SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOOTERISMO INVERNALE

+11
Fossi
fusk
Andrea jet set
Guga GOSC
andy.D&DSC
Enea NAONIAN SC
Dalvo
Mattia_FaroTondo
Git LBPSC
topo
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Sab 28 Dic 2013, 00:04

I km. fatti a Gennaio valgono il doppio...... lol! 

Chi viene a bere un birrino all' Elefatentreffen 2014?
Offro io.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Sab 28 Dic 2013, 00:42

Road map indicativa..... Vicenza - Tarvisio - Monti Tauri - confine repubblica ceca - Praga - Elenfatentreffen 2014 e poi ritorno x il Brennero.
Ci si ferma dove si trova da divertirsi. 9 giorni on the road.

Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  topo Lun 30 Dic 2013, 01:24

Ciao Peu!! Ottima idea fare l Elefanten..! Volevo andarci tempo fa ma poi....x ora sto ancora disoccupato...ma vai anche da solo?
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Git LBPSC Lun 30 Dic 2013, 01:44

Fico l' Elefant! Malattia delle mie mani da fighetta a parte durante la stagione invernale faccio il papi a tempo pieno per tenermi liberi i fine per quando comincia quella ufficiale  SCOOTERISMO INVERNALE 0933 
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Mattia_FaroTondo Mer 08 Gen 2014, 21:15

Peu sei un grande ma non c'è la faccio col lavoro..Giacomo forse viene..gli dico che tu vai..puoi lasciarmi un tuo recapito telefonico in privato perfavore?
Mattia_FaroTondo
Mattia_FaroTondo
180cc
180cc

Località : Curtarolo
Compleanno : 02.07.85
Scooter Club : Faro Tondo S.C.
Occupazione/Hobby : Grafico/Designer

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 30 Gen 2014, 20:07

Scusate ragazzi, sono stato incasinato e non ho più risposto.
Topo, meglio se ci organizziamo per il prossimo Elefanten, nel 2015.
Questo pero' ve lo racconto....
Prima dell' Elefant sento un po' di amici, e dopo poco tempo il gruppo è bell'e'fatto.
C'e' chi parte da Roma, chi da Follonica, chi da Cuneo, chi da Rimini, chi da Firenze, chi dalla Francia, ma ci conosciamo già quasi tutti : ci si sente per FB e ci si dà appuntamento lungo la SS 13, prima del confine giovedì scorso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qualche guasto di poco conto dalle parti di Mestre fa perdere un po' di tempo a parte della squadra in arrivo da sud, quindi ci troviamo alla sera, direttamente in un ostello di Villach, in Austria.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Appena attraversato il confine si intuisce che il tempo stà girando in peggio, infatti verso sera comincia una nevicata che non sembra voler smettere, neppure il giorno successivo.
Si parte alla volta del Tauerntreffen, un motoraduno invernale a 1725 m. in un paesino 200 km a nord di Villach.
Il tempo sembra migliorare, ma dopo un oretta ci avviciniamo ai monti Tauri e salta la bobina di un px, forse un corto. Sostituiamo e il gruppo riparte:  è già primo pomeriggio e il ghiaccio comincia a “tirare” nelle strade.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Mar 04 Feb 2014, 00:30 - modificato 8 volte.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 30 Gen 2014, 20:30

Verso le 3 di pomeriggio arriviamo all’ Höhe Pass, siamo a 1000 mt. circa, tira vento e nevica. Arriviamo ad una sbarra a pagamento che dovrebbe portare a 1700 mt in 7 km. circa. I cellulari funzionano poco così decido di abbandonare tutti i bagagli alla sbarra ed andare a vedere la situazione, visto che non si vedono indicazioni del raduno.
Sappiamo che è volutamente poco “pubblicizzato” e a numero chiuso su invito, quindi “ci stà”.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Comincio a salire col mio scooter su un percorso che per qualche ora al giorno funge anche da pista di slittino, vista la pendenza e la lunghezza.
I primi 3 km.  sono una pacchia, mi diletto a fare traversi, c’è un gran silenzio, solo alberi e neve:  l’ unico rumore sono le mie sgasate.
Al quarto km si arriva a pendenze importanti (fino al 17%) , si comincia quindi a fare sul serio.
Esco da una curva e vedo un ripido salitone ghiacciato, do’ una sgasata per raddrizzarmi e mi si blocca il comando del gas.
Appena la gomma trova il grip lo scooter si impenna e riesco a farlo schiantare a monte della strada, non ci sono guard rail e l’errore poteva costarmi davvero caro.
Guidando con le moffole non ho fatto tempo ad estrarre le mani e girare la chiave.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Mar 04 Feb 2014, 00:10 - modificato 12 volte.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 30 Gen 2014, 21:04

In un attimo mi trovo a terra, con la visiera rotta e la tuta cerata strappata.
Provo a controllare il cavo ma avendo lasciato bagagli e attrezzi alla sbarra trovo solo un vecchio cacciavite nel bauletto. Una volta scollegata la ghigliottina dal cavo alzo il minimo e riesco, smadonnando, a riaccendere il motore. La potenza non e’ sufficiente per salire e scendere non mi sembra una buona idea. E’ ormai pomeriggio inoltrato, il sole fa ormai capolino e comincia a fare un gran freddo. Abbandono lo scooter a bordo strada e comincio a salire a piedi, il cellulare non ha rete.
Trovo una zona coperta e avviso gli altri, che a loro volta partono per venire in soccorso.
Comincia a fare buio e la quota non aiuta, torno allo scooter, lo accendo e a spinta, aiutandomi con la prima, salgo fino ad una zona pianeggiante.
Arrivano due miei compari con gli attrezzi ma il cavo non ne vuole sapere, non si capisce se è bloccato o ghiacciato.
Ormai e’ buio, uno dei miei 2 compari prova a partire ma si blocca il cambio e comincia a nevicare. Il rifugio ancora non si vede ma un cartellone in legno indica “5 Km.”  Troppi a quell’ ora, e a quelle condizioni.
Stiamo salendo il monte in 5, con 2 scooter in panne a 1600 mt. e altri 2 bloccati lungo il percorso : le bestemmie si sprecano.... :)
Facciamo 2 telefonate e realizziamo che la festa ha cambiato location, rispetto agli anni precedenti.
La nuova location è 40 Km piu' a nord, praticamente in una baita dall' altra parte della valle.
E' il colpo di grazia.
Decidiamo di abbandonare gli scooter nella montagna e scendiamo sul nostro carro scopa, che con 2 buone catene e molta fortuna ci raggiunge e ci porta a valle sani. Sono solo le 18.00 ma è buio pesto.
Facciamo mente locale e si decide di recuperare gli scooter e raggiungere il raduno il giorno successivo.


Ultima modifica di Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Ven 31 Gen 2014, 04:31 - modificato 3 volte.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 30 Gen 2014, 21:58

Dopo una bella dormita e un’ abbondante colazione riusciamo a recuperare tutti gli scooter,  il titolare della locanda ci presta uno sgabuzzino ad uso officina e verso le 12.00 siamo quasi tutti in strada, solo uno scooter è in panne, ma siamo carichi e pronti a fare gli ultimi 40 km.
Cominciamo a scendere il passo in direzione di Trieben, ma ha nevicato tutta la notte, la strada e’ sporchissima, i poliziotti gridano come aquile e le pendenze del 13% fanno il resto.
Un nostro amico cade 2 volte e si fa male : a quel punto lui preferisce fermarsi a Trieben e prendere in solitaria la strada di casa il giorno successivo.
Tutto il mio rispetto a chi,vicino ai 60 anni, parte dal centro Italia in vespa per andare all’ Elefanten.
Comprendiamo bene la sua scelta e così, a Trieben, ci salutiamo.
Ci avviciniamo al Tauerntreffen, alle 14.00 arriviamo al Kaiserau Ski Center e ci si para davanti la famosa “salita finale”.
Un tedesco con un grosso enduro ci guarda augurandoci buona fortuna.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Raggiungiamo la baita a 1600 m. a cannone, spazzolando di continuo, a valle il sole splende ma in quota nevica ormai da 3 giorni e c’è circa un metro di neve.
Birre e salsiccie fino a tarda notte, un giro per vedere le moto, 2 chiacchiere con bikers provenienti da mezza Europa, dopo diche’ stramazzo a letto.

Ce l’ abbiamo fatta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Lun 03 Feb 2014, 10:55 - modificato 18 volte.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  topo Gio 30 Gen 2014, 22:08

Porcaccia mmiseria...Peu! Odissea tra la neve..Applausi!!!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 30 Gen 2014, 22:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L’ indomani provo ancora a risolvere un problema con la manopola del gas, che stavolta si e’ bloccato al minimo, mi viene anche gentilmente fornito un ombrello ma richiudo tutto e scendiamo a valle. Riapro la scatola del carburatore, spruzzo tutto col wd 40 e dopo aver sbloccato il cavo ci dirigiamo a nord, direzione Passau.
Ci immettiamo in autostrada a nord di Trieben, ma nevica a manetta e l’ autostrada e’ piena di neve. La visibilità e’ molto ridotta, ho la visiera rotta, c’e’ bufera, non ci vedo più, ho male agli occhi e metto spesso giu’ il piede per bilanciare le sbandate dovute al vento.
I tir intanto ci suonano e ci sfiorano, un ondata di neve e acqua mi arriva in faccia. Rischio di cadere e alcuni di noi rallentano. L’ autostrada diventa ad una sola corsia per lavori in corso ed esce la scritta “STAU”. Il problema e’ che il motivo della coda in autostrada siamo noi.
Do’ una sgasata per il nervoso e mi si blocca il gas!!!!
Fuori controllo esco in sorpasso per schivare i 2 compari che mi precedono, non oso toccare i freni, se tiro la frizione sbiello… estraggo lentamente la mano dalla moffola restando in equilibrio col gas a tutta manetta e riesco a spegnere la chiave. Per fortuna c’e’ uscita per un autogrill e la prendo a motore spento.
Sostituiamo in velocita’ sia la guaina che il filo, smontando serbatoio e corbelli vari.
Intanto la polizia gira nervosamente in zona, credo per inchiappettarci.
A quel punto ci diamo appuntamento direttamente a nord di Passau il giorno successivo:  io e un mio compare preferiamo proseguire per le strade statali. Usciamo subito a Wels e arriviamo verso sera a Eferding, sotto una incessante nevicata.
Il morale è molto alto e dopo aver trovato 2 posti letto di fortuna in una locanda, mangiamo come Dio comanda.
Dopo qualche birrino siamo belli che a letto!


Ultima modifica di Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Ven 31 Gen 2014, 04:39 - modificato 6 volte.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 30 Gen 2014, 22:44

L’ indomani partiamo alla volta di Eging am See, dove il resto della compagnia ci aspetta.
Raggiungiamo il Danubio e prediamo la strada statale che lo fiancheggia, fino al confine tedesco. C’è un po’ di sole e finalmente si viaggia spediti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Lun 03 Feb 2014, 10:24 - modificato 3 volte.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 30 Gen 2014, 23:05

Una volta arrivati a Eging am See troviamo ad aspettarci un ottima cena “italian style” , le birre si sprecano, e anche le bracciole: il gruppo e’ al completo, abbiamo preso in affitto una casetta a 2 piani, c’è un garage dove lavorare e siamo a 4 km dall’ Elefantetreffen! Direi che ci possiamo rilassare, anche se il famoso px col cambio bloccato è ancora sul carro scopa, da sistemare. Smontiamo il motore ma il guasto non ci è del tutto chiaro, sembra un problema all’ albero di trasmissione finale o al selettore. Rimontiamo il tutto e il cambio gira, quindi preferiamo chiudere il blocco. Sostituiamo un cavo candela difettoso per sicurezza e poi via in relax, alle vicine terme.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Lun 03 Feb 2014, 10:47 - modificato 9 volte.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Dalvo Gio 30 Gen 2014, 23:26

Grandi!! non vi ferma proprio nulla!!
 SCOOTERISMO INVERNALE 899626 
Dalvo
Dalvo
Moderatore

Località : Salorno (BZ)
Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Gio 30 Gen 2014, 23:31

Martedì sera ci prepariamo una bella cena lì a casa, a base di carne, e con l' occasione ci raggiunge un mio amico scooterista che abita in zona: complimenti ai cuochi, davvero.

Purtroppo ieri all’ alba saluto i miei compari e faccio un rapido giro al raduno dell’ Elefanten 2014. Ci sono già diverse tende e arrivano le prime compagnie di bikers.
Per impegni di lavoro mi debbo fiondare in Italia quanto prima, così ieri mattina mi dirigo a Sud in solitaria, da Passau, a Pocking, a Braunau am Inn, fino a Salzburg e poi verso Villach. Il viaggio non va male, ma è un freddo maledetto e a Sud e’ nuvoloso e l’ asfalto ghiacciato.  Mi dicono in autogrill che è in arrivo una perturbazione.
Quando arrivo ai piedi dei Monti Tauri per imboccare il Tauern-Tunnel un tir mi sorpassa ma rientra stretto davanti a me. La scia d’aria mi sbilancia, faccio 2 violente scodate a cavallo della corsia di emergenza, per fortuna riesco a dare gas e recupero l’ equilibrio. A quel punto sono così incazzato che vorrei urlare di tutto a quel delinquente, ma preferisco non gridare per non fare appannare la visiera, che tra l’ altro è tenuta insieme col nastro americano.
Una volta passato il confine, procedo a velocità moderata e arrivo col buio dalle parti di Udine, dove mi fermo a dormire di gran gusto.
Stamattina parto con una pioggia infame e arrivo a casa nel pomeriggio.

E’ sempre un po’ commovente tornare al solito tran tran dopo questi viaggi… indugio un po’ , mi avvicino, mi abbasso, chiudo il rubinetto della benzina e penso “Grazie, anche questa volta è andata”.
Un’ultima occhiata al mio scooter e chiudo il garage.
Ora l’ Elefanten è davvero finito.


Ultima modifica di Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Ven 31 Gen 2014, 04:51 - modificato 1 volta.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Git LBPSC Ven 31 Gen 2014, 00:12

Belle parole vecchio, respect!  SCOOTERISMO INVERNALE 189828 
Git LBPSC
Git LBPSC
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Rovereto TN
Scooter Club : LE BRUTTE PIEGHE SC
Occupazione/Hobby : Carrozziere presso TEAM FERRI SCOOTER GARAGE

http://www.lebruttepieghe.it

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  topo Ven 31 Gen 2014, 03:09

Peu..ancora complimenti !!!Iron man in scooter ..!!!
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Ven 31 Gen 2014, 04:07

Grazie ragazzi. I raduni invernali sono comunque quelli che preferisco.

 SCOOTERISMO INVERNALE 899626 
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Enea NAONIAN SC Ven 31 Gen 2014, 15:04

Miseria...mi vien freddo lungo la schiena solo a pensarci! Per fortuna avevate la sicurezza di un carro scopa... pale 
Grande Peu!
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  andy.D&DSC Ven 31 Gen 2014, 16:25

Maiala cane Peu!!!!
 SCOOTERISMO INVERNALE 378600
Intanto vorrei ringraziarti per avere fatto partecipare il forum a questa tua avventura  SCOOTERISMO INVERNALE 412843 
E poi farti i miei complimenti per avere affrontato quello che più che un raduno pare sia stata una vera sfida con la natura e con la tua resistenza.
Portarsi a casa questo tipo di ricordi non ha prezzo e soprattutto portarsi a casa certe foto!
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Ven 31 Gen 2014, 17:33

Grazie raga'!
Questo viaggio lo porterò sicuramente dentro a lungo. Per quanto si provi ad attrezzarsi al meglio l' inconveniente è sempre dietro l' angolo!
Però che risate a pensarci ora!  Laughing 
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty re

Messaggio  Guga GOSC Ven 31 Gen 2014, 20:40

bella avventura, ora parti x i caraibi vero?
Guga GOSC
Guga GOSC
210cc
210cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Andrea jet set Sab 01 Feb 2014, 22:45

 SCOOTERISMO INVERNALE 37092  COMPLIMENTI!!!!
Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Località : Padova
Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. Mar 04 Feb 2014, 00:59

Peu - CRAZY DUCKS S.C.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Località : NONSBERG - TN
Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  fusk Mar 04 Feb 2014, 14:23

Complimenti per le immagini e il reportage.  SCOOTERISMO INVERNALE 378600 
fusk
fusk
200cc
200cc

Località : Costa Ulpì (Bergamoooo lalalalalala')
Compleanno : 30.01.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
Occupazione/Hobby : scooterismo&freeride

Torna in alto Andare in basso

SCOOTERISMO INVERNALE Empty Re: SCOOTERISMO INVERNALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.