1° Hotwheels Scooter Gathering

Andare in basso

1° Hotwheels Scooter Gathering  Empty 1° Hotwheels Scooter Gathering

Messaggio  Manga il Mer 27 Mar 2019, 02:40

Cari Bhuoni,
Quest'anno gli Hotwheels propongono un Raduno non a Siena..ma al mare! e si terrà il 5 e 6 di Luglio presso il Lago Verde, località San Vincenzo a 15km da Piombino.
la struttura è sul mare, nella pineta del parco naturale di Rimigliano, un oasi splendida. faremo festa dalla mattina e già dal dopo pranzo alle 15 i dj allieteranno il pomeriggio scooterista col nostro inconfondibile sound e andranno avanti fino a che non ci staccano la musica, che sarà alle ore una.
sarà un raduno che alle 18 vi sembreranno le 4 del mattino. il sabato dopo i dj da lolla vera e il concerto dei Bluebeaters ci trasferiremo in spiaggia per continuare la festa con musica, bagni notturni e gatti fradici tirati nel muso pe la coda
arrotatevi i diti perchè durante la giornata del sabato dopo pranzo ci sarà una gara di biglie da sabbia su mega circuito e aperitivo e premiazioni sulla spiaggia..
sarà un raduno particolare con orari completamente stravolti rispetto agli standard tradizionali, ma comunque vi manderemo a letto all'alba.
la spiaggia è completamente libera per km e km quindi se volete l'ombra portate l'ombrelloni.
seguirà nei prossimi giorni il programma, hotel e campeggi convenzionati. come sempre gli Hotwheels metteranno in premio uno stupendo scooter
iscrizione 10€ Sir - 13€ non Sir
Stay tunnel duri
P.s. segnatevi le ferie




Manga
50cc
50cc

Località : siena
Compleanno : 26.06.74
Scooter Club : HOTWHEELS SIENA
Occupazione/Hobby : molti

Torna in alto Andare in basso

1° Hotwheels Scooter Gathering  Empty giaguariiiiiiiiii pronti?

Messaggio  Manga il Lun 27 Mag 2019, 11:06

ciao a tutti belli e brutti.il raduno si avvicina,e noi siamo piu gasati che mai............!visto il periodo dell evento ci rimane molto difficile avere delle convenzioni anche minime con le strutture,anche attraverso il comune non siamo riusciti.però abbiamo verificato che cercando in internet si trovano alberghi camping e agriturismo ad un prezzo migliore di quello che ci proponevano a noi.quindi chi è interessato può controllare e vedere.il raduno si svolge a lago verde situato in strada della principessa,ci sono 2 campeggi vicinissimi,c è beb di nome podere isabella molto bello e altri alberghi molto vicino.considerate che il tutto è nell arco di 4 5 km.per un discorso di ordinanza il comune non ci da il permesso di suonare oltre le 1,ma poi ci sposteremo in spiaggia per un bagno notturno e la birra la offriranno gli hotwheels.non temete perchè la lolla inizierà dalla mattina e proseguirà per tutto il giorno,non vi serviranno vestiti ma solo costume,ciabatte e voglia di godere in un posto meraviglioso.la spiaggia è libera con possibilita di avere lettino e ombrellone a prezzo bassissimo.nel pomeriggio di sabato si terrà una gara di bilie(per tornare bambini) dove potranno partecipare fino a due componenti per scooterclub con ricchi premi.ricordo che il concerto e le serate sono ingresso libero.la vespa lotteria è già in restauro,il lago verde è già in valvola,noi siamo super determinati....mancate solo voi!!!!!

Manga
50cc
50cc

Località : siena
Compleanno : 26.06.74
Scooter Club : HOTWHEELS SIENA
Occupazione/Hobby : molti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum