perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  jerome il Sab 28 Mar 2009, 13:53

http://www.scooterclub-catalan.com

I'm sorry Jerome, but for the moment HERE in this our forum it's not possible to place advertisings about rallies outside the S.I.R.'s circuit.

The law it's the same for all!
Wink study

Capisciammè!

Enea

Ultima modifica di Enea NAONIAN SC il Mer 01 Apr 2009, 20:40, modificato 2 volte (Motivazione : see the forum laws)
jerome
50cc
50cc

Compleanno : 08.08.76
Scooter Club : SCOOTER CLUB CATALAN

Visualizza il profilo http://forum.scooterclub-catalan.com/

Torna in alto Andare in basso

he he he

Messaggio  crema il Dom 29 Mar 2009, 13:50

Il fatto che sia uno scooter club straniero non debba far differenza se non è SIR non si può fare publicità nel forum.

Però colgo l'occasione per proporre l'apertura di uno spazio sul forum dedicato a gli scooter club stranieri alle loro feste e ai loro raduni , fatemi sapere che ne pensate.

Ovviamente nulla contro jerome :roadrunner:
crema
160cc
160cc

Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

Visualizza il profilo http://www.roadrunnerimola.com

Re: perpignan 2009 / monster catalan grillade party !

Messaggio  damdam il Dom 29 Mar 2009, 14:42

l'idea di uno spazio riservato alla scena europea è molto interessante !!!!! condivido!!!!
damdam
250cc
250cc

Compleanno : 19.12.84
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance
Occupazione/Hobby : old scooters lover

Visualizza il profilo

Messaggio  furla orsidellealpi il Dom 29 Mar 2009, 15:34

sarebbe interessante avere uno spazio per tute le inizitive fuori sir,basterebbe che il direttivo ricevesse le proposte e decidesse se approvarle o no...
furla orsidellealpi
125cc
125cc

Compleanno : 13.04.85
Scooter Club : orsi delle alpi
Occupazione/Hobby : agricolo/mam onte

Visualizza il profilo

mah!!!

Messaggio  manu il Mar 31 Mar 2009, 15:14

crema ha scritto:Il fatto che sia uno scooter club straniero non debba far differenza se non è SIR non si può fare publicità nel forum.

Però colgo l'occasione per proporre l'apertura di uno spazio sul forum dedicato a gli scooter club stranieri alle loro feste e ai loro raduni , fatemi sapere che ne pensate.

Ovviamente nulla contro jerome :roadrunner:

Mi ha sorpreso la tua risposta! Il fatto che si conoscano iniziative anche straniere allarga gli orizzonti di chi frequenta questo sito arricchendo il sito stesso di un'offerta informativa più allargata! Impedire le espressioni (garbate ed educate) di altri mi sembra molto ma moooolto strano!. mah!!!

Sono l'ultima arrivata, ma spero di poter dire la mia opinione e sentire cosa ne pensano anche gli altri, del resto confrontandoci ci si conosce.
manu
50cc
50cc

Compleanno : 19.03.69

Visualizza il profilo

Messaggio  Chantal AoS SC il Mar 31 Mar 2009, 17:50

Ciao Manu,

le regole del forum sono chiare e sono frutto di non poca fatica. Dietro c'è una lunga storia, te lo posso assicurare. Se hai tempo dacci una letta, è importante.

Grazie

Chantal
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Compleanno : 19.07.78
Scooter Club : Ace of Spades
Occupazione/Hobby : Scooterismo, Northern Soul

Visualizza il profilo http://myspace.com/chantyaos  facebook.com/chantal.aceofspades

Messaggio  manu il Mar 31 Mar 2009, 18:12

Chantal ha scritto:Ciao Manu,

le regole del forum sono chiare e sono frutto di non poca fatica. Dietro c'è una lunga storia, te lo posso assicurare. Se hai tempo dacci una letta, è importante.

Grazie

Chantal

Le regole del forum sono (solo) 5, la terza avvalora ciò che tu mi dici, ma la seconda dice anche "Esprimi sempre la tua opinione in modo educato", eppure mi sembra che molti, (n.d.r.: e fra questi molti in specie proprio elementi del "consiglio direttivo"), non esitino a riempire il forum di parolacce gratuite!
...non sarà che le regole valgono solo quando devono rispettarli gli altri?
Riflettici, è importante.
manu
50cc
50cc

Visualizza il profilo

Messaggio  Chantal AoS SC il Mar 31 Mar 2009, 18:28

Non voglio essere polemica perchè non sarebbe gentile nei confronti di una nuova arrivata.
Come hai detto tu ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione, ma ci sono situazioni che non conosci che hanno portato a determinate regole da seguire. Il forum è solo un'appendice di un'associazione, la SIR appunto, fatta di persone che si conoscono chi più chi meno da taaanto tempo ( e quindi quando si discutono ci scappano anche le parolacce, siamo adulti si possano anche dì).
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Visualizza il profilo http://myspace.com/chantyaos  facebook.com/chantal.aceofspades

Messaggio  manu il Mar 31 Mar 2009, 18:45

Chantal ha scritto:Non voglio essere polemica perchè non sarebbe gentile nei confronti di una nuova arrivata.
Come hai detto tu ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione, ma ci sono situazioni che non conosci che hanno portato a determinate regole da seguire. Il forum è solo un'appendice di un'associazione, la SIR appunto, fatta di persone che si conoscono chi più chi meno da taaanto tempo ( e quindi quando si discutono ci scappano anche le parolacce, siamo adulti si possano anche dì).
,

1) Se si scrivono delle regole su un sito dovrebbero valere per tutti non per tutti meno quelli che si conoscono da taaaaanto tempo.
2) Pubblicare certe frasi oltre che questione di regole (che peraltro ci sono e sono scritte presumo, proprio da chi le infrange!), risponde anche al fatto che il sito come tu stessa dici vuole essere l'appendice di un'associazione e non l'estensione di un bar!.
3) Proprio il fatto che siamo tutti adulti dovrebbe consentirci di non prenderci a parolacce anche se con opinioni diverse, o sbaglio? come per esempio civilmente stiamo facendo noi 2 ora
4) Non ti preoccupare di essere polemica con me, io accetto volentieri le critiche senza rancori, anzi come vedi, confidando anche nella maturità altrui non esito e manifestare la mia opinione, concorde o meno che sia. E' nel mio carattere, spero che sia così anche per te.

Ciao, Manu
manu
50cc
50cc

Visualizza il profilo

Messaggio  Chantal AoS SC il Mar 31 Mar 2009, 18:57

Va benissimo il confronto ma non camuffare il tuo tono da presa per il culo (ops scusa...ho scritto una parolaccia) nei miei confronti come "maturità nel confrontare le opinioni".

...Detto questo, se ci fossi stata tu alle ultime riunioni SIR forse tutto sarebbe stato più facile dato che hai le risposte a tutti i nostri problemi.

Il mio carattere è un pelino sanguigno...riflettici è importante.
Chantal AoS SC
125cc
125cc

mah!

Messaggio  manu il Mar 31 Mar 2009, 19:24

Chantal ha scritto:Va benissimo il confronto ma non camuffare il tuo tono da presa per il culo (ops scusa...ho scritto una parolaccia) nei miei confronti come "maturità nel confrontare le opinioni".

...Detto questo, se ci fossi stata tu alle ultime riunioni SIR forse tutto sarebbe stato più facile dato che hai le risposte a tutti i nostri problemi.

Il mio carattere è un pelino sanguigno...riflettici è importante.

1) Io ho il mio carattere, tu hai il tuo, io rispetto te, tu dovresti rispettare me. Ma vedo che, ancora una volta le regole valgono solo quando sono in proprio difesa, mai quando comportano proprie limitazioni in favore del rispetto e della libertà (di parola in questo caso) altrui.
2) Io non ho soluzioni per me stessa figurati per la SIR
3) Se il tuo carattere è sanguigno mi fa piacere, se però offendi gli altri e non accetti le critiche allora non è solo "saguigno"...riflettici è davvero importante.
manu
50cc
50cc

Visualizza il profilo

Messaggio  Chantal AoS SC il Mar 31 Mar 2009, 19:41

Come hai conosciuto la SIR?
Chantal AoS SC
125cc
125cc

sollazzo

Messaggio  mirko il Mar 31 Mar 2009, 20:01

...e mi sollazza la gujsa di conducere kotal diatryba...
un saluto a livorno diobono

mirko
50cc
50cc

Compleanno : 31.07.70

Visualizza il profilo

Messaggio  Chantal AoS SC il Mar 31 Mar 2009, 20:12

mirko ha scritto:...e mi sollazza la gujsa di conducere kotal diatryba...

...?
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Messaggio  gasta il Mar 31 Mar 2009, 20:47

Sono un nuovo iscritto anche io.
Ho letto il regolamento del forum e tento di rispettarlo.
Francamente non mi sembra che su questo forum ci siano delle mancanze di rispetto, delle prese di posizione forti e non giustificate, e ancora maggiormente non vedo da parte del "consiglio direttivo" (che peraltro mi sembra che su questo forum si ponga al pari livello di chiunque altro, giustamente) utilizzi termini poco felici, aggressivi o quantaltro.
Mi sembra che Chantal sia stata altrettanto educata nell'esprimere le sue idee...

La questione e' semplice: su questo forum non si possono pubblicizzare eventi fuori dal mondo SIR.

Sarei comunque d'accordo - nel mio molto piccolo - se ci fosse un'area adibita alla discussione di eventi "non-SIR", fiere e mostrescambio o roba del genere...
gasta
175cc
175cc

Compleanno : 19.11.79
Scooter Club : Scooter Boys Cremona
Occupazione/Hobby : Motion graphic designer

Visualizza il profilo http://www.gasta.org

Scusa il ritardo

Messaggio  crema il Mer 01 Apr 2009, 00:07

Ciao manu scusa il ritardo nella risposta,ci tengo a precisare che il problema che ho sollevato non è volto a impedire a scooter club stranieri di pubblicizzare i loro eventi sul nostro sito,ma quello di proporre una connotazione precisa di questi all'iterno del sito.
Questo per un semplice motivo,lasciare al caso la pubblicazione di eventi nel sito può creare solo il caos anche perchè magari scooter club italiani non iscritti alla SIR potrebbero sentirsi liberi di farlo quando questo non è proprio possibile.
Penso di parlare a nome di tanti dicendo che se uno scooter club vuole utilizzare questo canale per promuovere le proprie cose è perchè crede che le persone a cui può arrivare il messaggio sono sulla sua stessa lunghezza d'onda e quindi non c'è motivo per cui non si muova per far parte della SIR.
Mentre se l'intento è puro lucro e i presupposti sono lontani dai nostri e quindi rimane fuori non è giusto che sfrutti il lavoro la passine e la costanza delle persone che nel tempo hanno permesso di arrivare a questo livello d'esposizione.
Per quanto riguarda l'educazione direi che non è il caso di fare i bacchettoni la maggior forma di libertà è quella di esprimersi e lasciar eprimere gli alti come meglio credono e non penso che nel 2009 la gente si scandalizzi per un "cazzo,figa,o vaffanculo sono certo che ci siano cose più importanti su cui discutere.

Crema :roadrunner:
crema
160cc
160cc

Compleanno : 07.03.83
Scooter Club : Road runner

Visualizza il profilo http://www.roadrunnerimola.com

condivido

Messaggio  Enea NAONIAN SC il Mer 01 Apr 2009, 15:48

Condivido il discorso del Crema.
Il nostro intento è dar luce e sostenere in primis i club SIR.
Per la creazione di uno spazio gestibile a iniziative di gruppi e club esterni al SIR, propongo di parlarne sul forum del CD.
Ciao a tutti
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Visualizza il profilo

Per carità!

Messaggio  manu il Mer 01 Apr 2009, 16:35

crema ha scritto:Ciao manu scusa il ritardo nella risposta,ci tengo a precisare che il problema che ho sollevato non è volto a impedire a scooter club stranieri di pubblicizzare i loro eventi sul nostro sito,ma quello di proporre una connotazione precisa di questi all'iterno del sito.
Questo per un semplice motivo,lasciare al caso la pubblicazione di eventi nel sito può creare solo il caos anche perchè magari scooter club italiani non iscritti alla SIR potrebbero sentirsi liberi di farlo quando questo non è proprio possibile.
Penso di parlare a nome di tanti dicendo che se uno scooter club vuole utilizzare questo canale per promuovere le proprie cose è perchè crede che le persone a cui può arrivare il messaggio sono sulla sua stessa lunghezza d'onda e quindi non c'è motivo per cui non si muova per far parte della SIR.
Mentre se l'intento è puro lucro e i presupposti sono lontani dai nostri e quindi rimane fuori non è giusto che sfrutti il lavoro la passine e la costanza delle persone che nel tempo hanno permesso di arrivare a questo livello d'esposizione.
Per quanto riguarda l'educazione direi che non è il caso di fare i bacchettoni la maggior forma di libertà è quella di esprimersi e lasciar eprimere gli alti come meglio credono e non penso che nel 2009 la gente si scandalizzi per un "cazzo,figa,o vaffanculo sono certo che ci siano cose più importanti su cui discutere.

Crema :roadrunner:

Crema,
Riguardo la pubblicità dello scooter club straniero ora che mi hai esposto la questione ho capito il problema e mi in questi termini mi trovi d'accordo.
Riguardo la volgarità non condivido ma rispetto il tuo punto di vista. In realtà constato che per vostra abitudine il regolamento si applica a seconda delle circostanze e delle persone, capisco che possa derivare dal fatto che voi già vi conosciate e vi permettiate l'un l'altro di trasgredirlo sapendo di non recarvi reciproche offese, questo è senz'altro giusto fin quando questo rimane un forum fra pochi intimi, probabilmente questo ne è l'intento. Personalmente, e ripeto, PERSONALMENTE credo che questo stoni con l'ambizione di essere un'estensione della SIR!. Ad ogni modo accetto il tuo punto di vista ed anzi sottolineo che come vedi sebbene sia distante dal mio, anzi molto distante dal mio, non hai avuto bisogno di esprimerlo in maniera volgare o offensiva (o come dice inequivocabilmente il regolamento "Esprimi sempre la tua opinione in modo educato").
Si potesse sempre discutere così...
manu
50cc
50cc

Visualizza il profilo

Messaggio  manu il Mer 01 Apr 2009, 16:38

weee, te la godi dall'alto degli spalti! Laughing

bravo, bravo!!!
manu
50cc
50cc

Visualizza il profilo

Messaggio  manu il Mer 01 Apr 2009, 16:39

manu ha scritto:

weee, te la godi dall'alto degli spalti! Laughing

bravo, bravo!!!

Scordavo: un giorno dovrai venire anche tu a sporcarti sull'arena!

hehehhehehee!!!!
manu
50cc
50cc

Visualizza il profilo

Messaggio  checco il Mer 01 Apr 2009, 16:43

scusa ma te che parli di estensioni della sir...
parli senza conosvcere il 99,9% della gente che sta qua dentro, dei club che appartengono ne la storia ne niente...come ti viene da criticare cosa e come lo facciamo?'?
Nessuno e sottolineo nessuno sa chi sei
nn appartieni a nessuno scooter club che appartiene alla sir??
che ne sai se è giusta o meno la nostar amniera di rapportarci???
qui dentro c'è gente che è da più di 20 anni che si frequenta e lavora per la scena....
te chi sei???
cos'hai mai fatto???
quindi cosa critichi???
checco
210cc
210cc

Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

Visualizza il profilo http://www.myspace.com\pisaskins

Messaggio  Chantal AoS SC il Mer 01 Apr 2009, 16:45

Bastava leggere a modo il primo messaggio scritto dal Crema che era ugualmente chiaro, per chi sapeva di cosa si stesse parlando.

Manu non so se hai letto il mio messagio di ieri, ti chededevo come hai conosciuto l SIR, era una curiosità.
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Messaggio  manu il Mer 01 Apr 2009, 16:51

checco ha scritto:scusa ma te che parli di estensioni della sir...
parli senza conosvcere il 99,9% della gente che sta qua dentro, dei club che appartengono ne la storia ne niente...come ti viene da criticare cosa e come lo facciamo?'?
Nessuno e sottolineo nessuno sa chi sei
nn appartieni a nessuno scooter club che appartiene alla sir??
che ne sai se è giusta o meno la nostar amniera di rapportarci???
qui dentro c'è gente che è da più di 20 anni che si frequenta e lavora per la scena....
te chi sei???
cos'hai mai fatto???
quindi cosa critichi???

bravooooO!!!!!!!!!!!!!
Adesso si che ho capito le vere regole:
1) si può parlare solo se si conoscono tutti
2) non si può sollevare una critica
3) si deve leggere il regolamento ma applicarlo a seconda di chi sei
4) non ci si deve permettere di apportare seppur lontane ipotesi di cambiameno perchè nulla qui è migliorabile se non dettato dai "padri fondatori"

Bene, ora ci siamo presentati
manu
50cc
50cc

Visualizza il profilo

Messaggio  Chantal AoS SC il Mer 01 Apr 2009, 16:58

La libertà di esprimere le proprie opinioni non significa metter subito becco in situazioni che non conosci perchè sei appena arrivata. Prima ci si presenta, poi con umiltà si entra piano piano a far parte del meccanismo, e DOPO casomai si propogono cose nuove. A casa mia il rispetto è questo ma forse tu sei cresciuta in un'altra maniera. Se ti garba fare la primadonna qui hai sbagliato tutto, mi spiace per te.
Oltretutto continui a ignorare la mia domanda, COME HAI CONOSCIUTO LA SIR, e francamente la faccenda mi comincia a puzzare un po'.
Chantal AoS SC
125cc
125cc

Messaggio  checco il Mer 01 Apr 2009, 17:05

ascolta signorina tumistufi.....
ma dove credi d'esse????
qui noi stiamo a sentire solo chi fa km e km in vespa no di chi per puro capriccio e disponibilità economica se ne compra una......
sempre che tu sia chi dica di essere........
noi siamo pronti ad ascoltare qualsiasi novità da apportare ma prima uno il rispeto se lo guadagna....
Ti ripeto continui a fare la vaga... cm hai saputo di noi ??
cm mai ti sei svagliata a 40 anni sonati??? sai è starno visto che io sn di pisa e raduni ne faccio da una vita e conosco pure tanta gente di livorno di te nn se ne sia mai sentita la più che minima presenza???
prima di criticare fati vedere e conoscere e poi staremo a sentire anche te....
e per pure precisazione io nn sono il fondatore di nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi cerchiamo di rimanere bassi e se vuoi ci incontriamo e ti spiego un po di cose io visto che sono uno dei più vicini....
checco
210cc
210cc

Compleanno : 22.08.71
Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Skin Head

Visualizza il profilo http://www.myspace.com\pisaskins

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: