POMERIGGIO DRINKIN'

Andare in basso

POMERIGGIO DRINKIN'

Messaggio  andy.D&DSC il Dom 15 Apr 2018, 22:38

ho aspettato fino all'ultimo ad annunciare il pomeriggio che abbiamo deciso di mettere su per sabato 21 APRILE perché eravamo in fase di chiarimento con il gestore... in ogni caso per sabato prossimo 21 aprile i D&D si ritroveranno al Borgo Allegro a pochi passi dalla CASA DI LEONARDO con chiunque vorrà presenziare a questo pomeriggio Drinkin'.

Sei sono i djs che si alterneranno già dalle 17.00 ai piatti   : il vostro King Andy ed il Dr. Moscato del D&DSC e poi Beke della Limonaia, Claudia Nakata dell'Anonima Scooter Boys, Atamiaz del Due Tempi SC e Rocco del BMP Pisa.
NON E' UN RADUNO!! è solo un pomeriggio fra amici che avrà un convivium conventionatum (apericena buffet a euro 15 con bevuta, serie di antipasti, primi e porchetta) e si protrarrà non oltre le ore 02.00 quindi se volete partecipare siete gentilmente invitati a non arrivare dopo le 17.00 o godrete solo a metà.  

L'hotel convenzionato per chi si vorrà fermare dopo la festa è l'Hotel Monnalisa a pochi passi dal Borgo Allegro.
Mi fanno sapere che per gli ostinati c'è anche la possibilità di campeggiare con un piccolo contributo al fattore chi fosse interessato mi contatti 3391612633
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Visualizza il profilo http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: