kit freno a disco idraulico scoot rs lambretta

Andare in basso

kit freno a disco idraulico scoot rs lambretta

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys il Mar 19 Gen 2010, 16:31

oioiiaaaaaaaa!! è da qualche giorno che mi ronza nel capo l'idea del freno a disco davanti!! ho visto che diversi di voi meri scooteristi della domenica montate il kit di scoot rs... come funziona?

stuzzicando il sito ho visto che ci sono varie versioni, per braccetti a disco (tipo sx 200,tv e dl) e per quelli standard a tamburo.

poi c'è la versione flottante...

io sono interessato solo al mozzo, pinza, supporto x lo sterzo, disco e staffe varie. la leva e relativo serbatoio già ce l'ho e come tubo e raccordi userei quelli in treccia aeronautica e snodi in inox...

che dite?
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

Visualizza il profilo http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

Re: kit freno a disco idraulico scoot rs lambretta

Messaggio  andy.D&DSC il Mar 19 Gen 2010, 18:05

lo monto lo monto... e devo dirti che frena da paura paragonato ad un freno standard di Ferdi!
io presi tutto, non avevo un cazzo, ma la mia versione è antecedente a quella antidive ed infatti il mio "diva" un pochino... ma insomma via non è che sono sempre a inchiodare.
in questi giorni sto montando un semi-idraulico sull SX200 che consiste in pompa nascosta nel nasino, cavo/guaina più corti, cilindretto che va a sostituire il braccetto originale sotto la "I" e tubo HEL per fare "bleeding the system". Ovviamente questa modifica è fattibile solo per Lambretta freno a disco di serie (TV,SX200...), ma non appena finisco farò sapere. confused Embarassed
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Visualizza il profilo http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: