SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

+3
yurgen
andy.D&DSC
Massi BesaBoga
7 partecipanti

Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 24 Ago 2017, 02:31

Info sul volantino nella sezione Raduni.
Se avete richieste chiedete.
In breve:
Camping gratuito in amplissimo pioppeto (ombreggiato), servizi di doccia e bagni in struttura.
Cene di venerdì e sabato in loco, pranzo di sabato in loco.
Spazio concerti e dj set in struttura chiusa.
Strutture ricettive a pochi km a Poviglio e Brescello.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  andy.D&DSC Gio 24 Ago 2017, 21:26

Invitante! Laughing

Già prenotato! HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 0933
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  Massi BesaBoga Gio 24 Ago 2017, 21:59

Sei un tesoro! Ti darò un bacio quando sopraggiungerà il mio alito più imbarazzante!

Comunque gente, quest'anno ci regaliamo a voi. I nostri cari Barba e Bego ci hanno detto di goderci ogni secondo della vita. Quindi buttiamoci via.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  andy.D&DSC Dom 03 Set 2017, 21:06


Penso di avere un posto in camera alla Sonrisa... qualcuno che ha bisogno?

fate sapere, grazie! bounce
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  yurgen Lun 11 Set 2017, 20:04

Complimenti Besa Boga.
Gran bel raduno.
Grande location.
Orgoglioso di esser stato al raduno Zero e di esserci ancora oggi.
Sempre in crescita e sempre con proposte nuove e alternative.
A parte il ritardo alla griglia che comunque con il tempo che c'era non è colpa di nessuno, ho apprezzato molto i live e i dj set diversi dal solito.
Complimenti alla prox
yurgen
yurgen
200cc
200cc

Località : Cremona
Compleanno : 03.05.83
Scooter Club : Petrus BK club
Occupazione/Hobby : viversela

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  Massi BesaBoga Mar 12 Set 2017, 11:28

Eccomi qua, a tirare due somme.
Non è facile riportare il sentimento comune a tutto il club, ci proverò con poche parole, siamo tutti entusiasti. Non potevamo chiedere di più agli iscritti SIR, posso garantirvi che chi è rimasto a casa si è perso qualcosa che:
- Ha messo tutti insieme in un divertimento a tratti veramente trascinante grazie alla band (era tempo che non vedevo la gente buttarsi contro il palco a cori) e ai dj che hanno fatto una selezione impeccabile
- Ha costituito un elemento di rottura a certe chiacchiere che la gente SIR latita e 'gli altri' saltano fuori. Vi garantisco che guardando le iscrizioni, gli scooter erano in larghissima parte SIR e 'gli altri' hanno preferito stare a casa.
- Ha dimostrato, insisterò sempre su questo tasto, che i raduni gestiti in larga parte dal club, sono più sentiti, sinceri, genuini, non ci sono persone che sono per fare i soldi. Chiedo scusa per le grigliate in ritardo, ma considerate il tempo che c'era vi farò vedere i 5 nostri che sono stati ore sotto all'acqua a tenere il braciere attivo e a grigliare.
- Ci ha fatto sentire parte di una comunità di bella gente, senza barriere, senza 'burocrazia' (cit.), senza grandi complicazioni.

In compenso non ha preso acqua al ritorno, dovrà affrontare l'inverno con meno anticorpi!

A breve darò elenco club partecipanti, sto aspettando iscrizioni.

Citazione per un episodio spiacevole, uno dei nostri ha trovato il vetro contakm rotto. Vogliamo pensare che sia stato un caso fortuito, non voluto, se fosse vero il contrario si sappia (e non ce ne frega niente delle motivazioni) che noi tutti se avessimo visto una cosa del genere, avremmo preso questa persona e l'avremmo appesa sopra il braciere per ore. C'è una regola non scritta: se si hanno scazzi con le persone, si affrontano le persone, non si toccano gli scooter. Comunque lo ripeto niente di che.

Grazie, grazie e grazie.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  andy.D&DSC Mar 12 Set 2017, 21:47


Lo ammetto le previsioni mi hanno scoraggiato i giorni subito antecedenti il raduno voglio dire l'andata sotto l'acqua ci può stare, ma il ritorno con il diluvio, preannunciato un po' da tutti i siti, mi demoralizzava... Poi però sabato mattina non ho sentito seghe bagagli caricati e via verso Poviglio.
E quello che ho trovato era esattamente ciò che mi aspettavo tanti amici con cui ridere, scherzare, fare il gioco dei mimi, bere le birrette e la musica che da sempre mi muove verso i nostri raduni scooter.

Mentre scrivo sto ascoltando il cd compreso nell'iscrizione che mi piace un sacco, bravi ragazzi questa toppa sarà una di quelle che porteranno ricordi particolari sul giacchetto.

Al ritorno a veramente pochissimo dalla fine della porrettana la pioggia (che alla fine è arrivata) in una curva prima di una fila di macchine mi ha fatto sculare e volare in terra... per fortuna successo niente, ma anche la pedana posteriore della mia lambretta porterà il segno di un gran bel raduno organizzato da della gran bella gente. Inutile dire che uno dei motivi che ha spinto molti di noi a partecipare a questo raduno sia anche stato il fatto che un amico lo stava organizzando insieme a voi.

Lunga vita BesaBoga SA!!
andy.D&DSC
andy.D&DSC
Admin

Località : Prato
Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  il Molteni Mer 13 Set 2017, 14:08

ragazzi complimenti davvero!!! bel raduno mi sono proprio diverito, bella location e bella gente!
fa niente se domenica abbiamo preso più acqua per fare 180km che in tutti gli anni di scooterismo... ne è valsa la pena fino all'ultima goccia!
il Molteni
il Molteni
50cc
50cc

Località : brianza
Scooter Club : BRIANZA S.C.
Occupazione/Hobby : operaio

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  Massi BesaBoga Mer 13 Set 2017, 19:27

Questi attestati ci danno la forza di andare avanti e ci fanno immenso piacere.
Yurgen è sempre un piacere accogliervi. Un altro punto su cui insistiamo è proprio quello di cercare di conciliare formula classica musicale a novità. Altrimenti Larry and his flask non avremmo mai avuto il piacere di vederli.

Presidenteeeeeee dio mio che carogna, mi dispiace tantissimo quando succedono queste cose di ritorno da noi. Meno male nulla di grave, grazie dei bellissimi pensieri, il Barba ci manca tanto e quando facciamo queste cose (al caseificio per di più) sentiamo la sua presenza e il suo sorriso vicini.

Marco purtroppo fermare la pioggia non riusciamo, ma accogliervi speriamo sempre di farcela dignitosamente.

Un abbraccio a tutti.
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty OTTIMO

Messaggio  Fossi Gio 14 Set 2017, 13:15

Grazie Besa Boga
condivido in pieno le parole di chi mi ha preceduto
credo proprio che non si potesse chiedere di più
Saludo
Fossi
Fossi
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : D.C.
Compleanno : 29.12.67
Scooter Club : ORSI delle ALPI

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  Massi BesaBoga Ven 15 Set 2017, 10:05

Grazie Zio, sempre un piacere!

Club SIR iscritti:
Gruppo TNT
The Souls
D&D
Hot Wheels
Green Onions
Su Di Giri
Due Tempi
Orsi delle Alpi
Pregiati
Faro Tondo
Campari a Billy
Lebowski
Le Brutte Pieghe
Brianza SC
Jet Set

Altri club
Petrus BK
Gruppo 70
Sbeacioni
Anonima SC
Scooteristi Satanisti
SPQR
I vespari della bassa
club aiola

Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  topo Sab 16 Set 2017, 15:38

Che dire...gran raduno! Mi sono divertito.echissenefrega se pioveva!(i km erano stavolta pochi ma sarei venuto anche se erano tanti...chiaro!) Concordo col Massi.I raduni gestiti da noi sono i migliori.. P.s.mi sono perso le premiazioni..ero in hotel...ufff
topo
topo
210cc
210cc

Località : parma
Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  Massi BesaBoga Sab 16 Set 2017, 16:49

Peccato Topo, avevi vinto un cilindro per la vespa e l'abbiamo dovuto dare a uno del vespa club aiola. Laughing
Massi BesaBoga
Massi BesaBoga
Bicilindrico
Bicilindrico

Località : Reggio Emilia
Compleanno : 04.12.72
Scooter Club : Besa Boga Scooter Alliance RE
Occupazione/Hobby : Architetto/bere vino

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  Enea NAONIAN SC Mer 20 Set 2017, 14:31

Tanto non andava bene x LML 4t! Razz
Enea NAONIAN SC
Enea NAONIAN SC
Moderatore

Località : Pordenone
Compleanno : 19.05.77
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : massa robe!

Torna in alto Andare in basso

HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017 Empty Re: HEART OF EMILIA 2017 - Poviglio (RE) - 8/9 Settembre 2017

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.