SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione freni post atlantic 500 sprint

Andare in basso

Sostituzione freni post atlantic 500 sprint Empty Sostituzione freni post atlantic 500 sprint

Messaggio  fabio Mar 09 Set 2014, 18:36

Ciao a tutti
Qualcuno mi puo' aiutare a sostituire i freni post dell atlantic 500 (anche 200) sprint anno 2007?? Grazie.

fabio
50cc
50cc

Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : palestra

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione freni post atlantic 500 sprint Empty Re: Sostituzione freni post atlantic 500 sprint

Messaggio  andy.D&DSC Mar 09 Set 2014, 23:27

ma che scherzi? e che ci vuole?
scusa la domanda: ma che minchia è un atlantic 500 sprint? anche 200 ovviamente.... confused
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Sostituzione freni post atlantic 500 sprint Empty Re: Sostituzione freni post atlantic 500 sprint

Messaggio  topo Mar 09 Set 2014, 23:32

Dagli fuoco all Atlantic...sia 500 che 200
210cc
210cc

Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Messaggio  sabba souls Mer 10 Set 2014, 10:56

Io li so cambiare nel Pacific ma non nell'atlantic. Nel l'atlantico ci butto la roba di plastica di solito
sabba souls
sabba souls
225cc
225cc

Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Messaggio  Enea NAONIAN SC Mer 10 Set 2014, 14:16

Io c'ho un Tirrenic...sul libretto c'è scritto che una volta finiti i freni si butta nei campi o si brucia! Sostituzione freni post atlantic 500 sprint 35532
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Messaggio  fabio Gio 11 Set 2014, 11:08

Va be'....proprio spiritosi......intanto il pacific 100.000 km con solo la manutenzione ordinaria...voglii vedere quanti possono dire la stessa cosa...

fabio
50cc
50cc

Messaggio  Enea NAONIAN SC Gio 11 Set 2014, 15:02

eeeeeh quanti Km devi ancora fare!
Pensa che i nostri scooter hanno dai 25 ai 40 anni e ancora esistono in ottima forma...chissà se il tuo diverrà d'epoca e se troverai i freni da sostituite tra qualche anno! Laughing

In bocca al lupo!
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Messaggio  andy.D&DSC Gio 11 Set 2014, 16:00

vabbé dai Enea 100.000 kms in sette anni di vita sono comunque 14285 kms e qualche metro all'anno che sono poi una quarantina di kms al giorno. Non è che proprio tutti tutti li facciano eh...
sulla differenza d'epoca dei due mezzi non si discute, ma almeno secondo me Fabio è stato educato.
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  fabio Gio 11 Set 2014, 18:44

Eehhh...caro Enea...ho comprato il mio primo px nel 77 e a parte il filo della frizione era un treno, mica come gli scooter di oggi che sono pieni di elettronica che spesso sfarfalla  e di plastica che su tiene con le linguette a incastro....quindi per me,vista l eta' media dei moderni scooter(e di tutte le marche) gia' mi considero proprietario di uno scooter quasi d epoca... farao

fabio
50cc
50cc

Messaggio  topo Ven 12 Set 2014, 03:53

X Fabio..ho LML 150 4 t. 150.000 km più o meno in 3anni e mezzo..sul pxx precedente 245.000 km.
210cc
210cc

Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Messaggio  Occi Ven 12 Set 2014, 09:13

secondo me era meglio se tenevi il px preso nel 77. Poi mi sembra che anche il tuo titanic sia in plastica

Occi
50cc
50cc

Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Ubriacone

Messaggio  fabio Ven 12 Set 2014, 10:41

.....nel mio c'e' talmente tanta plastica che potrebbe passare sotto un metal detector...

fabio
50cc
50cc

Messaggio  Enea NAONIAN SC Ven 12 Set 2014, 13:55

Sostituzione freni post atlantic 500 sprint 184304 non si vuol mancare di rispetto a nessuno...le nostre sono battute ironico sarcastiche rivolte a chi non ha compreso che qui in questo sito si tratta di scooter d'epoca (Vespe e Lambrette al 99%) scooterismo e scooterboys...non scooteroni moderni.

Quindi difficilmente possiamo esserti di aiuto!
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato