altra e' un valore aggiunto.

Il calendario SIR vuole garantire qualita', nella consapevolezza che non tutti gli scooteristi d' Italia sono iscritti o vogliono iscriversi alla SIR.

Allora non mi e' tanto chiaro perche' si pensi di dare spazio agli eventi della scena straniera, anziche' a quelli di scooter club nazionali non affiliati alla SIR.

Dare spazio ad un evento che si tiene a 800 km di distanza da' sicuramente meno fastidio che pubblicizzare un raduno in Italia, che magari cade proprio nello stesso weekend di un raduno SIR, magari a 50 km. di distanza.
Su'............... Laughing , va' detto...

Se la prerogativa e' promuovere lo scooterismo "on the road" non e' forse piu' utile pubblicizzare eventi organizzati in Italia?

Come dice furla orsidellealpi sarebbe interessante avere uno spazio per tutte le inizitive fuori sir,basta che il direttivo riceva le proposte e decida se approvarle o meno.
Ma secondo quali regole ?
Anche in questo caso sarebbe il caos, tra eventi pubblicizzati ed eventi scartati....

Seguiro' gli sviluppi.

Saluti a tutti.


Sono contenta che qualcuno si renda conto che un forum dovrebbe essere semplicemente un luogo di scambio e confronto, sempre che, ovviamente questo scambio avvenga in maniera corretta e rispettosa.
Personalmente sono rimasta sorpresa del vespaio che tutto ciò ha sollevato: rileggendo i post c'è chi mi dice di "abbassare i toni", chi afferma che si può parlare solo dopo aver parteciato ad un certo numero di raduni (io separata e con una figlia mi sento esclusa in partenza, tant'è che al più chiedevo se ci fossero raduni nei dintorni di Livorno), chi sostiene che io abbia gli scooter solo per disponibilità economica o capriccio (vorrei sapere come fa a sostenerlo, poichè assicuro che la mia situazione non è propriamente quella che si definisce "navigare nell'oro"), o chi pretende di sapere chi mi abbia presentato altrimenti non ci sono diritti... ....mah!!!!
Semplicemente, tanto per rispondere alle curiosità altrui, mi piace fare alcune scorribande con lo scooter, per lo più locali e fra amici, ed avendo un paio di scooter "storici" (perdonatemi se il termine non è corretto), ho cercato su internet se esistessero associazioni che incoraggiassero e/o organizzassero attività tipo raduni eccetera. Questo sito mi era parso appropriato, ritenevo volesse attirare adepti, ma l'impressione è che li scruti con diffidenza. Con questo non voglio giungere a conclusioni avventate, ma certo, se c'è qualcosa "che puzza" (n.d.r.: mi è stato detto anche questo) è l'accoglienza riservatami e la chiusura verso l'esterno, non certo il mio comportamento. Ripeto per essere più chiara, non insinuo che si voglia nascondere o proteggere qualcosa (tipo raduni propri e proprietà del forum o che ne so io), ma certo è chiaro che le novità non sono apparse bene accette.
Concludendo e volendo trarre tesoro da quanto accaduto, se l'intento del forum è attrarre nuove persone, idee, adepti o qualt'altro, forse qualcosa mi permetto di dire che sarebbe da rivedere (sulle motivazioni non entro nel merito e non mi interessano).
Scusate, ma nella vita ho sempre espresso le mie idee e i miei principi (prendendomene le responsabilità), rispettando gli altri ma pretendendo rispetto, non essendo mancata di rispetto a nessuno continuerò a dire quello che penso. Se non volete che sia così vi autorizzo sin d'ora a cancellarmi dagli utenti, capirò il messaggio e non mi re-iscriverò.
manu
manu
50cc
50cc

Località : Livorno
Compleanno : 19.03.69

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  sabba souls Ven 03 Apr 2009, 17:42

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 234266 perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 181967 perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 465819 :sforzo: perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 633766
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Località : parma
Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Andrea jet set Ven 03 Apr 2009, 21:46

Complimenti a Roccia...tra poco di nuovo in scooter!!!!!!!!!
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Ven 03 Apr 2009, 22:00

Hi Jerome,
Thank you for your e-mail : your event is in my calendar.

Nice flyer! Laughing

Regards.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  crema Sab 04 Apr 2009, 15:36

Cazzo 30 kg . comunque il volterrani mi ha detto che è venuto a trovarti in negozio e ti ha visto parecchio in forma, dai si spera di vedersi presto in strada.
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Perpignan 2009

Messaggio  Guga GOSC Dom 05 Apr 2009, 22:02

Salut Jerome,
s il te plait
pois tu envoyer moi le flyer de le rally a mon adresse mail? > info@gugamod.com
merci a bientot Luca
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Campe Dom 12 Apr 2009, 17:39

visto che si parla del raduno in francia, si potrebbe avere qualche informazione a riguardo? un link.... afro visto che da quanto ho capito nn comparirà sul sito SIR. ciao grazie
Campe
Campe
125cc
125cc

Località : Sulzano
Compleanno : 23.06.83
Scooter Club : LEBOWSKI S.G.
www.lebowskisg.org


http://www.lebowskisg.org

Torna in alto Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party ! - Pagina 2 Empty Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.