HEART OF EMILIA 2010 _ 2-4 LUGLIO

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: HEART OF EMILIA 2010 _ 2-4 LUGLIO

Messaggio  vicky il Lun 05 Lug 2010, 17:23

La fanza si legge solo sul vater!!!!! e poi si ripone sul termosifone di fianco!!

Avverto che da ora in poi voglio i diritti per ogni foto pubblicata dei miei capezzoli!!!!!!!
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/campariabilly

Tornare in alto Andare in basso

... Fi - viz - za - no bel posto di merda!!

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys il Lun 05 Lug 2010, 17:52

un ringraziamento ai besa boga per il raduno fresco, lo scooter run panoramico, le birrine e le docce calde, il mangià scadente!! nonostante tutto mi sono proprio rotto le palle, che si può volere di più!!

a parte le caate, complimenti a questi reggiani, raduno coi fiocchi, a parte la piccola capanna degli orrori/forno pasta/pizza dove si è tenuto l' ol'nighter!!! l'anno prox corrompete le forze dell'ordine o il vicinato e fatelo all'aperto disgraziati!!!!

ci si vede sulla strada

ps. un saluto anche ai miei compari gosc amanti delle 3 cime di lavaredo!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Tre_Cime_di_Lavaredo
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

Vedi il profilo dell'utente http://www.calaverashop.com

Messaggio  piace il Lun 05 Lug 2010, 20:35

ah ah si si bellissimo quando sono passati a chiedere chi volesse fare lo scooter run, e dopo aver chiamato più volte se non sbaglio c'erano 2-3 scooter pronti!
eravamo tutti con una birra in mano a farci i cazzi nostri ah ah ah
lol! lol! lol!
piace
50cc
50cc

Compleanno : 29.05.77
Scooter Club : V.C.Lonigo

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  kenzo il Lun 05 Lug 2010, 20:45

mi sento in perfettamente d'accordo con gegio!!!!
bel raduno e se dio vole una volta tanto al fresco!!
noi tra l'altro siamo riusciti a prendere un pò d'acqua all'andata ma anche delle belle sassate di grandine & acqua dopo Zocca.
quindi tutto come sperato!!
erano bone anche le "puntine" con cui sabato sera ci siamo rovinati,mentre il povero giannino si accontentava di un pò di affettati!
p.s.
le puntine però vanno sempre comprate insieme al condensatore affraid
lazzaro ha ri-smontato la vespa e massimino è cascato prima di partire,alla grande!!
kenzo
50cc
50cc

Compleanno : 01.01.00
Scooter Club : GREEN ONIONS SC
Occupazione/Hobby : Fomentatore di Folle

... Fi - viz - za - no bel posto di merda!!

Messaggio  Guga GOSC il Lun 05 Lug 2010, 20:55

consiglio a tutti il cerreto passando da terenzano, poi fivizzano e su tutto a manetta altro che zocca..
javascript:emoticonp('affraid')

http://it.wikipedia.org/wiki/Fivizzano
Guga GOSC
210cc
210cc

Compleanno : 26.10.73
Scooter Club : green onions

Messaggio  Massi BesaBoga il Mar 06 Lug 2010, 10:12

Che dire, vorrei dire 100.000 cose e non riesco a mettere ordine alle tantissime immagini di questo HOE 2010.
Innanzitutto grazie a:
- il contadino che ha indicato Bibbiano al Prati (ooooooooooooooooohhhhhh)
- i cucinieri che nonostante gli avessimo detto 100 volte di aumentare sensibilmente la carne, non ci hanno cagato di striscio
- gli scozzesi che oltre a qualche strisciata di vinile imbarazzante si sono limitati a distruggerci una fontana di pietra e la MIA tenda
- quel furbacchione che ha avviato il trattore (sappiamo chi sei e la prossima volta ci trovi tutti a far compagnia alla tua meta' in tenda)
- il caldo
- Dio
- Fivizzano

battute (o meno) a parte, grazie davvero a tutti, avete reso questo weekend una cosa che conservero' a imperitura memoria (cerchero' di non sbronzarmi per mantenerla)

un pensiero speciale al TS1 del Cava (spero trovi un cliente migliore), al gentilpopolo di Conegliano e dintorni, che pare abbia avuto una notevole sfiga sulla strada del ritorno, sicuramente il fattore peso-sciboga ha detto la sua; a chiunque abbia capito e apprezzato il nostro modo di intendere lo scooterismo.

Una sola questione rimane aperta e misteriosa: dove cazzo e' finito il Fossi, a un certo punto e' sparito , lo stavamo cuocendo a puntino e l'esperienza gli ha indicato la retta via, ma pretendo di sapere chi gli ha dato ospitalita': TU FINIRAI SULLA LISTA NERA BBSA!!!

dal canto mio ho caricato sull'aereo a bergamo gli scozzesi solo ieri sera e sono contento di essere tornato a lavorare per riposarmi un po'

SALUTE E BENESSERE A TUTTI
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Messaggio  Andrea jet set il Mar 06 Lug 2010, 15:23

Grazie di cuore Besa Boga...l'atmosfera direi che era veramente "calda", merito del , delle , della sala , ma sopratutto di tanto tanto

A presto e grazie ancora Andrea jet set
Andrea jet set
225cc
225cc

Compleanno : 11.07.76
Scooter Club : JET SET
Occupazione/Hobby : Teacher Teacher

Messaggio  Fossi il Mar 06 Lug 2010, 20:27

Massi BesaBoga ha scritto:
Una sola questione rimane aperta e misteriosa: dove cazzo e' finito il Fossi, a un certo punto e' sparito , lo stavamo cuocendo a puntino e l'esperienza gli ha indicato la retta via, ma pretendo di sapere chi gli ha dato ospitalita': TU FINIRAI SULLA LISTA NERA BBSA!!!

[/b]

Questa volta, stranamente, ho capito che per me si stava mettendo molto male e mi sono infilato quale ospite in una splendida tendina!
Un po' di rammarico per aver perso la nottata ce l'ho.....me avrei dovuto pensarci prima... partire per il viaggio con una bottiglia 18 Lune nel bauletto del Rally e quel che probabilmente è peggio, come compagno il vecchio Plauto..... jocolor

A proposito di bauletto Rally ne avevo ordinato uno tramite i BBSA pagandolo PROFUMATAMENTE......notizie?
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

hoe 2010

Messaggio  Bertacchi Gianni il Mar 06 Lug 2010, 22:52

ringraziamenti e saluti anche da parte mia a:massi,barba e tutti i grandi besaboga,il paese di fivizzano e il benocci(detto il 'fivi'),i compagni di viaggio di ritorno(tre romani,tre senesi e una grossetana-grande navigatrice-)e soprattutto alla grande trattoria da 'gianni',su pell'appennino toscoemiliano ,dove abbiamo gustato tortelli al ragu',tortellini in brodo e tagliatelle ai funghi da sballo !!!!JONNY
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Messaggio  Massi BesaBoga il Mer 07 Lug 2010, 00:48

Fossi Fossi... lo sapevo che la saggezza e la maturita' ti portavano a oltrepassare la soglia di ubriachezza e ad evitare i pericoli e le trappole. Mr. Shiboga secondo me voleva frustarti col suo noto tronchetto. Ti aspetto ancora, voglio godere della tua presenza un po di piu.

Gianni!!!!! Mi ha fatto estremamente piacere voi 'old' cipollotti! Vi siete fermati da Gianni in quel posto indicato da noi per il vostro ritorno? Costaferrata? Se si ho aneddoti spettacolari da raccontare su quel posto.

Fossi et altri... il 'povero' (leggi fesso) Dam, non ha considerato che un acquisto di gruppo cosi grosso in vietnam comporta problemi, il container e' a genova penso, sdoganamento permettendo e' sulla strada della besa boga house. Io ho fede... pensavo fosse in mano ai pirati somali
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Messaggio  damdam il Mer 07 Lug 2010, 11:01

Grazie a tutti gli scooteristi che hanno partecipato, speriamo vi siate divertiti nonostante la temperatura sahariana e l'umidità a percentuali veramente impegnative!!

Tengo a precisare che qui non è sempre così...abbiamo avuto sfiga a beccare uno di weekend più hot and warm dell'anno!!! affraid

Essendo solo la seconda edizione ci sono ancora tante cose da migliorare, in primis l'anno prox terremo sotto doppio controllo segreto il ristorante per garantire un servizio più serio e completo, scusate i disagi ma non era una cosa gestita da noi e non abbiamo potuto farci niente se non incazzarci e bestemmiare in turco

Per lo scooterrun vedremo di diminuire i km che mi son sembrati eccessivi e di mettere un numero chiuso per limitare l'ondata di partecipazioni!! lol!

...e poi io l'anno prossimo voglio più scozzesi ubriachi per tutti!! Laughing Laughing

GRAZIE RAGAZZI CI SI VEDE ALLA PROSSIMA!!!

Dam

PS=Fossi...la roba è a Milano pronta per essere ritirata!
damdam
250cc
250cc

Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Messaggio  Massi BesaBoga il Mer 07 Lug 2010, 14:39

calcoli sommari e buttati li:
una cifra tra i 22 e i 25 fusti vuotati, essendo che noi serviamo pinte, oltre 1300 pinte servite.
50 bottiglie di bulmer sono bastate fino a sabato pomeriggio alle 4.
Abbiamo esaurito le iscrizioni disponibili (150) e noi besaboga abbiamo rinunciato a iscriverci
Con la fanzine abbiamo conciliato almeno 170 cagate sane (insomma) e copiose (sicuramente)
Sono stati toccati i 34 gradi (sotto la tenda 58) e un'umidita' costante del 100%
Abbiamo ospitato, abbeverato, ubriacato, divertito e riconsegnato alle highlands 4 scozzesi (record mai avvicinato da altri)
quindi
GRAZIE!

POI DAM TU HAI LE ISCRIZIONI O ME LE PORTI O METTI L'ELENCO DEI CLUB SIR PARTECIPANTI
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Messaggio  damdam il Mer 07 Lug 2010, 15:04

Massi le iscrizioni le ha Alle ed erano 160 disponibili! Cmq metteremo la lista dei club SIR partecipanti al più presto!
damdam
250cc
250cc

Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Messaggio  yurgen il Gio 08 Lug 2010, 19:15

nulla da dire, grandissimo raduno e gran location.
in assenza di scooterun, io e jonny ci siamo sparati un personal run tra le colline a fianco dove c'era una bella brezza fresca, e siamo casualmente giunti nel luogo del Raduno Zero dei Besa Boga.
spettacolo.

se non ci si vede a porretta ci si vede in Sardegna ragas...

yurgen
180cc
180cc

Compleanno : 03.05.83
Scooter Club : Petrus BK club
Occupazione/Hobby : viversela

Messaggio  Massi BesaBoga il Mer 21 Lug 2010, 19:46

Come anticipato e di dovere di seguito l'elenco dei club SIR ISCRITTI all'HOE 2010 (so che c'erano membri di altri club ma se non si iscrivono non vengono contati):
In ordine di membri iscritti:

Green Onions s.c.
Campari a Billy s.c.
Lebowski s.g.
Scooter Boys Cremona
Orsi delle Alpi s.c.
West Coast Buccaneers s.c.
Le Brutte Pieghe s.c.
Jet Set s.c.
Hot Wheels
Naonian s.c.
VC Lonigo
Road Runners l.c.
Ace of Spades s.c.

grazie a tutti
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

ANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY??????

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! il Mer 21 Lug 2010, 23:05

non vedo D&D in quella lista....ANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY????
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Messaggio  andy.D&DSC il Mer 21 Lug 2010, 23:53

Gabba Gabba GOSC!!! ha scritto:non vedo D&D in quella lista....ANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY????

andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Vedi il profilo dell'utente http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  Massi BesaBoga il Gio 22 Lug 2010, 02:09

abbiamo fatto riunione stasera...
c'e' chi ha avuto buon gusto di non iscriversi perche' in auto e chi invece non ha avuto buon gusto a iscriversi nonostante in scooter.
non faccio nomi... ma il fatto di non controllare chi fa o non fa iscrizioni nonostante arrivi col suo scooter e si parcheggi usufruendo delle bonta' di un raduno secondo NOI e' personaggio bieco e triste. Aldila' delle scelte di ognuno. Noi siamo contenti di aver visto un sacco di amici. Avendo finito le toppe, che qualcuno dei nostri e' rimasto senza... viva tutto! Alla prossima
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Messaggio  Gabba Gabba GOSC!!! il Gio 22 Lug 2010, 02:16

andy.D&DSC ha scritto:
Gabba Gabba GOSC!!! ha scritto:non vedo D&D in quella lista....ANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY????

cazzo non ti si becca mai in fallo a te! Mad

Cmq massi, purtroppo è consuetudine, tu vedessi quanti non fanno iscrizione all'Elba, compresa gente che è venuta per anni...certo non ti puoi mettere a fare lo sbirro di turno, sta al buon gusto delle persone e, oltretutto, a me girerebbero le balle ad essermi fatto dei bei km e non avere neanche la toppa identificativa del raduno.

p.s. non te lo avevo ancora detto, ma penso di essere uno dei pochi ad aver apprezzato il 90% del cd omaggio...w l'ottantata!

p.p.s. ma a porretta ci sono lotterie? sapete, io ed il cava ci s'era preso gusto!

gighe
Gabba Gabba GOSC!!!
160cc
160cc

Compleanno : 11.09.75
Scooter Club : GREEN ONIONS SCOOTER CLUB SIENA

Messaggio  Massi BesaBoga il Gio 22 Lug 2010, 11:50

Si sono d'accordo. Rispettabilissimo e nobilissimo il gesto di Andy (vista la carenza di iscrizioni, l'ha lasciata a qualcuno piu' interessato).
Ma infatti non si vuole di certo mettere su la sbirraglia per far fare le iscrizioni, ma oltre al fatto che comunque con quello che c'era incluso 10 euro sono un prezzo quantomeno politico, la gente non capisce (o non vuole capire) che e' un modo per aiutare il club a fare i raduni? C'è qualcuno che pensa che dopo un raduno riuscito come il nostro il club si frega le mani per gli incassi. Saremo idioti, ma nel bilancio annuale è un lusso fare pari.

Riguardo al CD, volevo aprire un topic in musica, ma pigrizia e tu Gighe che ne hai parlato qua (anche il Fossi a dire il vero) mi portano a tenerlo in questo topic.
La scelta l'avevo detto, avrebbe fatto storcere molti nasi, ma sono ANCORA convinto di aver fatto la scelta giusta per questi motivi:
- l'anno scorso abbiamo fatto un cd di Northern, chi è, tra gli scooteristi, che non puo' procurarsi i pezzi di northern e oltre a ciò, va bene una volta, ma penso che ogni anno dovremmo variare
- io vivo lo scooterismo con l'entusiasmo della prima ora, che per me, molto british directioned, coincide con gli anni '80, quindi, quale modo migliore per rendergli omaggio? Tra l'altro molte immagini di scooteristi dell'epoca, farebbero rabbrividire molti scooteristi di oggi, ma volenti o nolenti, erano conciati come i primi duran duran con quelle specie di banane con gnagna un po gitana posteriore Shocked
- in ultima istanza è il raduno besa boga, quindi volevamo rendervi partecipi che a casa nostra facciamo quel cazzo vogliamo, no scherzo, io spero che molti lo ascoltino almeno una volta, poi possono attaccarlo sullo specchietto del camion, volevamo farvi omaggio di qualcosa che ricordasse questo raduno che per noi ha significato moltissimo
- ultimissimo: non è che s'e' messo dentro jovanotti eh (anche se a un certo punto ho pensato di mettervi gimmie five in tutte le versioni e remix, quindi ringraziateci almeno) lol!
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato