THUNDERPARTY 10° - RADUNO THUNDERBALLS - 8 9 10 AGOSTO - MARINA PALMENSE (FM)

Andare in basso

THUNDERPARTY 10° - RADUNO THUNDERBALLS - 8 9 10 AGOSTO - MARINA PALMENSE (FM)

Messaggio  FabioTB il Mar 15 Lug 2014, 14:52

Amici è arrivato il nostro 10° party e vogliamo festeggiarlo con tutti voi scooteristi e lambrettisti a Marina Palmense (FM).

FRONTE MARE NON POTETE MANCARE!!!!

PROGRAMMA:

8 AGOSTO
Arrivi
Apertura iscrizioni
Relax in spiaggia di fronte al Campeggio / Campo Rugby dove si svolgerà tutto il raduno

Tattoo by @Violentina Giordano - siamo pronti a tatuarvi
meglio se prenoti https://www.facebook.com/violentina.giordano.1

Serata di benvennuto : Dj set e arrosticini

9 AGOSTO

Mattinata libera relax in spiaggia @ THUNDER Chiosco
Pranzo libero

Tattoo by Violentina - siamo pronti a tatuarvi
meglio se prenoti https://www.facebook.com/violentina.giordano.1

ore 18,30
Ritrovo e partenza per Scooter RUN verso Torre di Palme, borgo in collina
a seguire aperitivo

ore 20,30
Rientro dal run @ Campo Rugby Marina Palmense
Inizio serata Djset
Apertura Thunder-GRILL con arrosticini e salsicce e birra
Stand abbigliamento vintage

10 AGOSTO
Rientri, saluti e baci
Arrivederci al 2015 :-)

Iscrizione 15 €, Tesserati SIR 10 €
L'iscrizione Comprende: Birra di Benvenuto, Free Camping & Beach, Aperitivo, Toppa, Adesivo.

Bed and Breakfast:

Bed & Breakfast Felicitas - Via G.Rossini, 2 - 63824 - Altidona - Cell. 320 6797572 - Cell. 329 1683805  A persone 25 € (Colazione inclusa) Dista dal raduno 6 km

Bed & Breakfast San Giorgio - Via xx settembre, 196 - 63017 - PORTO SAN GIORGIO - Tel. 0734 673776 - Cell. 335 8790990 A persone 26 € (Colazione non inclusa) Dista dal raduno 4 km

Bed & Breakfast La balena innamorata (Pita) - contrada camera di torre, 19 - 63900 - Fermo - Cell. 335 6632775 - Cell. 335 434927 - A persona: Doppia 70 € , Tripla 85 € (Colazione inclusa) Dista dal raduno 8 km

Bed & Breakfast Casa Jo, Via madonna manù, 40 - 63026 - LAPEDONA - Cell. 3493405381 - A persona: Doppia 80€, Tripla 110 €, Quadrupla 130 € (Colazione inclusa) Dista dal raduno 4 Km

Bed & Breakfast Torre di Palme via nazario sauro, 2 - 63010 - Torre di Palme, FERMO
Tel. 0734 53883 - Cell. 329 0589528 - Fax 0734 53883 - A persona: Doppia 90 €, Tripla 100€ (Colazione inclusa) Dista dal raduno 1,5 km

Bed & breakfast Il frantoio - via madonna bruna 25 - 63823 - Lapedona - A persona: Doppia 32 € (Colazione inclusa) Dista dal raduno 7 km

RESIDENCE CRIRÒ - APPARTHOTEL - BED AND BREAKFAST Via Delle Scienze, 4 - Marina Palmense - Fermo - Telefono 0734 53896 - Fax 0734 637084 - Cellulare 389 9811106 - 327 5723973 - Appartamento per 5: 165 € a notte Dista dal raduno 300 mt.

Bungalow:

Villaggio Turistico Camping Del Paradiso 63900 MARINA PALMENSE - FERMO (AP) -Tel.: 0734/53110-53107 - Fax: 0734/637007 e-mail: info@paradisocarnping.it - P.Iva 0192329044

Spinnaker Centro vacanze residence camping sul mare Marche 63900 Fermo (FM) ITALY Via G. Campofiloni, 24 Tel. 0734 53412 Fax: 0734 53737

Camping Johnny - camping e villaggio turistico: S. Maria a Mare - 63900 Marina Palmense (FM) Telefono: +39.0734-53457 - Fax: +39.0734-53734 - Mobile: 338.8367092 Mail: info@campingjohnny.c

Camping Villaggio Gemma via Campofiloni 32/34 - 63900 - Fermo (AP) - P. Iva 02093110449 Tel.: 0734/53411 - Fax: 0734/53411 Invernale: 0734/675889 Linea diretta 329/7436098 e-mail: info@campinggemma.it

Info Raduno: Fabio 3396836479
                 Franz 3388454917

FabioTB
50cc
50cc

Scooter Club : Thunderballs
Occupazione/Hobby : Operaio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: THUNDERPARTY 10° - RADUNO THUNDERBALLS - 8 9 10 AGOSTO - MARINA PALMENSE (FM)

Messaggio  Mattia_FaroTondo il Mer 16 Lug 2014, 12:26

Ciao Ragazzacci,

io arrivo il 7 sera se per voi non è un problema :) ...
C'è qualcuno con cui far festa? Very Happy Very Happy Very Happy

Dai che non vedo l'ora!!
Pitaaaa..ricordati la tendaaa per me se puoi Very Happy Very Happy Very Happy

Feston Bueo si dice in Veneto..

Ah..c'è qualcuno che fa la stessa strada mia per andare?..magari tanto per no farmela tutta da solo

180cc
180cc

Compleanno : 02.07.85
Scooter Club : Faro Tondo S.C.
Occupazione/Hobby : Grafico/Designer

Visualizza il profilo

Re: THUNDERPARTY 10° - RADUNO THUNDERBALLS - 8 9 10 AGOSTO - MARINA PALMENSE (FM)

Messaggio  Mattia_FaroTondo il Mer 16 Lug 2014, 12:58

Ah..altra cosa...già il fatto che si faccia su un campo da rugby è una figata...
visto che sono un rugbysta anche io.. Very Happy

180cc
180cc

Visualizza il profilo

Messaggio  andy.D&DSC il Gio 17 Lug 2014, 11:46

Mattia_FaroTondo ha scritto:Ah..altra cosa...già il fatto che si faccia su un campo da rugby è una figata...
visto che sono un rugbysta anche io.. Very Happy

allora la porti tu la palla?
andy.D&DSC
Admin

Compleanno : 11.01.77
Scooter Club : D&DSC
Occupazione/Hobby : **Reggae, Guinness e Scooters**

Visualizza il profilo http://www.drinkindrivinscooterclub.com

Messaggio  Mattia_FaroTondo il Gio 17 Lug 2014, 11:53

Si tranquillo Andy così ti faccio un placcaggio fatto bene e te ne resti a letto per tutto il raduno Very Happy Very Happy Very Happy

180cc
180cc

Visualizza il profilo

Messaggio  vicky il Gio 17 Lug 2014, 15:31

Andy non fare cose nn adatte alla tua età e fisico
vicky
Bicilindrico
Bicilindrico

Compleanno : 17.09.79
Scooter Club : Campari'a'billy
Occupazione/Hobby : Mastro geppetto/aperitivi alle mudante/spinelli in pista

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/campariabilly

Messaggio  Mattia_FaroTondo il Gio 17 Lug 2014, 16:22

Bravo Vicky!! Dai i consigli giusti al nostro illustrissimo gran fac de cul rompcaz presidentissimo altissimo purissimo Very Happy

180cc
180cc

Visualizza il profilo

Messaggio  topo il Gio 17 Lug 2014, 19:37

presidentissimo altissimo purissimo ....Mattia Rehinold Messner
210cc
210cc

Scooter Club : TheSouls
Occupazione/Hobby : x ora disoccupato.........

Visualizza il profilo

Messaggio  Mattia_FaroTondo il Gio 17 Lug 2014, 23:53

Siiiii topo!! Se io sono rehinold messner dalvo chi è??..gustav thoeni?? Very Happy

180cc
180cc

Visualizza il profilo

Messaggio  topo il Ven 18 Lug 2014, 11:24

Cavolo Mattia! Giusto...Dalvo Gustav Thoeni...!! :)
210cc
210cc

Visualizza il profilo

Cercasi Compagni di viaggio

Messaggio  Mattia_FaroTondo il Gio 24 Lug 2014, 12:46

Ma allora,

qualcuno per caso parte dal profondo Nord per andare da questi bravi ragazzi o no?
Nessun problema a farmela in solitaria..ma se ci fosse qualcuno almeno in qualche bar mi
ci fermo più volentieri..in Veneto si dice..chi beve solo, muore solo Very Happy

180cc
180cc

Visualizza il profilo

Messaggio  andy.D&DSC il Gio 24 Lug 2014, 23:43

Mattia_FaroTondo ha scritto:Ma allora,

qualcuno per caso parte dal profondo Nord per andare da questi bravi ragazzi o no?
Nessun problema a farmela in solitaria..ma se ci fosse qualcuno almeno in qualche bar mi
ci fermo più volentieri..in Veneto si dice..chi beve solo, muore solo Very Happy

che strada fai, giovane?  
andy.D&DSC
Admin

Messaggio  Mattia_FaroTondo il Ven 25 Lug 2014, 02:30

Faccio l'adriatica..quella che passa per Chioggia..Ravenna..ancona..il lungo mare praticamente!!

180cc
180cc

Visualizza il profilo

Messaggio  andy.D&DSC il Mer 06 Ago 2014, 10:07

Matt monta la tenda che arrivooo!!!!  
andy.D&DSC
Admin

Messaggio  topo il Mer 06 Ago 2014, 15:10

Daii Mattia!!! Applausi....
210cc
210cc

Visualizza il profilo

Messaggio  Ukkio il Lun 11 Ago 2014, 14:08

Grazie di cuore di tutto, siete stati gentili in tutto, da giovedi ci avete assistito a me e Carlo...ora avete l atra ciurma fino a mercoledi...che pazienza avete...ci vediamo presto...campeggio fantastico per me...
Ukkio
200cc
200cc

Compleanno : 17.07.80
Scooter Club : HOTWHEELS SCOOTER CLUB SIENA
Occupazione/Hobby : libero professinista

Visualizza il profilo

Messaggio  andy.D&DSC il Mar 12 Ago 2014, 00:43

ragazzi come sono stato al Thunderparty! e come sono stato? bene sono stato!  

purtroppo ho mancato il raduno dei Thunderballs per ben otto anni (cazzo come passa veloce il tempo...  pale ) e così questo raduno per me era qualcosa di nuovo in un certo senso.
La strada fatta per arrivare (ho scelto l'Adriatica) è andata bene senza troppi intoppi causa traffico lungo mare e anche se ho preso solo semafori rossi che con il bomber in un week end di agosto all'ora di pranzo ti fanno godere...  
una volta arrivato a Marina Balmenze (come dicono da quelle parti vero Madia?  Wink ) ho trovato subito il campo da rugby e meno male visto che i ragazzi non avevamo messo cartelli --> raduno -->  

ma una volta arrivato ragazzi che festa! Qui stiamo parlando di uno di quei raduni top relax e top amici.  
Questi appena arrivi ti accolgono così con un piatto di pasta con le vongole e bruschette al pomodoro così tanto per cominciare    e tutto offerto e mica solo venerdì! E poi hai lì il mare e poi il furgoncino che ti fa la frittura a 5 euro e poi torni a bere e poi torni al mare... insomma uno slow rally al quale sarei rimasto volentieri come altri hanno fatto anche i giorni successivi. Giusto per riassumere venerdì verso sera chiedo a Pita per fare l'iscrizione al raduno risposta con fare meravigliato: "no che di già? non mi mettere in agitazione con queste domande ...."  Laughing 

Lo scooter run poi è stato una figata nella vecchia parte di Marina con un panorama spettacolare e giù altro vino e salumi offerti.... molti ricordi di questo raduno come la tanica di rosso esplosa all'arrivo del giro  Shocked  i peperoncini leggermente piccanti del Manga dei sempre più numerosi Hot Wheels o le 40 tende tutte infilate sotto un telino 5X5 che avrebbe dovuto fare ombra.... o Mattia_FT con il quale condividevo la tenda prestata da Pita che ha montato un letto per due in una tenda da uno relegandomi in un angolino... o il vino allo smalto da unghie offerto da Franz  Very Happy ... o i mitici ARROSTICINI che dopo i primi 15 diventano una droga   

sulla strada di ritorno pensare di essersi svegliato tutto sudaticcio in una tenda nelle Marche per poi percorrere l'Adriatica e passando da Senigallia durante quella cosa lì   lol!  per poi ritrovarsi le indicazioni dell'Aquafan di Riccione e poi di nuovo in Toscana tutto a bordo di una scaldapizzette rumorosa del 1965 sarà stupido ma è proprio una way of life!
Veramente complimenti ai Thunderballs  
andy.D&DSC
Admin

Messaggio  Occi il Mar 12 Ago 2014, 17:22

Io sono stato al raduno. Purtroppo però solo il venerdì. Sabato non mi ricordo dove sono stato, ma il fatidico scooter run c'è stato? Io non l'ho visto ma c'era il mare ma io non l'ho visto. Ma dove sono stato io? Se qualcuno ha foto o prove del mio passaggio me le faccia avere grazie. P.S. Vomito compreso

Occi
50cc
50cc

Scooter Club : Ace of Spades sc
Occupazione/Hobby : Ubriacone

Visualizza il profilo

Messaggio  topo il Mar 12 Ago 2014, 23:55

President ..il tuo resoconto thunder slow rally rende bene com è questo raduno...Condivido...W i thunderballs!! Quelle poche(purtroppo)volte che sono andato sono stato davvero alla grande...e che posti!!! :)
210cc
210cc

Visualizza il profilo

Messaggio  FabioTB il Mer 03 Set 2014, 16:30

Ci tenevamo a ringraziare tutti gli Scooter Club e gli Scooteristi che sono riusciti a partecipare al nostro
raduno. Sono stati giorni di duro lavoro e di grandi soddisfazioni per tutti noi. Speriamo di rivederci in giro il prima possibile!

PS: President il "vino da smalto da unghie" era il mio, ma lo ritroverai sicuramente in giro prossimamente.  drunken

Grazie veramente a tutti. A presto!

FabioTB
50cc
50cc

Scooter Club : Thunderballs
Occupazione/Hobby : Operaio

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: