SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scusate ma....

+10
Enea NAONIAN SC
AldoLebowski
Fossi
Dalvo
Andrea jet set
crema
Bertacchi Gianni
vicky
Ivan RRLC
capitan8
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty Re: scusate ma....

Messaggio  crema Mar 30 Giu 2009, 22:44

Mancanza di rispetto in che senso ????????????????????????
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty calmini

Messaggio  Enea NAONIAN SC Mar 30 Giu 2009, 23:07

Ok Checco...

Diciamolo una volta x tutte: C'è sicuramente da prendere con più serietà la promessa del bel gesto di passare il testimone di raduno in raduno...spero che d'ora in poi non ci si inciampi più in questi inconvenienti! E' successo già diverse volte per un motivo o per l'altro, e a tutti dispiace.
Non è la prima volta e forse non sarà l'ultima...(come dice il buon Viky, siamo pur sempre una manica di cialtroni!) ma stiamoci un pò più attenti, nel rispetto di chi ci crede e che ha fatto i suoi km per rispettare tale rituale!

Per quanto riguarda lo striscione per me è unico fino a esaurimento dello spazio x le dediche.
drunken :rendeer:
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty Re: scusate ma....

Messaggio  checco Mer 01 Lug 2009, 10:11

crema ha scritto:Mancanza di rispetto in che senso ????????????????????????

Nel senso che per una ragione o per un'altra lo striscione nn è stato e nn sarà presente a vari raduni....
vuoi per una ragione vuoi per un'altra...... ma questo è un dato di fatto....
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty scusate ma...

Messaggio  capitan8 Mer 01 Lug 2009, 10:15

...mi sa che che con sto post ho creato una confusione.... Suspect

vabbè siccome son il peggior cialtrone provvedo ha clonarmi subito lo striscione...scherzo!

scherzi a parte basta che insomma salta fuori e in qualche maniera lo si faccia girare....come uno meglio riesce.

Ciao a tutti.

capitan8
210cc
210cc

Località : Seregno (MB)
Compleanno : 04.07.79
Scooter Club : Pregiati Sc Seregno (MB)
Occupazione/Hobby : autonomo

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty Re: scusate ma....

Messaggio  crema Mer 01 Lug 2009, 21:09

ALLORA.................
Punto primo lo striscione dall'Elba doveva passare ai grifoni cromati che non si capisce bene perchè non lo hanno preso.
Punto secondo da li poi sarebbe dovuto passare ai Campari che ovviamente non lo hanno potuto ritirare.
Punto terzo IO sono andato a Nogara in rappresentanza dei Road Runner per ritirarlo e portarlo a cesenatico,ma li non c'era.
punto quarto mi sono accorto che era a siena l'ho caricato sulla mia lambrettina e l'ho portato a cesenatico.
punto quinto sabato parto vado a imola carico lo striscione poi a bologna per lavoro e domenica mattina presto parto alla volta del raduno dei bassa atesina,con lo striscione.

Chiarito questi punti viene alla luce che: lo striscione ha saltato solo due raduni genova e nogara e penso che i grifoni potevano farci più attenzione,per quello che riguarda i campari mi scuso perchè se avessi saputo che era qua a siena e non a genova lo avrei portato su.

Per quanto riguarda invece la mancanza di rispetto sarebbe meglio essere un pò più presenti ai raduni per permettersi di parlare dato che su 6 raduni organizzati fino ad ora e fatti da me 4 non ti ho visto a nessuno di questi (lo striscione è importante, ma lo è molto di più prendere parte ai raduni questo è l'unico vero modo di dimostrare rispetto per i club e per la sir .)
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty scusate ma....

Messaggio  Bertacchi Gianni Mer 01 Lug 2009, 22:45

volevo chiarire una cosa:quando si va' ad un raduno SIR e si sa' che il prossimo raduno sara' il nostro,bisognerebbe prendere quel cazzo di striscione o almeno informarsi.Il raduno seguente l'ELBA era quello dei GRIFONI.Io ho cercato di contattarli x spedirlo o che altro,ho fatto pure un post su questo forum, ma...niente di niente.Dovevamo portarlo o spedirlo ai CAMPARI ma c'e' stato un disguido.Poi ha provveduto il CREMA,che ha ragione quando parla della frequenza ai raduni ma anche lo striscione ha,per me, la sua bella importanza simbolica(cerchiamo in futuro di starci piu' attenti)JONNY GOSC
Bertacchi Gianni
Bertacchi Gianni
225cc
225cc

Località : siena
Compleanno : 26.10.60
Scooter Club : GREENONIONS S.C.
Occupazione/Hobby : scooters

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty Re: scusate ma....

Messaggio  Chantal AoS SC Mer 01 Lug 2009, 23:54

[


Ultima modifica di Chantal AoS SC il Mer 01 Lug 2009, 23:57 - modificato 1 volta.
Chantal AoS SC
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Località : Pisa
Compleanno : 19.07.78
Scooter Club : Ace of Spades
Occupazione/Hobby : Scooterismo, Northern Soul

http://myspace.com/chantyaos  facebook.com/chantal.aceofspades

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty Re: scusate ma....

Messaggio  checco Mer 01 Lug 2009, 23:55

crema ha scritto:ALLORA.................
Punto primo lo striscione dall'Elba doveva passare ai grifoni cromati che non si capisce bene perchè non lo hanno preso.
Punto secondo da li poi sarebbe dovuto passare ai Campari che ovviamente non lo hanno potuto ritirare.
Punto terzo IO sono andato a Nogara in rappresentanza dei Road Runner per ritirarlo e portarlo a cesenatico,ma li non c'era.
punto quarto mi sono accorto che era a siena l'ho caricato sulla mia lambrettina e l'ho portato a cesenatico.
punto quinto sabato parto vado a imola carico lo striscione poi a bologna per lavoro e domenica mattina presto parto alla volta del raduno dei bassa atesina,con lo striscione.

Chiarito questi punti viene alla luce che: lo striscione ha saltato solo due raduni genova e nogara e penso che i grifoni potevano farci più attenzione,per quello che riguarda i campari mi scuso perchè se avessi saputo che era qua a siena e non a genova lo avrei portato su.

Per quanto riguarda invece la mancanza di rispetto sarebbe meglio essere un pò più presenti ai raduni per permettersi di parlare dato che su 6 raduni organizzati fino ad ora e fatti da me 4 non ti ho visto a nessuno di questi (lo striscione è importante, ma lo è molto di più prendere parte ai raduni questo è l'unico vero modo di dimostrare rispetto per i club e per la sir .)



apparte che i raduni a cui lo striscione nn pè andato sono sn tre.....
visto che c'è di mezzo i pregiati......
dove nn c'eri..... ognino fa i raduni che puo fare visti i vari impegni... io per anni nn ti ho mai visto ad un raduno ad ognuno i suoi tempi......
cmq la mancanzia di rispertto nn è tanto legata a qualcuno inparticolare come dovresti aver letto nel mio commento.... ma se ti senti preso di mira... forse iil problema nn è mio.......
io nn ho parlato di nessuno in particolare ma solo in generale..... quindi perchè ti senti preso in causa?????????


il messaggiopc he è stato cancellato di shantal era sempre mio nn mi ero accorto di essermi connesso con la sua password
checco
checco
210cc
210cc

Località : Pisa Pride
Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

http://www.myspace.com\pisaskins

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty Re: scusate ma....

Messaggio  crema Ven 03 Lug 2009, 19:53

Sinceramente non mi sento preso in causa,ma quello che avevi scritto mi sembrava molto fuori luogo.
Per quanto riguarda me sicuramente in passato ho frequentato meno raduni di quanti non ne abbia fatti negli ultimi 3-4 anni e anche quella che era la mia effettiva partecipazione alla vita sir e ti do ragione quando dici che ognuno ha i sui tempi e fà quello che può,ci mancherebbe con l'unica differenza che io in quel momento no mi sarei mai sognato di tirare fuori delle menate del genere,non ne capisco il senso se non quello di fare polemica gratuita.
crema
crema
160cc
160cc

Località : Siena
Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

http://www.roadrunnerimola.com

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty Re: scusate ma....

Messaggio  andy.D&DSC Sab 04 Lug 2009, 09:06

visto che lo striscione è saltato fuori possiamo anche chiudere questo argomento. Wink
Pace & Bene
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

scusate ma.... - Pagina 2 Empty Re: scusate ma....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.