WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: WILD AT HEART SCOOTER RALLY (CAMPARI+BESA BOGA!!) 2-5 Giugno Bibbiano (RE)

Messaggio  Dalvo il Mar 07 Giu 2011, 14:34

Massi BesaBoga ha scritto: (se vomitate nei vostri serbatoi aggiungete 4 cavalli secchi ai vari malossi, imola, ts1...)
un ricordino penso di averlo lasciato io...Pardon...

Per caso è stato ritrovato un mazzo di chiavi?? Il portachiavi era morbido con scritta FORST... penso di averle perse
Dalvo
Moderatore

Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Barba il Mar 07 Giu 2011, 14:42

Abbiamo trovato una tenda nuova di pacca, niente chiavi per ora, se troviamo qualcosa Dalvo facciamo un fischio.

A mio parere la fanza sarebbe da fare tutti insieme sotto al nome SIR, con il contributo di molti verrebbe fuori una gran bella cosa credo, con un minimo di organizzazione.
Barba
160cc
160cc

Compleanno : 07.07.77
Scooter Club : campari a boga - Reggio nell' Emilia -
Occupazione/Hobby : magazziniere, restauratore, ruggine e dancefloor

Messaggio  Dalvo il Mar 07 Giu 2011, 14:53

Barba BBSA ha scritto:Abbiamo trovato una tenda nuova di pacca, niente chiavi per ora, se troviamo qualcosa Dalvo facciamo un fischio.
la tenda sicuramente non è mia.... non l'ho neanche portata...
Dalvo
Moderatore

Compleanno : 11.09.80
Scooter Club : S.D.G

Messaggio  Andrea jet set il Mar 07 Giu 2011, 15:49

Complimenti ai BBSA e ai CAMPARI per il raduno, padovani rientrati a casa senza mai aver usato la tuta anti pioggia, comunque se vi può consolare al nostro raduno lo scorso anno pioveva molto ma moooolto di più
Un saluto anche alla sempre presente ciurma scozzese, quest'anno ho avuto occasione di conoscere Andrew, persona super...insieme a lui e al Troccolo abbiamo aumentato di gran lunga il consumo di sidro e John Smith!!!!!!!!!
Complimenti ancora e anch'io ci tengo a ringraziare tutti i presenti...alla fine i raduni riescono bene per merito di tutti!!!!!!!!!
LOVVO TUTTI GLI SCOOTERISTI!!!!!
Andrea jet set
225cc
225cc

Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! il Mar 07 Giu 2011, 18:31

Massi BesaBoga ha scritto:appena lasciati gli scozzesi in aeroporto mai bevuto così tanto, un DOVEROSO RINGRAZIAMENTO ai tantissimi scooteristi che hanno sfidato il maltempo, davvero GRAZIE di cuore. Mi dispiace delle disavventure, noi ce l'abbiamo messa tutta, forse anche troppo, alla fine siamo contenti del risultato, l'unica cosa su cui non possiamo fare niente è sto tempo di m.., ma anche lui ha una parte nel rendere memorabile ogni esperienza. Un paio di cifre buttate li e che non considerano liquori e vino andato in abbondanza. Nei 3 giorni, ma soprattutto sabato e considerato che i protagonisti sono TUTTI scooteristi, zero infiltrati, zero presenze sconcertanti (questo è il lato positivo del maltempo):
quasi 1200 litri di birra spillati per una roba tipo 2500 pinte.
più di 300 campari e vin
quasi 270 (!!!!) bottiglie di sidro (la metà le ha bevute il ciacci!!)
GRAZIE!!!!

Avrei da ridire..."Gigheeeeeee!!! La fai finita con codesto troiaiooo?!!?" è una frase che ho sentito spesso...sempre con il dovuto rispetto per l'inventore del sistema metrico decimale di valutazione del troiaio, ovvero i' Ciacci!

Un sentito ringraziamento allo strumentino infernale di Vicky, sicuramente meno invasivo del megafono di Gegio... Shocked
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys il Mar 07 Giu 2011, 20:35

VERGA PIO IX!!! TROMBA TROMBA TROMBA VERGA VERGA VERGA TROMBA VERGA VERGA TROMBA!!!!
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

Vedi il profilo dell'utente http://www.calaverashop.com

wild at heart 2011 > fanza

Messaggio  Guga GOSC il Mar 07 Giu 2011, 21:32

fanza-SIR alla grande!!!
Guga GOSC
210cc
210cc

Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Messaggio  damdam il Mer 08 Giu 2011, 00:35

ecco da dove spuntava quel megafono!!! Molto utile per il tifo da stadio in zona dyno test!!

Che dire solo il meteo c'ha fregati, di certo non è divertente programmare e lavorare per mesi per poi trovare un weekend autunnale a Giugno, che sfiga! Il maltempo in tutto in nord italia ha sicuramente tenuto molti scooters in garage ed è stato un peccato, ma a parte questo a raduno concluso debbo dirmi molto soddisfatto, questa collaborazione con i Campari è perfettamente riuscita e non li ringrazieremo e lovveremo mai abbastanza! Very Happy

Detto ciò i Besa e i Campari ringraziano di cuore tutti gli scooteristi e clubs che sono intervenuti perchè la riuscita di un raduno è merito loro!! Il raduno lo fa la gente!! Mi ha fatto piacere vedere tanti amici con cui scambiare 2 sorrisi 4 chiacchiere e 1 bevuta!!

A proposito di bevuta le scorte d'alcool sono volate via alla grande, ubriaconi!! Laughing Nessuno però batte gli scozzesi, mi han fatto bere fino all'orlo anche la domenica dopo che avevo dormito 3-4 ore andando a letto alle 9 e mezza di mattina bello piegato...in pratica una non stop partita mercoledì sera con l' arrivo della prima pattuglia nogarese e finita lunedì dopo pranzo quando abbiamo lasciato la ciurma greenockiana in aeroporto

Di questo raduno ricorderò molte cose, ho vissuto momenti magici in una bellissima atmosfera: i colpi di pistola dello sceriffo, la telecronaca e il tifo per la gara sui rulli, lo scooter-run collinare eno-gastronomico, le live bands che hanno spaccato tutte, i 2 scozzesi arrivati in sella da Greenock (Vespa GTS300 automatica, verò, però pur sempre un mucchio di strada!senza nulla togliere agli scooteristi italiani che hanno percorso un mucchio di strada per raggiungere Bibbiano, come i sardi Vespagang o i triestini Balordi o i toscani, romani, trentini, ecc ecc! ), il delirio a bancone dei cori pro Morton FC cantati a 10.000 decibel dagli scozzesi con regia di Mr Casamatti, la super musica dei tanti bravissimi DJ, il risotto dei Campari cotto da Loris e testato dal Prati, il Barbacartone della lotteria, l'anglo-texano Shaun che ci è venuto a trovare e venerdì notte si è chiuso fuori dalla macchina noleggiata (conseguente dibattito tra ubriachi al bancone sul metodo migliore per riaprire la portiera, vi lascio immaginare il livello delle idee, povero Shaun! ) , lo sceriffo che da dietro spara a Prati mentre è concentrato in piena accelerazione sui rulli, la grappa spaccabudella di Marco, le birre artigianali, le premiazioni condotte da Cava e Massi, l'aggeggio multirumore di Vicky (lo voglio anch'iooooo!!!!!), e per finire con le oddity 3 pazzoidi del veronese che dopo essere venuti il giovedì in giornata sono ritornati a casa per poi ripartire sabato sera dopo una festa: sono arrivati verso le 6 di domenica mattina quando ormai il raduno consisteva solo in macerie fumanti e 10-20 duri a morire del bancone...respect!! Shocked

Davvero una figata, grazie a tutti ragazzi, lo scooterismo è una scena di cui è veramente bello far parte!!!!!!

PS= Sabba la tua patch l'ho conservata gelosamente nel taschino e adesso siamo in 2 a rincorrere lo striscione SIR !! Laughing Laughing
damdam
250cc
250cc

Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Messaggio  Massi BesaBoga il Mer 08 Giu 2011, 09:58

anche 3.50-10 NIS, Dalvomeisteratesina e Pita non hanno fatto proprio 10 km per arrivare. Io ringrazio ancora sentitamente da quello che si è fatto 20 km a quello che se ne è fatti 2600. La cosa fondamentale è che, nessuna merdina lessa è venuta grazie al tempo incerto.
In altri lidi si è parlato dei modaioli, tutti al mare a prendere l'acqua (che gusto immenso) o a casa col casco in testa a guardare malinconicamente fuori dalla finestra per vedere se si apriva uno spiraglio e farsi i 12 km che li separavano dal raggiungimento del Wild at Heart!!!! Abbiamo vissuto un piacevole raduno di scooteristi coi controcazzi.
VERGA VERGA VERGA PASCOLI PASCOLI PASCOLI VACCHE VACCHE VACCHE!
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: