XIII Scooter Rally Camuno - Winter Edition - 24/25 Marzo 2018

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: XIII Scooter Rally Camuno - Winter Edition - 24/25 Marzo 2018

Messaggio  Peu - CRAZY DUCKS S.C. il Mar 27 Mar 2018, 05:53

Non ho potuto partecipare per impegni di lavoro, ma sarei venuto molto volentieri. Ciò che dal mio punto di vista è qualcosa di sbagliato, nn riferendomi a voi, ma in generale, è la tendenza di proporre sempre alberghi dove alloggiare o fare le feste nei locali. Di inverno è giusto, ma lo scooter rally ,di norma, anni addietro, mi fu raccontato, si faceva in tenda e il dj suonava all' aperto o c'era una struttura, ma di fianco all aria camping, tutto insieme. È giusto voler sempre migliorare e fare passi avanti, ma a volte per farne uno piccolo in avanti, ne andrebbero fatti 2 indietro. Per fortuna i club sono molti, e anche i raduni, ciò permette, di vedere feste diverse e poi scegliere lo stile di festa che si preferisce. Ci si vede in strada.
Peu - CRAZY DUCKS S.C.
225cc
225cc

Compleanno : 05.06.80
Scooter Club : CRAZY DUCKS SCOOTER CLUB
Occupazione/Hobby : Cazzeggio estremo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mattia_FaroTondo il Mar 27 Mar 2018, 09:11

Peu - CRAZY DUCKS S.C. ha scritto:Non ho potuto partecipare per impegni di lavoro, ma sarei venuto molto volentieri. Ciò che dal mio punto di vista è qualcosa di sbagliato, nn riferendomi a voi, ma in generale, è la tendenza di proporre sempre alberghi dove alloggiare o fare le feste nei locali. Di inverno è giusto, ma lo scooter rally ,di norma, anni addietro, mi fu raccontato, si faceva in tenda e il dj suonava all' aperto o c'era una struttura, ma di fianco all aria camping, tutto insieme. È giusto voler sempre migliorare e fare passi avanti, ma a volte per farne uno piccolo in avanti, ne andrebbero fatti 2 indietro. Per fortuna i club sono molti, e anche i raduni, ciò permette, di vedere feste diverse e poi scegliere lo stile di festa che si preferisce. Ci si vede in strada.

Caro Peu..sono d'accordissimo con te.
Purtroppo le molte limitazioni date dagli orari serali imposti fanno si che le feste si siano spostate all'interno dei locali e che abbiano perso il loro spirito originario. Il fatto comunque di pensarci non è male però..In molti apprezzerebbero a mio parere!

Sono d'accordo anche con Yuri..I raduni invernali sono davvero il massimo. Hanno qualcosa in più.

180cc
180cc

Compleanno : 02.07.85
Scooter Club : Faro Tondo S.C.
Occupazione/Hobby : Grafico/Designer

Visualizza il profilo

Messaggio  pirata in lambra il Mar 27 Mar 2018, 13:05

ciao ragazzi.
sempre tosta riprendersi dopo un week-end a bordo dei ferri in giro per i monti con gente molesta.
come prima cosa grazie ai lebowski per l'ospitalità e l'accoglienza.
non vedevo l'ora di ricominciare a macinare km, ascoltare buona musica e rivedere voi , loschi figuri.
che devo dire? posti stupendi, ottima compagnia e atmosfera fantastica (sopratutto il pomeriggio fuori del TedaRè)
di contro, come già scritto da qualcuno qui sul forum,e parlato in loco di persona, un pò di delusione l'ho trovata anch'io nella gestione della cena e delle bevande...
prezzo troppo alto per quello che si ha avuto....
insomma, per 20 luridi euro qualcosa in più la si poteva avere. so che non sempre gli accordi presi con la gestione del locale vengono rispettati (pomposa docet), però ragazzi qui chi voleva cenare si era prenotato per tempo come richiesto da chi organizzava.
un altro punto di riflessione che ho avuto con un ragazzo è stato questo:
pago 10€ l'iscrizione, pago 4€ a birra su bicchiere di plastica (come in un qualsiasi locale) pago 20€ per una cena alquanto discutibile, pago ogni consumazione alla serata a prezzo pieno e sempre in bicchiere di plastica....quindi un pensiero sorge spontaneo:" qualcosa quì non quadra"
vabbè dai.... si ha solo da imparare

Ultima modifica di pirata in lambra il Mer 28 Mar 2018, 18:00, modificato 1 volta
pirata in lambra
50cc
50cc

Compleanno : 26.09.78
Scooter Club : FARO TONDO S.C.
Occupazione/Hobby : commesso/molestatore

Visualizza il profilo

Messaggio  AldoLebowski il Mar 27 Mar 2018, 23:32

Innanzi tutto GRAZIE a tutti coloro che sono saliti in sella e hanno fatto i km per raggiungerci a Borno, con un clima non proprio primaverile  e con tanti tornati da fare per salire sulle nostre montagne.
Anche secondo me momento topico del raduno è stato il pomeriggio del sabato al Tedarè, veramente una bellissima atmosfera, chi c'era ha già capito quello che voglio dire.
Grazie anche a chi voleva partecipare e non ha potuto,  a chi è partito e non è arrivato ( hardsir Topo!!!), a chi è arrivato e non ha potuto partecipare (ancora un abbraccio SABBA!!!) a quelli del venerdì che hanno lasciato il segno!      ALLA SIR CHE SIAMO NOI!
Per quanto riguarda le criticità emerse, ritengo che già Ziglio abbia risposto  in maniere esaustiva nel suo post.
Negli anni passati abbiamo  sempre provato a gestire noi il tutto e mi sembra che la nostra offerta sia sempre stata di buon livello, con prezzi sempre popolari e qualità nella birra e nel cibo.
Questa volta  non è  andata così, prendiamo atto delle critiche sulla cena   e ne faremo tesoro,
Personalmente   credo che una critica possa aiutare a pensare e riflettere su gli errori fatti e magari migliorare, credo però che le critiche ( che in passato magari ci si guardava bene dal fare, anche in situazioni imbarazzanti) si debbano fare con tempi e modalità appropriate.
Critiche  nel mezzo della serata, oppure processi alle intenzioni,  possono creare un clima da inquisizione  che potrebbe anche avere un effetto contrario e danneggiare la SIR. Il forum è aperto e leggono anche i non SIR o sbaglio?
La mia non vuole essere una polemica sterile, ma ricordo che dietro ad ogni raduno ci siamo noi, affermare che  il braccialetto serviva solo a "farsi inculare" non è propriamente elegante, può essere facilmente frainteso e a parer mio non rispecchia la realtà
Con 10 €, 10€ ricordo,  c'era la toppa, l'adesivo,  il buffett al Tedarè che dalle 15 alle 19 è sempre stato abbondante, c'erano 40l di vin brùlè e c'erano le consumazioni a prezzo ridotto , perchè,   noi saremmo molto felici in Valle se potessimo bere la birra artigianale a 4€, ma non è così ve lo posso assicurare.
Per qualcuno sarà poco, niente oppure un'inculata, per noi non è così, perchè non siamo in SIR per inculare nessuno, ce li sceglieremmo più belli credo! affraid  
Scritto questo, la stagione è iniziata,  avanti SIR senza bastonarci troppo  sui coglioni  
AldoLebowski
250cc
250cc

Occupazione/Hobby : Lambretta, soul & trainers!!!

Visualizza il profilo http://www.lebowskiscootergang.blogspot.com

Messaggio  pirata in lambra il Mer 28 Mar 2018, 18:36

chiedo scusa a tutti , sopratutto al gruppo Lebowski e alla dirigenza tutta se con le mie parole ho lasciato fraintendere qualcosa di negativo, non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, ne tanto meno quello di investirmi della carica di giudice per giudicare l'operato altrui,pago di inesperienza all'interno dell gruppo.
Dietro un raduno non ci sono solo ore ma giorni e giorni se non mesi di lavoro e sacrifici. quindi a chi organizza qualcosa per fare in modo che la scena resti viva e invidiata dagli altri va tutto il mio rispetto e supporto.
ho gia' provveduto a correggere ciò che ho scritto non snaturandone il pensiero.
FORZA SIR!
pirata in lambra
50cc
50cc

Compleanno : 26.09.78
Scooter Club : FARO TONDO S.C.
Occupazione/Hobby : commesso/molestatore

Visualizza il profilo

Messaggio  francesca73 il Mer 28 Mar 2018, 19:45

Ragazzi miei... Bimbi belli.... Amici, nemici e conoscenti...

Anche se me la sono fatta in macchina (Mad) io sono stata alla grande. Pomeriggio fantastico, atmosfera splendida. Vin brulè gratuito e aperitivo compreso nell'iscrizione. Serata nel luogo della cena per aggregare, per stare tutti insieme e proseguire la nottata senza altri spostamenti. Autentico all-nighter, di lunga durata, con musica per tutti i gusti (in certi momenti pure troppo....  Laughing). Navetta per il ritorno nel proprio alloggio.

Che poi l'acqua costasse 1.50 euro, la birra 5 euro o la cena 20 euro, sì, è vero, non è poco, ma insomma personalmente non lo trovo così grave. La cena lo sapevamo quanto sarebbe costata, il club l'aveva scritto, e comunque, dolce a parte che non è valutabile perché non c'è stato (grrrrrr  bounce), le cose proposte erano buone. Sì, certo, da altre parti con 20 euro ti danno da mangiare di più, però ogni territorio ha i suoi problemi: chi gli orari serali, chi la location, chi gli alloggi e chi i prezzi. Inoltre quello che si è detto in riunione è di puntare sulla qualità del cibo, innanzitutto, e di valorizzare le specialità locali. E su questo nulla da eccepire.

Apprezzo di più l'ospitalità, l'atmosfera, la dimensione del gruppo, la bell'aria che si respirava che non il prezzo della cena. Ecco, un banchetto di accoglienza è sempre carino ad esempio averlo, come primo impatto all'arrivo. Ma tanto dipende dalla location e in un pub quello si poteva fare (Lebocci tendevate un po' a sparire in mezzo alla folla...  What a Face).

Ma sono valutazioni personali. Come è una valutazione personale il concerto. Noooo ragazzi noooooo (). Il concerto dalle 10 alla mezzanottte a me abbatte! Mi fa passare la voglia di ballareeeee. Ecco, questo è da valutare. Facciamo i concerti al pomeriggio, a ora di cena, ma non dopo le 10.... Ma siccome di gusti ce ne sono tanti non possiamo nemmeno pretendere che tutti apprezzino le stesse cose. Permettetemi un "de gustibus non disputandum est" (scusate, scusate, scusateeee).

Ma ripeto. Se la qualità del raduno è alta, per me, chapeu (farao). D'altronde c'è chi prima di me dice stiamo in un tendone all'aperto e dormiamo in mezzo ad un prato.... E io già so che molti apprezzerebbero, ma io non ci penso nemmeno lontamente (cioè il tendone mi sta pure bene, ma datemi un letto).

E sempre forza SIRRRRRRR
F. king
francesca73
50cc
50cc

Scooter Club : Due Tempi
Occupazione/Hobby : Informatica. Tanto come occupazione quanto come hobby

Visualizza il profilo

Messaggio  topo il Gio 29 Mar 2018, 15:01

..Non essendo arrivato rosico ancora..e leggendo delle varie critiche non posso che essere d accordo con Aldo..Riguardo a questo raduno non posso esprimermi ma ne ho fatti davvero tantissimi..non c è il raduno perfetto..ognuno si impegna sempre x fare meglio..Le critiche sono bene accette ma come dice Aldo a suo tempo..Non vedo l ora del prossimo raduno chiaramente!! Hard SIR!! GRANDI LEBOWSKI!!!
210cc
210cc

Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Visualizza il profilo

Messaggio  andy.D&DSC il Lun 09 Apr 2018, 00:35

Eccomi!!!
Il sabato mattina, prima della partenza, visto questo cazzo di inverno che inizia a lasciarci solo ora, nel mio lettino mi rigiravo e pensavo "quasi quasi li mando in culo tutti e mi giro dall'altra parte..."  Laughing
mai avrei fatto errore più grande!
Il viaggio di andata scavallando un Appennino che frizzava   mi ha temprato e l'arrivo a Borno è stato epico: "ce l'ho fatta! tutto da solo!"  

arrivato è stata subito festa e che festa! l'aria che si respirava al Tedaré era quella del RA-DU-NO!  ed è quella che conosciamo noi quando dopo centinaia di chilometri di vibrazioni ritroviamo altri che hanno fatto la stessa la cosa che condividono le nostre passioni, la nostra scena. Perché noi scooteristi abbiamo anche questo valore aggiunto scooters, musica certo, ma anche quello di essere una grande compagnia teatrale itinerante che ogni volta parte, suda, si sacrifica, si rompe i coglioni e si abbraccia gioiosa.  

E' vero il tassinaro abusivo    era una mmerda, ma di questo i Lebocci (gran sopranome  Laughing ) non c'entrano nulla. La cena invece come tutti ben sapete l'ho trovata squisita ed abbondante   Aldo e tutti comunque, a volte essere stuzzicati su certi punto fa bene non te l'avere a male. Penso che in ogni caso sarebbe bene per tutti non utilizzare l'argomento "critica costruttiva" così senza pensare bene prima di scrivere non tanto come ho scritto perché non faccia bene a noi, ma primo perché prima o poi toccherà al nostro club di essere messo alla prova e soprattutto per evitare che certi cazzoni gongolino nel loro essere cazzoni... Noi SIR quando organizziamo i nostri eventi, ogni evento ha storia propria di club locale che non risponde ad alcun ente, ci mettiamo sempre alla prova e a nudo di fronte a tutta l'Italia scooterista sappiamo anche criticarci e confrontarci, ma alla fine riprendiamo lo scooter e ripartiamo per fare altre centinaia di chilometri e ritrovarci di nuovo

Ragazzi sarà stato perché ho preso tanto freddo all'andata, sarà stato perché ho dormito poche ore, sarà stato perché il cambio dell'ora mi ha ciulato 60 minuti di sonno, ma io al ritorno ho preso tanto di quel freddo che pure tutto imbacuccato come ero quei 370kms non passavano più!!!

Vorrei però convintamente affermare che gli scooteristi camuni sono uno scooter club con i controcazzi di quelli che sanno organizzare e che hanno saputo ospitare alla grande il primo evento della stagione.
EVVIVA I LEBOWSKI! EVVIVA S.I.R.!

Oh comunque, con il benestare di Zio Fossi   , l'idea del raduno invernale a girare la trovo geniale!
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Visualizza il profilo http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  andy.D&DSC il Lun 09 Apr 2018, 01:03

E comunque io volevo i pizzoccheri... Ieri per farmi passare la voglia ne ho trovato di già pronti al supermercato, ma facevano cacare...
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Visualizza il profilo http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2