Air horns FIAMM

Andare in basso

Air horns FIAMM

Messaggio  danielemod il Mar 12 Gen 2010, 18:45

qualcuno le monta le trombette della Fiamm sotto la pedana? vorrei rendere il mio scooter simile a questa SX125...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
danielemod
125cc
125cc

Compleanno : 14.02.80
Scooter Club : LEBOWSKI S.G.
Occupazione/Hobby : garage, big beat

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Air horns FIAMM

Messaggio  fango il Mer 13 Gen 2010, 01:58

ciao daniele!!! belle le trombe...le ho viste ma non ho mai capito dove si possano trovare. mi piacciono molto anche a me...
fango
175cc
175cc

Compleanno : 07.12.80
Scooter Club : nessuno
Occupazione/Hobby : elettrotutto

Visualizza il profilo

Messaggio  danielemod il Mer 13 Gen 2010, 02:46

le trovi su ebay uk, cerca air horns FIAMM, non costano molto di per sè ma a quanto pare serve forare la pedana per farli funzionare...non so se me la sento!
guarda queste, gialle:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
danielemod
125cc
125cc

Visualizza il profilo

Messaggio  fango il Mer 13 Gen 2010, 22:44

ma va la per un foro nella pedana cosa vuoi che sia... non sarà mica da 30.... sono belle veramente ma non gialle per favore... belle belle! se le monti le monto anche io...
fango
175cc
175cc

Visualizza il profilo

Messaggio  danielemod il Mer 13 Gen 2010, 23:48

ci sono 2 alternative: o le classiche 2 trombette (che a me gialle d'epoca piace perché trovo stia bene con l'azzuro metallizzato della mia lambra conservata), oppure quelle a chiocciola tipo queste
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
o queste

Ovviamente i pezzi d'epoca costano di più, e resta la solita domanda: le montiamo solo per bellezza (poca spesa, ma a che servono??) o facciamo l'impianto con pedale e pompa? in questo caso sarebbe utile vedere un sistema già fatto per prendere spunto. In ogni caso su beedspeed vendono il kit completo di 2 trombe cromate e il tutto funziona a 12v con batteria. se la lambra è senza batteria dovrebbe esserci una bomboletta di aria compressa ed un pedale (che non so dove trovare). Ecco la bomboletta - questa è nos:
danielemod
125cc
125cc

Visualizza il profilo

Messaggio  damdam il Gio 14 Gen 2010, 02:13

io solo per estetica non le metterei, o funzionano o è un lavoro fatto in modo grossolano...e come saprai...devil is in the details! Twisted Evil
damdam
250cc
250cc

Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Visualizza il profilo

Messaggio  fango il Gio 14 Gen 2010, 03:09

solo per estetica no assolutamente... sono li e cosa fanno??? come ho visto in giro gente che ha montato i lucas e non li ha collegati.se monti un accessorio deve funzionare ed essere funzionale oltre che esteticamente piacevole.quindi mi informo che qua nella mia zona c'è qualcuno che di queste cose se ne intende.e come...
fango
175cc
175cc

Visualizza il profilo

Messaggio  andy.D&DSC il Gio 14 Gen 2010, 12:28

mamma mia ragazzi... mi state facendo tornare la voglia dello scooter MOD... Embarassed
certo poi che con queste trombette qui si può anche fare una cosa MOD, ma sobria allo stesso tempo... Wink
non devo comprare ancora! non devo comprare ancora!
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Visualizza il profilo http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys il Gio 14 Gen 2010, 12:55

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil COMPRA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil SPENDI!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

personalmente non ho un amore x gli accessori mods, alberi di natale, trombe ecc. ma sono d'accordo quando gli accessori devono funzionare come nel caso delle trombe in questione!!! sennò di che sà!!! non vorrei dire cacate ma se una monta la v-tro(iai)nik non si riesce ad alimentare il compressorino delle trombette? non è 12V 90W? sul foglio di montaggio dice che si potrebbe usare per alimentare un computer, un fono per asciugarsi i capelli (sai questi skin vanitosi...Very Happy ) oppure la bistecchiera di mondial casa.... probabilmente si riferisce alla versione con anche la batteria collegata....

mi piacerebbe saperlo anche a me, è quasi un anno che stò pensando ai LUCAS.... io ho lo statore BGM, dovrebbe avere 120W in uscita, se qualcuno sà qualcosa dica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

Visualizza il profilo http://www.calaverashop.com

Messaggio  AldoLebowski il Gio 14 Gen 2010, 13:52

w le Lucas e w le casse + lettore mp3 ( ma anche na bella autoradio non guasta!) nel bauletto dell'ET3 o PX, soul a manetta durate i viaggi anche se poi non si sente una mazza! Io qualche accessorio modernista ce l'ho pure dai Andino compra, compra, compra...
AldoLebowski
250cc
250cc

Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

Visualizza il profilo http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Messaggio  andy.D&DSC il Gio 14 Gen 2010, 14:03

Shocked devo comprare... Shocked devo comprare...
non devo comprare ancora! non devo comprare ancora!
diavolaccio tentatore di un Gegio...
varitronic + batteria e monti anche Lucas, accendisigari, tritaghiaccio, TROMBETTE e tagliapeli del naso...
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Visualizza il profilo http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  danielemod il Gio 14 Gen 2010, 14:56

lo scooter mod tipo Speedball di Dean RLC per carità è una figata ma lo trovo poco pratico in mezzo al traffico e se con le vibrazioni ogni mese perdo le viti del coprivolano figurati con tutti quegli specchietti quanti me ne volano via...altro che 7 anni di sfiga poi

qualche cromatura nei punti giusti e magari qualche accessorio pur mantenendo sobrietà e insomma quei piccoli dettagli che evidenziano cura maniacale (v. la lambra in foto all'inizio del post) invece mi garbano assai
danielemod
125cc
125cc

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato