SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

+12
glauco
capitan8
Bertacchi Gianni
Dalvo
Simo Jet Set
fusk
damo
topo
andy.D&DSC
Guga GOSC
AldoLebowski
ziglio
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty !!!

Messaggio  glauco Mar 12 Mag 2015, 21:05

Raduno stupendo !!!I Sbeacioni ringraziano drunken sooterismo dudeista afro
glauco
glauco
50cc
50cc

Località : salizzole (verona)
Compleanno : 11.06.76
Scooter Club : i sbeacioni scooter lodge
Occupazione/Hobby : balla magistrale

http://www.myspace.com/leopardlodge

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  Campi Jet Set Mer 13 Mag 2015, 01:38

Grandi ragazzi!!! Strade stupende: passo Sommo e Croce Domini all'andata e ritorno per il Tonale...ore in sella per un raduno strepitoso!!!!! Gran concerto e organizzazione da manuale!
Campi Jet Set
Campi Jet Set
150cc
150cc

Località : Padova
Compleanno : 10.10.83
Scooter Club : Jet Set
Occupazione/Hobby : operaio edile

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  Fossi Mer 13 Mag 2015, 16:52

CHE "SVENTOLA"!!!
Molto azzeccata la scelta di un locale così raffinato per festeggiare il quindicesimo compleanno..... un cinque stelle veramente da paura.
Avrei voluto fermarmi anche per la notte, ma i padroni del locale e gli organizzatori mi hanno trasportato in altro luogo di peso Sleep Sleep ... e che fatica!!!


Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  Git LBPSC Mer 13 Mag 2015, 17:44

Simo Jet Set ha scritto:Un doveroso ringraziamento va al Git e alle Brutte pieghe per l'ospitalità e la compagnia all'andata e, sopratutto, per avermi fatto capire su strada da che deriva il nome "Le brutte Pieghe" Shocked Shocked
😂😂😂 figurati Simo! È stato un piacere!
Il bello è che arrivati al benzinaio dove abbiamo scoperto il taglio all' ultimo grido della mia Bridgestone ho lasciato accesa la cam...che scene!!! 😂😂😂
A, inoltre vi ho fatto fare lo stupendo Ceocedomini...chiuso! 😂😂😂
Grazie a voi della compagnia 😉

Un grosso grazie va ovviamente ai fratelli Lebowski per averci ospitati in un posto spaziale (come al solito😁) e per il HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 758331 Best Custom! HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 37092

Grazie anche ai Farotondo per i gemellaggi! 😂😂😂

Ci si vede a Parma! HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 378600
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  AldoLebowski Mar 19 Mag 2015, 22:51

Ho sempre bisogno di alcuni giorni per riprendermi dopo i nostri raduni, quest'anno in particolare, visto che sono stati 3 giorni veramente pieni e senza sosta, ma ne è valsa la pena, d'altra parte 15 anni sono un'età importante.
I Lebowski hanno lavorato molto nei mesi precedenti per organizzare il X SCOOTER RALLY CAMUNO,
Avendo scelto di usare come location il prestigioso parco delle Terme e volendo i Bluebeaters sul palco, l'impegno organizzativo è stato enorme.
Alla fine siamo veramente soddisfatti perchè tutto è andato alla grande, anche meglio di come potessimo aspettarci.
HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 412843 a tutti gli scooter club SIR presenti, ai Green Onions e Pregiati presenti già dal venerdì, agli Orsi giunti alla spicciolata il sabato ( commovente il Furla in solitaria con il Lui 75!!!) e che hanno dato tutto in poche ore, alcuni fino allo sfinimento in particolare...a no scusate...per ragioni di privacy omettiamo i nomi e abbiamo vietato la pubblicazione di alcune foto
Grazie ai Jet Set gruppo più numeroso, agli omnipresenti Brutte pieghe, ai Soul per il passaggio di striscione ( lo avete preso vero???) agli Hotwheels, ai Farotondo e ai Sudigiri. Spero di non essermi dimenticato nessuno, ma sto andando a memoria ( quale??? )
Comunque a presto l'elenco di tutti i club e dei premi, certo è che sono stati per noi tre giorni bellissimi e intensi e questo grazie anche ai siriani, Grazie!!!
P.S. un dato significativo, solo nel pomeriggio e serata di sabato sono stati bevuti quasi 1000 litri di birra, non credo poi si sia bevuto solo quella...
GRAZIE A TUTTI E CI SI VEDE PER STRADA
AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  AldoLebowski Mar 19 Mag 2015, 22:53

P.S. 2 ho avuto il piacere di provare un Ts1 sulle strade di Boario alle 5 am, ma non ricordo chi mi ha dato le chiavi
AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty "MALEDETTO LEBOWSKI"

Messaggio  Fossi Mer 20 Mag 2015, 11:50

1. senza foto nessuna prova (ho trovato comunque particolarmente confortevoli gli alberi del lussuosissimo giardino tant'è che mi sono avvinghiato ad uno di essi affraid )
2. grazie per avermi riportato il mezzo al "magnifico" campeggio....  
3. Aldo, io non faccio testo ......  vorrei invece acquistare, anche al mercato nero, la foto di un certo Presidente immortalato allo YETI in condizioni "splendide".......  
NOTA: sabato sarò a Parma (vietato severamente presentarsi muniti di qualsiasi oggetto che possa immortalarmi HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 235549)
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  ziglio Mer 20 Mag 2015, 12:59

nel rispetto delle istituzioni Lebowskiane....parlo dopo il presidente !!

E' stato un fine settimana speciale, soprattutto per noi....c'era una voglia di festa e di divertirci
tra noi enorme... e ci siamo riusciti, il 15° compleanno è stato onorato principalmente da noi
e per noi.... e scusate la punta di egoismo, era quello che volevamo.
Poi condivido le parole di Aldo al 100% vedere tanta tanta, ma proprio tanta gente divertirsi
alla nostra festa (faticosamente allestita) è stata la ciliegina sulla torta....

Caro Zio... qui la collezione di scatti compromettenti aumenta... il nostro presidente domenica
mattina ha dato il meglio di se !!!

z

ziglio
ziglio
210cc
210cc

Località : Vallecamonica e dintorni
Compleanno : 14.08.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
www.lebowskisg.org

http://www.lebowskisg.org

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  AldoLebowski Mer 20 Mag 2015, 16:02

Io non ho fatto nomi, com'è Fossi che ti sei sentito preso in causa????
Il tuo dl mica era l'unico TS1 presente Very Happy
Caro Ziglio le foto di domenica sono ridicole ma l'ho fatto per i Lebowski, la politica spiccia a volte è necessaria.
le foto compromettenti che desidera lo Zio sono ben altro😱😱😱😱😱😱
AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  ziglio Mer 17 Giu 2015, 17:41

In attesa dei dati "ufficiali".... riguardatevi o guardateci

ziglio
ziglio
210cc
210cc

Località : Vallecamonica e dintorni
Compleanno : 14.08.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
www.lebowskisg.org

http://www.lebowskisg.org

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  andy.D&DSC Gio 18 Giu 2015, 15:16

gran bel reportage Zed!
complimenti per l'organizzazione. Aldo era un pochino ingessatino durante l'intervista Wink
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  AldoLebowski Gio 18 Giu 2015, 22:53

NON ERO INGESSATO, ero provato da un venerdì sera importante e dagli ultimi bicchieri di bollicine dello scooter run, proprio prima che mi chiamassero a fare l'intervento, io volevo censurarlo ma i fratelli Lebowski hanno deciso per lasciare tutto in presa diretta. Cmq è vero di solito sono un poco più spigliato Embarassed

Cmq eccomi con i dati delle partecipazioni al nostro HAPPY 15TH :
Club SIR presenti:

Brutte Pieghe
Su di Giri
Pregiati
Orsi delle Alpi
Jet Set
Green Onions
Souls
Faro Tondo
Hotwheels


Club NON SIR:

BRIANZA
VESPACLUB ENGADINA (CH)
SBEACIONI
ROLLOVER
SPQR
INSUBRIACONI
I BARBIERI DE RORAI
BALORDI
PISTONROCKERS CLAN (D)
THE BLACK PINTS
COOL CAT
LAMBRETTA CLUB BAVARIA (D)
RODE MATE
SCUDERIA PIPPI MIRANO
OLD TIME SCOOTERING

poi un po' di cani sciolti.
Mi sembra sia tutto, ci si vede in strada

AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  Enea NAONIAN SC Ven 26 Giu 2015, 21:38

Che figata di raduno mi sono perso... Mad
Mi sono emozionato vedendo il filmato!!

Bravi Lebowsky!!!
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  AldoLebowski Lun 29 Giu 2015, 13:11

Grazie Enea, cmq preparati che ha settembre potresti avere visite... affraid
AldoLebowski
AldoLebowski
250cc
250cc

Località : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015 - Pagina 2 Empty Re: HAPPY 15TH! - X SCOOTER RALLY CAMUNO - 8/9/10 MAGGIO 2015

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.