SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pfarrkirchen 2015

Andare in basso

Pfarrkirchen 2015 Empty Pfarrkirchen 2015

Messaggio  topo Sab 22 Ago 2015, 01:05

Come da titolo sono andato a quest'evento...La cittadina è in Baviera.Quindi...Parma Brennero Innsbruck Rosenheim Pfarrkirchen. Andata tutto ok.sosta per trovare Thomas e il Dalvo.Austria e le sue strade come me le ricordavo.belle.e la segnaletica che non ti perdi..ah la benza costa poi 1,2. W!! Pure in Germania strade ottime e ottima colazione all 'hotel dove mi ero fermato(che caos con la lingua...non sapevano l inglese...) All arrivo ho notato che non era un raduno ma una serata con djs e scooters.Paghi 10€.x l allnighter...t shirt 20€(col cavolo che l ho pigliata)..Per pappa e birre avevano allestito tavolate varie vicino al loro pub.c era pure free camping.Io ho cominciato col gulasch per pii proseguire col maiale...(7-8€).e svariate radl...poi music.Insomma l ambiente è stato ottimo.un centinaio di persone penso che c erano.qcuno mi ha offerto qualche radl quando ha saputo che venivo dalla Italia. Poi sul tardi..a nanna.E il ritorno è stato duro.temporali vari.caos traffico. pure sulla SS 12...e pure al ritorno sosta da Thomas e ho salutato il Fossi..Conclusioni:ho partecipato per la mia voglia di fare km.Non essendo un raduno l ho vissuto un po cosi...mail posticino era carino. Cmq sia allnighter e raduni che si organizzano qua sono un pochino meglio...La prossima volta voglio provare un raduno loro...
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.