Sostituzione freni post atlantic 500 sprint
Sostituzione freni post atlantic 500 sprint
Ciao a tutti
Qualcuno mi puo' aiutare a sostituire i freni post dell atlantic 500 (anche 200) sprint anno 2007?? Grazie.
Qualcuno mi puo' aiutare a sostituire i freni post dell atlantic 500 (anche 200) sprint anno 2007?? Grazie.
fabio- 50cc
Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : palestra
Re: Sostituzione freni post atlantic 500 sprint
ma che scherzi? e che ci vuole?
scusa la domanda: ma che minchia è un atlantic 500 sprint? anche 200 ovviamente....
scusa la domanda: ma che minchia è un atlantic 500 sprint? anche 200 ovviamente....

Dagli fuoco all Atlantic...sia 500 che 200
topo- 210cc
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........
Io li so cambiare nel Pacific ma non nell'atlantic. Nel l'atlantico ci butto la roba di plastica di solito
Io c'ho un Tirrenic...sul libretto c'è scritto che una volta finiti i freni si butta nei campi o si brucia!

Enea NAONIAN SC- Moderatore
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!
Va be'....proprio spiritosi......intanto il pacific 100.000 km con solo la manutenzione ordinaria...voglii vedere quanti possono dire la stessa cosa...
fabio- 50cc
eeeeeh quanti Km devi ancora fare!
Pensa che i nostri scooter hanno dai 25 ai 40 anni e ancora esistono in ottima forma...chissà se il tuo diverrà d'epoca e se troverai i freni da sostituite tra qualche anno!
In bocca al lupo!
Pensa che i nostri scooter hanno dai 25 ai 40 anni e ancora esistono in ottima forma...chissà se il tuo diverrà d'epoca e se troverai i freni da sostituite tra qualche anno!

In bocca al lupo!
vabbé dai Enea 100.000 kms in sette anni di vita sono comunque 14285 kms e qualche metro all'anno che sono poi una quarantina di kms al giorno. Non è che proprio tutti tutti li facciano eh...
sulla differenza d'epoca dei due mezzi non si discute, ma almeno secondo me Fabio è stato educato.
sulla differenza d'epoca dei due mezzi non si discute, ma almeno secondo me Fabio è stato educato.
Eehhh...caro Enea...ho comprato il mio primo px nel 77 e a parte il filo della frizione era un treno, mica come gli scooter di oggi che sono pieni di elettronica che spesso sfarfalla e di plastica che su tiene con le linguette a incastro....quindi per me,vista l eta' media dei moderni scooter(e di tutte le marche) gia' mi considero proprietario di uno scooter quasi d epoca... 

fabio- 50cc
X Fabio..ho LML 150 4 t. 150.000 km più o meno in 3anni e mezzo..sul pxx precedente 245.000 km.
topo- 210cc
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........
secondo me era meglio se tenevi il px preso nel 77. Poi mi sembra che anche il tuo titanic sia in plastica
Occi- 50cc
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Ubriacone
.....nel mio c'e' talmente tanta plastica che potrebbe passare sotto un metal detector...
fabio- 50cc

Quindi difficilmente possiamo esserti di aiuto!
Pagina 1 di 1