SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

225 vs. 225

+4
Fossi
Enea NAONIAN SC
crema
andy.D&DSC
8 partecipanti

Andare in basso

225 vs. 225 Empty 225 vs. 225

Messaggio  andy.D&DSC Mer 28 Ott 2009, 23:05

fino a questa estate sotto il DL rosso montavo il MONZA225 con albero 12.000, Koso di 32 e ci ho girato bene fino anche a Toulon in Francia. Da prima di Porretta però non andava più un cazzo... ma che oh!! è un 225 questo?! Suspect decido allora, con l'aiuto dell'indispensabile MastroPaolo da Quarrata detto Paolino, di aprire il blocco per vedere cosa mai fosse capitato a questa lambrettina... ed ecco l'orrore! affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
così visto che casualmente avevo da poco comprato un kit TS1 che in origine non sapevo bene dove avrei messo, l'opzione stile GP225-TS1-MIKUNI35 mi ha convinto. in fretta e furia perché tanto "che ci vuole a cambiare un cilindro e un pistone?" si toglie il gruppo termico e si mette quello nuovo senza scendere il blocco ovviamente!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chiudiamo tutto eee.... priiiiiiiiiimo intoppo flower l'ammortizzatore non ci sta più e il collettore toooocca il telaio!! ma porc... e adesso?! mi informo un po' e vengo a sapere che MB fa un tipo di collettore ribassato proprio per TS1. Lo compro, finalmente arriva e... non ci sta.... pale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per colpa di questa cazzo di "coda" che penso serva a convogliare meglio la benzina (ma sicuramente sbaglio) il collettore MB non combacia con il pacco lamellare di Rayspeed! che va bene invece per il collettore fornito con il kit (quello di sinistra). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mentre il collettore MB mi hanno detto essere adatto al pacco lamellare Yamaha... niente rimetto in scatola il collettore MB e opto per una scappatoia: i coni ribassati del perno motore! (grazie ad una dritta di ScooterD'Epoca)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che ti permettono di abbassare il carter quanto basta per non fare toccare questo cazzo di collettore di merda al telaio. ok ci siamo! tutto pronto! proviamola! accendiamola! ... col cazzo! la pedalina non va giù! non va giù! non va giù... ma porca di quella... niente il pistone batte in testaaaa Mad blocco di nuovo giù facciamo la prova senza testa e ci credo che batte in testa...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ancora un po' casca fuori dal cilindro questo pistone del cazzo... he he he... mi sto snervando solo a raccontarla, pensate a farla! Wink allora albero 12.000 biella argentata di 116 (mi pare) troppo lunga! scrivi a Rayspeed, compra l'albero nuovo da Rayspeed con biella corta... (quello di destra) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
compra le guarnizioni, cambia cuscinetti e paraoli (già che c'ero quelle 100 sterline in più mica potevo tenermele da parte...Rolling Eyes), rimonta tutto.... e secondo voi adesso funziona?!???!!!!!
sì adesso sì Razz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  crema Mer 28 Ott 2009, 23:11

a ho un dl 200 elettronic da vendere ................con i soldi che hai speso te la potevi comprare
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  andy.D&DSC Gio 29 Ott 2009, 00:43

crema ha scritto:a ho un dl 200 elettronic da vendere ................con i soldi che hai speso te la potevi comprare

o anche uno dei tuoi contachilometri a buon prezzo...

sinceramente non credo che ti debba interessare come spendo i miei soldi guadagnati lavorando sei giorni su sette 10 ore al giorno e nemmeno interessano a me le tue osservazioni.
quella che ho messo su un forum che dovrebbe essere scooteristico era semplicemente la mia personalissima esperienza con questo tipo di elaborazioni affinché anche altri, se non ne sono a conoscenza come non ne ero io, possano essere allertati sugli eventuali intoppi/imprecazioni/perdite di tempo della nostra passione: lo scooter.
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty mi passa sempre più la voglia...

Messaggio  Enea NAONIAN SC Gio 29 Ott 2009, 02:51

A elaborare le lambrette ci son sempre troppe variabili da valutare...
nella foto del primo cilindro...la spinetta della fascia sul pistone c'è... o è saltata via?
la fascia si è inchiodata sulla sua sede e perdeva compressione? Suspect
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  andy.D&DSC Gio 29 Ott 2009, 12:12

Enea NAONIAN SC ha scritto:A elaborare le lambrette ci son sempre troppe variabili da valutare...
per me è proprio questo che le rende uniche, una diversa dall'altra. un personaggio che non si vede da qualche tempo un giorno disse: "la Lambretta va solo con il padrone la Vespa è come una puttana, va con tutti..." lol!

Enea NAONIAN SC ha scritto:la fascia si è inchiodata sulla sua sede e perdeva compressione? Suspect
la fascia è totalmente incollata e la compressione non esisteva più...
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Fossi Gio 29 Ott 2009, 12:18

Cazzo che "reportage"!!!
Per quanto riguarda la precisazione sulla "semplicità" della Vespa rispetto all'Innocenti ... concordo pienamente.... vengo dal mondo Vespa e sembrava tutto (o quasi) perfetto... poi ho cominciato a "sminchiare" sulle Lambrette.......Apriti cielo.... o meglio grazie Furla!!!
Grazie comunque ai D&D Andy & Paolino....
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 29 Ott 2009, 13:17

Io dico la mia, perche' a tacere son mica buono.

Andy, io ho sentito anche altri pareri (anglici) sul monza, cioe' ho sentito che va anche bene. Pero' quel cilindro e' indubbio che faccia cagare. Ma le incognite sono tante, carburazione? Avevi un 34 lamellare? Altrimenti sai, poca benza, poca lubrificazione, si attacca tutto...
Comunque grazie infinite delle dritte, sicuramente a nessuno piace sputtanare soldi in componenti che non vanno bene. A fronte del fatto che st'inverno mi cimentero' su una serveta, spero che qualche smoccolo me lo risparmio.
Ho una domanda da farti Andy, ma Monza e TS1 sono identici nei travasi? Non richiedono lavorazioni diverse? Altrimenti mi vien da pensare che se non vai accanto ai travasi, hai delle incongruenze quando un cilindro va accanto al carter.

Una mia considerazione e' che, scancherando su vespe, sicuramente il mio avvicinamento al mondo lambretta comportera' un'impennata di smoccoli da andare a farmi perdonare in chiesa (se mai ci andro'), MA penso che anche la Vespa sia un mondo complesso, a maggior ragione oggi, i cui prodotti sono dei piu' disparati. Insomma se si ha voglia di trafficare anche sulla vespa ci si traffica parecchio, la differenza e' che sulla vespa se non hai voglia va, la lambretta ti sorride e ti dice 'mi devi amare di piu' cocco bello'!
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Steve Squadriglia Gio 29 Ott 2009, 14:20

andy ma quanti km ci hai fatto con quel cilindro prima di aprirlo affraid

coi monofascia bisogna andare più cauti, richiedono più coccole Razz il calo di prestazioni che hai avuto è una conseguenza della fascia andata. Poi continuando a usarla hai cominciato a sfiammare (i segni neri) e si è incollata completamente. Adesso anche col ts1, anche se ne ha due e puoi stare più tranquillo...ma dacci una controllata ogni tanto.

fai conto che sul g.t. che ho sulla vespa la casa madre consiglia il cambio della fascia ogni 3000 km Suspect in realtà va bene anche il doppio, ma già sui 10000 se hai un motore molto compresso puoi cominciare a salutarla...

sul fatto carburatori grossi = più lubrificazione non è del tutto giusto...certo se si mette un 19 su quel motore, va in retromarcia Laughing ma mettendo, che so, un 30 e un 38, l'unica cosa che cambia è il comportamento...col primo si prediligono i bassi medi, mentre col secondo avremo un miglior andamento ai medi-alti.

bella recensione, fa sempre piacere vedere la gente sporcarsi le mani di grasso piuttosto che farsi spennare dai meccanici Very Happy

p.s. che olio usi?

Steve Squadriglia
125cc
125cc

Località : sassari
Compleanno : 05.11.87
Scooter Club : TERRORIZZAIVECCHIETTISUFAROBASSOATRENTALLORA
Occupazione/Hobby : sverniciare collezionisti anzianotti

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 29 Ott 2009, 15:11

ciao Desmond, mi sento di dire che non e' solo una questione di andar piano con un carburatore piccolo, certi cilindri hanno bisogno di benza (mi sono espresso male, non tanto lubrificazione, quanto di roba da bruciare), e un lamellare bello corpulento senza esagerare (che non serve) da un flusso di benzina notevole.

Andy ma lo controlli il rapporto di compressione? Cercare di avviare un motore con quell'albero che ti spingeva il pistone tra le caviglie e' stato un bell'azzardo, o sbaglio?
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  damdam Gio 29 Ott 2009, 15:32

Grande Andy,
ottima recensione!
citando Brad Brough...scooterism is time, trouble & money mate! Very Happy


Ultima modifica di damdam il Gio 29 Ott 2009, 15:33 - modificato 1 volta.
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  andy.D&DSC Gio 29 Ott 2009, 15:32

precisamente Desmond!
penso che il monofascia (Monza) tiri di più, sia più pompato, da pista insomma!
ma ho dei seri dubbi che nelle gare lascino un pistone monofascia per circa tre anni ci facciano più di 7-8.000 kms dei quali la maggior parte in un anno e senza filtro... quindi sì al monofascia, ma bisogna anche rompersi un po' di più i coglioni a controllarlo ogni tanto... quindi no... W il bifascia! Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sul discorso del carburatore come detto, avevo un Koso di 32 con il pacco lamellare a sinistra nella foto.
il pacco lamellare più grande ho letto da qualche parte, in teoria favorisce una maggiore entrata, ma riporto solo quello che ho letto, non ne so niente di questo... Embarassed
(a destra quello TS1)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per quello che riguarda i travasi Massi... beh, erano già stati allargati un pochino per il Monza, non li ho toccati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per ultimo vorrei precisare anche una cosa: la mia non era assolutamente una denigrazione del Monza! Non ho detto che ho messo il TS1 perché il Monza fa cacare! Ho detto che siccome sono un babbo di minchia e che anche se uso Motul 800 ho fatto la miscela un po' a cazzo di cane il pistone e il cilindro andavano cambiati o la lambretta restava in garage.
Altro punto, il filtro. Probabilmente girare senza filtro avrà danneggiato anche questo il pistone, MA! sono sei anni che giro con un IMOLA 186 senza filtro e a parte nel 2003 (mi pare) al raduno delle Torri Del Benaco che mi si fermò all'improvviso, da allora MAI fermata, MAI perso un colpo.
Lo stesso RAYSPEED mi scrisse "we don't have any remote air filter for sale and we use to not run with them". L'ho preso da MB Wink
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Gegio Anonima Scooterboys Gio 29 Ott 2009, 16:41

Ciao andy, volevo dire, ma se montavi l'albero corsa lunga, probabilmente corsa 62mm, nn bastava comprare una basetta da 4mm (guarnizione del basamento) ? avresti avuto un bel 250cc di cilindrata... o sbaglio?!

poi hai fatto bene a cambiare tutto il "banco" e relativi parolii!!

fammi sapere come và il ts1 che ero tentato di fà una cosina "back to the 80ties"...

ci si vede al custom show!!
Gegio Anonima Scooterboys
Gegio Anonima Scooterboys
175cc
175cc

Località : Granducato della Ripa
Compleanno : 30.09.84
Scooter Club : Anonima Scooterboys Siena

Occupazione/Hobby : Bottegaio Scooterboy

http://www.calaverashop.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  andy.D&DSC Gio 29 Ott 2009, 17:26

Gegio Green Onions ha scritto:ma se montavi l'albero corsa lunga, probabilmente corsa 62mm, nn bastava comprare una basetta da 4mm (guarnizione del basamento) ? avresti avuto un bel 250cc di cilindrata... o sbaglio?!

Ciao Gegio, in effetti avevamo pensato anche a questa possibilità perché al momento del "non va giù! non va giù!" ci sono passate per la mente 100 possibilità e motivazioni, ma boh, questo ci sembrava un po' un rimedio "affrettato". Io sono così se faccio un'elaborazione invece di rimanere fermo, magari sapendo perché sono rimasto fermo, ma sempre fermo sono e solo il saperlo non mi accende la lambretta... preferisco fare le cose per bene con componentistica nuova, la sua insomma e la scelta di inspessire la base ci sembrava un po' "fatta in casa"... poi magari non è così, ma noi non lo sapevamo!
Poi il 12.000 è lì e se la tua soluzione fosse azzeccata e soprattutto "sicura" (non ho ragione di dubitarlo solo che ho chiuso il blocco lunedì e ora non lo riapro di sicuro) sarebbe carino... 8)
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Steve Squadriglia Gio 29 Ott 2009, 20:40

Massi BesaBoga ha scritto:ciao Desmond, mi sento di dire che non e' solo una questione di andar piano con un carburatore piccolo, certi cilindri hanno bisogno di benza (mi sono espresso male, non tanto lubrificazione, quanto di roba da bruciare), e un lamellare bello corpulento senza esagerare (che non serve) da un flusso di benzina notevole.

d'accordissimo, per far respirare bene un motore ci vuole un polmone adeguato 8) in questo caso un 35 se lo beve tutto Twisted Evil

dicevo solo che, avendo un range di scelta, che so minimo 30 e massimo 38, vanno bene tutti e due. Il risultato sarà un pò come la coperta che la tiri da una parte e rimani scoperto dall'altra, quindi in un caso avrai più coppia ai bassi regimi e meno allungo, mentre con un maggiore diametro avrai, agli alti regimi, un entrata di miscela maggiore, e quindi più allungo di più, a discapito dei bassi regimi.

con la biella lunga non si varia la corsa, quindi sarebbe rimasto un 225 ma con più spazio tra pistone e albero, facilmente immaginabile cosa vada a riempirlo quello spazio Twisted Evil

andy, magari ricordo male, ma tu non avevi il cofano del dl tagliato da cui spuntava il filtro in spugna? confused

se non sono indiscreto, l'imola che fine farà?

Steve Squadriglia
125cc
125cc

Località : sassari
Compleanno : 05.11.87
Scooter Club : TERRORIZZAIVECCHIETTISUFAROBASSOATRENTALLORA
Occupazione/Hobby : sverniciare collezionisti anzianotti

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  andy.D&DSC Ven 30 Ott 2009, 19:53

_Desmond_ ha scritto:
andy, magari ricordo male, ma tu non avevi il cofano del dl tagliato da cui spuntava il filtro in spugna? confused

se non sono indiscreto, l'imola che fine farà?

sìsì Desmond, ricordi benissimo, il filtro c'era. L'avevo messo poco prima di partire per Toulon in visione di un viaggio di due giorni. Ma forse il problema è stato fare tutto il rodaggio senza... chissà...
Se mi parli dell'Imola che ho sotto il TV175 con Dellorto di 30 (senza filtro da sei anni e chilometri a iosa!!) resterà dove sta fino a che mi si crepa il carter e mi si disintegra il pistone perché è ancora un orologio. Se invece mi chiedi del cilindro Monza pensavo di farlo lucidare, prendere un pistone nuovo (magari da Cambridge Lambretta), riutilizzare il 12.000 e poi si vedrà... Very Happy
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Massi BesaBoga Ven 30 Ott 2009, 21:01

sono d'accordo Desmond, pero' il pacco lamellare aiuta a risolvere la poca spinta ai bassi di un grosso carburatore, non a caso le moto da cross... hanno dei carburaturoni eppure un po di rapporti un po di lamello che si apre come una vergine di fronte al suo maschione... hai voglia.

Andy perdona la mia insistenza, ma mi sembra (ribadisco sembra, quindi sei liberissimo di mandarmi definitivamente a fare in c...) che i travasi del TS1 siano decisamente piu' ampi. Ma sono sicuro che possa essere una differenza irrisoria.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  crema Ven 30 Ott 2009, 21:38

o guarda che era una battuta mamma mia .....comunque non mi permetterei mai di farti i conti in tasca , complimenti per la sbruciacchiata
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Steve Squadriglia Sab 31 Ott 2009, 02:08

pardon intendevo il monza! bene bene fallo scalpitare!

si massi il lamellare poi te lo puoi gestire come vuoi e riuscire a intervenire selettivamente sull' erogazione a determinati regimi variando numero, spessore, tipo e materiale delle lamelle, stopper, struttura del pacco, guidaflussi ecc ecc. di modo che anche un carburatorone riesca a funzionare pulito pulito ai bassi e agli alti...libidine Very Happy

andy vorrei farti vedere cosa ne esce ogni tanto quando pulisco il filtro affraid ...se posso darti un consiglio, mettilo il filtro, e lo pulisci ogni migliaio di km...magari il motore tira un pelino di meno ma ti dura di più, provato Wink

Steve Squadriglia
125cc
125cc

Località : sassari
Compleanno : 05.11.87
Scooter Club : TERRORIZZAIVECCHIETTISUFAROBASSOATRENTALLORA
Occupazione/Hobby : sverniciare collezionisti anzianotti

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  andy.D&DSC Sab 31 Ott 2009, 17:55

Massi BesaBoga ha scritto:Andy perdona la mia insistenza, ma mi sembra (ribadisco sembra, quindi sei liberissimo di mandarmi definitivamente a fare in c...) che i travasi del TS1 siano decisamente piu' ampi. Ma sono sicuro che possa essere una differenza irrisoria.

Massi, a parte il fatto che un forum, secondo me, è un vero brainstorming e quindi una "tecnica di creatività di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema" (dal noto Wikipedia Wink ) qui non si manda, almeno io, a cacare nessuno! anzi affamato di "sapere" come sono do peso a qualsiasi tecnica o accorgimento che sento/leggo/vedo (perché c'è sempre qualcuno che ne sa di più). Comunque ti ribadisco che i travasi sono stati controllati bene, non da me, e che se una differenza c'era era veramente irrisoria! Poi magari dopo il custom farò un controllo più esatto e probabilmente cercherò di arrivare alla perfezione.
Sicuramente comunque, quando si monta un cilindro grosso come un bambino i travasi non vanno assolutamente lasciati in secondo piano! study
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Massi BesaBoga Sab 31 Ott 2009, 19:59

Ecco Desmond ci siamo, viaggiamo sulla stessa linea adesso :)

Andy dicevo per ridere perche' cominciavo a starmi sui coglioni da solo. Ok mi fido di quello che dici. Nella vespa cambiano molto da cilindro a cilindro.

Rimango solo parzialmente in tema: qualcuno saprebbe consigliarmi per rapporto qualita' prezzo una buona elaborazione per serveta Li150, premetto che ho intenzione di passare al lamellare ovviando alla differenza del filtro aria tra serveta e lambretta. Ad esempio tu Andy che configurazione hai sul TV dove monti l'imola?
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  damdam Sab 31 Ott 2009, 21:09

Massi portati un pò di €urini al custom che se c'è Sacchi che espone facciamo spesa! lol!
damdam
damdam
250cc
250cc

Località : Quarièg (RE)
Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Torna in alto Andare in basso

225 vs. 225 Empty Re: 225 vs. 225

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.