PARAFANGO LAMBRETTA SU VESPA PX
PARAFANGO LAMBRETTA SU VESPA PX
è una domanda che volevo fare a quelli che masticano vespe e lambrette assieme..ispirato da una foto che ho visto su facebook volevo sostituire il parafango anteriore del mio px con quello di una lambretta.....è possibile?...consigli?...
la foto che ho visto era di un tipo su un ts o rally....
la foto che ho visto era di un tipo su un ts o rally....
davideinvespa- 50cc
Compleanno : 13.10.87
Scooter Club : nessun club
Occupazione/Hobby : birrette
Re: PARAFANGO LAMBRETTA SU VESPA PX
presentaglielo, se poi non si stanno simpatici a primo acchito... fora e avvita!! 

Tutto è possibile
Ci vogliono solo impegno e taaanto tempo, vai a vederti le foto del mio progetto OLLY...per montare parafango et3 su forca et4 tra sabbia, taglia, salda, mola, raddrizza, stucca, tampona, fondo, carteggia e vernicia mi son partite una ventina di ore comode!
Buon lavoro!
P.s. Poi posta le foto che sono curioso
P.p.s. Se ti trovi in merda una bella modifica semplice semplice da fare sul PX è montare il parafango del T5, gli da quel tocco sportivo che ci stà sempre

Ci vogliono solo impegno e taaanto tempo, vai a vederti le foto del mio progetto OLLY...per montare parafango et3 su forca et4 tra sabbia, taglia, salda, mola, raddrizza, stucca, tampona, fondo, carteggia e vernicia mi son partite una ventina di ore comode!

Buon lavoro!
P.s. Poi posta le foto che sono curioso

P.p.s. Se ti trovi in merda una bella modifica semplice semplice da fare sul PX è montare il parafango del T5, gli da quel tocco sportivo che ci stà sempre

grazie Git per l'incoraggiamento e spero veramente di essere tenace!!
ho ritrovato la foto che avevo visto ed è a questo indirizzo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
provo a postare la foto qui sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spero si riesca a vedere qualcosa e se qualcuno riconoscesse anche che modello è il parafango della lambretta e anche la forca..perchè penso sia modificata anche quella
ringrazio da subito

ho ritrovato la foto che avevo visto ed è a questo indirizzo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
provo a postare la foto qui sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spero si riesca a vedere qualcosa e se qualcuno riconoscesse anche che modello è il parafango della lambretta e anche la forca..perchè penso sia modificata anche quella
ringrazio da subito
davideinvespa- 50cc
Compleanno : 13.10.87
Scooter Club : nessun club
Occupazione/Hobby : birrette
'azz... bella foto. Non ho la minima idea di che parafango si tratti, ma penso proprio sia stato segato dietro fino a che non combaciasse con lo scudo. 

Concordo con Andy, segata a parte la forca ad occhio è quella originale, dal faro anteriore non si capisce bene ma dal culo è chiaramente un telaio 70'...GTR, SPRINT, T.S. 

Pagina 1 di 1