Lebowski s.g. Vallecamonica & PREGIATI S.C. Seregno presentano: ATTENTI A QUEI DUE

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Lebowski s.g. Vallecamonica & PREGIATI S.C. Seregno presentano: ATTENTI A QUEI DUE

Messaggio  AldoLebowski il Ven 24 Giu 2011, 15:28

ATTENTI A QUEI DUE @ Locanda "Ai Ciar"
Ceratello di Costa Volpino (BG)
Venerdý 8 - Sabato 9 - Domenica 10 Luglio 2011
per maggiori informazioni su prezzi, disponibilitÓ camere, prenotazioni in inglese, spagnolo, ecc..
telefono 338.1969127
scootercamuno@yahoo.it
www.pregiatisc.com
www.aiciar.it Manuela & Giovanni

VENERDI' 8 LUGLIO 2011dalle ore 20.00 presso Locanda "Ai Ciar" Ceratello di Costa Volpino (BG) WARM UP gratuito con fantasmagorico dj set dei pinchadiscoss LEBOWSKI S.G. e PREGIATI S.C. Mangiata convenzionata e APERTURA FUSTI !!!

SABATO 9 LUGLIO 2011
brusco risveglio per gli eroi del venerdý, dalle ore 11.00 iscrizioni a seguire GOLIARDICHE avventure, fra piscine cristalline, calcettate, giochi vari e bevande GHIACCIATE !!...
Alle 17.30 : RUMOROSO, ROBOANTE e PITTORESCO SCOOTER RUN sul Lago di Iseo con sosta aperitivo al "Viva la Vida", possibilitÓ di tuffo rigenerante nelle acque del SEBINO !
Rientro alla base segreta dei Simpatici Locandieri e alle 20.30 GENUINA ABBUFFATA !!!
ORE 23.00 : IMPERDIBILE, SPETTACOLARE, SENSUALISSIMO LIVE !
THEE BOMB'O'NYRICS - 60 girlysh punk from North West
dopo il torrido LIVE un ancor pi¨ incendiario ALL NIGHTER !!
AMMA THE QUEEN OF SKA!! from LONDON
CHIARA !! Orsi delle Alpi s.c.
SHAG-U-RETTES !! rapin'vinyls duo from ALESSANDRIA - VERCELLI
... e ???!
DOMENICA 10 LUGLIO 2011
tragico risveglio con la consapevolezza che un EVENTO INDIMENTICABILE sta per terminare, anche se, per i pi¨ irriducibili rimane la possibilitÓ di BIRRETTE e DRINK con buffo ombrellino in piscina fino a sera...
ISCRIZIONE AL RADUNO 15 EURO !!!
Toppa
Calice(i) di benvenuto
Scooter run + merenda lacustre
Accesso al pirotecnico All Nighter
Fresco e libero campeggio

ALTRI PREZZI:
posto in camera: 25 euro pernottamento + prima colazione
posto in camerata (da 10 posti): 10 euro solo pernotto
PRENOTATE perchÚ i posti letto stanno andando a ruba!

La cena alla locanda "Ai Ciar" di sabato sarÓ su prenotazione (70 posti circa) quindi chiamate per riservarvi un posto a tavola!
A pochi minuti e in discesa possibilitÓ di PIZZA + BIRRA MEDIA a 8 euro al Bar Pizzeria Ghidini a Branico (BG)

IMPERDIBILE !!!! da SABATO pomeriggio PA E STRINU' !! (pane con salamella alla piastra)

Durante il raduno ad ESAURIMENTO (fusti limitati e accuratamente gestiti) potrete gustare la STOUT artigianale direttamente dal Birrificio Artigianale Curtense www.curtense.it

In occasione del 150░ Anniversario dell'UnitÓ d'Italia
i Lebowski propongono ai loro ospiti SOLO BIRRA ITALIANA !!!
AldoLebowski
250cc
250cc

LocalitÓ : VALCAMONICA
Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

Visualizza il profilo http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Lebowski s.g. Vallecamonica & PREGIATI S.C. Seregno presentano: ATTENTI A QUEI DUE

Messaggio  AldoLebowski il Gio 30 Giu 2011, 12:46

per prenotare stanze ( credo ne siano rimaste forse due!) alla locanda i Ciar oppure per il posto letto nella camerata (10 neuri) e per la cena a numero chiuso di sabato sera, tel. 035989177 oppure 3474564616
AldoLebowski
250cc
250cc

Re: Lebowski s.g. Vallecamonica & PREGIATI S.C. Seregno presentano: ATTENTI A QUEI DUE

Messaggio  AldoLebowski il Sab 02 Lug 2011, 17:54

Ŕ ufficiale non ci sono pi¨ camere libere e nemmeno letti nel dormitorio alla locanda ai CIAR, quindi via libera al campeggio.
Ricordo per chi volesse cenare alla camuna sabato sera serve la prenotazione tel e sms 3381969127, alternativa pizzeria convenzionata a qualche tornante dal raduno o panino con STRIN¨ moooolto tipico e mooolto goloso e piatti d'asporto nel giardino adiacente alla locanda.
Dai che manca poco!!!!
AldoLebowski
250cc
250cc

Messaggio  yurgen il Dom 03 Lug 2011, 22:29

noi andiamo gi¨ di tenda verace.....con tutto il caldo che c'Ŕ qua un p˛ di rugiana mi farÓ solo bene.....
basta con questi raduni in hotel....un p˛ di puro spirito da strada.....SSSSSEEEEEEE

ma per cena cosa c'Ŕ?tanto per sapere.....pÓ e strin¨ sono i miei preferiti
yurgen
200cc
200cc

LocalitÓ : Cremona
Compleanno : 03.05.83
Scooter Club : Petrus BK club
Occupazione/Hobby : viversela

Visualizza il profilo

Messaggio  AldoLebowski il Lun 04 Lug 2011, 12:46

vai di tenda che l'area campeggio Ŕ molto bucolica, con tanto di ruscelletto e ponticello ( che farÓ molte vittime nel sabato notte!!!).
Per cena per chi non viole impegnarsi oltre al pane e strin¨ (specialitÓ camuna ) ci sono piatti d'asporto della Locanda oppure qualche tornante a Valle c'Ŕ una pizzeria convenzionata. Per chi vuole partecipare alla cena men¨ con antipasti, bis di primi e stracotto d'asino con polenta vino incluso sono 25 neuri, credetemi li vale tutti!!!! qui per˛ Ŕ necessario prenotare a noi perchŔ il numero e limitato quindi in caso tel.3381969127
vi aspettiamo
AldoLebowski
250cc
250cc

Messaggio  Guga GOSC il Lun 04 Lug 2011, 21:42

Da AldoLebowski il Sab 02 Lug 2011, 16:54
Ŕ ufficiale non ci sono pi¨ camere libere e nemmeno letti nel dormitorio alla locanda ai CIAR, quindi via libera al campeggio.
Ricordo per chi volesse cenare alla camuna sabato sera serve la prenotazione tel e sms 3381969127,

infatti me ne sono accorto cazzo
aldo mi dici qlche nome di albergo vicino al venue grazie
PS
al numero di cell qui sopra consiglio di mandare un sms perchŔ sarÓ dura che risponda qlc!!

Guga GOSC
210cc
210cc

LocalitÓ : siena
Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Visualizza il profilo

Messaggio  fusk il Mar 05 Lug 2011, 02:08

Ti rispondo io che vivo nella " costa" da 30 anni...negativo guga, nelle immediate vicinanze nessun hotel o beb ad eccezione della suggestiva locanda (sold out)! a Lovere c'e' l'imbarazzo della scelta, ma vi separano 4/5km di tornanti su di una strada statisticamente poco battuta dai servitori della legge, ma non si sa' mai...! Fatemi sapere quanti siete e sento in extremis se qualcuno del posto fa saltare fuori una camera...cmq la vedo dura, quindi l'opzione campeggio non scartatela ( e nemmeno Lovere....), il posto merita davvero. drunken
domani sollecito anche l'accensione di qualche telefono....

Chiedo aiuto a Ziglio visto che e' iscritto al forum...riguardo contatti (last minute) a Ceratello!!!
fusk
200cc
200cc

LocalitÓ : Costa Ulpý (Bergamoooo lalalalalala')
Compleanno : 30.01.78
Scooter Club : Lebowski Scooter Gang
Occupazione/Hobby : scooterismo&freeride

Visualizza il profilo

nulla sulla costa....

Messaggio  ziglio il Mar 05 Lug 2011, 10:15

purtroppo ha ragione Fusk... sulla costa niente di niente... ma proprio ai piedi della salitella (quei 5km), di fronte ad uno dei 2 bivi che saranno tappezzati di segnalazioni c'Ŕ...

Hotel Franini
via Nazionale 242
24062 Costa Volpino BG
tel : 035.988243
fax : 035.972348
email : hotel.franini@email.it

non ha molte camere... ma normalmente Ŕ abbastanza libero... poi come diceva Fusk a Lovere c'Ŕ l'imbarazzo della scelta... compreso un interessante ostello della giovent¨ popolato da olandesine e francesine !!!

a presto
z

ziglio
210cc
210cc

LocalitÓ : Vallecamonica e dintorni
Compleanno : 14.08.78
www.lebowskisg.org

Visualizza il profilo http://www.lebowskisg.org

Messaggio  ziglio il Mar 05 Lug 2011, 10:33

Per comunicare con la Locanda Ai Ciar... a questo punto solo per prenotare la succulenta cena vi consiglio di utilizzare il numero fisso o l'email... il cellulare non prende sempre e non sempre lo tengono sotto mano... quindi

telefono 035.989177
email info@aiciar.it

z
ziglio
210cc
210cc

www.lebowskisg.org

Messaggio  AldoLebowski il Mar 05 Lug 2011, 10:58

Ciao Guga, fino a domenica c'era ancora una camera libera, almeno questo mi Ŕ stato comunicato. Se chiami verso sera li becchi sempre almeno io ho fatto cosý e non ho avuto problemi.
L'Hotel Franini non Ŕ vicinissimo ma la strada che porta al raduno Ŕ ok, da fare con attenzione in particolare al ritorno per i tornanti ma non frequentata dagli omini blu!!! Per la cena prenota pure qui che ci penso io.
Vi aspettiamo
AldoLebowski
250cc
250cc

Messaggio  Guga GOSC il Mar 05 Lug 2011, 12:30

grazie ragazzi troppo bravi

prenotato > hotel franini il tornante di notte mi garba...

Guga GOSC
210cc
210cc

Visualizza il profilo

Messaggio  Guga GOSC il Mar 05 Lug 2011, 12:32

AldoLebowski ha scritto:Ciao Guga, fino a domenica c'era ancora una camera libera, almeno questo mi Ŕ stato comunicato. Se chiami verso sera li becchi sempre almeno io ho fatto cosý e non ho avuto problemi.
L'Hotel Franini non Ŕ vicinissimo ma la strada che porta al raduno Ŕ ok, da fare con attenzione in particolare al ritorno per i tornanti ma non frequentata dagli omini blu!!! Per la cena prenota pure qui che ci penso io.
Vi aspettiamo

tutto ok
mi prenoti due posti per la cena di sabato?
Guga GOSC
210cc
210cc

Visualizza il profilo

Messaggio  fusk il Mar 05 Lug 2011, 12:45

alla stessa distanza dell'Hotel Franini, rigorosamente per "Luxury Scooterist" segnalo:

IL CASTELLO DI LOVERE srl UNIPERSONALE
via del Santo, 1 - 24065 Lovere (BG)
e-mail: hotel@hotelcastellolovere.it
telefono: 035 964129
fax: 035 0662040

Albergo vista Lago mozzafiato, con Centro Benessere e , udite udite, speciale "Promozione Bikers( Suspect )" banco officina completamente attrezzato!!!

ATTENZIONE: Albergo 4 stelle, difficile pagare meno di 100 neuri per una doppia in questo periodo....
fusk
200cc
200cc

Visualizza il profilo

Messaggio  AldoLebowski il Mar 05 Lug 2011, 17:43

il presidente dorme lý!!!!!
GUGA segnato nel listone della cena, a sabato e mi raccomando non mancate lo scooter run che oltre a un panorama da paura fa una sosta in un bar stile spiaggia australiana per surfisti, il che Ŕ tutto dire, portate pure il costume che si fa il bagno in piscina e nel lago
AldoLebowski
250cc
250cc

Messaggio  yurgen il Mar 05 Lug 2011, 20:45

costume giÓ piazzato sotto le braghe, a che ora parte lo scooter run?
tanto per sapere quante tappe fare prima di arrivare.....
yurgen
200cc
200cc

LocalitÓ : Cremona
Compleanno : 03.05.83
Scooter Club : Petrus BK club
Occupazione/Hobby : viversela

Visualizza il profilo

Messaggio  Guga GOSC il Mar 05 Lug 2011, 22:02

AldoLebowski ha scritto:il presidente dorme lý!!!!!
GUGA segnato nel listone della cena, a sabato e mi raccomando non mancate lo scooter run che oltre a un panorama da paura fa una sosta in un bar stile spiaggia australiana per surfisti, il che Ŕ tutto dire, portate pure il costume che si fa il bagno in piscina e nel lago

e vaiii spiaggia australiana e surf on top!!!
Guga GOSC
210cc
210cc

Visualizza il profilo

Attimi !!!!

Messaggio  ziglio il Mer 06 Lug 2011, 15:03

Signori ci siamo !!!!

ritirata DAMIGIANA di ROSSO !!! per il calice di benvenuto !!!
Cartellonistica OK !!!
Soundcheck OK !!!
Effetti speciali in lavorazione !!!

....ore di trepidante attesa !!!

ziglio
210cc
210cc

www.lebowskisg.org

Messaggio  fusk il Mer 06 Lug 2011, 15:50

la cartellonistica "stradale" Ŕ in mio possesso.
contattami per piazzarla Venerdi che sono all'estero per lavoro.

GranDe Zigliones!!
fusk
200cc
200cc

Visualizza il profilo

Messaggio  ziglio il Mer 06 Lug 2011, 15:54

abbiamo altri cartelli freschi di giornata... il Bressa dovrebbe incaricare Cello per piazzarli giÓ venerdý in mattinata visto che l'afflusso del venerdý Ŕ consistente... se ci sei venerdý mattina senti Bressa / Cello e vai con loro...

W L'AFFLUSSO DEL VENERDI' !!!!!
GRANDISSIMI !!!!

ziglio
210cc
210cc

www.lebowskisg.org

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! il Mer 06 Lug 2011, 17:06

Guga, senti Vince che aveva intenzione di andar su...non so se aveva trovato compagnýa per˛...
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Visualizza il profilo

Messaggio  AldoLebowski il Gio 07 Lug 2011, 11:25

dovrebbe partire alle 16.30 quindi tappe solo al mattino poi pomeriggio in piscina e via per lo scooter run con sosta rinfrescante e panorami mozzafiato
AldoLebowski
250cc
250cc

Messaggio  AldoLebowski il Gio 07 Lug 2011, 20:38

a quest'ora domani si parte, apertura fusti, cenazza in compagnia e prima serata con Lebowski & Pregiati dj crew, giusto per arrivare al sabato mattina belli in forma!!!
A tutti gli scooteristi che partiranno per partecipare all'ATTENTI A QUEI DUE l'inboccallupo per il viaggio, ci si vede alla spina o dietro i piatti (primi o secondi!!!)
AldoLebowski
250cc
250cc

Buon divertimento a tutti!

Messaggio  Enea NAONIAN SC il Ven 08 Lug 2011, 14:17

Purtroppo ho la settimana di reperibilitÓ sul lavoro...rimango inchiodato a casa nella speranza che nessuno mi chiami!
. . buon divertimento a tutti..

Com'Ŕ il tempo lý?
Enea NAONIAN SC
Moderatore

LocalitÓ : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Visualizza il profilo

Messaggio  ziglio il Ven 08 Lug 2011, 14:22

un pochino di nubi qua e lÓ ma niente acqua.... per il momento caldo e sole a sprazzi !!!

in sella !!!!
ziglio
210cc
210cc

www.lebowskisg.org

Messaggio  Guga GOSC il Ven 08 Lug 2011, 16:49

Gabba Gabba GOSC!!! ha scritto:Guga, senti Vince che aveva intenzione di andar su...non so se aveva trovato compagnýa per˛...

ci siamo sentiti lunedi tutto ok vince dovrebbe essere in viaggio ormai, i parto domattina da piacenza
Guga GOSC
210cc
210cc

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: