SCOOTERCLUBITALIANIRIUNITI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motore PX-E su Vespa GTr

Andare in basso

Motore PX-E su Vespa GTr  Empty Motore PX-E su Vespa GTr

Messaggio  Remy Lun 25 Nov 2013, 15:58

Ciao a tutti, ho da poco portato a casa una Vespa 125 GTr e volevo "migliorarla" per farci qualche viaggetto anche lungo e non essere l'ultimo del gruppo venendo ai raduni Mad  Ho portato a casa un bel blocco motore PX elettronico intero (mancano marmitta e ruota e basta) e volevo metterlo su sul GTr, così da elaborarlo un pochino senza troppi patemi che altrimenti mi farei sul motore suo originale; quello lo tolgo in blocco, lo insacchetto e lo metto sullo scaffale Motore PX-E su Vespa GTr  374838 A parte i consigli sull'elaborazione (il blocco PX ha gia su il SI 24 e io ho un 175 Polini nuovo li sullo scaffale che mi guarda Twisted Evil Volevo sapere (se qualcuno ha già fatto qualche "trapianto" simile) le modifiche da apportare all'impianto elettrico (a parte ovviamente cambiar tutte le lampadine da 6 a 12 v): tipo aggiunta regolatore di tensione-cambio interruttore stop-clacson-modifiche devioluci-ecc.
Ringrazio anticipatamente Motore PX-E su Vespa GTr  37092 Motore PX-E su Vespa GTr  37092 Motore PX-E su Vespa GTr  37092 
Remy
Remy
50cc
50cc

Località : Pordenone
Compleanno : 11.09.78
Scooter Club : Naonian Scooter Club Pordenone
Occupazione/Hobby : Federazione Italiana Barbatrucco

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.