SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao briai

+4
Massi BesaBoga
taffy
OrsoBabe
Sonny Boy
8 partecipanti

Andare in basso

Ciao briai Empty Ciao briai

Messaggio  Sonny Boy Gio 05 Feb 2009, 16:28

No ragazzi…non mi piacciono i tacchi a spillo, né c’ho i capelli lunghi….però ho pensato che fosse più gradevole la foto di Francesca piuttosto che quella del vostro amico Sonny boy…scooterista lucchese che vi abbraccia tutti.

Complimenti per il sito, e per il forum….leggo di riunioni straordinarie indette, sinceramente non sono addentro l’organizzazione però mi sento di dire una cosa….unione, unione, unione….tutto quanto può dividere la scena scooterista….violentemente fuori, a partire dalla politica.

Faccio un saluto particolare ai miei padri spirituali trippa e mentana, nonché al roccia, con cui ho fatto il primo raduno “fori porta” in quel di Pordenone nel 2001….un bel ricordo.

La mia vespa è una rally 200 bianca, prima serie, che a parte la centralina (no, davero?! Strano….) è sempre andata perfettamente e mi ha dato tantissima soddisfazione. Francesca, invece, c’ha un PX 200 dell’81…vespa di un’affidabilità incredibile, ma anche qui non vi dico certo una novità.

Saluto tutti i briai dello scala, billy, bito, matone e compagnia varia….ci si vede presto!


Sonny Boy
Sonny Boy
Sonny Boy
50cc
50cc

Località : Lucca
Compleanno : 16.06.75

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty From ze valley

Messaggio  OrsoBabe Gio 05 Feb 2009, 16:54

Ben venuto in Paradiso!!!!!
Ze Babe
OrsoBabe
OrsoBabe
200cc
200cc

Località : Rovereto
Compleanno : 08.08.68
Scooter Club : Orsi delle Alpi
Occupazione/Hobby : publican

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty Re: Ciao briai

Messaggio  taffy Gio 05 Feb 2009, 17:13

Grande.... Sonny & Cher .... benvenuti nel forum ....inutile dirvi che vi riaspettiamo a Vesima con prole al seguito ...un abbraccio a tutta la famiglia da parte dei Buccaneers

Taffy
taffy
taffy
210cc
210cc

Località : sampdoria city
Compleanno : 09.01.72
Occupazione/Hobby : war on the terraces

http://www.buccaneers-sc.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty Re: Ciao briai

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 05 Feb 2009, 18:26

Ciao Sonny boy.

Ma Mentana non era stato ribattezzato Scortichino in un raduno a Bondeno (FE) di un secolo fa?
Se sbaglio perdonate, ma l'eta' avanza
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty Re: Ciao briai

Messaggio  Roccia Gio 05 Feb 2009, 18:54

Sonny, a Pordenone insieme ci siamo andati nel 2000 (non 2001) e con due padri spirituali come quelli che hai menzionato non hai da stare molto allegro... Laughing
Sono contento di trovarti sul forum, ragazzo...

Per Maxi, il nick di "Scortichino" il Mentana se lo guadagnò al raduno del LC Emilia-Romagna in quel paesetto di cui non mi ricordo il nome (Ravarino o qualcosa del genere), quando si svegliò la mattina in casa delle prostitute nigeriane che lo avevano soccorso dopo la botta nello spartitraffico davanti al loro luogo di lavoro...

A Bondeno invece fu il Trippa che entrò a tutta manetta nel campeggio in piena notte, frenò sull'erba bagnata, pattinò, e portò via una tenda canadese con due disgraziati che ci dormivano dentro, per andarsi a fermare nella siepe di cinta con la tenda addosso...

Bei tempi...
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty Re: Ciao briai

Messaggio  damdam Gio 05 Feb 2009, 19:05

benvenuto ! Ciao briai 181703

Per Maxi, il nick di "Scortichino" il Mentana se lo guadagnò al raduno del LC Emilia-Romagna in quel paesetto di cui non mi ricordo il nome (Ravarino o qualcosa del genere), quando si svegliò la mattina in casa delle prostitute nigeriane che lo avevano soccorso dopo la botta nello spartitraffico davanti al loro luogo di lavoro...

A Bondeno invece fu il Trippa che entrò a tutta manetta nel campeggio in piena notte, frenò sull'erba bagnata, pattinò, e portò via una tenda canadese con due disgraziati che ci dormivano dentro, per andarsi a fermare nella siepe di cinta con la tenda addosso...

Bei tempi...

cazzo mi son perso anni interessanti ! Ciao briai 639371 Very Happy
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty benvenutos

Messaggio  capitan8 Gio 05 Feb 2009, 19:59

bravo benvenuto in sta gabbia de matti.

Ricordo: al nostro primo raduno caddi allo stop da fermo con dietro na mia amica che mi bestemmiò dietro x ore.......ero pieno masero.

Che bei ricordi...ero pure coi calzoni corti e canotta... afro

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty Re: Ciao briai

Messaggio  Roccia Gio 05 Feb 2009, 21:07

damdam ha scritto:benvenuto ! Ciao briai 181703

Per Maxi, il nick di "Scortichino" il Mentana se lo guadagnò al raduno del LC Emilia-Romagna in quel paesetto di cui non mi ricordo il nome (Ravarino o qualcosa del genere), quando si svegliò la mattina in casa delle prostitute nigeriane che lo avevano soccorso dopo la botta nello spartitraffico davanti al loro luogo di lavoro...

A Bondeno invece fu il Trippa che entrò a tutta manetta nel campeggio in piena notte, frenò sull'erba bagnata, pattinò, e portò via una tenda canadese con due disgraziati che ci dormivano dentro, per andarsi a fermare nella siepe di cinta con la tenda addosso...

Bei tempi...

cazzo mi son perso anni interessanti ! Ciao briai 639371 Very Happy

Puoi dirlo forte...
Potrei scriverci un libro (sicuramente sarebbe più divertente di quello di Taffy Twisted Evil)...

Fatti un po' raccontare da due frequentatori di questo forum di quella volta che trovarono una SX200 e una DL200, e in piena foga british scooterboy, le segarono entrambe fino all'osso (insultando e dando di retrogrado a chi li consigliava di lasciar perdere quel sacrilegio)...
Roba da stare svegli di notte per anni dal rimorso... Very Happy
Roccia
Roccia
175cc
175cc

Località : Pisa
Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

http://www.madeinengland.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty Re: Ciao briai

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 05 Feb 2009, 21:45

Roccia ha scritto:Sonny, a Pordenone insieme ci siamo andati nel 2000 (non 2001) e con due padri spirituali come quelli che hai menzionato non hai da stare molto allegro... Laughing
Sono contento di trovarti sul forum, ragazzo...

Per Maxi, il nick di "Scortichino" il Mentana se lo guadagnò al raduno del LC Emilia-Romagna in quel paesetto di cui non mi ricordo il nome (Ravarino o qualcosa del genere), quando si svegliò la mattina in casa delle prostitute nigeriane che lo avevano soccorso dopo la botta nello spartitraffico davanti al loro luogo di lavoro...

A Bondeno invece fu il Trippa che entrò a tutta manetta nel campeggio in piena notte, frenò sull'erba bagnata, pattinò, e portò via una tenda canadese con due disgraziati che ci dormivano dentro, per andarsi a fermare nella siepe di cinta con la tenda addosso...

Bei tempi...

hahahahah vero vero... mi sono confuso perche' a Bondeno la serata era in un "locale" di la da un fiume su una strada ghiaiata e la localita' si chiamava stortichino o na roba cosi', manco a cercare un posto del genere per una vita. Beh oh comunque avevamo diversi Santi che ci guardavano lassu'. Son partito una volta dal Lago di Garda, avevo appena seccato d'un fiato una bottiglia di bianco caldo come un the e son partito con tutti che mi dicevano di aspettare un'oretta... e io bello convinto, ma no ma figurati, faccio 100 metri e alla prima curva infilo una carraia e dopo essere rimasto in piedi per miracolo mi son scordato che devi appoggiare un piede quando ti fermi, sono arrivati i primi a vedere perche' non mi alzavo ed io ero la che ridevo come un coglione con la miscela che si infilava su per il culo. Quality!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty Re: Ciao briai

Messaggio  andy.D&DSC Gio 05 Feb 2009, 22:50

ueilà Sonny Boy!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
benvenuto!
Ciao briai 181703
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao briai Empty Re: Ciao briai

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.