RIUNIONE S.I.R. DI FINE STAGIONE!!

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Altre parole sante!

Messaggio  Claudio SPQR SC il Mer 19 Nov 2008, 14:31

"[/quote]Se posso aggiungere qualcosa, prendetelo con le pinze, secondo me, bisognerebbe riscoprire il gusto dell'aggregazione, della musica, del partecipare tra amici ai rally. Con lo spirito che ci ha sempre cotraddistinto, e come sfondo la goduria di vedere i nostri mezzi uno accanto all'altro. Le manie di protagonismo spesso sono deleterie e portano a situazioni di tensione. Occorre sempre avere presente che il mondo perfetto non esiste, ma che una via d'uscita, uno svago alla vita di tutti i giorni, che spesso e' na gran rottura di co°°°°°i, c'e' ... basta volerlo.

Saluti e salute[/quote]"

Hai pienamente ragione, purtroppo però, se regna l'ignoranza, la presunzione e il protagonismo tutto ciò diventa veramente impossibile da realizzare.
Un consiglio se mi permetti, visto che non l'avete ancora fatto, presentate un simbolo completamente bianco e piatto possibilmente, così se disgraziatamente non doveste essere apprezzati come persone, almeno a quello nessuno si potrà appellare.

Tornare in alto Andare in basso

Riassunto della riunione

Messaggio  Ospite il Mer 19 Nov 2008, 14:45

L'avevo già scritto... ma non sò che fine ha fatto questo messaggio!
OK
Riassunto della riunione SIR del 15 novembre ’08

L’associazione culturale “Scooterclub Italiani Riuniti” si propone i seguenti scopi:
Ø riunire ed informare scooterclub appassionati di Vespa, Lambretta e scooter d’epoca;
Ø promuovere, coordinare, organizzare raduni e manifestazioni dei club associati e appassionati del settore;
Ø divulgare ogni tipo di informazione attinente al settore e al movimento “scooterista”.
Ø L’associazione è apolitica, apartitica e non ha scopi di lucro.

Constatato dalle informazioni raccolte che l’associazione sportiva risulterebbe al momento troppo dispendiosa e vincolante, si prenderà in considerazione il 2009 per valutare i vantaggi e svantaggi di questo tipo di associazione. Sarà impegno di tutto il consiglio direttivo informarsi sulle potenzialità e proporre come utilizzarli a beneficio degli associati.

modifiche e integrazioni del regolamento generale,
Vengono fatte alcune proposte riguardanti modifiche ed integrazioni al regolamento, dopo aver abbondantemente dibattuto vengono prese in considerazione solo alcuni punti, e si preferisce rimandare l’argomento ai forum appositi.
· Si propone che le riunioni ordinarie siano itineranti nelle varie sedi di club iscritti

6- proposte di regolamentazione per i club richiedenti la prima iscrizione
· si propone di non accettare più deleghe per le prime iscrizioni di club
· si propone la frequentazione del 50% dei raduni della stagione prossima, per poter accedere all’iscrizione come club ufficiale.

CALENDARIO PROVVISORIO 2009:

1. Orsi delle Alpi SC data: 28 febbraio – 1 marzo
2. Green Onions SC data: 29aprile – 3 maggio_
3. Grifoni Cromati_SC__data: 22- 23 maggio__oppure: 26- 27 giugno
4. Campari a Billy SC__data: 5-7 giugno
5. Pregiati SC_data 20- 21 giugno____oppure:___26-27 giugno__________
6. Bassa Atesina SC_data: 3-5 luglio_oppure:_26- 28 giugno
7. Lebowsky SC_data: 10-12 luglio_oppure:_la data precedente o successiva
8. Ace of Spades / D&D data: 24 – 26 luglio
9. Bucanieri SC data: 11- 13 settembre

L’organizzazione dei raduni, le date e i luoghi preannunciati andranno confermati entro e non oltre il 30 gennaio 2009
Tali date potrebbero essere suscettibili di variazioni per il rispetto del regolamento. I club interessati verranno contattati in merito dal C.D.

ARGOMENTO DEL DIBATTITO durante le riunioni:

Ø Richiesta di chiarimenti riguardo la vicenda dello spostamento della riunione. Una volta ricostruita assieme tutta la dinamica organizzativa, si è giunti alla conclusione che a monte delle incomprensioni vi erano delle difficoltà di comunicazione tra gli organizzatori, la presidenza e il consiglio direttivo. Tali incomprensioni hanno scaturito una serie di interpretazioni che hanno impedito alla presidenza e al consiglio di poter intervenire diversamente dall’annullamento della sede di Bologna per spostare la riunione a Nogara.

Ø E’ stata messa in discussione da alcuni club la validità dell’attuale Consiglio Direttivo, delle statuto delle cariche nominate e dei loro poteri rispetto ai club iscritti. Il consiglio direttivo si è trovato a sostenere un acceso dibattito sulla validità delle cariche, sull’operato di queste rispetto alla vicenda dell’organizzazione della riunione e verso l’iter che deve seguire il consiglio direttivo per il rispetto dei diritti dei club iscritti, per la proposta e la convalida delle regole proposte. Si è concluso che il consiglio direttivo nominato è valido e viene pienamente sostenuto dai club iscritti attraverso una votazione fino alla data della prossima riunione generale (novembre 2009).

Ø Richiesta della presidenza di rispettare lo spirito apolitico dell’associazione, eliminando la simbologia legata a movimenti politicamente orientati nel contesto dei club iscritti e nel contesto delle manifestazioni organizzate.

PS: stò attendendo l'elenco dei club iscritti per poter far aggiornare il sito e l'accesso ai forum agli aventi diritto...abbiate pazienza.

sunny

Ospite
Ospite

riunione

Messaggio  AldoLebowski il Mer 19 Nov 2008, 18:58

Noi Lebowski prima di decidere di iscriverci alla SIR abbiamo bazzicato parecchi raduni organizzati dai club che ne fanno parte, la decisione era stata presa propio perchè a quei raduni ci sembrava si vivesse lo scooterismo come da noi inteso, senza le mene politiche che hanno rovinato altre "scene" in Italia; sabato ho sentito dei discorsi che non avrei voluto sentire durante una riunione di scooteristi. Sicuramente è meglio chiarire certe questioni, ma utilizzando modi e toni diversi.
Penso inoltre che alla riunione debbano partecipare unicamente gli interessati e non quelli che vogliono sbevazzare birre e fare caciara da bar, parlando dei cazzi propri e giù di lì, quel clima non aiuta una discussione civile e costruttiva.
Saluti a tutti e ci si rivede in strada!
AldoLebowski
250cc
250cc

Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

Vedi il profilo dell'utente http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Re: RIUNIONE S.I.R. DI FINE STAGIONE!!

Messaggio  andrea green onions s.c. il Mer 19 Nov 2008, 22:31

Miei carisimi scoterboys,
innanzitutto il mio più cordiale dei saluti a voi e ai vostri scooters, mi auguro che li stiate lucidando ben ben in attesa dei prossimi raduni.....
Ho letto il verbale lasciato qui sopra da enea, e mi permetto di esprimere alcune mie considerazioni. Sabato non ho presenziato alla riunione (già erano due i Green Onions presenti, e io rispetto le regole), ma sono arrivato per l'ora della cena e per godermi la serata tra amici. Non mi soffermo a parlare sulle vicissitudini della riunione, ma vorrei esporre il mio pensiero riguardo al punto in cui sul verbale si dice che la "SIR è un'associazione che si propone di riunire ed informare scooterclub appassionati di Vespa, Lambretta e scooter d’epoca".
Credo che la SIR debba avere anche l'accortezza di salvaguardare una sottocultura fatta di persone che sì, hanno la passione per gli scooter a marce, ma anche una passione per un certo tipo di musica, per un certo modo di vestire, per una certo modo di comportarsi ai raduni, per un certo stile che ci accumuna. Persone che non sono molto interessate a troppe regole e a troppa burocrazia.
E' giusto che la SIR dia spazio a nuovi scooterclub, ma è anche giusto che questi nuovi scooterclub dividano con noi tutte le stesse passioni che abbiamo, scooters e non solo. Quest'anno ho partecipato al WORLD VESPA WEEK (chiaramente in lambretta!!) e ho trovato migliaia di giovani con la passione per la vespa, che niente hanno a che vedere con il mondo vespa club, ma che niente hanno a che vedere anche con il nostro dei mondi.
Forse, visto anche quello che è successo sabato alla riunione (antipatie, ambizioni, ripicche personali), sarebbe forse opportuno fare un passo indietro e ritornare alle origini della strada e degli scooterboys.

Cordiali saluti a tutti........e buona leccata di piedi!!!
ANDREA GREEN ONIONS
andrea green onions s.c.
50cc
50cc

Compleanno : 08.04.74
Scooter Club : CIPOLLE VERDI S.C.

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  andy.D&DSC il Gio 20 Nov 2008, 11:44

Ah con me sfondi una porta aperta.
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Vedi il profilo dell'utente http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  checco il Gio 20 Nov 2008, 12:03

con tanti sfondi una porta aperta......
purtroppo però nn con tutti
checco
210cc
210cc

Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com\pisaskins

Concordo....

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys il Gio 20 Nov 2008, 12:25

Oè!! Premetto che ancora nn ho avuto modo di parlare della riunione con nessuno dei miei scooterclebbisti, penso lo farò stasera....

cmq concordo pienamente con andrea (con il quale qualche km in sella insieme ce l'ho fatto, lo considero quasi il mio "maestro") & andy. nn è tanto tempo che frequento la "scena", intesa come scooter, musica, allnighter ecc. saranno più o meno 5 anni. però mi sento scooterboy doc e i miei km sulle ruotine da 10 pollici li ho fatti anch'io... viviamo di più la strada & godiamo del fatto che dopo 20, 50, 350 km sarà come sentirsi a casa. da quando bazzico la sir, ho sempre percepito aria di famiglia, passione ecc. magari con persone che vedi 2 volte all'anno e nemmeno ricordi il nome!! + sella -

ciao a presto!!!
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

Vedi il profilo dell'utente http://www.calaverashop.com

Messaggio  joaopinta il Gio 20 Nov 2008, 12:49

Visto che siamo pretendenti al titolo mi vorrei informare bene bene prima di fare passi falsi.
quando andrea dice
"
E' giusto che la SIR dia spazio a nuovi scooterclub, ma è anche giusto che questi nuovi scooterclub dividano con noi tutte le stesse passioni che abbiamo, scooters e non solo. Quest'anno ho partecipato al WORLD VESPA WEEK (chiaramente in lambretta!!) e ho trovato migliaia di giovani con la passione per la vespa, che niente hanno a che vedere con il mondo vespa club, ma che niente hanno a che vedere anche con il nostro dei mondi."

cosa si intende per "non solo" come è il "mondo sir"?
non voglio assolutamente fare polemiche voglio capire soltanto, noi sbc ci siamo candidati all'iscrizione SIR per motivi legati prettamente agli scooter non prendendo in considerazione altri aspetti al di fuori della serietà e della ottima organizzazione dei raduni di scooteristi che solamente in questo circuito ci danno l'impressione di farsi VERAMENTE tanti km.
joaopinta
125cc
125cc

Compleanno : 18.04.79

Messaggio  Massi BesaBoga il Gio 20 Nov 2008, 15:35

Ovviamente anche io mi sono sentito preso in causa da questo:
"E' giusto che la SIR dia spazio a nuovi scooterclub, ma è anche giusto che questi nuovi scooterclub dividano con noi tutte le stesse passioni che abbiamo, scooters e non solo."
Posso essere daccordo, ma, parlando del nostro gruppo, posso assicurare, e c'e' gente qui dentro che mi conosce da piu' tempo di quanto la SIR esista, che noi CHIEDENDO l'ammissione alla SIR siamo ben al corrente di quanto ci sia dietro lo spirito della scooterismo. E non parlo delle diatribe, parlo di una serie di associazioni di idee che hanno come sfondo un campionario musicale, di personalizzazione del proprio scooter (come fossero dei tatuaggi che ci facciamo sulla nostra pelle) del semplice stare insieme e soprattutto del SAPER stare insieme.
Poi posso non essere d'accordo (ma disposto ad adeguarmi - non io, ma lo scooter club) col misurare la FEDELTA' di uno scooter club con una percentuale di partecipazione agli scooter rallys. Penso che lo spirito con cui si partecipa (O SI ORGANIZZA) uno scooter rally sia piu' importante della semplice presenza. MA PER L'AMOR DI DIO (nel mio caso poco) e' la mia semplice idea, o meglio e' un po' l'idea dei besa boga. Poi e' ovvio che punteremo a farli tutti, saremmo deficienti a iscriverci versando un'iscrizione e poi ce ne stiamo in casa a contarcela.
Vabbe' insomma, sicuro che raccogliero' una risposta a tutto, vi ri-saluto, sperando di non aver peggiorato la mia pagella
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Messaggio  andrea green onions s.c. il Gio 20 Nov 2008, 16:16

ciao a tutti,
riguardo al mio post sopra non era affatto riferito a nessuno dei club che hanno fatto la nuova iscrizione, e mi dispiace se vi siete sentiti tirati in causa, neppure ci conosciamo, figurati se mi permetto di dare un giudizio!!
volevo solo esprimere il mio pensiero dicendo che molti di noi considerano la SIR sì come una associazione di appassionati di scooter, ma anche come un gruppo di persone associate dalla stessa passione per certi stili di musica, per un certo modo di vestirsi e di comportarsi, per un certo modo di vivere i nostri scooter con lo stesso rispetto in cui si trattano gli amici buoni. Nessuno vieta alle persone che non condividono con noi le nostre passioni di non venire ai nostri raduni, ma la SIR significa anche avere la garanzia di andare ad un raduno organizzato da un club affiliato e non ritrovarmi un concerto con un gruppo rock, o una serata a base di musica poco conforme ai nostri gusti, o una serie di bordellotti di 16 anni che fanno gli scemi con i loro scooter. E questo nostro modo di essere diversi, rispettosi e responsabili è bene che venga reso ben chiaro, facendo ben intendere che non sono solo 50 euro a far sentire chiunque qualcuno di noi. In fondo è anche giusto tutelare un qualcosa che ci contraddistingue dagli altri e ci rende particolari, ci rende scooterboys!!

Saluti e baci a tutti!!
ANDREA - cipolle verdi scooter club -
andrea green onions s.c.
50cc
50cc

Compleanno : 08.04.74
Scooter Club : CIPOLLE VERDI S.C.

spirito scooterista

Messaggio  Ospite il Gio 20 Nov 2008, 17:36

:cheers:
Questo è lo spirito in cui credo fermamente.

Bisogna ripartire da qui...meno seghe mentali e.. regole sì, ma fatte bene!

Tante sono le lacune che sono state fatte (di alcune me ne assumo la responsabilità) e tante ne verranno!

Su questi aspetti ora dovremo lavorarci bene, tutti assieme.

Propongo il nuovo motto della SIR: Meno Faide e più faiga per tutti! 🐭

Ospite
Ospite

BRAVO!!!!

Messaggio  taffy il Gio 20 Nov 2008, 19:25

Mi associo ad Andrea.... sagge parole!!!!!!!
taffy
210cc
210cc

Compleanno : 09.01.72
Occupazione/Hobby : war on the terraces

Vedi il profilo dell'utente http://www.buccaneers-sc.it

Messaggio  Chantal AoS SC il Ven 21 Nov 2008, 17:52

andrea green onions s.c. ha scritto:Credo che la SIR debba avere anche l'accortezza di salvaguardare una sottocultura fatta di persone che sì, hanno la passione per gli scooter a marce, ma anche una passione per un certo tipo di musica, per un certo modo di vestire, per una certo modo di comportarsi ai raduni, per un certo stile che ci accumuna.

...Concordo pienamente.
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Compleanno : 19.07.78
Scooter Club : Ace of Spades
Occupazione/Hobby : Scooterismo, Northern Soul

Vedi il profilo dell'utente http://myspace.com/chantyaos  facebook.com/chantal.aceofspades

.......

Messaggio  Claudio SPQR SC il Ven 21 Nov 2008, 21:53

.......

Ultima modifica di Claudio SPQR SC il Sab 22 Nov 2008, 00:38, modificato 1 volta

Messaggio  Diego il Ven 21 Nov 2008, 23:05

bravo Andrea hai colto nel segno
è la nostra unicità che ci distingue in mezzo a tutto ciò che si muove su due ruote..
Questa è la cosa è cosa che ci deve tener uniti!!!!
Diego
50cc
50cc

Compleanno : 11.10.79
Scooter Club : V.C.LONIGO

giusto

Messaggio  sabba souls il Sab 22 Nov 2008, 00:34

concordo pienamente con quello che dice andrea
sabba souls
225cc
225cc

Compleanno : 29.10.77
Scooter Club : the souls

Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/thesoulsscooterclub

Messaggio  gasta il Dom 23 Nov 2008, 12:00

andrea green onions s.c. ha scritto:Credo che la SIR debba avere anche l'accortezza di salvaguardare una sottocultura fatta di persone che sì, hanno la passione per gli scooter a marce, ma anche una passione per un certo tipo di musica, per un certo modo di vestire, per una certo modo di comportarsi ai raduni, per un certo stile che ci accumuna.

Ho letto con interesse tutto il thread e mi sento di condividere con voi la maggior parte di cio' che si e' scritto.
Permettetemi di farvi una domanda, e vi prego di non vederne all'interno alcuna polemica.

A cosa auspica Andrea?
Cosa intendi per "salvaguardare"?

Ho 30 anni e la mia adolescenza e' coincisa con i Pearl Jam, i Soundgarden e Neil Young. Mi sono avvicinato alla musica soul da poco, troppo poco per potermi dire un appassionato. Se di punto in bianco mi infilassi degli anfibi, mi mettessi una camicia di Ben Sherman per sentirmi piu' *parte* di un gruppo, semplicemente sarei un bugiardo. Prima di tutto ai miei occhi.
Eppure mi faccio 10mila km all'anno sulle ruote da 10, mi piace stare in compagnia e fondamentalmente *condividere* esperienze, opinioni, consigli con persone che vivono una passione comune.
Ho partecipato a molti vostri raduni e semplicemente ci sto bene. Magari non ballo, perche' sembrerei un comodino epilettico. Ma so cosa siginifica il rispetto. Soprattutto di tutte le regole non scritte della civile convivenza.

A presto.
gasta
175cc
175cc

Compleanno : 19.11.79
Scooter Club : Scooter Boys Cremona
Occupazione/Hobby : Motion graphic designer

Vedi il profilo dell'utente http://www.gasta.org

Messaggio  Massi BesaBoga il Dom 23 Nov 2008, 13:08

Io sottoscrivo l'intervento del Gasta. E non ho mai ascoltato i soundgarden, almeno con interesse. Penso che lo stile sia evidente e portato avanti in ogni raduno. I Djs sono selezionati e mettono musica appropriata, non ho mai sentito i metallica a un rally SIR (e per fortuna aggiungo), quindi penso che ci sia gia' molta salvaguardia nei confronti di quello che e' un modo di intendere lo scooterismo. LO SBC e' uno scooter club fatto di gente eccezionale, che SA BENISSIMO a cosa si e' affiliato, io penso che nessuno e' nato con Doc M. ai piedi e Ben sherman addosso e non si puo', a mio parere, farne una colpa agli SBC, cosi' come penso che le tensioni e le diatribe, non nascano dalla mancanza di salvaguardia. Faccio un passo indietro, la nascita del movimento scooteristico in Italia, si doveva, IN PARTE, a una reazione nei confronti di ambienti MOD che erano arrivati a prediligere l'abbigliamento e lo stile all'utilizzo dello scooter.
Ben vengano passi avanti, ma si stia attenti a non farne indietro.

Spero di non offendere nessuno, esponendo le mie idee.
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Messaggio  Andrea jet set il Lun 24 Nov 2008, 18:27

Pienamente d'accordo con quello scitto da Andrea, scooter boy è tutto quello che hai detto tu, ed esserlo non può ridursi tutto ad andare in scooter (per questo ci sono migliaia di vespa club e un tot di lambretta club). Lo scooter è IL NOSTRO MONDO ma attorno ci girano molte altre cose, nessuno vuole tutti in Dr Martens e Ben Sherman (a parte io rabbit ) e tantomeno ci sarà mai qualche tipo di selezione ma che almeno chi partecipa ad un rally sappia cosa trova e sopratutto PERCHE' LO TROVA!!!!!!!!!! Per me lo scooterista si riconosce dal contakm del suo scooter, dalle volte che lo vedi in pista a ballare, e dalle volte che lo incroci al bancone..........
Andrea jet set
225cc
225cc

Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Messaggio  Roccia il Lun 24 Nov 2008, 18:39

Fanculo i Doc Martens e fanculo anche la Ben Sherman (a meno che non la compriate da Made in England)...

STONE & STAN IS THE REAL DEAL...!!!
Roccia
175cc
175cc

Compleanno : 14.11.67
Scooter Club : DOBRE YACHTING CLUB "La Bella Vita"
Occupazione/Hobby : Recce & sabotage behind enemy lines

Vedi il profilo dell'utente http://www.madeinengland.it

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Sab 29 Nov 2008, 20:37

enea ha scritto:

CALENDARIO PROVVISORIO 2009:

1. Orsi delle Alpi SC data: 28 febbraio – 1 marzo
2. Green Onions SC data: 29aprile – 3 maggio_
3. Grifoni Cromati_SC__data: 22- 23 maggio__oppure: 26- 27 giugno
4. Campari a Billy SC__data: 5-7 giugno
5. Pregiati SC_data 20- 21 giugno____oppure:___26-27 giugno__________
6. Bassa Atesina SC_data: 3-5 luglio_oppure:_26- 28 giugno
7. Lebowsky SC_data: 10-12 luglio_oppure:_la data precedente o successiva
8. Ace of Spades / D&D data: 24 – 26 luglio
9. Bucanieri SC data: 11- 13 settembre

Ciao,
Per quanto riguarda il raduno a Lonigo nel 2009, fanno solo il raduno come vespa club ?
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Messaggio  Diego il Dom 30 Nov 2008, 20:19

cosa vuol dire??? Se non facciamo il raduno non lo Facciamo e basta!! speravo che negli ultimi anni si fosse capito il nostro
SPIRITO scooteristico...probabilmente non é così!!!
Diego
50cc
50cc

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Dom 30 Nov 2008, 20:33

Diego, non si sta' mettendo in discussione lo spirito scooterista di un club rispetto ad un altro.
Se il tuo club ha deciso di non fare il raduno il prossimo anno non credo sia mancanza di spirito.
Sono venuto alle ultime 2 edizioni.
Non vedo il motivo di agitarsi quando basta solo spiegarsi...

Saluti.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Messaggio  Diego il Lun 01 Dic 2008, 19:30

ciao PEU perdonami ma ti ho risposto in fretta e furia perchè stavo uscendo..
forse sono risultato un po' sgarbato..niente di personale però..
sai è difficile togliersi certe etichette sopprattutto portando un certo nome!!!!
Diego
50cc
50cc

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Lun 01 Dic 2008, 20:11

Diego ha scritto:sai è difficile togliersi certe etichette sopprattutto portando un certo nome!!!!

Diego, nessun problema.
Scusami, ma non capisco pero' a quale nome ti riferisci.
Puoi spiegare meglio?

Saluti
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato